One Piece 683: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 4 post - dal 106 a 109 (di 109 totali)
  • Autore
    Post
  • #930695
    chaplin
    Partecipante

    Però non capisco da dove provenga la traduzione vista nell’articolo di Ciampax, se ci fosse davvero scritto “il frutto neve neve” non ci dovrebbero essere più dubbi.

    Presuppongo siano le considerazioni personali di uno spoileratore cinese… (era in cinese se ricordo bene :sisi:)

    #930697

    per gli zoo zoo mitologici siamo sicuri che facciano trasformare il possessore in una creatura mitologica (il nome stesso lo dice)
    però non possiamo essere sicuri per gli zoo zoo ancestrali basandoci solo su frutto visto.

    No, a dir la verità anche per gli Ancestrali. Ancestrale significa antico, appartenente ad un passato remoto (Come il T-Rex appunto).
    Scratchmen Apoo osservando la trasformazione di Drake dice appunto che quella degli Zoo-Zoo Ancestrali è una sottocategoria molto rara di Zoo-Zoo che permette di trasformarsi in un animale estinto. :sisi:

    #930735
    Jiraiya92
    Membro

    No, a dir la verità anche per gli Ancestrali. Ancestrale significa antico, appartenente ad un passato remoto (Come il T-Rex appunto).
    Scratchmen Apoo osservando la trasformazione di Drake dice appunto che quella degli Zoo-Zoo Ancestrali è una sottocategoria molto rara di Zoo-Zoo che permette di trasformarsi in un animale estinto. :sisi:

    non mi ricordo la frase riguardo gli animali estinti. andrò a controllare ma allora è molto probabile che mi sia confuso

    #633457
    Furucush
    Partecipante

    Si.. e da allora continuo a chiedermi cosa c’entri l’elettricità con un potere “cinetico/dislocatore” come quello dell’Ope Ope :mah:

    Ok, il riferimento alla stanza d’ospedale.. ma non mi piace che si spazi così tanto e con così poca attinenza :sisi:

    La butto li. da quando ho letto il capitolo mi frulla in testa un’idea. In pratica è nata dal ricordo dei vecchi giochi dei pokemon per game boy, esisteva un attacco, chiamato “contatore” che permetteva di rispeddire al mittendete il doppio dei danni subiti. in inglese l’attacco era “counter”, ora, se Law avesse la possibilità di dislocare i danni rispedendoli al mittenete al momento del contatto. un’altra cosa che mi convince di piu di questa teoria è il fatto che Vergo si fa parecchio male (o almeno così sembra), un po’ troppo per un “banale” scarica elettrica che se consideriamo il vero defibrillatore, da una scarica di pochi volt

    a me law senza cappello sembra la fotocopia di rufy, più che di ace… fratello naturale, dopo gli acquisiti ace e sabo? :asd:

    riguardo monet… non potrebbe essere un paramisha igloo-igloo? in fondo ha usato quella sostanza (neve indurita) sempre allo stesso modo..

    Dato che il cognome è Trafalgar e non Monkey, e tenendo conto che non ha nessuna “D” nel nome non credo possa avere nemmeno una lontanissima parentela con Luffy. Il fatto del cognome diverso per il fratello di Luffy è già stato usato con Ace (Portgas).. Senza contare che anche Sabo è fratello di Luffy. Quindi, basta fratelli per favore.. :asd:

    Invece stavo pensando.. Vergo oltre a quello di Law non era in possesso anche del cuore di Smoker? La cosa potrebbe complicarsi anche per il Cacciatore quindi. :sisi:

    L’avevo notato anche io. Non sembra poi così impossibile. non dico che siano fratelli, ma che comunque possano avere un minimo di sangue in comune è plausibile. Il fatto che non abbia la D non significa molto, se non ricordo male neanche Sabo ce l’ha, però pare che avrà un ruolo importante nella storia

    la mia idea è uguale alla tua.

    è un’ipotesi veramente bella.
    leggendo detective conan c’è un caso con quel fantasma quindi ho presente di cosa parli

    ma quindi come lo classificheresti questo frutto? uno zoo zoo ancestrale o uno normale? perchè abbiamo visto che tutti gli zoo zoo ancestrali (marco, sengoku) sono frutti molto potenti. questo non sembra affatto esserlo (è simile al dela dela)

    Se fosse così (idea parecchio intrigante) sarebbe di certo mitologico, visto che si tratta di una creatura che appartiene alle leggende

Stai visualizzando 4 post - dal 106 a 109 (di 109 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.