One Piece 673: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 70 totali)
  • Autore
    Post
  • #633458
    Caesar VII
    Partecipante

    Per il prossimo capitolo io punto su Chopper che si intrufola nel laboratorio di Caesar per indagare sulle sue ricerche… saarà lui secondo me a trovare il figlio di Kinemon :sisi:

    Naturalmente ne vorrei sapere di più su Velgo, ma dovremo aspettare immagino…

    #911883
    SpaceClown
    Membro

    Rispondo @Ceaser VII

    Direi armi chimiche, magari ne ha usata una proprio contro Rufy&co

    Okey, chiaro armi chimiche, io parlo dell’aspetto, sono mega bombe? sono fucili? lui stesso è un arma?
    La canna che ha in mano Welgo non potrebbe essere un arma chimica? Questo spiega il malore.

    #911978
    Redazione
    Amministratore del forum

    si anchio penso che vedremo chopper e qualche pagina su nami, usopp e i bimbi minkia 😉 poi mi aspetto qualche colpo di scena sul fronte rufy, franki,robin e C.C. ovvero mi aspetto l’arrivo di qualcun altro su PH ;),ma mi auguro sopratutto che C.C non li catturi……

    #911984

    però personalmente mi sembra strano che siano svenuti tutti così improvvisamente franky e robin compresi! e che invece faccia parte del piano il fingersi svenuti, farsi catturare e una volta dentro catturare C.C? quanto a welgo non scarterei l’ ipotesi che dia un nuovo ammiraglio ma che ci farebbe qui se non fosse perchè è joker? ma anche sul fatto che sia un ammiraglio ho i miei dubbi dal momento che nella guerra di marineford non è comparso… in ogni caso mi aspetterei la comparsa di vegapunk sull’ isola dal momento che lo si continua a citare ed è in ogni caso un personaggio fondamentale!

    #911993
    turbine90
    Membro

    Welgo secondo me ; sarà un capo,un membro di un associazione simile al cp9..e che lavora di nascosto e solo i cinque astri ne conoscono l’esistenza.Sicuramente sarà cosi.
    L’ ipotesi che sia un subalterno di bigmum,o che sia un ammiraglio sono ipotesi campate in aria.
    Deve trattarsi per forza di un capo di una grande e misteriosa organizzazione del governo.,,perchè a sto punto,cosa ci farebbe a ph???

    #912020
    Jiraiya92
    Membro

    Welgo secondo me ; sarà un capo,un membro di un associazione simile al cp9..e che lavora di nascosto e solo i cinque astri ne conoscono l’esistenza.Sicuramente sarà cosi.
    L’ ipotesi che sia un subalterno di bigmum,o che sia un ammiraglio sono ipotesi campate in aria.
    Deve trattarsi per forza di un capo di una grande e misteriosa organizzazione del governo.,,perchè a sto punto,cosa ci farebbe a ph???

    a prima vista ho pensato la stessa cosa. adesso vediamo per ulteriori conferme, anche se nel prossimo capitolo penso che Velgo non comparirà.

    #912033
    The Comedian
    Membro

    Per il prossimo capitolo io punto su Chopper che si intrufola nel laboratorio di Caesar per indagare sulle sue ricerche… saarà lui secondo me a trovare il figlio di Kinemon :sisi:

    Naturalmente ne vorrei sapere di più su Velgo, ma dovremo aspettare immagino…

    Chopper sembra l’unico che possa ancora fare qualcosa, se si ricongiungesse con Nami e Usopp potrebbero anche liberare gli altri.
    Su Velgo (o quale sia il suo nome) abbiamo già avuto più del dovuto :asd: pensavo che Oda lo mostrasse in tutta la sua interezza solo dopo un paio di capitoli.

    #912077
    Tomm@so
    Membro

    Chopper sembra l’unico che possa ancora fare qualcosa, se si ricongiungesse con Nami e Usopp potrebbero anche liberare gli altri.
    Su Velgo (o quale sia il suo nome) abbiamo già avuto più del dovuto :asd: pensavo che Oda lo mostrasse in tutta la sua interezza solo dopo un paio di capitoli.

    Zoro, Sanji, Brook e il samurai dove li lasci………..proprio alla fine dello scorso capitolo il samurai voleva andare a cercare il figlio :asd: e i nakama lo seguiranno :sisi:….lo slime non sembra più essere un problema………..resta CC…………non per molto, credo………….magari Rufy svilupperà nuovi anticorpi :icon_eek:…………….Velgo, invece, potrebbe essere un problema……….staremo a vedere!!!!

    #912089
    Biolca
    Partecipante

    Sulla questione Caesar VS Rufy&Co. avrei un’ipotesi: se oltre a veleno, il frutto GasGas permettesse di generare anche gas soporifero?

    #912095
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sulla questione Caesar VS Rufy&Co. avrei un’ipotesi: se oltre a veleno, il frutto GasGas permettesse di generare anche gas soporifero?

    Beh, in effetti un gas potrebbe essere di tutto, dal gas tossico a quello soporifero, dal gas lacrimogeno a quello infiammabile, da quello esilarante a quello inerte e via dicendo… :icon_redface: Insomma però mi pare assai assai strano che un frutto rogia possa trasformare in tanti “elementi” differenti, anche perché in teoria già il fuoco di Ace e ancor di più il fumo di Smoker, sono dei gas… :sisi: Dal mio punto di vista il tipo di gas dovrebbe essere uno e basta, però mi pare di capire che non sia così… :icon_mad:

    #912103
    The Comedian
    Membro

    Zoro, Sanji, Brook e il samurai dove li lasci…..

    Intendevo che Chopper, Nami e Usopp sono i più vicini al laboratorio di CC e al luogo della battaglia da poco finita.

    Beh, in effetti un gas potrebbe essere di tutto, dal gas tossico a quello soporifero, dal gas lacrimogeno a quello infiammabile, da quello esilarante a quello inerte e via dicendo… :icon_redface: Insomma però mi pare assai assai strano che un frutto rogia possa trasformare in tanti “elementi” differenti, anche perché in teoria già il fuoco di Ace e ancor di più il fumo di Smoker, sono dei gas… :sisi: Dal mio punto di vista il tipo di gas dovrebbe essere uno e basta, però mi pare di capire che non sia così… :icon_mad:

    Magari passandosi in quelle ampolle ha dato varie proprietà al suo gas….:mah:

    #912119

    bhe i fratelli yeti se non sbaglio avevano utilizzato un particolare tipo di gas che faceva ubriacare o qualcosa di simile no? che quel gas provenisse sempre da C.C?

    #912180
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ancora nulla questa mattina… 🙁

    #912185
    chaplin
    Partecipante

    visto le raw….
    Welgo fa parte del G5…
    Marina quindi… se non erro :sisi:
    A fine capitolo credo si veda il viso di joker…. :sisi:

    ———- Post added at 10:15 ———- Previous post was at 10:11 ———-

    :icon_eek: credo sia parente/qualcosaltro di doflamingo…

    #912186
    Redazione
    Amministratore del forum

    visto le raw….
    Welgo fa parte del G5…
    Marina quindi… se non erro :sisi:
    A fine capitolo credo si veda il viso di joker…. :sisi:

    A me sembra Do Flamingo…:sbav:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 70 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.