One Piece 706: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 121 totali)
  • Autore
    Post
  • #961601
    Dragon
    Partecipante

    Capitolo abbastanza inutile in effetti…qui si va davvero troppo per le lunghe. Sarebbe stato meglio passare direttamente all’azione, e presentare i personaggi dei rispettivi blocchi durante la lotta. Bartolomeo è piuttosto deludente rispetto alle aspettative, ma vedremo andando avanti.
    Avete notato che in ogni blocco presentato c’è un “gladiatore”? Lucy nel C, Rebecca nel D, e questo “Ricky” (ma non riesco a leggere bene) nel B: secondo me sotto il vestito da gladiarore potrebbe nascondersi qualcuno, così come per Rufy… Quindi finora Oda avrebbe anche potuto sviarci, con Bellamy e Bartolomeo, per introdurre una nuova sorpresa. E spero proprio che sia così. In tal caso avremmo Burgess, più i tre gladiatori misteriosi.

    #961608
    gin
    Partecipante

    ma la pross settimana esce?

    #961609

    Bartolomeo non mi piace affatto. Quasi mi dispiace di aver riposto chissà quali aspettative nel personaggio. :asd:
    Il capitolo è davvero inutile; si può riassumere il tutto in questo modo: Bellamy riconosce Rufy e gli dice di non essere più quello di una volta (è andato in palestra in questi due anni). 😀
    Non mi interessa molto della battle royale del gruppo B. Avrei preferito di gran lunga un trattamento simile a quello ricevuto dall’eliminatoria del gruppo A, conclusasi rapidissimamente senza inutili fronzoli.
    Mi auguro che nel gruppo C Rufy trionfi in un batter d’occhio, magari usando una sola mossa, vista la pochezza degli avversari.
    A questo punto attendo con ansia la ricomparsa di Fujitora e soprattutto di Doflamingo, assente dalle scene da qualche settimana.

    #961611
    Redazione
    Amministratore del forum

    bellamy è sempre stato così alto o è rufy che si è ristretto?:asd:

    #961612

    Buon capitolo, tutto sommato, l’ho apprezzato, anche se le botte pare che inizieranno col prossimo. :sisi:

    Ad ogni modo, serviva un capitolo come questo (e me lo aspettavo), almeno per fare chiarezza su questa mega Battle Royal. Dati gli oltre 550 partecipanti per ogni gruppo ci sono circa 140 combattenti. Oda ha saltato subito i convenevoli del blocco A e ci ha subito mostrato il vincitore (Jesus Burgess). Per i blocchi B – C – D però ha presentato tutti i componenti di spicco e quindi presumo verrà mostrato anche qualche bello scontro.

    Partendo dal B, direi che i favoriti sono in assoluto Bartolomeo e Bellamy. Prevedo quindi che appena tutti gli altri saranno messi al tappeto, ci sarà uno scontro finale fra loro due, nel quale Bellamy uscirà sconfitto. Nessuno degli altri concorrenti del blocco credo daranno particolarmente problemi a questi due, compreso il Re combattente Elizabello ed i suoi seguaci.
    Il blocco C invece, quello di Luffy, è chiaro da chi sarà vinto. Anche qui credo che Luffy vincerà piuttosto facilmente (forse le uniche piccole difficoltà le incontrerà scontrandosi con i 3 tizi numerati (Sai, Boo e Chinjao), ma nulla di che credo.
    Nel D fra tutti spiccheranno Cavendish e Rebecca. Quest’ultima credo perderà proprio contro Cavenish.

    Per ogni Royal Rumble è probabile che vada via almeno un capitolo pieno, quindi dal prossimo al 709-710 solo scontri in teoria. Sul ritorno di Bellamy invece non so, a me personalmente (anche se il personaggio non mi dice nulla) non dispiace. Ha una taglia piuttosto alta ora e potrebbe essere migliorato. Servirà quantomeno a mostrarci le abilità di Bartolomeo. Quest’ultimo invece mi piace davvero molto, anche nell’aspetto. E’ originalissimo e nonostante abbia una personalità crudele pare un tipo svampito e divertente. Da come è stato presentato mi aspetto moltissimo da lui, anche perchè ha messo fuori gioco un Viceammiraglio in un attimo e senza aver riportato alcun danno apparente. Quello che mi stupisce è la taglia relativamente bassa: 150 milioni nel Nuovo Mondo sono pochi, anche se è un novellino. Lo stesso Cavendish è un nuovo Rookie, ma ha una taglia quasi doppia. Poi basti pensare a gente come Caribou che supera addirittura i 200 milioni. Se Bartolomeo è un tipo forte e così pericoloso per i civili credo dovrebbe avere una taglia mooolto più alta :sisi:

    Prossimo capitolo comunque, botte nel blocco B!!! :tunz:

    #961613
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Capitolo quasi insipido, in pratica introduce solo Bellamy mostrandolo davvero cazzuto. Non lo ricordavo così alto, comunque potrà aver fatto qualsiasi tipo di allenamento, ma Rufy ha passato 2 anni con Silver… più power up di così si muore… ergo, era ridicolo prima e lo sarà ora più che mai. Sempre se riesce a passare con Bartolomeo, fatto quotato a 100 dalla Snai.
    Il design di quest’ultimo non mi dice tanto, ma me ne frega poco 😀
    Speriamo che dopo 2 capitoli quasi inutili e di introduzione (dopo un centinaio di preparazione a qualcosa che stiamo ancora aspettando…) ci siano interessanti mazzate. Sono pessimista perché le royal rumble sono molto confusionarie vista la tanta gente a menarsi.

    #961614
    TVRX T-T
    Membro

    Sbam! Capitolo letto.
    Parto subito dicendo che sono un pò deluso dal capitolo.
    Mi aspettavo grandi cose, sia per l’aspetto di Baltromeo, (questo dovrebbe essere il vero nome, :mah:), sia per gli altri fronti della storia non menzionati.

    Ma andiamo con ordine:
    – Baltromeo: Che delusione. :sad1: Mi aspettavo qualcosa di meglio, sia esteticamente, (è davvero inguardabile), sia per la sua taglia: è normale che un cannibale che spara sui civili abbia una taglia di 150 milioni. E’ assurdo pensare che la sua taglia e quella di Sanji sono così vicine. :sisi: Spero che non sia lui il fantomatico “n° 10”: Rufy ha un debole per le persone che hanno problemi “di emarginazione”, (mi riferisco a Chopper, Robin, Franky e Brook).
    Bellamy: Incredibilmente scala le classifiche e arriva sul podio dei personaggi che detesto, (subito dopo Spandman e Akainu). Abbiamo scoperto che è riuscito ad arrivare fino a Skypea, (prepariamoci, forse, a qualche flahback), e ora vuole tornare sotto la bandiera di DF. Come detto da Winston, ha fatto palestra? :asd:
    I gruppi: Ho proprio mancato il bersaglio. Pensavo che Cavendish sarebbe stato battuto da Baltromeo, (almeno quando ancora non l’avevo visto). Alla fine si dovrà scontrare con Rebecca. Sai che divertimento. :sisi:
    Le alleanze nel gruppo B: mi piacerebbe vedere Zoro/Generale Franky contro quei tre buffoni. :sisi: E invece, mi tocca di guardare Bellamy in azione. :doh:

    Si, questo non è stato un bellissimo capitolo. La carne messa a cuocere incomincia un pò a strinare? No, direi di no. Un capitolo un pò pollo ci sta. Speriamo nel prossimo. La Golden Week incombe. :afraid:

    #961615
    bluclaudino
    Partecipante

    Mi aspettavo grandi cose, sia per l’aspetto di Baltromeo, (questo dovrebbe essere il vero nome, :mah:)

    Oda la pensa diversamente, nelle ultime vignette lo presenta con tanto di nome in caratteri occidentali ed è Barto Lomeo :sisi:

    #961617
    TVRX T-T
    Membro

    Oda la pensa diversamente, nelle ultime vignette lo presenta con tanto di nome in caratteri occidentali ed è Barto Lomeo :sisi:

    Dove l’ho letto io, si chiamava “Balt Romeo”.

    P.S.: posso postare il nome del sito? Non vorrei incappare in sanzioni varie. :look:

    #961623
    bluclaudino
    Partecipante

    Dove l’ho letto io, si chiamava “Balt Romeo”.

    P.S.: posso postare il nome del sito? Non vorrei incappare in sanzioni varie. :look:

    Non parlo dei Baloon, dove gli scanlators traducono, parlo dello sfondo, disegnato da Oda stesso :mah: Come lo traducono gli scanlators a questo punto non conta più, hanno sbagliato :sisi:

    #961624
    gin
    Partecipante

    meno male che non riverdremo gli amichetti truzzi dell’ uomo molla.. sarebbe stato troppo

    #961626
    TVRX T-T
    Membro

    Non parlo dei Baloon, dove gli scanlators traducono, parlo dello sfondo, disegnato da Oda stesso :mah: Come lo traducono gli scanlators a questo punto non conta più, hanno sbagliato :sisi:

    Ah, non ci avevo fatto caso.

    P.S.: potresti mettere un’immagine più piccola? La sua faccia è raccapricciante. :sisi:

    #961627
    gin
    Partecipante

    spero siano defunti .. ma è difficile.. chissa che fine hanno fatto

    #961628
    TVRX T-T
    Membro

    meno male che non riverdremo gli amichetti truzzi dell’ uomo molla.. sarebbe stato troppo

    E come darti torto.
    Mi chiedo però se non abbia devastato Skypea? Se l’avesse mai fatto, spero vivamente per lui che Rufy non lo venga a scoprire. :asd:

    ———- Post added at 16:12 ———- Previous post was at 16:11 ———-

    spero siano defunti .. ma è difficile.. chissa che fine hanno fatto

    Defunti? In One Piece? Vana speranza… :asd:

    #961639
    Kurama
    Membro

    Spero che Barto Lomeo non sia stato pompato per far vedere quanto è diventato forte Bellamy, che è un personaggio stupido e con un frutto banale, imho; magari diventa un perno della saga :sisi:
    Comunque ‘sto Barto Lomeo è proprio brutto :asd: e penso che il fatto che sia chiamato il cannibale (oltre all’aspetto da vampiro) sia riferimento al suo potere. :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 121 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.