One Piece 705: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 156 totali)
  • Autore
    Post
  • #960759
    whitelocust
    Membro

    Spero non sia Monet quella sulla nave perchè è un personaggio che mai mi è piaciuto. Tra l’altro potrebbero essere 2 i personaggi sulla nave e non 1 solo.

    #960767

    Il nome giapponese può essere letto in entrambi i modi in quanto la traslitterazione è ([l] è un fonema che in Giappone non esiste, vi ricordo…). Finché non uscirà il volume del manga fuori dal Giappone conoscere la fonetica che vuole apportare Oda è impossibile. A meno che non lo si chieda a lui direttamente. =)

    Se a questo punto ancora ti chiedi perché è stato preferito l’uno all’altro è perché leggendolo viene più naturale pronunciarlo Bartolomeo che “Baltoromeo”. :/

    Hahahaha vai Tranquillo, questo lo so benissimo…infatti Oda non è un asso nelle Traslitterazioni e ce ne siamo accorti da tempo 😉

    #960768
    whitelocust
    Membro

    Considerando però che esiste già un Bartholomew Kuma, poteva scegliere un altro nome..non che si crei tutta sta confusione però per questo motivo io preferirei se la traduzione esatta fosse Baltoromeo 🙂

    #960789
    TVRX T-T
    Membro

    e se cesar entrasse nella ciurma ?????? 😀 mancherebbe un uomo pesce -jimbe-e uno scenziato non sarebbe male. tornando al capitolo secondo me dentro la nave ci puo essere kuzan :asd:

    Non credo che Rufy perdonerebbe mai Caesar per quello che ha fatto. Ha drogato e tenuto in ostaggio dei bambini per anni, per non parlare di ciò che ha fatto dei suoi sottoposti.
    Non credo che sia Kuzan: farsi sgamare così facilmente non è da lui. :asd:

    E se fosse Absalom? :look:

    Può darsi, ma non ne sono convinto fino in fondo. Secondo me è un abitante dell’isola, o magari uno scagnozzo di DF. :sisi:

    #960803
    Redazione
    Amministratore del forum

    Considerando però che esiste già un Bartholomew Kuma, poteva scegliere un altro nome..non che si crei tutta sta confusione però per questo motivo io preferirei se la traduzione esatta fosse Baltoromeo 🙂

    Beh, ci sta che nel mondo esista più di un Bartolomeo invece… =) Anche se sono abbastanza certo che almeno in Italia verrà chiamato Balto Romeo per evitare questa “confusione” che per me non sussiste.

    ———- Post added at 16:21 ———- Previous post was at 16:20 ———-

    Potrebbero essere le fate quelle sulla nave, ma in ogni caso non serve scervellarsi perché finché non apparirà potrebbe essere chiunque! Anche qualcuno che si trova sulla Sunny da due anni per quanto ne sappiamo! XD

    #960808
    TVRX T-T
    Membro

    Io propongo Foxy! :asd:
    Sarà lui il decimo membro della ciurma. :asd:

    #960812
    Redazione
    Amministratore del forum

    se monet è viva allora ha ancora meno senso della resurrezione di pel:skept:(ok non so cm si scrive)….le hanno pugnalato il cuore…il cuore!:dho: e non ce l’aveva nel petto quindi cc non ha potuto sbagliare mira:asd:

    #960814
    TVRX T-T
    Membro

    E’ quello che ho detto anch’io, ma nel thread si dispensano più resurrezioni di quante ne conceda la Bibbia. :asd:
    (ogni riferimento a persone o eventi e da ritenersi puramente casuale)

    Non ci resta che aspettare e pregare. :sisi:

    #960853
    ciola
    Partecipante

    ma secondo voi franky riuscirà a distruggere la fabbrica ??? e kinemon a salvare il suo amico da solo ???

    #960861
    TVRX T-T
    Membro

    Franky: si, ce la può fare tranquillamente. Ma dipende da che tipo di nemico deve affrontare. Se si tratta di una moltitudine di scagnozzi, o di scontri dalla distanza non ha problemi, ma se si tratta di qualche combattente corpo a corpo, non saprei. Le modifiche che ha fatto al suo corpo, a mio avviso, l’hanno reso molto più impacciato nei movimenti, rispetto al pre-timeskip. Penso, invece, che i fruttati non siano un problema: credo, anche se non ne sono sicuro, che qualche arma fatta di agalmatolite la possieda.
    Kinemon: mah, direi di si. Il suo amico è stato battuto perché stava coprendo le spalle a lui e a Momonosuke. Le capacità direi che ce le ha tutte. Un’altra ipotesi potrebbe essere questa:
    – si fa catturare
    – lo portano dal suo amico
    – scappano, magari usando il suo potere di creare oggetti dal nulla, (non sappiamo se sia o no legato solo all’apparizione di abiti)
    – insieme tornano alla Sunny oppure danno man forte a Ruffy e co.

    #960888
    ciola
    Partecipante

    Franky: si, ce la può fare tranquillamente. Ma dipende da che tipo di nemico deve affrontare. Se si tratta di una moltitudine di scagnozzi, o di scontri dalla distanza non ha problemi, ma se si tratta di qualche combattente corpo a corpo, non saprei. Le modifiche che ha fatto al suo corpo, a mio avviso, l’hanno reso molto più impacciato nei movimenti, rispetto al pre-timeskip. Penso, invece, che i fruttati non siano un problema: credo, anche se non ne sono sicuro, che qualche arma fatta di agalmatolite la possieda.
    Kinemon: mah, direi di si. Il suo amico è stato battuto perché stava coprendo le spalle a lui e a Momonosuke. Le capacità direi che ce le ha tutte. Un’altra ipotesi potrebbe essere questa:
    – si fa catturare
    – lo portano dal suo amico
    – scappano, magari usando il suo potere di creare oggetti dal nulla, (non sappiamo se sia o no legato solo all’apparizione di abiti)
    – insieme tornano alla Sunny oppure danno man forte a Ruffy e co.

    infatti anche io ho pensato che franky puo avere agamaltonite nel corpo.non per caso ha studiato tutti gli esperimenti di vegapunk.

    #960890
    TVRX T-T
    Membro

    Spero di vederlo presto in azione. Il Generale è fantastico, ma le vecchie scazzottate, (vedi la faccia di Fukuro della CP9), sono indimenticabili.

    #960894
    ciola
    Partecipante

    si ma il generale è sulla nave o sbaglio ????

    #960902
    TVRX T-T
    Membro

    Si, i componenti del Generale, sono sulla nave. Era solo per dire che gli ultimi scontri, Franky gli ha affrontati grazie al Generale. Non saprei come potrebbe cavarsela contro un combattente corpo a corpo senza di quello.

    #960913
    ciola
    Partecipante

    ma la sua forza si deve vedere senza il generale altrimenti cosa ha fatto questi 2 anni ??? poi il generale è un arma in piu che serve per altre occasioni,tipo contro il gas è utile…poi speriamo che cambata corpo a corpo..ops corpo a robot =

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 156 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.