One Piece 700: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 121 totali)
  • Autore
    Post
  • #953643
    meruz
    Membro

    Per me la tigre rosa è per Kobi che verrà mandato a dressrosa ù.ù akainu non ha detto che fuji è un ammiraglio ù.ù

    Oh beh sì, hanno fallito due viceammiragli, probabilmente tra i più forti, e lui ci manda un personaggio di grado inferiore per la stessa missione.

    #953663
    Jiraiya92
    Membro

    Comunque questo capitolo è riuscito nell’impresa di avere un 10 da Jiraiya, e capisco bene il perché! LOL!
    Ha tutto quello che è stato One Piece in questi anni e oltretutto secondo me non apre solo la “saga di Dressrosa”, ma fa da copertina a tutta la saga contro Kaidou e l’opening lo conferma… ^^

    I 10 non li ho dati mai facilmente ne per OP ne per Naruto (sin da quando ho iniziato a dare i numeri).
    Io sono sempre largo con i voti ma alcuni di essi intermedi come il “discreto” tendo a non darli (per esempio difficilmente do un 7. è più facile che dia un 6, cioè “sufficiente”, o un 8, cioè “buono”).
    Poi ovviamente il voto riflette il capitolo in relazione alla saga, e quindi agli altri capitoli che ne fanno parte ( per esempio se vi è un filotto di capitoli deludenti e dal voto basso, se capita un capitolo molto bello il voto è inevitabilmente molto alto. ma ciò non vuol dire che quel capitolo con un determinato voto sia più bello di un altro capitolo con lo stesso voto).
    Spero di essere stato chiaro e comprensibile nel mio discorso sui voti.

    Se i voti di OP fin’ora hanno avuto una certa media è perchè per me se li meritava e perchè vedevo il manga in fortissima flessione e lontano dal “vero OP”, perchè non emozionava come ha quasi sempre fatto.

    Se mi avete giudicato per caso come hater vi siete sbagliati di grosso 😀

    #953679
    Pillola
    Membro

    Oh beh sì, hanno fallito due viceammiragli, probabilmente tra i più forti, e lui ci manda un personaggio di grado inferiore per la stessa missione.

    credo che tu non abbia colto l’ironia della frase :/

    #953684
    Redazione
    Amministratore del forum

    Se mi avete giudicato per caso come hater vi siete sbagliati di grosso 😀

    No, mi sembravi solo stretto coi voti, anche se ora che ci faccio caso gli ultimi sono stati piuttosto alti! 😀
    Penso che sia solo stato perché dal mio punto di vista, se i capitoli erano da “7”, tu davi 6, massimo 6.5… ma ora che la spieghi così capisco il motivo! Ahah! 😉

    Comunque questo è davvero da 10. 😀

    #953685

    Infine quello per me può essere solamente Apoo, va bene lo stesso taglio (seppur improbabile), ma le cuffie come le spiegate? Spero che non sia un “errore” o uno che gli somiglia, ma che si tratti di qualcosa che presto scopriremo… 😮

    Ciò contraddice in parte quanto è stato detto nell’ultimo capitolo, ma l’unica soluzione che mi viene in mente è che Apoo sia lì perché membro della Flotta dei 7. Possibile che abbia tagliato lui il braccio a Z? Il suo potere ne è in grado, non scordiamolo. La sua taglia post-time-skip è anche molto alta. Pertanto potrebbe anche essere che sia così (ignorando l’Alleanza con Kid e Hawkins :asd:).

    #953693
    meruz
    Membro

    credo che tu non abbia colto l’ironia della frase :/

    Ops, ammetto di avere dei problemi a coglierla in certi casi! Pardon 😀
    (Ammetterai però che non avevi lasciato grandi indizi :icon_wink:)

    Ciò contraddice in parte quanto è stato detto nell’ultimo capitolo, ma l’unica soluzione che mi viene in mente è che Apoo sia lì perché membro della Flotta dei 7. Possibile che abbia tagliato lui il braccio a Z? Il suo potere ne è in grado, non scordiamolo. La sua taglia post-time-skip è anche molto alta. Pertanto potrebbe anche essere che sia così (ignorando l’Alleanza con Kid e Hawkins :asd:).

    Però appunto non capisco perché allora non fanno problemi per la sua alleanza come per quella di law.. O magari è un ottimo doppiogiochista, già d’accordo con la marina in questa sua “alleanza”, nata forse per stanare kidd.

    #953698

    Però appunto non capisco perché allora non fanno problemi per la sua alleanza come per quella di law.. O magari è un ottimo doppiogiochista, già d’accordo con la marina in questa sua “alleanza”, nata forse per stanare kidd.

    Sì, questa sarebbe l’unica giustificazione possibile. Come ho fatto notare, però, sebbene la “teoria” l’abbia lanciata io stesso, non sono ancora pienamente convinto che le cose stiano così (bisogna capire se il tizio in quella vignetta è davvero Apoo, tanto per incominciare :asd:). A questo punto non ci resta che aspettare ancora un po’ e sapremo tutto. :sisi:

    #953721
    whitelocust
    Membro

    Però appunto non capisco perché allora non fanno problemi per la sua alleanza come per quella di law.. O magari è un ottimo doppiogiochista, già d’accordo con la marina in questa sua “alleanza”, nata forse per stanare kidd.

    Per me non è Apoo al 200%, è uno che gli assomiglia ed io non starei tanto a pensarci a dire il vero.

    Cmq penso sia normale che l’alleanza Law-Luffy crei più problemi rispetto all’altra per tre motivi:
    1. I casini combinati da Luffy sono di gran lunga maggiori rispetto a tutti quelli creati dalle altre supernove (Marineford, Sabaody ecc..)
    2. Nella ciurma di Luffy ci sono 2 supernove (anche Zoro), più Law fanno 3: dunque le alleanze in quanto a potenza direi che sono quasi allo stesso livello
    3. Luffy e Law si son alleati da tipo 1 settimana (per modo di dire) e già hanno fatto dimettere un membro della flotta dei 7…scusate se è poco 😀

    ah cmq prevedo grandi gag quando incontreranno gli altri di Law, soprattuto Bepo 😀

    #953733
    meruz
    Membro

    Cmq penso sia normale che l’alleanza Law-Luffy crei più problemi rispetto all’altra per tre motivi:
    1. I casini combinati da Luffy sono di gran lunga maggiori rispetto a tutti quelli creati dalle altre supernove (Marineford, Sabaody ecc..)
    2. Nella ciurma di Luffy ci sono 2 supernove (anche Zoro), più Law fanno 3: dunque le alleanze in quanto a potenza direi che sono quasi allo stesso livello
    3. Luffy e Law si son alleati da tipo 1 settimana (per modo di dire) e già hanno fatto dimettere un membro della flotta dei 7…scusate se è poco 😀

    ah cmq prevedo grandi gag quando incontreranno gli altri di Law, soprattuto Bepo 😀

    Il discorso era legato al fatto che vogliono praticamente espellere law e non l’ipotetico apoo, quando si sarebbero macchiati della stessa colpa.

    #953738
    whitelocust
    Membro

    Il discorso era legato al fatto che vogliono praticamente espellere law e non l’ipotetico apoo, quando si sarebbero macchiati della stessa colpa.

    ma se quello è Apoo allora quello al suo fianco è Chaka di Alabasta!?

    La somiglianza con Apoo è notevole (sono uguali anzi) però trovo assurdo trovarlo lì, Oda ci ha fatto uno scherzetto dei suoi.
    Anche fosse un traditore dell’alleanza nn penso volesse inserirlo così.

    In ogni caso rispetto le vs opinioni e magari mi sbaglio 🙂

    #953751

    Il tizio a cui vi riferite non è e non può essere Apoo. Sono i soliti “scherzi” che ad Oda piacciono tanto, ma dovreste essere abituati ormai.. Come farebbe un pirata con una taglia da 350 milioni a starsene lì al QG della Marina in una riunione in mezzo a tutti i pezzi grossi della suddetta organizzazione, fra cui anche Sakazuki, quando non sarebbe concesso nemmeno ad uno Shichibukai? Ed a proposito di Flotta dei 7, trovo altamente improbabile che se la Marina vuol tagliar fuori Law perchè impegnato in un alleanza con Luffy, allora si interessi ad uno come Apoo che si è appena alleato con Kid ed Hawkins :asd:

    #953760
    Redazione
    Amministratore del forum

    Trovo irragionevole anche io la cosa, ma sono curioso di saperne di più… XD
    Con tutta probabilità quello non è Apoo, ma finché Oda non mi dirà il contrario (probabile in una delle SBS), io sosterrò che non può essere altri che lui. 😛

    Comunque la marina ed il governo non penso sappiano che DoFla si è dimesso obbligato da Law!!
    Finché non combinano qualcosa di pubblico (e penso che a DressRosa ne avranno modo) Law resta nella Flotta ma sotto osservazione…

    #953768
    Querion
    Membro

    Per me non è Apoo al 200%, è uno che gli assomiglia ed io non starei tanto a pensarci a dire il vero.

    Cmq penso sia normale che l’alleanza Law-Luffy crei più problemi rispetto all’altra per tre motivi:
    1. I casini combinati da Luffy sono di gran lunga maggiori rispetto a tutti quelli creati dalle altre supernove (Marineford, Sabaody ecc..)
    2. Nella ciurma di Luffy ci sono 2 supernove (anche Zoro), più Law fanno 3: dunque le alleanze in quanto a potenza direi che sono quasi allo stesso livello
    3. Luffy e Law si son alleati da tipo 1 settimana (per modo di dire) e già hanno fatto dimettere un membro della flotta dei 7…scusate se è poco 😀

    ah cmq prevedo grandi gag quando incontreranno gli altri di Law, soprattuto Bepo 😀

    Faccio un pò l’avvocato del diavolo…

    1) No, Kidd è sempre stato temuto di più a causa della sua brutalità. Oltretutto in questi due anni non si è fermato.
    2) Anche nella ciurma di Kidd ci sono 2 supernovae (Kidd e il tizio con le spade), quindi farebbe ben quattro Supernovae.
    3) Nessuno sa delle motivazioni di DoFla.

    #953794
    whitelocust
    Membro

    Faccio un pò l’avvocato del diavolo…

    1) No, Kidd è sempre stato temuto di più a causa della sua brutalità. Oltretutto in questi due anni non si è fermato.
    2) Anche nella ciurma di Kidd ci sono 2 supernovae (Kidd e il tizio con le spade), quindi farebbe ben quattro Supernovae.
    3) Nessuno sa delle motivazioni di DoFla.

    Sul secondo/terzo punto mi trovi d’accordo… mi ero dimenticato di Killer (grave dimenticanza!).
    Sul primo penso effettivamente che Kidd e Luffy vengano considerati pericolosi allo stesso livello: il primo per la sua brutalità come da te sottolineato, ed il secondo per la sua incoscienza e conseguente imprevedibilità.

    #953803
    Pillola
    Membro

    Ops, ammetto di avere dei problemi a coglierla in certi casi! Pardon 😀
    (Ammetterai però che non avevi lasciato grandi indizi :icon_wink:)

    in effetti la frase era un po vaga asd

    Comunque è bellissimo Akainu con la camicia a fiori :asd: lol

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 121 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.