One Piece 708: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 128 totali)
  • Autore
    Post
  • #965374
    gin
    Partecipante

    bellamy non è cambiato di una virgola, anzi è ancora piu sadico di prima .. bene bene.. ma poveri abdullah e jeet ..

    #965375
    TVRX T-T
    Membro

    bellamy non è cambiato di una virgola, anzi è ancora piu sadico di prima .. bene bene.. ma poveri abdullah e jeet ..

    In effetti la loro sconfitta è stata decisamente dolorosa. :sisi:
    Cosa vuoi mai: questo è il mondo dello spettacolo. :ahsisi:

    #965377
    Redazione
    Amministratore del forum

    La spada di Cavendish si chiama Durandal? *___* Come un minuscolo collegamento può far cambiare completamente idea su un personaggio…….. :sisi:

    #965381
    bluclaudino
    Partecipante

    La spada di Cavendish si chiama Durandal? *___* Come un minuscolo collegamento può far cambiare completamente idea su un personaggio…….. :sisi:

    Secondo la leggenda è una spada indistruttibile :sisi: Mi piacerebbe vedere altre spade simili come Crocea Mors (la spada di Giulio Cesare), Gioiosa (dello stesso Carlo Magno) o Clarent (la gemella di Excalibur) :sbav: Se non sbaglio è la prima volta che Oda si ispira ad un arma “storica” non Jap :sisi:

    #965386
    ningen
    Membro

    Secondo la leggenda è una spada indistruttibile :sisi: Mi piacerebbe vedere altre spade simili come Crocea Mors (la spada di Giulio Cesare), Gioiosa (dello stesso Carlo Magno) o Clarent (la gemella di Excalibur) :sbav: Se non sbaglio è la prima volta che Oda si ispira ad un arma “storica” non Jap :sisi:

    Ci starebbe anche la Masamune :sbav: Sempre che non sia già stata fatta vedere :sisi:
    A Wa ne riparliamo :sisi:

    #965388
    TVRX T-T
    Membro

    Secondo la leggenda è una spada indistruttibile :sisi: Mi piacerebbe vedere altre spade simili come Crocea Mors (la spada di Giulio Cesare), Gioiosa (dello stesso Carlo Magno) o Clarent (la gemella di Excalibur) :sbav: Se non sbaglio è la prima volta che Oda si ispira ad un arma “storica” non Jap :sisi:

    Penso che il Nuovo Mondo sia il luogo giusto in cui vedere le famose 20 spade di ottima fattura, come la spada nera di Mihawk. :ahsisi:

    #965396
    Redazione
    Amministratore del forum

    Conosco bene le varie leggende su Durendal e sono stato anche a Rocamadour a “vederla”! 😛

    Tra le spade è forse quella che preferisco (tralasciando forse Anduril in LotR), non ho mai pensato che Oda potesse prender spunto dalla storia e dalla mitologia per i nomi delle Owazamono e se la prima che appare è Durendal (e ci conto) non vedo l’ora di scoprire le altre!! *___* E quali finiranno nelle mani di Zoro! 😀

    Spero di vedere la spada con cui Sigfrido uccise il drago nella mitologia norrena (Gramr) e sicuramente vedremo qualcosa tratto dal folklore giapponese come Kusanagi o la Honjo Masamune come dice ningen… che io sappia Oda finora non si era ispirato a nessuna spada reale o della mitologia!

    ———- Post added at 18:38 ———- Previous post was at 18:36 ———-

    Penso che il Nuovo Mondo sia il luogo giusto in cui vedere le famose 20 spade di ottima fattura, come la spada nera di Mihawk. :ahsisi:

    Qui ti devo correggere però: Le spade di “ottima fattura” sono le Owazamono, mentre quella di Mihawk fa parte delle Saijo Owazamono, ovvero 12 spade di “straordinaria fattura”. 😉 Durendal potrebbe annoverarsi anche fra quelle 12 effettivamente!

    #965403
    Dragon
    Partecipante

    Siete sicuri che lo colpisca con il gear 2nd? Si vede solo un po’ di fumo confuso… ma non il classico movimento di “pompa”… e in genere rufy quando usa le mosse dice anche il nome: “gear second – gomu gomu no jet pistol”… invece non ha detto niente, come quando dà un semplice pugno. Certo se l’avesse colpito con il gear 2nd Chinjao sarebbe cento volte più resistente di un pacifista! Però anche su Jimbei non ha avuto molto effetto… quindi credo che sia massimo al suo livello.
    Di certo però se le cose continuano così durante lo scontro sarà sgamato… potrebbe essere costretto a ricorrere al gear third.
    (Nuove mosse per me le farà vedere in scontri ancora più impegnativi: Burgess, Diamante, Doflamingo)
    Rufy comunque a me sembra molto sicuro di sè, certo lo è sempre stato… ma adesso è un po’ diverso, è consapevole del suo potenziale e di quello degli altri.

    #965404
    ciola
    Partecipante

    [ATTACH=CONFIG]3969[/ATTACH] ahahahah non centra nulla ma fa ridere
    zoro gioca a naruto.png

    #965412
    bluclaudino
    Partecipante

    Conosco bene le varie leggende su Durendal e sono stato anche a Rocamadour a “vederla”! 😛

    Tra le spade è forse quella che preferisco (tralasciando forse Anduril in LotR), non ho mai pensato che Oda potesse prender spunto dalla storia e dalla mitologia per i nomi delle Owazamono e se la prima che appare è Durendal (e ci conto) non vedo l’ora di scoprire le altre!! *___* E quali finiranno nelle mani di Zoro! 😀

    Spero di vedere la spada con cui Sigfrido uccise il drago nella mitologia norrena (Gramr) e sicuramente vedremo qualcosa tratto dal folklore giapponese come Kusanagi o la Honjo Masamune come dice ningen… che io sappia Oda finora non si era ispirato a nessuna spada reale o della mitologia

    Kusanagi c’è già, è la spada di luce di Kizaru :sisi:

    #965421
    TVRX T-T
    Membro

    Conosco bene le varie leggende su Durendal e sono stato anche a Rocamadour a “vederla”! 😛

    Tra le spade è forse quella che preferisco (tralasciando forse Anduril in LotR), non ho mai pensato che Oda potesse prender spunto dalla storia e dalla mitologia per i nomi delle Owazamono e se la prima che appare è Durendal (e ci conto) non vedo l’ora di scoprire le altre!! *___* E quali finiranno nelle mani di Zoro! 😀

    Spero di vedere la spada con cui Sigfrido uccise il drago nella mitologia norrena (Gramr) e sicuramente vedremo qualcosa tratto dal folklore giapponese come Kusanagi o la Honjo Masamune come dice ningen… che io sappia Oda finora non si era ispirato a nessuna spada reale o della mitologia!

    ———- Post added at 18:38 ———- Previous post was at 18:36 ———-

    Qui ti devo correggere però: Le spade di “ottima fattura” sono le Owazamono, mentre quella di Mihawk fa parte delle Saijo Owazamono, ovvero 12 spade di “straordinaria fattura”. 😉 Durendal potrebbe annoverarsi anche fra quelle 12 effettivamente!

    Yap, scusa l’errore.
    Ci sarebbero un sacco di spade belle e leggendarie, dalla più conosciuta, ossia Exbalibur, ad alcune spade decisamente più caratteristiche, come la Gioiosa citata da Blu. :sbav:

    #965453
    Redazione
    Amministratore del forum

    No, lui è letteralmente un toro. :sisi:

    se è inserito fra i lottatore vuol dire che come minimo deve avere una seppur minima personalità e intelligenza umana sennò il colosseo non saprebbe neanche cos’è. Detto questo, visto che gli unici animali con una personalità e un intelligenza umana in op sono o chopper che ha mangiato l’ homo homo (da scartare perchè appunto lo ha gia mangiato lui) e una persona trasformata in forma animale per effetto di uno zoo zoo, penso che l’ unica ipotesi plausibile sia la seconda ipotesi 🙂

    #965459
    bluclaudino
    Partecipante

    Mi chiedo ancora perchè Hack sia stato colpito da Bartolomeo vosto che con le tecniche Samegawara potrebbe colpirlo a distanza.. perchè gli si avvicina? :look:

    ———- Post added at 22:37 ———- Previous post was at 22:18 ———-

    Ho scoperto a chi è ispirato Bartolomeo :asd:

    [SPOILER][/SPOILER]

    #965482

    Certo che il Garp dei tempi d’oro doveva essere una vera bestia. Un marine che avrebbe potuto tranquillamente diventare imperatore, qualora avesse scelto di fare il pirata. Dopo questo capitolo sono definitivamente convinto che a MarineFord, quando minacciò di uccidere Sakazuki e si fece volontariamente fermare da Sengoku, parlava seriamente.

    #965485
    bluclaudino
    Partecipante

    Certo che il Garp dei tempi d’oro doveva essere una vera bestia. Un marine che avrebbe potuto tranquillamente diventare imperatore, qualora avesse scelto di fare il pirata. Dopo questo capitolo sono definitivamente convinto che a MarineFord, quando minacciò di uccidere Sakazuki e si fece volontariamente fermare da Sengoku, parlava seriamente.

    Ah lo spero bene, visto che quello per me è un incontro da disputare, in futuro :sbav:

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 128 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.