One Piece 691: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 100 totali)
  • Autore
    Post
  • #940544

    a proposito di cuori…
    rammentatemi…
    A smoker non è stato ancora restituito il cuore?…
    Lo ha CC?…
    Se Luffy lo fa volar via… Law potrà comunque recuperare il cuore?? uhmmmhhh :mah:

    Già.. Caesar ha ancora il cuore di Smoker. Tuttavia, per quanto volerà lontano Caesar dovrebbe comunque restare nei paraggi, dopotutto Law e Luffy devono catturarlo, non spedirlo in orbita. Smoker riavrà il suo cuore..


    @Bobs
    : Si, sono presenti anche moltissimi Capitano che presero parte al Buster Call di Enies Lobby, e i giganti di Marineford, John Giant compreso. Ma Tashigi così raffigurata così piccola e lontano da Smoker non mi convince.. Non è che l’immagine li raffigura tutti duranto lo stesso periodo e Tashigi era ancora troppo giovane? Però Garp, Sengoku e Tsuru sembrerebbero davvero troppo giovani così, rispetto a tutti gli altri, che gli sembrerebbero troppo vicini d’età.. Mah..

    #940547
    bluclaudino
    Partecipante

    a proposito di cuori…
    rammentatemi…
    A smoker non è stato ancora restituito il cuore?…
    Lo ha CC?…
    Se Luffy lo fa volar via… Law potrà comunque recuperare il cuore?? uhmmmhhh :mah:

    Law ha fatto una Room a forma di supposta.. ora quella Room ce l’ha Caesar, può riprendergli il cuore quando vuole, entrando dal retro :look:

    :asd:

    Scherzi a parte, boh.. tanto non vola via, non credo agli “annunci” di Oda :asd:

    #940548
    Snello
    Membro

    Cacchio che copertina! Non l’avevo neanch’io e sarebbe stato un gran peccato non vederla… Speriamo che anche le altre due siano di questo calibro.

    #940551
    bluclaudino
    Partecipante

    Per la cover: penso che siano tutti durante la grande Era della pirateria, quando Roger cominciava le sue scorribande :sisi: Tashigi era piccola o non graduata forse..

    #940553
    chaplin
    Partecipante

    Altra domandina…
    L’immunità allo shinokuni non dovrebbe valere per tutti i rogia…??
    Chissà che non si riveda Monet :sisi:

    #940556

    Altra domandina…
    L’immunità allo shinokuni non dovrebbe valere per tutti i rogia…??
    Chissà che non si riveda Monet :sisi:

    Potremmo espanderla più facilmente a “tutti i rogia sull’isola” in quanto anche Smoker alla fine è gassoso.
    Comunque sia vedo la possibilità di fondersi con Shinokuni unicamente in CC :sisi:

    #940558

    Per la cover: penso che siano tutti durante la grande Era della pirateria, quando Roger cominciava le sue scorribande :sisi: Tashigi era piccola o non graduata forse..

    Secondo me non proprio durante la Grande Era della Pirateria, ma addirittura qualche anno prima. Garp e Sengoku sono più giovani rispetto a come sono stati mostrati nel capitolo 0.


    @Chaplin
    : Non credo che l’immunità a Shinokuni dovrebbe valere per tutti i Rogia.. A parte Caesar, che può fondersi con i Gas ed è parzialmente immune al veleno, gli altri anche se sono costituiti da altre materie, hanno comunque un apparato respiratorio e non essendo immuni al veleno dovrebbero non poter far nulla contro Shinokuni. Smoker volendo essendo un Gas potrebbe provare a fondersi, ma non essendo immune al veleno morirebbe credo. :mah:

    #940560

    Shinokuni entra in circolo penetrando attraverso la pelle stando a quanto dice Caesar nel capitolo 676, dove lo paragona alla cenere. Non è un gas che produce effetti solo se inalato. :ahsisi:

    #940561
    bluclaudino
    Partecipante

    Secondo me non proprio durante la Grande Era della Pirateria, ma addirittura qualche anno prima. Garp e Sengoku sono più giovani rispetto a come sono stati mostrati nel capitolo 0.

    Nel capitolo 0 Roger era catturato, non “stava cominciando a fare le sue scorribande” :sisi: L’Era della pirateria esisteva anche prima di Roger.. no? Senò intendo quello..

    Però è strana una cosa: c’è troppa poca differenza d’età tra Garp e gli ammiragli ad esempio :sisi: Mi sa che sono semplicemente i marines da giovani, e tashigi (come Kobi ed Hermeppo) è giovane adesso :mah: Non sono le versioni child, per intenderci..

    #940565
    chaplin
    Partecipante

    Shinokuni entra in circolo penetrando attraverso la pelle stando a quanto dice Caesar nel capitolo 676, dove lo paragona alla cenere. Non è un gas che produce effetti solo se inalato. :ahsisi:

    @Chaplin: Non credo che l’immunità a Shinokuni dovrebbe valere per tutti i Rogia.. A parte Caesar, che può fondersi con i Gas ed è parzialmente immune al veleno, gli altri anche se sono costituiti da altre materie, hanno comunque un apparato respiratorio e non essendo immuni al veleno dovrebbero non poter far nulla contro Shinokuni. Smoker volendo essendo un Gas potrebbe provare a fondersi, ma non essendo immune al veleno morirebbe credo. :mah:

    L’essere un rogia non rende immuni agli attacchi fisici?…
    Il loro vero corpo non dovrebbe essere intaccato dal veleno…

    :mah:… vedremo cosa ne pensa Oda… :sisi:

    #940566
    Redazione
    Amministratore del forum

    Nel capitolo 0 Roger era catturato, non “stava cominciando a fare le sue scorribande” :sisi: L’Era della pirateria esisteva anche prima di Roger.. no? Senò intendo quello..

    Però è strana una cosa: c’è troppa poca differenza d’età tra Garp e gli ammiragli ad esempio :sisi: Mi sa che sono semplicemente i marines da giovani, e tashigi (come Kobi ed Hermeppo) è giovane adesso :mah: Non sono le versioni child, per intenderci..

    Lo penso anch’io, poi Tsuru sembra più giovane di tanti altri e invece dovrebbe essere la più anziana di tutti… Per me sono i marines a una certa età, a occhio direi una trentina di anni, e chi questa età non l’ha ancora raggiunta è rimasto fuori.

    #940581
    ningen
    Membro

    Vergo è fuorigioco… Peccato mi sarebbe piaciuto vederlo ancora in questa saga, suppongo però che lo rivedremo in futuro, anche perchè le sue parole mi sembrano molto minacciose.
    Caesar si dimostra il bastardo di sempre ed i suoi sottoposti gli scemi del villaggio… Veramente stupida la scena dove si fidano di Caesar e fanno entrare shinokuni, nonostante tutto quello che avevano sentito. La trasformazione di Caesar a me è piaciuta :sisi: Rufy è però parecchio incazzato, ed a giudicare dalla lacrime di Caesar nell’ultima doppia pagina suppongo che già sappia che sta per fare una brutta fine :asd:

    #940583
    The Comedian
    Membro

    Finalmente ho trovato la cover :icon_eek::sbav:
    Il passato di Joker?! Interessante,speriamo di avere qualche info dato che il prossimo avversario con grande probabilità sarà il fenicottero.
    Mi chiedo se CC si potenzia assorbendo Shinokuni e poi Rufy lo batte, la nube si dissolverà?

    #940584
    Snello
    Membro

    Mi chiedo se CC si potenzia assorbendo Shinokuni e poi Rufy lo batte, la nube si dissolverà?

    Più che altro quando Rufy utilizza il bazooka, solitamente gli avversari fanno un bel volo; quindi il problema non si porrebbe. Bisogna però vedere se Law vuole Caesar catturato come disse o se basta sconfiggerlo… Vedremo.

    #940586
    bluclaudino
    Partecipante

    Più che altro si è trovato l’unico modo per rendere Shinokuni battibile: Caesar lo assorbe tutto, Rufy lo cappotta, il fumo tossico.. sparisce :look: Se volasse semplicemente via il problema tornerebbe, inoltre Rufy e Law hanno l’obbiettivo di catturarlo e non bazookarlo via :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 100 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.