One Piece 705: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 156 totali)
  • Autore
    Post
  • #960661
    Redazione
    Amministratore del forum

    spero di vedere in questa saga un bel capito incentrato su una bella scena di amore profondo tra nami e nico robin :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

    #960663
    TVRX T-T
    Membro

    secondo me è monet:sisi:

    Non saprei. Secondo me, dopo Ace e Barbabianca, potrebbe essere la terza persona che Oda fa morire definitivamente. (Se non contiamo Oara o massacri/esecuzioni simili). Non saprei proprio su chi puntare. Non adesso…..

    #960664
    gabriel
    Partecipante

    spero di vedere in questa saga un bel capito incentrato su una bella scena di amore profondo tra nami e nico robin :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

    ehm…allora hai sbagliato manga:asd:

    ps: ovviamente scherzo (per chi non avesse capito..non si sa mai).

    pps: comunque ormai ho la certezza assoluta che monet sia via…dopo la “faccenda” di bellamy, è chiaro che nessuno morirà mai(esclusi bb e ace, ovviamente).

    #960666
    TVRX T-T
    Membro

    pps: comunque ormai ho la certezza assoluta che monet sia via…dopo la “faccenda” di bellamy, è chiaro che nessuno morirà mai(esclusi bb e ace, ovviamente).

    Ma a differenza di Monet, Bellamy è stato attaccato con un colpo di spada/machete. Non sappiamo fino a che punto possa averlo ferito, (il taglio poteva essere solo un ulteriore avvertimento: (“vedi di stare attento, o la prossima volta non sarò così clemente. fufufu!”). Già mi sembra di sentirlo. Invece, nel caso di Monet, abbiamo chiaramente visto il suo cuore trafitto da un pugnale/stalattite. In dei thread precedenti a questo se ne era discusso, vi invito a leggerli. Morale: secondo me non è lei. Era stata trafitta al cuore, il laboratorio le era crollato addosso e per quanto un rogia possa essere resistente, non credo che Oda le dia tali capacità di sopravvivenza.

    #960668
    bluclaudino
    Partecipante

    Ma dai, c’erano 4 utilizzatori di haki a bordo, e nessuno si accorgeva che c’era un infiltrato da PH?

    Dici che non è salito dopo?

    Comunque, non è che questo capitolo e gli espedienti usati per smuovere la trama siano propriamente logici e ben studiati, vedi Rusy che dici ai quattro venti chi è, Franky che sventola al mondo i suoi obbiettivi, Sanji che sono 3 capitoli che è alle prese con nonsisachi, ora un tizio giggioneggia allegramente sulla Sunny senza farsi sgamare (magari è Kuzan).. io prenderei tutto come delle burlonate, ormai OP mi sembra si muova su binari unicamente ironici/allegorici :sisi:

    Ma a differenza di Monet, Bellamy è stato attaccato con un colpo di spada/machete. Non sappiamo fino a che punto possa averlo ferito, (il taglio poteva essere solo un ulteriore avvertimento: (“vedi di stare attento, o la prossima volta non sarò così clemente. fufufu!”). Già mi sembra di sentirlo. Invece, nel caso di Monet, abbiamo chiaramente visto il suo cuore trafitto da un pugnale/stalattite. In dei thread precedenti a questo se ne era discusso, vi invito a leggerli. Morale: secondo me non è lei. Era stata trafitta al cuore, il laboratorio le era crollato addosso e per quanto un rogia possa essere resistente, non credo che Oda le dia tali capacità di sopravvivenza.

    Pell è sopravvissuto ad una bomba atomica in faccia :mah: Ed era meno di un personaggio secondario.. Non mi farei problemi, Monet tornerà tranquillamente, ma ci sta pure alla fine.. lo sapevamo già, era previsto :sisi:

    #960670
    TVRX T-T
    Membro

    C’è da dire che anche prima di questa saga, OP non era sempre “lineare”.
    Questa è una delle cose che mi fanno sorridere ogni volto che leggo un capitolo o vedo un puntata.

    #960671
    Dragon
    Partecipante

    In teoria può essere salito solo dopo la divisione in gruppi, prima se ne sarebbero accorti… hanno viaggiato un giorno intero sulla nave.
    Tuttavia, anche se una cosa è impossibile… in OP può accadere lo stesso.

    #960672
    TVRX T-T
    Membro

    Dici che non è salito dopo?

    Comunque, non è che questo capitolo e gli espedienti usati per smuovere la trama siano propriamente logici e ben studiati, vedi Rusy che dici ai quattro venti chi è, Franky che sventola al mondo i suoi obbiettivi, Sanji che sono 3 capitoli che è alle prese con nonsisachi, ora un tizio giggioneggia allegramente sulla Sunny senza farsi sgamare (magari è Kuzan).. io prenderei tutto come delle burlonate, ormai OP mi sembra si muova su binari unicamente ironici/allegorici :sisi:

    C’è da dire che sono queste le cose che caratterizzano One Piece. A me fanno ancora sorridere….

    Pell è sopravvissuto ad una bomba atomica :mah: Non mi farei problemi, Monet tornerà tranquillamente, ma ci sta pure alla fine.. lo sapevamo già, era previsto :sisi:

    Anche per Pell, stessa cosa detta prima: non abbiamo visto per intero la scena. Potrebbe essersi girato all’improvviso, lanciando la bomba più lontano che poteva, per poi allontanarsi con una picchiata. Con questo non voglio dire che Oda non sia, a volte, assurdo con le “resurrezioni”, ma non paragonerei, ad esempio, quella che poteva sembrare la morte di Lucci, (che io davo per scontata quando ho visto la battaglia), con la pugnalata diretta al cuore di Monet. Poi potrebbe ancora essere viva. Mi sono già sbagliato altre volte.

    #960677
    gin
    Partecipante

    a questo punto non vedo perchè non far tornare il buon gin .. magari con qualche tecnica tipo cp9 .. spaccherebbe:bowdown:

    #960680
    TVRX T-T
    Membro

    Non mi dispiacerebbe. Gin è stato uno dei pochi “vice” di quelli che erano i primi “cattivi” a piacermi. E’ onesto e molto leale. Mah, chissà se rivedremo anche lui un giorno.

    #960682
    ningen
    Membro

    In teoria può essere salito solo dopo la divisione in gruppi, prima se ne sarebbero accorti… hanno viaggiato un giorno intero sulla nave.
    Tuttavia, anche se una cosa è impossibile… in OP può accadere lo stesso.

    Concordo non può essere salito sulla nave a PH, secondo me è qualcuno che è salito a Dressrosa. Io voto per uno o più sottoposti di Dofla, che magari volevano catturare tutti quelli presenti sulla nave, ma si son fatti scoprire. O magari sono altre fate, intente a rubare… Immagino che Nami non la prenderà bene :asd:

    #960685
    Redazione
    Amministratore del forum

    ehm…allora hai sbagliato manga:asd:

    ps: ovviamente scherzo (per chi non avesse capito..non si sa mai). tranqillo sono uno sportivo :asd::asd::asd:

    #960686
    Redazione
    Amministratore del forum

    ehm…allora hai sbagliato manga:asd:

    ps: ovviamente scherzo (per chi non avesse capito..non si sa mai).

    tranquillo sono uno sportivo :asd::asd::asd:

    #960687
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io i Personaggi li chiamo come li chiama Eiichiro Oda!!

    Non come li chiamano gli Altri che si fanno condizionare dalle Traduzioni dei Capitoli Manga!! Attento 😉

    Il nome giapponese può essere letto in entrambi i modi in quanto la traslitterazione è ([l] è un fonema che in Giappone non esiste, vi ricordo…). Finché non uscirà il volume del manga fuori dal Giappone conoscere la fonetica che vuole apportare Oda è impossibile. A meno che non lo si chieda a lui direttamente. =)

    Se a questo punto ancora ti chiedi perché è stato preferito l’uno all’altro è perché leggendolo viene più naturale pronunciarlo Bartolomeo che “Baltoromeo”. :/

    #960691
    gabriel
    Partecipante

    Ma a differenza di Monet, Bellamy è stato attaccato con un colpo di spada/machete. Non sappiamo fino a che punto possa averlo ferito, (il taglio poteva essere solo un ulteriore avvertimento: (“vedi di stare attento, o la prossima volta non sarò così clemente. fufufu!”). Già mi sembra di sentirlo. Invece, nel caso di Monet, abbiamo chiaramente visto il suo cuore trafitto da un pugnale/stalattite. In dei thread precedenti a questo se ne era discusso, vi invito a leggerli. Morale: secondo me non è lei. Era stata trafitta al cuore, il laboratorio le era crollato addosso e per quanto un rogia possa essere resistente, non credo che Oda le dia tali capacità di sopravvivenza.

    capisco, ma non condivido, come ha detto blu ha salvato persino pell…

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 156 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.