One Piece 667: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Autore
    Post
  • #905035
    mrfn
    Membro

    Commento al capitolo
    Lo scontro con gli Yeti:
    Giusto che sia stato liquidato in poche battute. I nostri devono mostrare un upgrade e non possono perdere tempo con ogni persona/cosa che si troveranno davanti nel Nuovo Mondo.
    La proposta di Law:
    Alleanza imminente o futura? Chi lo sa. Contro chi? Mi sento di escludere Shanks perché non vedo un collegamento -potrei sbagliarmi- fra Punk Hazard, permeata da fruttati e “freaks”, e il Rosso, sommo maestro nell’ “arte” dell’ambizione. Barbanera e Big Mom sono legati in qualche modo all’isola. Kaido, se è vivo, è un incognita.

    #905089

    A me questa richiesta di alleanza mi ricorda molto quella che fece Shiki a Roger nel capitolo 0, e Rufy che non è il tipo da fare certe cose immagino rifiuterà, però mi incuriosisce sapere di quale imperatore parlano.

    #905104
    turbine90
    Membro

    Cmq secondo me Rufy fara l’ alleanza con trafalgar law.
    Poi voi sbagliate;perchè siete rimasti a quando rufy era nella rottA MAGGIORE CIOè siete rimasti indietro.
    Ora sono nel nuovo mondo,le persone in due anni possono cambiare il maniera esponenzia.
    Cioè ora può essere che accetti per sfizio,per mettersi in gioco con un imperatore.pure per il semplice fatt di sconfiggerlo,umiliarlo..Per far capire al mondo chi è e come e diventato in questi due anni.
    quindi per tutte queste cose deve accettare.
    E poi l’ alleanza con law mi piace troppo…:asd::asd:

    ———- Post added at 09:31 ———- Previous post was at 09:30 ———-

    esponenziale,.

    #905116
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Cmq secondo me Rufy fara l’ alleanza con trafalgar law.
    Poi voi sbagliate;perchè siete rimasti a quando rufy era nella rottA MAGGIORE CIOè siete rimasti indietro.
    Ora sono nel nuovo mondo,le persone in due anni possono cambiare il maniera esponenziale.
    Cioè ora può essere che accetti per sfizio,per mettersi in gioco con un imperatore.pure per il semplice fatt di sconfiggerlo,umiliarlo..Per far capire al mondo chi è e come e diventato in questi due anni.
    quindi per tutte queste cose deve accettare.
    E poi l’ alleanza con law mi piace troppo…:asd::asd:

    Beh, nella settantina di capitoli post-skip finora Rufy è ugualissimo a prima (e qualche indizio di cambiamento Oda poteva mostrarcelo, ma vabbè). Poi un conto è evolvere il carattere di un personaggio, un altro è rovinarlo.
    Rufy se viene istigato sfida chiunque, ma appunto ci vuole la scintilla. Andare per una spedizione sanguinosa non ha nulla a che fare con Rufy. Capirei se si trattasse di Big Mom, ma mi verrebbe più facile digerirlo se la incontra per caso durante un suo viaggio, dato che principalmente Rufy vuole viaggiare… poi tutto il resto.
    Per capirci, stende un plotone di marines se questi lo istigano, non se non gli fanno niente.

    Inoltre un imperatore non lo batti semplicemente, devi proprio ammazzarlo e basta. Inoltre, ripeto, come la metti con la ciurma/flotta (dell’imperatore)???

    #905126
    Ruffy
    Membro

    rufy è uguale a prima nel reagire alle provocazioni (ricordare bellamy) perchè in questo è stato ispirato da shanks (ricordare primi capitoli) e quindi non credo cambierà mai…probabilmente è cambiato parecchio nel caso in cui la sua ciurma sia in un reale pericolo, cosa che finora non è ancora accaduta

    detto ciò, se law desse a rufy un valido motivo per accettare, non vedo perchè non dovrebbe farlo…se il motivo però lo ritenesse futile, non si farà problemi a mandare a quel paese law :asd: … il tutto ovviamente se non è shanks, perchè in quel caso la risposta è scontata

    per gilles: riguardo la eventuale battaglia contro un imperatore..è vero che hanno una ciurma, ma ce l’hanno anche rufy e law…e io credo che i mugiwara possano tener testa ai loro ufficiali, ad esempio pekoms e l’altro che non ricordo:asd:..per cui io non ce la vedo come una cosa infattibile a priori :sisi:

    #905130
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    rufy è uguale a prima nel reagire alle provocazioni (ricordare bellamy) perchè in questo è stato ispirato da shanks (ricordare primi capitoli) e quindi non credo cambierà mai…probabilmente è cambiato parecchio nel caso in cui la sua ciurma sia in un reale pericolo, cosa che finora non è ancora accaduta

    detto ciò, se law desse a rufy un valido motivo per accettare, non vedo perchè non dovrebbe farlo…se il motivo però lo ritenesse futile, non si farà problemi a mandare a quel paese law :asd: … il tutto ovviamente se non è shanks, perchè in quel caso la risposta è scontata

    per gilles: riguardo la eventuale battaglia contro un imperatore..è vero che hanno una ciurma, ma ce l’hanno anche rufy e law…e io credo che i mugiwara possano tener testa ai loro ufficiali, ad esempio pekoms e l’altro che non ricordo:asd:..per cui io non ce la vedo come una cosa infattibile a priori :sisi:

    E’ vero, però penso che ce ne siano ancora altri personaggi. Poi (e chiedo aiuto a Caesar con la sua memoria di ferro) c’è da vedere se Big Mom ha una flotta o solo una ciurma. Il problema sta qui.
    A quanto pare Shanks è l’imperatore più “misero” perché ha una nave normale e una ciurma ristretta. Escludendo anche Marco & Co. (Rufy darebbe la stessa risposta scontata come per Shanks), non ricordo se Kaydo avesse una flotta o se non è mai stato specificato.

    Va da sè, se Law vuole abbattere un imperatore con flotta il piano deve essere bello grosso…

    Poi riflettendoci, potrebbe essere uno svolgimento interessante magari un Rufy che vuole battagliare a tutti i costi e il resto della ciurma non molto favorevole al riguardo, nel senso che vorrebbe aspettare un po’ e/o pensare a continuare il viaggio poi si vedrà.
    Dai tempi del litigio con Usopp che non si vedono contrasti.

    pensate se prima o poi compare Dragon a convincere il figlio a desistere oppure lo aiuta (a mo’ di salvataggio finale) per battere un imperatore.

    #905146

    Ad ogni modo ci terrei a ricordare che la proposta gliel’ha fatta TRAFALGAR LAW, non uno qualunque. Luffy stesso ha detto che gli deve la vita qualche capitolo fa e che gli è molto grato di ciò. Si presume quindi che se mai potesse restituirgli il favore Luffy lo farebbe senza pensarci su due volte. Inoltre, Law è un combattente piuttosto leale e ha un rapporto molto particolare con Luffy. Per tutti questi motivi credo che Cappello di Paglia accetterà.

    Quanto alle parole di Law, mi piacerebbe capire se ha qualche Imperatore in particolare nel mirino o la sua fosse semplice generalità. Se si trattasse del primo caso voterei quasi sicuramente per Big Mom.. Dopotutto è l’Imperatore di cui più abbiamo sentito parlare negli ultimi 30-40 capitoli, senza contare che ha pure un conto in sospeso con Luffy stesso. Di Kaido non sappiamo ancora nulla, ma tutto è possibile, mentre per la comparsa di Teach è ancora troppo presto. L’unico che invece escluderei al 95% è Shanks, in quanto Law è parzialmente a conoscenza del rapporto che c’è fra il Rosso e Luffy e quindi non gli sarebbe mai saltato in mente di proporgli di spodestare il suo vecchio mentore. Se così accadesse sarebbe uno dei colpi di scena più grossi del manga intero, ma ripeto, resto su Big Mom e come seconda ipotesi su Kaido se proprio.
    Mah, staremo a vedere (sempre che Oda ci riveli di chi si tratta nel prossimo capitolo).

    Per il resto, mi aspetto a breve anche un ritorno di Smoker che prima tenterà di riprendersi il corpo e poi affronterà Caesar Clown per riprendersi il cuore. Infatti per me sarà proprio Smoker stesso a battere e cattura CC. Poi, uno scontro fra due uomini-gas non me lo voglio proprio perdere, sarei curiosissimo di vedere come uno potrebbe prevalere sull’altro.

    #905439
    Redazione
    Amministratore del forum

    Condivido pienamente le ipotesi di Suuuper Franky x quanto riguarda il prossimo “patto” tra Luffy-Law:cool:.
    Bello immaginare uno scontro tra due “fumosi”:asd:, ma penso che Smoker sia favorito in quanto userebbe anche l’haki…sempre se riuscirà ad affrontare Cesar con il corpo di tagashi :stupid:

    #905487
    Tomm@so
    Membro

    Alla fine Law ha fatto un discorso generale e non ha parlato di un imperatore specifico…………..magari ci sorprenderà dicendo a Rufy di sciegliere lui l’imperatore :icon_eek:………….se fosse così, sarebbe già diverso ed il bersaglio designato diventerebbe senza dubbi Big Mam :asd:!!!
    In fondo Rufy l’ha già minacciata ed un alleanza con Law per abbatterla, considerando che gli permetterebbe pure di sdebitarsi, l’accetterà senza problemi 😀 !!!
    Non sarebbe neppure una forzatura, in fondo Rufy l’ha già messa nel mirino………..magari non aveva tutta stà fretta……….ma non credo sarà questo il problema!!
    L’alternativa è che l’imperatore sia Barba Nera :icon_eek:………….in fondo siamo noi che abbiamo pensato a lui come la ciliegina finale……….l’atto finale potrebbe essere costituito da uno scontro tra pirati e rivoluzionari VS governo mondiale…………….inoltre, se il bersaglio di Law dovesse essere Barba Nera, non è assolutamente detto che sia un obbiettivo immediato lo scontro diretto 😀 ……………. prima potrebbero decidere di destabilizzare il suo potere e la sua fama :asd: !!!
    In fin dei conti BN ha due poteri e per affrontarlo potrebbero essere necessari due poteri 😀 !!!!! Ancora due giorni e avremo la risposta!!!

    #633482
    Redazione
    Amministratore del forum

    Alla fine Law ha fatto un discorso generale e non ha parlato di un imperatore specifico…………..magari ci sorprenderà dicendo a Rufy di sciegliere lui l’imperatore :icon_eek:………….se fosse così, sarebbe già diverso ed il bersaglio designato diventerebbe senza dubbi Big Mam :asd:!!!
    In fondo Rufy l’ha già minacciata ed un alleanza con Law per abbatterla, considerando che gli permetterebbe pure di sdebitarsi, l’accetterà senza problemi 😀 !!!
    Non sarebbe neppure una forzatura, in fondo Rufy l’ha già messa nel mirino………..magari non aveva tutta stà fretta……….ma non credo sarà questo il problema!!
    L’alternativa è che l’imperatore sia Barba Nera :icon_eek:………….in fondo siamo noi che abbiamo pensato a lui come la ciliegina finale……….l’atto finale potrebbe essere costituito da uno scontro tra pirati e rivoluzionari VS governo mondiale…………….inoltre, se il bersaglio di Law dovesse essere Barba Nera, non è assolutamente detto che sia un obbiettivo immediato lo scontro diretto 😀 ……………. prima potrebbero decidere di destabilizzare il suo potere e la sua fama :asd: !!!
    In fin dei conti BN ha due poteri e per affrontarlo potrebbero essere necessari due poteri 😀 !!!!! Ancora due giorni e avremo la risposta!!!

    Stavo giusto riflettendo che sappiamo che già Kidd e Rufy hanno sfidato Big Mom e che quindi se fosse davvero lei la proposta di Law potremmo avere tutti e tre a fronteggiarla il che sarebbe oltremodo interessante… :sbav:
    Comunque per adesso mi interessa maggiormente sapere qual è quest’arma presente su PH in grado addirittura di sconfiggere un imperatore e tutti i suoi alleati… :sisi: E poi ci sono tante altre faccende in sospeso, tra cui tanto per dirne qualcuna la ricerca del figlio del samurai :sisi:, cosa ne sarà di Smoker e i suoi sottoposti :sisi:, le armi di cui dispone CC :sisi: (essendo il secondo di Vegapunk dovrebbe disporre di molte armi interessanti, oltre al gas…), l’identità di questo Joker che già solo per il nome… :icon_eek:

Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.