One Piece 672: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 125 totali)
  • Autore
    Post
  • #633539
    Caesar VII
    Partecipante

    Abbiamo già ipotizzato abbastanza su chi possa essere il misterioso personaggio che incontra Law. La vera domanda ora è se Oda ci svelerà la sua identità già da questo capitolo … Spero almeno ci siano indizi utili tanto da fare ipotesi più circostanziate…Oltre a Law, la scena potrebbe dividersi tra il gruppo di Rufy che sta dando battaglia, il gruppo di Sanji che sta cercando il busto del samurai dalnomedifficilecheoranonmiricordo, tra il gruppo di Nami a guardia dei bambini e Chopper nel laboratorio di Caesar … Si accettano scommesse …

    #910708

    Abbiamo già ipotizzato abbastanza su chi possa essere il misterioso personaggio che incontra Law. La vera domanda ora è se Oda ci svelerà la sua identità già da questo capitolo … Spero almeno ci siano indizi utili tanto da fare ipotesi più circostanziate…Oltre a Law, la scena potrebbe dividersi tra il gruppo di Rufy che sta dando battaglia, il gruppo di Sanji che sta cercando il busto del samurai dalnomedifficilecheoranonmiricordo, tra il gruppo di Nami a guardia dei bambini e Chopper nel laboratorio di Caesar … Si accettano scommesse …

    Caesar vuoi finire dentro anche tu per “Komixscommesse”? 😀

    Il samurai dalnomedifficilecheoranontiricordi invece si chiama Kinemon “Fuoco Fatuo”..

    Quanto al resto, non saprei davvero ipotizzare dove Oda si concentrerà per questo Capitolo. Spererei subito nella presentazione del personaggio misterioso perchè dopo una settimana di pausa ci vuole un capitolo-bomba, ma spero anche di capire se c’è effettivamente o no connessione fra Luffy e Law (e sono sempre più convinto di si). Quanto al resto, se Oda ci mostra anche qualcos’altro, ben venga.

    #910709
    chaplin
    Partecipante

    Luffy e Law stesi da qualche parte e Chopper intento a salvarli…
    ma gran parte del capitolo sarà dedicato al resto della ciurma…
    Probabilmente catturata e riunita… (dopo aver ricomposto il samurai) :sisi:

    ———- Post added at 16:02 ———- Previous post was at 15:58 ———-

    Zoro scaraventa in mare Slimer creando un ciclone :sisi:

    #910711
    Caesar VII
    Partecipante

    Caesar vuoi finire dentro anche tu per “Komixscommesse”? 😀

    Tanto lo sai che le perdo sempre :asd:

    Comunque non penso che Oda lasci per molto senza far niente Nami (nel corpo di Franky) e Usop col gruppo di bambini… Potrebbe esserci un ritorno dei due fratelli Yeti Cool che alla fine sono stati solo fatti a pezzi da Law ma potrebbero comunque dar del filo da torcere ai due Mugi…

    C’è anche la questione del figlio di Kinemon, dicuioranaturalmentenonricordoilnomeenonhovogliadicercarlo, da risolvere…

    Spero però non nel prossimo capitolo 😀 Preferisco qualche buona rivelazione!

    #910716

    Luffy e Law stesi da qualche parte e Chopper intento a salvarli…
    ma gran parte del capitolo sarà dedicato al resto della ciurma…
    Probabilmente catturata e riunita… (dopo aver ricomposto il samurai) :sisi:

    ———- Post added at 16:02 ———- Previous post was at 15:58 ———-

    Zoro scaraventa in mare Slimer creando un ciclone :sisi:

    Chap, scrivi come se avessi già letto gli spoiler. Quanta sicurezza.. Sicuro di non avere soffiate dal giappone? (mi è sparita la tabella delle faccine e non ne conosco il motivo, ma qui ce ne stava una a pennello).

    @Caesar, sul ritorno degli Yeti non ci conto proprio (anche se tutto può essere).. il figlio di Kinemon l’avevo proprio dimenticato (il nome mi pare sia Momonosuke, com’è che sei così distratto ultimamente? ti meriteresti un meno -anche in questo caso accuso il forum di essersi mangiato la mia tabella delle faccine dannazione-). E se non erro Nami è intrappolata nel corpo di Sanji ora (e Sanji in quello di Nami): doppio errore capo, di conseguenza doppio meno. (faccina malefica da professore bast***o)

    #910731
    Redazione
    Amministratore del forum

    ciao sono nuovo peró é gia un po che seguo il forum…… cmq ho il presentimento che sia un capitolo di transizione penso che oda non ci riveli ancora l identità di mister x ma visto l’attesa per il cap spero di sbagliarmi

    #910734
    Caesar VII
    Partecipante

    Chap, scrivi come se avessi già letto gli spoiler. Quanta sicurezza.. Sicuro di non avere soffiate dal giappone? (mi è sparita la tabella delle faccine e non ne conosco il motivo, ma qui ce ne stava una a pennello).

    @Caesar, sul ritorno degli Yeti non ci conto proprio (anche se tutto può essere).. il figlio di Kinemon l’avevo proprio dimenticato (il nome mi pare sia Momonosuke, com’è che sei così distratto ultimamente? ti meriteresti un meno -anche in questo caso accuso il forum di essersi mangiato la mia tabella delle faccine dannazione-). E se non erro Nami è intrappolata nel corpo di Sanji ora (e Sanji in quello di Nami): doppio errore capo, di conseguenza doppio meno. (faccina malefica da professore bast***o)

    Si hai ragione su Nami, mi ero un attimo distratto :tongue: Naturalmente avrei potuto googlare il nome del figlio e del padre ma non avevo voglia… :tongue:
    Alla fine gli yeti, a parte quella scarica, non hanno subito altri danni… I pezzi tagliati poi, se riavvicinati, possono essere facilmente ricongiunti… Io mi aspetto un loro ritorno prima della fine (ci scommetto) :sisi:

    ciao sono nuovo peró é gia un po che seguo il forum…… cmq ho il presentimento che sia un capitolo di transizione penso che oda non ci riveli ancora l identità di mister x ma visto l’attesa per il cap spero di sbagliarmi

    Mi basterebbe qualche indizio o la continuazione del loro dialogo e mi riterrei soddisfatto…

    #910738
    IORI_17
    Membro

    Tralasciando che il 671 mi è piaciuto un macello, l’uomo misterioso pare molto simile alla sagoma di Vegapunk ma non mi sembra il momento adatto per introdurlo anche se sarebbe un bel colpo di scena, in alternativa potrebbe essere lui:

    [SPOILER][/SPOILER]

    Però spero vivamente che chiunque sia lo mostri in questo capitolo, non ce la farei ad aspettare un’altra settimana.

    Nota sullo scorso capitolo: il manga di cui parlava Brook era Bastard! ed in particolare la pagina era questa Chapter 7 < Bastard < B < Manga Series | Manga-Access.com

    #910742
    Caesar VII
    Partecipante

    Nota sullo scorso capitolo: il manga di cui parlava Brook era Bastard! ed in particolare la pagina era questa Chapter 7 < Bastard < B < Manga Series | Manga-Access.com

    Interessante …Non lo sapevo questo 😀

    #910747
    Redazione
    Amministratore del forum

    speriamo ci mostri mister X e nel caso abbia pure la maschera ci sveli l identità cmq é Jango quello delle ipnosi

    #910908
    Redazione
    Amministratore del forum

    Source: Animeprodestiny
    Credit: Greed Island
    Stato: Confermato

    [SPOILER]Chapter 672: Kin-emon is my name!
    The mysterious man is a new character named Wergo (Vergo), and knew Law.
    He doesn’t trust Caeser, so he had Monet infliltrate as a spy.
    Law called his name by itself, and he tells Law “No… that’s MR Wergo.” and smacked him with what appears to be a bamboo flute, enforced with Armament haki.
    Law is knocked unconcious.
    In front of the lab, Smoker, Tashigi, Robin, and Franky are taken out by Caeser. He didn’t even lay a hand on them.
    Meanwhile…
    Brook is scared shitless of the slime, and chats with Zoro
    Zoro: Yeah, the enemy is a jelly… why you just eat it, and digest them.
    Brook: Oh hell no, stop being a bully. I’m like 70 years older than you, you know!?
    Kin-emon starts hurting
    In the lake, Sanji is looking for the torso using Observation haki, and finds the torso being eaten by sharks.
    He recovers the torso and comes back up, but layer of poison blocks his way.
    He didn’t know if Nami’s body can take it, but he manages to get out of it using Blue Walk.
    The Samurai’s body is complete, and he bows down to Sanji in gratitude.
    As the slime comes their way, Kin-emon says he will use his sword that cuts through flames.
    He will burn the slime, and cut a way out for them. He swings his sword…
    continued to next post
    The slime explodes… but they went through it unhurt.
    Kin-emon says he cut the slime, causing it to explode, then he cut the flames of the explosion itself.
    Kitsunebiryuu (Fox fire sword style) cuts with power of fire, and it can also cut fire itself. (fox-fire is a ghostly flame spirit)
    Kin-emon: There’s no fire that I cannot cut!!!
    This intrigues Zoro.
    End.:icon_cry2:

    [/SPOILER]

    #910910
    chaplin
    Partecipante

    Source: APF
    Credit: Kaze1028
    Stato: Confermato
    [SPOILER]

    [/SPOILER]
    Wergo… :sisi:

    ———- Post added at 10:12 ———- Previous post was at 08:54 ———-

    visto le raw…
    Zoro ha intenzione di vedersela con Smiler…
    o vuole sfidare a duello Kinemom???
    Ha uno sguardo strano :sisi:

    #910917
    bluclaudino
    Partecipante

    Capitolo uscito :sisi:

    Cos’è quella roba attaccata alla faccia di Welgo? Mezzo biscotto? :doh:

    #910920
    chaplin
    Partecipante

    letto il capitolo…

    Law trattato come un moccioso…
    e un hachi del conquistatore così potente da mandar tutti a tappeto?
    Misteri su misteri…

    ———- Post added at 10:29 ———- Previous post was at 10:26 ———-

    aspetto un secondo parete/traduzione… per alcuni passaggi che non comprendo…

    ———- Post added at 10:32 ———- Previous post was at 10:29 ———-

    Il tizio misterioso potrebbe far parte della ciurma dell’imperatore che Law intendeva attaccare :sisi:

    #910924
    bluclaudino
    Partecipante

    Il tizio misterioso potrebbe far parte della ciurma dell’imperatore che Law intendeva attaccare :sisi:

    Mmmmm, visto il dolcetto direi Big Mam :sisi: Ma Law cosa c’entrerebbe con uno scagnozzo di BM? :mah:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 125 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.