One Piece 673: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 70 totali)
  • Autore
    Post
  • #912187
    chaplin
    Partecipante

    A me sembra Do Flamingo…:sbav:

    Si, dovrebbe essere doflamingo…
    (a giudicare dalle parole di Law)
    dopo una plastica al naso…
    Non lo ricordavo cosi a patata :sisi:

    ———- Post added at 10:24 ———- Previous post was at 10:18 ———-

    dunque… sì…

    Credit: mr T/ redon
    Source: 2ch/APF
    Stato: Confermato

    [SPOILER]Doflamingo is Joker and Vergo is his subordinate…[/SPOILER]

    #912188
    bluclaudino
    Partecipante

    Finalmente un capitolo che parrebbe strafigo.. ho visto le Raw, bello bello.. vediamo..

    ———- Post added at 10:36 ———- Previous post was at 10:31 ———-

    Mi rimangio quel che ho detto: sembrerebbe un capitolo GRANDIOSO! Welgo si leva quello schifo dalla faccia! Per fortuna! Rufy non ha perso la sua minchionaggine.. Law è stato fregato troppo facilmente ma almeno rimane impassibile e contenuto, lo Slime non è debellato completamente e Dofla è un genio quindi quando compare ne sono sempre felice! :sbav:

    #912189
    The Comedian
    Membro

    Vista la raw del capitolo….l’immagine di DoFlamingo alla fine :sbav:
    Attendo comunque l’uscita del capitolo in italiano o inglese per capire qualcosa del discorso di Law.
    Quel coso sulla faccia c’era solo perchè non l’aveva finito di mangiare?! :asd:

    #912190
    Redazione
    Amministratore del forum

    ahahahaha che capitolo, si tratta proprio di doflamingo ancora un ora e mezza di attesa

    #912192
    bluclaudino
    Partecipante

    Quel coso sulla faccia c’era solo perchè non l’aveva finito di mangiare?! :asd:

    Per fortuna non erano presenti Rufy, Usop e Chopper, e per fortuna non è un coso permamente :sisi:

    #912194
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ho trovato una piccola “traduzione” del capitolo:

    [SPOILER]riassumendo i fatti Vergo (questa è la traslitterazione in caratteri occidentali scritta da Oda) è un Vice Ammiraglio…
    Joker è Doflamingo… e Vergo fa parte della sua ciurma…
    :icon_eek:
    Vergo ha sulla faccia un hamburger (non l’ha finito di mangiare???:laugh:)
    Per ordine di Doflamingo Vergo si è unito alla Marina 15 anni fa prima che divenisse famoso come pirata, e così in questi 15 anni e riuscito a raggiungere la carica di Vice Ammiraglio.

    Law rivela ai Mugi, a Smoker e Tashigi, dato che sono rinchiusi con lui, che Vergo è un pirata e per questo motivo Vergo dovrà uccidere Smoker per non farsi scoprire.
    :bowdown:
    Slime ha mangiato il Sala Sala No Mi…

    .[/SPOILER]

    #912195
    bluclaudino
    Partecipante

    Ho trovato una piccola “traduzione” del capitolo:

    [SPOILER]riassumendo i fatti Vergo (questa è la traslitterazione in caratteri occidentali scritta da Oda) è un Vice Ammiraglio…
    Joker è Doflamingo… e Vergo fa parte della sua ciurma…
    :icon_eek:
    Vergo ha sulla faccia un hamburger (non l’ha finito di mangiare???:laugh:)
    Per ordine di Doflamingo Vergo si è unito alla Marina 15 anni fa prima che divenisse famoso come pirata, e così in questi 15 anni e riuscito a raggiungere la carica di Vice Ammiraglio.

    Law rivela ai Mugi, a Smoker e Tashigi, dato che sono rinchiusi con lui, che Vergo è un pirata e per questo motivo Vergo dovrà uccidere Smoker per non farsi scoprire.
    :bowdown:
    Slime ha mangiato il Sala Sala No Mi…

    .[/SPOILER]

    [SPOILER]E perchèmmai non l’avrebbe ancora ucciso? :mah: Sicuro sia la traduzione giusta? Mmmmm, Oda, Oda.. non far abbaiare il can che non morde..[/SPOILER]

    ———- Post added at 11:06 ———- Previous post was at 11:06 ———-

    Sala Sala=?

    #912196
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sala Slaa=? I dont’ Know 🙁

    ———- Post added at 11:10 ———- Previous post was at 11:07 ———-

    [SPOILER]
    One Piece Capitolo 673
    Titolo: Vergo e Joker
    Cover: Richiesta di un lettore: Brook che balla con il fossile di un dinosauro in un museo di notte, Usop il metronotte li vede.

    Pag 2
    Box: Nuovo Mondo – Un’isola da qualche parte
    Cittadino: Per favore fate delle ricerche per i bambini!! Per favore, solo un’altra volta…!
    Marine (???): No, è inutile!
    Cittadino: Per favore, con le risorse della Marina, per favore prendetevi cura di loro!
    Cittadino: Per favore, se potete fateci parlare con colei che viene chiamata Capitano Tashigi!! Lei sicuramente ci ascolterà
    con molta generosità…
    Marine (???): Eh?!
    Come ti permetti! Che insolenza! Anche noi siamo Marine del G-5! Bastardo dubiti del rapporto e osi parlare contro di noi?! Osi così tanto?! Noi comandiamo questa zona!!
    Marine: Gyahahahah! Contrammiraglio, è abbastanza!

    [/SPOILER]

    in aggiornamento..

    #912201
    chaplin
    Partecipante

    Sala Sala=?

    Salamandra… nello specifico l’Axolotl
    Un frutto zoo zoo :sisi:

    ———- Post added at 11:31 ———- Previous post was at 11:28 ———-

    tutte le pagine son già state tradotte in inglese :sisi:

    #912202
    bluclaudino
    Partecipante

    Salamandra… nello specifico l’Axolotl
    Un frutto zoo zoo :sisi:

    Ma che figata! E quel coso con quei cosi sulla faccia! Pheeeco!

    #912203
    chaplin
    Partecipante

    Da giovane Law era nella ciurma di Doflamingo… e lì che ha conosciuto vergo :sisi:

    #912208
    Redazione
    Amministratore del forum

    Madonna che capitolo D: [SPOILER]Doflamingo-Joker del tutto inaspettato… Velgo un vice-ammiraglio, devo dire anche questo mi ha sorpreso.. E Law che era in combutta con DoFlamingo…Mi chiedo, se è vero che ha abbandonato la sua combriccola, perchè è entrato negli Shichibukai? Non rischia ?[/SPOILER]

    #912211
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bellissimo capitolo! Chooper sarà la pedina vincente x sboccare questa brutta situazione.

    #912213
    chaplin
    Partecipante

    Letto il capitolo…
    Vergo aveva delle patatine attaccate alla faccia durante il rapimento dei bambini…
    Gag o indizio sul suo frutto/potere?

    #912214
    Redazione
    Amministratore del forum

    voto capitolo 10 solo perchè questa volta oda è andato subito al sodo spiegando e rivelando!!!!! questa saga sta ricominciando a piacermi 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 70 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.