One Piece 690: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 189 totali)
  • Autore
    Post
  • #633775
    Caesar VII
    Partecipante

    La continuazione dello scontro Vergo VS Smoker?
    Franky che riappare nonsisadove?
    La comparsa di Baby 5 e Buffalo?
    Barbabruna che fine ha fatto??

    E ad una domanda è stata data risposta. Ora però sono sinceramente preoccupato per Franky … La sua assenza supera la decina di capitoli… :look:

    #939094
    Redazione
    Amministratore del forum

    La continuazione dello scontro Vergo VS Smoker?
    Franky che riappare nonsisadove?
    La comparsa di Baby 5 e Buffalo?
    Barbabruna che fine ha fatto??

    E ad una domanda è stata data risposta. Ora però sono sinceramente preoccupato per Franky … La sua assenza supera la decina di capitoli… :look:

    Franky dovrebbe essere bloccato sulla Sunny e a questo punto potrebbe essere lui a “vedersela” con il gas velenoso… Con un’intera nave a disposizione potrebbe trovare il modo per spazzare via il gas se non addirittura per neutralizzarlo. Poi potrebbe anche (ri)vedersela con gli yeti cool brothers che mi sembra assai strano che Oda li faccia finire così senza neanche averceli mostrati in viso (per me hanno un volto molto comico…). Ma non credo vedremo nulla di tutto questo nel capitolo, per il quale invece spero di vedere come prosegue lo scontro tra Law e Smoker vs Vergo anche se penso che Oda proseguirà sul fronte Rufy. Personalmente sono ancora sono un po’ deluso da CC: lui è un grande scenziato non un combattente e dovrebbe affrontare Rufy con le sue invenzioni, più che con uno scontro fisico. Non mi pare che la robotica sia il suo forte ma è bravo con la chimica per cui adesso che è nel suo laboratorio spero prenda un super mega cannone esplosivo, aspira aria, crea vortici o qualcos’altro del genere… :sisi:

    #939105
    chaplin
    Partecipante

    Immagino (come affermato dallo stesso CC) che continuerà ad affollarsi il primo piano del blocco R…
    Possibile che Franky abbia recuperato la ciurma di barbabruna, ma è presto per scoprirlo..
    più probabile che arrivi/no anche il/i vincitore/i dello scontro LawnSmoker vs Vergo
    :sisi:

    #939110

    Franky dovrebbe essere bloccato sulla Sunny e a questo punto potrebbe essere lui a “vedersela” con il gas velenoso… Con un’intera nave a disposizione potrebbe trovare il modo per spazzare via il gas se non addirittura per neutralizzarlo. Poi potrebbe anche (ri)vedersela con gli yeti cool brothers che mi sembra assai strano che Oda li faccia finire così senza neanche averceli mostrati in viso (per me hanno un volto molto comico…). Ma non credo vedremo nulla di tutto questo nel capitolo, per il quale invece spero di vedere come prosegue lo scontro tra Law e Smoker vs Vergo anche se penso che Oda proseguirà sul fronte Rufy. Personalmente sono ancora sono un po’ deluso da CC: lui è un grande scenziato non un combattente e dovrebbe affrontare Rufy con le sue invenzioni, più che con uno scontro fisico. Non mi pare che la robotica sia il suo forte ma è bravo con la chimica per cui adesso che è nel suo laboratorio spero prenda un super mega cannone esplosivo, aspira aria, crea vortici o qualcos’altro del genere… :sisi:

    Gli Yeti fino a prova contraria dovrebbero essere morti a quest’ora. Quando Shinokuni è esplosa si trovavano ancora all’esterno, e molto lontani dal laboratorio. Tuttavia, non ho mai pensato che fossero dei personaggi rilevanti.. Quanto a Caesar io invece, spero che lo scontro si concluda velocemente (mezzo capitolo potrebbe essere più che sufficiente). Nonostante il suo modo di combattere ed il suo Frutto del Diavolo mi piacciano molto, Luffy deve dimostrare di non avere problemi già a questo punto con avversari come lui, altrimenti la vedo dura nel Nuovo Mondo.. E poi, sarebbe il terzo scontro di fila..

    #939117
    Jiraiya92
    Membro

    Gli Yeti fino a prova contraria dovrebbero essere morti a quest’ora…

    così come barbabruna doveva morire con 3 colpi mortali precedenti :asd:

    #939120

    così come barbabruna doveva morire con 3 colpi mortali precedenti :asd:

    Qui è diverso. Shinokuni è stata già mostrata in azione, e ha causato già diverse vittime. E’ impossibile che gli Yeti siano sopravvissuti, altrimenti verrebbe ridicolizzata la potenza di quest’arma micidiale, che è stata tanto elogiata da Caesar ed Oda stesso. Senza contare che uno dei due Yeti era impossibilitato a muoversi dopo essere stato sconfitto e tagliato a metà da Law. Inoltre a differenza di Barbabruna, che una qualche utilità ce l’ha avuta, gli Yeti non potrebbero avere nessuna utilità in futuro.

    #939133
    bobs
    Partecipante

    Come dicevo,imho prime 5/6 pagine dedicate a Rufy e CC, poi si passa a una panoramica generale e solo alla fine allo scontro più bello. E mi aspetto anche una pagina finale che ci lascerà con la voglia di vedere cosa succederà settimana prossima (più del solito intendo) 😀

    #939139
    gabriel
    Partecipante

    secondo me, invece il capitolo sarà dedicato interamente a rufy e cesar, purtroppo…al massimo oda ci farà vedere cosa succede al gruppo di nami con i bambini.

    ps: spero di sbagliarmi, perché voglio vedere lo scontro vergo-smoker!!!

    #939141
    bobs
    Partecipante

    ps: spero di sbagliarmi, perché voglio vedere lo scontro vergo-smoker!!!

    SOLO TE 😀

    Aggiungo che secondo me Baby 5 sarà l’avversaria di Franky, mi sono rivisto il cap 682 e con tutte quelle armi che fa crescere sulle sue braccia non può che essere una degna avversaria per il cyborg. ^^

    #939159
    ningen
    Membro

    Credo che si rimarrà su Rufy vs Caesar, anche se vorrei tanto vedere Vergo vs Smoker (un pò sto iniziando a dubitare che sarà mostrato…).

    #939169
    Jiraiya92
    Membro

    da come è stata impostata la saga (con una serie veloce di battibecchi tra rufy e caesar, che non fanno in tempo ad iniziare che sono già finiti) si pensava che il vero scontro principale fosse smoker vs vergo.

    ora inizio a dubitare di tutto ciò. io di sicuro non ci vedo uno scontro lungo tra rufy e caesar, e a meno che non si voglia preservare vergo per il futuro (cosa su cui darei il mio appogio immediatamente), vergo verrà sconfitto in questa saga.
    ebbene, se deve essere sconfitto, oda deve farlo in maniera dignitosa, e non con 4 pagine e mezza in totale.

    a questo punto spero che vergo riesca a scappare, di conseguenza la sua reale identità verrà rivelata. quantomeno ci sarà una remota possibilità di vederlo ancora con doflamingo

    #939187

    Se Vergo dovesse fallire e la sua copertura saltare, Doflamingo perderebbe il suo posto nella Flotta dei Sette. Poiché potrebbe quel posto ancora servire ai suoi scopi, punire Vergo con la morte in questo caso non mi sembra una possibilità così remota (Doflamingo ha già ucciso qualcuno nel manga per aver disonorato il suo nome e i suoi metodi).

    #939211
    Jiraiya92
    Membro

    Se Vergo dovesse fallire e la sua copertura saltare, Doflamingo perderebbe il suo posto nella Flotta dei Sette. Poiché potrebbe quel posto ancora servire ai suoi scopi, punire Vergo con la morte in questo caso non mi sembra una possibilità così remota (Doflamingo ha già ucciso qualcuno nel manga per aver disonorato il suo nome e i suoi metodi).

    sì, però si trattava di bellamy. qui stiamo parlando di vergo. c’è un divario enorme non solo di importanza ma anche di rapporto di forze

    #939217

    sì, però si trattava di bellamy. qui stiamo parlando di vergo. c’è un divario enorme non solo di importanza ma anche di rapporto di forze

    Senza ombra di dubbio fra Vergo e Bellamy sussiste una differenza di forza abissale. Doflamingo, d’altro canto, è più forte di entrambi; e non credo nemmeno di poco (per me è al livello di un Imperatore dopo questi due anni).

    #939220
    chaplin
    Partecipante

    Credit: Redon
    Source: APF
    Stato:Confermato

    [SPOILER] Chapter 690: “SAD”

    – Luffy vs Caesar continues (Caesar throw a beam from his mouth).
    – In SAD room Vergo vs Smoker continues.
    – Smoker lose (Vergo broke his jutte).
    – Law recover his heart (I think thanks to Smoker).
    – Vergo vs Law.
    – Law cut Vergo in a half.
    – Not only Vergo, Law cut all the laboratory in a half.

    In the cover, an old woman look after Caribou that is in a bed.

    One Piece will have 3 Jump cover and Color Spreads in next 3 weeks for One Piece Film Z premiere (like Strong World).

    [/SPOILER]

    :icon_eek:

    ———- Post added at 08:27 ———- Previous post was at 08:18 ———-

    Credit: Aohige
    Source: APF
    Stato:Confermato

    [SPOILER]Chapter 690: “SAD”
    coverstory: Caribou wakes up in bed to find an old lady who nursed him back to health, sleeping on a chair.

    Caeser’s face is all smashed up, he threatens Luffy about Doflamingo backing him again, then shoots a beam of gas burner at Luffy.
    Luffy easily dodage the beam, and CC continues to attempt to scare Luffy, only to be punched in the face mid-sentence again.

    meanwhile, five min till Shinokuni fills up building B…
    Zoro is carrying Tashigi and running from Shinokuni, while Nami, Robin, the marines and children are all running towards Luffy and CC’s building.

    Kinemon realizes his son was turned into a dragon, and thinks it’s the dragon he sliced earlier.
    In panic, he tries to run back to the dragon, but Brook is hanging onto him telling him he’ll be caught by the gas if he turns back.

    Building R second floor.. Usopp arrives, looking for a seastone cuff, only to find the room full of CC’s men.

    SAD room, Smoker vs Vergo.
    Vergo asks why Smoker keeps relying on using his logia ability.
    Apparently if you’re facing a greater haki master, turning into smoke only makes the area of vulnurability wider by spreading out, making it easier for Vergo to strike him with haki-infused bamboo staff. Vergo gets another strike of his Demon Bamboo on Smoker.

    Smoker is sent flying, and falls down on the ground bleeding.
    However, unknownth to Vergo…. Smoker was just buying time for Law to get his heart back!
    Law retrieves his heart, and places it back into his body. Law thanks Smoker, and Smoker says they’re even now.

    Law: It’s over, Vergo-“san”.

    Law knows Dofla is listening in on this fight through denden mushi in Vergo’s coat, and calls him out.
    Law says Dofla will lose Vergo, his most valuable man, here and right now. Straw Hat will take care of Caeser, and you’ll lose all your SAD.
    He continues to point out that it’s his arrogance that couldn’t forsee this outcome.
    Keep on laughing as always, but we’re not going to move in the way you predict and you won’t be able to keep that smile on your face for long!

    Dofla laughs, and tells him: aren’t you forgetting about Vergo in front of you? Don’t he look pissed?
    Remember what happened to you the last time you pissed him off? Fuffuffuffu!

    Vergo’s whole body is black with haki now. According to Dofla, Law’s slicing ability won’t work on Vergo, he’ll stop it all with his haki.

    Next scene….

    Law uses his sword to slice Vergo in half!

    Law: two years have passed since that war.. who was moving the world during that time? All you did was sit and enjoy your status quo.
    All Whitebeard did was end the era. The Marine HQ requipped themselves with new forces! All the bigshots sat and waited… as if they were all just preparing for something. You see, that War was nothing but a beginning!
    You always said that new era of formidable men will come, with unstoppable ripple of era. The gears have been broken! There’s no turning back now!!
    (Kid, Hawkins, Apoo, Big Mom, beat up CC, Luffy, and Law are shown in the panels… with the last panel showing an angry Doflamingo, NOT LAUGHING!)

    [/SPOILER]

    ———- Post added at 08:40 ———- Previous post was at 08:27 ———-

    Pare confermato l’haki scurente :coffe:

    Direi che nel prossimo capitolo ci sarà la riunione…
    Anche Law e company stanno per spostarsi…
    dato che Oda gli ha fatto affettare in due l’edificio :sisi:

    ———- Post added at 08:45 ———- Previous post was at 08:40 ———-

    Pare che abbia affettato l’intero laboratorio ed anche Shinokuni :icon_eek:
    Che abbia creato un passaggio per la fuga?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 189 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.