One Piece 662: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 126 totali)
  • Autore
    Post
  • #895492

    Si, direi che ha sia sostituito (proiettili con neve) sia invertito (il moto dei proiettili-neve da “verso di sè” a “verso i Marine”) :sisi: il tutto sono poteri giù visti con lo Shambles :sisi: Quindi mi sorge spontanea una domanda: perchè non ha semplicemente respinto verso di loro i proiettili? (come fece a Sabaody sempre contro i Marine) Secondo me non li vuole uccidere :sisi: Allora che ci vuole fare? :mah:

    la prima cosa che mi era venuta in mente è “Giocare” xD xD ci vuole giocare…

    ———- Post added at 21:36 ———- Previous post was at 21:35 ———-

    vista la imminente pausa, questo cap. promette di essere il teatro di grandissimi pipponi :sisi:
    naturalmente voglio fare la mia parte:
    avete notato le tre faccine nell’articolo di giornale con le taglie?
    c’è dragon al centro e due personaggi sconosciuti.
    a destra mi pare ci sia una donna.
    perchè metterli in una pagina dedicata interamente ai mugi se non c’è qualche legame con rufy?
    e poi la donna… capello nero, espressione mezza inc…ata…
    stai a vedere che rufy una mamma ce l’ha?
    per quanto riguarda la somiglianza fra basil ed M ci sta tutta ma ci rimarrei un po’ male se fosse proprio hawkins.
    mi aspetto che M sia un personaggio legato alla marina.
    law è troppo forte… proprio non va… mi interessa la frase (se ricordo bene) “cosa state tramando Voi della marina!”
    mi sa che law è parecchio interessato a qualche esperimento di vegapunk in particolare…
    chissà???
    p.s.
    ancora una volta: distinguete per favore “c’entra” con “centra”…
    “centrare” non si può proprio sentire!!!!

    no no…SONO DEL TUTTO LEGATI A RUFY INVECE!
    quelli sono: GARP – DRAGON – ACE 😉
    i Familiari di Rufy (ps. mi dispiace aver distrutto così le tue Idee…mi piacevano assai 😉 )
    comunque anche a me interessa molto quella frase!

    #895493
    bluclaudino
    Partecipante

    p.s.
    ancora una volta: distinguete per favore “c’entra” con “centra”…
    “centrare” non si può proprio sentire!!!!

    L’ho modificato :tongue: però ti dico che a me non piace per niente, c’entrare non si può proprio guardare, ed “entrarci qualcosa” mi vergogno quasi a scriverlo.. Quindi in questo caso, secondo me, “centrare qualcosa” era perfetto col significato “centrare il senso giusto” :sisi:

    ———- Post added at 21:40 ———- Previous post was at 21:39 ———-

    la prima cosa che mi era venuta in mente è “Giocare” xD xD ci vuole giocare…

    ———- Post added at 21:36 ———- Previous post was at 21:35 ———-

    no no…SONO DEL TUTTO LEGATI A RUFY INVECE!
    quelli sono: GARP – DRAGON – ACE 😉
    i Familiari di Rufy (ps. mi dispiace aver distrutto così le tue Idee…mi piacevano assai 😉 )
    comunque anche a me interessa molto quella frase!

    Azz, mi hai preceduto, stavo per scrivere io! 😀
    Sembra essere un’articolo di giornale in cui si riassume la ciurma di Rufy ma anche i suoi legami parentali :sisi:

    ———- Post added at 21:50 ———- Previous post was at 21:40 ———-

    p.s. Ho trovato.. Il verbo “c’entrare” non esiste, esiste entrarci ovviamente, quindi anche con l’apostrofo quel che ho scritto è sbagliato.. Diciamo che parlando lo usiamo tutti ed anche spesso, ma è sbagliato e scrivendolo è più facile rendersi conto :sisi:

    #895500

    Azz, mi hai preceduto, stavo per scrivere io! 😀
    Sembra essere un’articolo di giornale in cui si riassume la ciurma di Rufy ma anche i suoi legami parentali :sisi:

    Shishishishishishishishi 😀 😀
    Sorry…ma una cosa che mi piace è quella di Rispondere, se ce n’è la possibilità, all’Istante 😉

    #895503
    Caesar VII
    Partecipante

    Il dubbio su come law sia riuscito ad estrarre il cuore di Smoker è del tutto legittimo… Teoricamente un colpo del genere avrebbe dovuto trapassare fumo, mentre Law è riuscito a manipolare il vero corpo di Smoker… Le cose potrebbero essere due: o Law ha usato un trucchetto (e magari c’entra l’haki) oppure quello è un colpo speciale, che colpisce indipendemente dall’essenza del corpo. Io propendo per la prima anche perchè quella roccia copre tutto…

    Ora che Smoker è senza cuore teoricamente non dovrebbe avere chissà quali debilitazioni a parte queste iniziali (d’altronde il frutto di Law permette di far vivere anche con una testa affettata) ma forse potrebbe perdere i poteri derivanti dal Frutto … Staremo a vedere per quanto resterà fuori gioco…

    La somiglanza di M con Hawkins trasformato c’è, ma io credo non cia la minima possbilità che sia lui. L’imperscrutabile e serioso Basil Hawkins non può uscire con espressioni del genere:
    [SPOILER][/SPOILER]
    Io dubito anche che M sia un rogia… Finora non se ne è mai visto uno che compie le normali azioni quotidiane sottoforma di elemento… Potrebbe essere qualcosa di più particolare…

    E penso anche che sia un membro del Governo che compie esperimenti segreti in nome di un bene superiore, così si spiegherebbero le parole di Law a Smoker sul non avere una visione ampia delle cose. Non credo che Law tradisca il Governo così presto ma credo stia ubbidendo a degli ordini, che magari condivide…

    Molto bella l’arpia anche se resta da capire se deve le sue ali ad un collage di Law oppure è un frutto.

    Interessante il riferimento al drago di Vegapunk :sisi: Peccato però che la presenza dello scienziato in quest’isola si faccia sempre più improbabile…

    #895504

    Il dubbio su come law sia riuscito ad estrarre il cuore di Smoker è del tutto legittimo… Teoricamente un colpo del genere avrebbe dovuto trapassare fumo, mentre Law è riuscito a manipolare il vero corpo di Smoker… Le cose potrebbero essere due: o Law ha usato un trucchetto (e magari c’entra l’haki) oppure quello è un colpo speciale, che colpisce indipendemente dall’essenza del corpo. Io propendo per la prima anche perchè quella roccia copre tutto…

    Ora che Smoker è senza cuore teoricamente non dovrebbe avere chissà quali debilitazioni a parte queste iniziali (d’altronde il frutto di Law permette di far vivere anche con una testa affettata) ma forse potrebbe perdere i poteri derivanti dal Frutto … Staremo a vedere per quanto resterà fuori gioco…

    La somiglanza di M con Hawkins trasformato c’è, ma io credo non cia la minima possbilità che sia lui. L’imperscrutabile e serioso Basil Hawkins non può uscire con espressioni del genere:
    [SPOILER][/SPOILER]
    Io dubito anche che M sia un rogia… Finora non se ne è mai visto uno che compie le normali azioni quotidiane sottoforma di elemento… Potrebbe essere qualcosa di più particolare…

    E penso anche che sia un membro del Governo che compie esperimenti segreti in nome di un bene superiore, così si spiegherebbero le parole di Law a Smoker sul non avere una visione ampia delle cose. Non credo che Law tradisca il Governo così presto ma credo stia ubbidendo a degli ordini, che magari condivide…

    Molto bella l’arpia anche se resta da capire se deve le sue ali ad un collage di Law oppure è un frutto.

    Interessante il riferimento al drago di Vegapunk :sisi: Peccato però che la presenza dello scienziato in quest’isola si faccia sempre più improbabile…

    Già, anche io la penso come te. Per me Law ha combinato i poteri del suo Frutto del Diavolo all’Haki dell’Armatura per estrarre il cuore di Smoker. Ciò spiegherebbe perchè una volta che Law toglie il cuore a Smoker, quest’ultimo si accascia a terra in fin di vita, anzichè non risentirne come di solito succede a chi subisce un attacco da parte del Frutto di Trafalgar. Inoltre, ricordo che il cuore non diventa di fumo, fino a quando non è colpito, perchè è normale che sia rappresentato come un cuore comune; mi spiego, l’aspetto di Smoker non è permanentemente di fumo, ma solo quando combatte o viene attaccato.
    Comunque, ripeto, Trafalgar all’interno della Room è imbattibile. Il suo potere è illimitato

    #895512
    Ruffy
    Membro

    non so se avete notato..ma nella pagina di giornale con le taglie se ne distinguono solo 5 su 9: rufy 400M, chopper 50, franky 44M, robin 80M e brook 33M…le 4 di sopra (zoro, nami, sanji e usopp) non si leggono le cifre, ma si riconosce che sono cambiate le foto, così come quelle di brook e rufy, mentre robin-chopper-franky sono uguali anche le foto

    non è che oda ci sta nascondendo qualche altro aumento di taglia? 😀

    #895519
    Harael
    Partecipante

    Salve…mi ero registrato anni fa, bè ora rieccomi.
    Volevo esporre una mia teoria che questo capitolo sembra confermare: il potere del frutto del diavolo, per qualche strano motivo, si va a fondere col cuore del possessore. In questo caso Law (consapevole di questa cosa) estrae il cuore del vice-ammiraglio, così da mettere fuori gioco il suo potere fumoso. Law sembra sapere questo perchè dopo questa azione si allontana da Smoker e quindi abbassa la guardia, non lo farebbe se non fosse sicuro che il vice-ammiraglio possa essere innocuo. Questa teoria potrebbe anche in parte spiegare come Barbanera riesca ad avere due poteri contemporaneamente, Marco aveva affermato che Teach possedeva un corpo “particolare”, quindi potrebbe essere un corpo in grado di ospitare due cuori, e il secondo lo avrebbe sottratto a Barbabianca (magari con l’aiuto del potere del frutto dark dark).

    PS. il cubo che racchiude il cuore del fumoso non credo sia ghiaccio, ma più semplicemente una room molto piccola.

    #895524
    bobs
    Partecipante

    Io appena ho visto il cuore di Smoker asportato nel cubo ho pensato invece che Law avesse fatto una room nella room; oppure ha squarciato il petto di smoker con l’haki e ha preso il cuore, ma appena ha tolto la mano dal petto, il rogia ha ripreso a funzionare….può anche darsi che l’ambizione di Law sia, ora come ora, superiore a quella di Smoker, e che quindi anche nello scontro con haki, Law abbia avuto la meglio (per spiegarmi meglio, basta guardare Marco e Vista che attaccano Akainu a MF, nell’anime si vede meglio, lo feriscono a sangue ma il loro haki evidentemente non è abbastanza potente da sconfiggere quello del “magma-brat” ).

    Comunque non mi ricordo chi l’avesse scritto, ma Law non penso abbia la minima intenzione di uccidere dei marines, sennò oltre a perdere il titolo potrebbe accadere che un ammiraglio decida di mettersi sulle sue tracce, e dubito fortemente sia minimamente vicino al livello di uno di loro (e sono pure convinto che il duello con smoker sia tutt’altro che finito)..

    Non vedo l’ora di vedere questo scontro nell’anime per capire meglio la dinamica e gustarmi gli effetti 😛

    Inoltre le taglie dei mugi sembrano invariate, d’altronde sono stati 2 anni nell’isolamento totale.
    Peccato che su ogni 100 personaggi presentati, ci sia a malapena un 20% di taglie visibili, Oda uno sforzo ogni tanto potrebbe anche farlo 🙁

    Ho pensato anche allo scontro tra i due ammiragli e sono convinto, anche senza apparente motivo, che in realtà Aokiji abbia vinto ma si sia arrestato (grazie alla sua morale più “onesta” rispetto agli altri) nel dare il colpo della staffa ad Akainu, e che quest’ultimo invece abbia approfittato dell’esitazione del suo rivale per colpirlo… Akainu mi sa troppo da uno che gioca sporco con chiunque 😀

    #895526
    Impenitente
    Partecipante

    bluclaudino grazie!
    ho tolto il mio antipatico commento. posso giustificarmi solo dicendo che la mia è una battaglia personale contro l’uso del verbo “centrare” usato nel senso di “c’entra”. lo so che non si può dire in nessuna occasione “c’entrare”, il verbo è definitivamente “entrarci” e l’uso vuole forme del tipo “c’entra”; ho usato questa forma solo per dire che ci voleva l’apostrofo altrimenti si sarebbe trattato proprio di un altro verbo. :icon_smile:

    per quanto riguarda le foto sul giornale mi va bene che siano garp, dragon ed ace; ha più che senso. però la bocca di ace converrete che sembra veramente femminile…

    avrei una teoria strampalata sulle possibilità del uso del frutto di law.
    sappiamo che può scambiare gli oggetti ma anche che può sostituirli;
    mettiamo che abbia preso dell’acqua di mare o dell’agalmatolite, mettiamo che ne abbia avvolto il cuore di smoker e ne abbia estratto un cubetto (non di ghiaccio a questo punto, ma d’acqua).
    nel caso dell’acqua neanche io sono troppo convinto di quello che dico perchè non mi risulta che un fruttato semplicemente bagnato perda i suoi poteri. però comunque questa ipotesi potrebbe avere un senso se pensiamo che un rogia come crocodile diventava tangibile grazie all’acqua.
    per l’ipotesi dell’agalmatolite invece concorrono due fattori:
    1) sappiamo che l’agalmatolite può essere liberata da eruzioni vulcaniche (e lì vicino di vulcano ce ne è stato uno di nome Akainu)
    2) il colpo di law arriva trapassando quella roccia che potrebbe contenere agalmatolite (lui non deve necessariamente toccarla grazie al suo potere e quindi potrebbe averla manipolata per rendere tangibile momentaneamente il corpo di smoker)
    in ogni caso il cuore è in un cubetto (ghiacciato o non, comunque trasparente); questo è l’aspetto che mi interessa di più e sul quale sto cercando di formarmi qualche idea.

    #895535
    Tomm@so
    Membro

    bluclaudino grazie!
    ho tolto il mio antipatico commento. posso giustificarmi solo dicendo che la mia è una battaglia personale contro l’uso del verbo “centrare” usato nel senso di “c’entra”. lo so che non si può dire in nessuna occasione “c’entrare”, il verbo è definitivamente “entrarci” e l’uso vuole forme del tipo “c’entra”; ho usato questa forma solo per dire che ci voleva l’apostrofo altrimenti si sarebbe trattato proprio di un altro verbo. :icon_smile:

    per quanto riguarda le foto sul giornale mi va bene che siano garp, dragon ed ace; ha più che senso. però la bocca di ace converrete che sembra veramente femminile…

    avrei una teoria strampalata sulle possibilità del uso del frutto di law.
    sappiamo che può scambiare gli oggetti ma anche che può sostituirli;
    mettiamo che abbia preso dell’acqua di mare o dell’agalmatolite, mettiamo che ne abbia avvolto il cuore di smoker e ne abbia estratto un cubetto (non di ghiaccio a questo punto, ma d’acqua).
    nel caso dell’acqua neanche io sono troppo convinto di quello che dico perchè non mi risulta che un fruttato semplicemente bagnato perda i suoi poteri. però comunque questa ipotesi potrebbe avere un senso se pensiamo che un rogia come crocodile diventava tangibile grazie all’acqua.
    per l’ipotesi dell’agalmatolite invece concorrono due fattori:
    1) sappiamo che l’agalmatolite può essere liberata da eruzioni vulcaniche (e lì vicino di vulcano ce ne è stato uno di nome Akainu)
    2) il colpo di law arriva trapassando quella roccia che potrebbe contenere agalmatolite (lui non deve necessariamente toccarla grazie al suo potere e quindi potrebbe averla manipolata per rendere tangibile momentaneamente il corpo di smoker)
    in ogni caso il cuore è in un cubetto (ghiacciato o non, comunque trasparente); questo è l’aspetto che mi interessa di più e sul quale sto cercando di formarmi qualche idea.

    Anche Law è fruttato, l’agalmatolite avrebbe effetti anche su di lui………e non potrebbe usare i poteri legati al suo frutto!!! La sola vicnanza dell’agalmatolite lo debiliterebbe :sisi:!!
    Nel caso di Croco, l’acqua era il nemico della sabbia!!!! Rufy non usa acqua di mare, ma semplice acqua prima e sangue poi!!!!!
    Io penso che ciò che ha fatto sia legata all’Haki……..in fondso anche Rufy combina il potere del suo frutto con l’haki :sisi:………sull’isola degli uomini pesce lo abbiamo visto più di una volta, tanto che con l’haki dell’armatura, riesce persino a dare dei pugni sott’acqua e il povero Surume ne è una prova :asd:!!!!
    Evidentemente, Law, è riuscito ad abbinare al suo frutto l’uso dell’haki.
    L’ipotesi Hawkins è molto suggestiva e sembrerebbe anche abbastanza plausibile viste le somiglianze, ma dubito che due ex super nove si siano alleate tra loro! Capire la sostanza di cui è fatto M aiuterebbe :asd:……….se vogliamo pensare all’assurdo, potrebbe persino essere Bonney………si è ringiovanita fino a tornare “liquido primordiale”:icon_eek:…………in fondo non è ben chiaro se M è maschio o femmina e tutti quei bambini!!!!!! Se fossero adulti ringiovaniti :icon_eek:!!!! Certo che in due settimane sai quante ne tiriamo fuori :asd:!!!!!

    #895537
    Redazione
    Amministratore del forum

    Il dubbio su come law sia riuscito ad estrarre il cuore di Smoker è del tutto legittimo… Teoricamente un colpo del genere avrebbe dovuto trapassare fumo, mentre Law è riuscito a manipolare il vero corpo di Smoker… Le cose potrebbero essere due: o Law ha usato un trucchetto (e magari c’entra l’haki) oppure quello è un colpo speciale, che colpisce indipendemente dall’essenza del corpo. Io propendo per la prima anche perchè quella roccia copre tutto…

    Ora che Smoker è senza cuore teoricamente non dovrebbe avere chissà quali debilitazioni a parte queste iniziali (d’altronde il frutto di Law permette di far vivere anche con una testa affettata) ma forse potrebbe perdere i poteri derivanti dal Frutto … Staremo a vedere per quanto resterà fuori gioco…

    Sono d’accordo, probabilmente il potere di un frutto risiede proprio nel cuore. Per me separato nella room il cuore dal resto del corpo, Smoker non si può più trasformare in fumo. E avvalora sempre più l’ipotesi che BN abbia due cuori, del resto come dice Marco la sua era una caratteristica fisica e non una prerogativa del frutto… :icon_eek: Se così fosse il solo cuore di Smoker adesso potrebbe trasformarsi ma confinato nella mini room può fare poco e comunque potrebbe tenerlo a bada con l’haki… Ma questo ovviamente non ci dice perché il resto del corpo di Smoker si accascia a terra privo di forze… In fin dei conti pezzettinini di samurai se la cavano benissimo… :skept: Sul fatto che il cuore sia o no di fumo credo non abbia rilevanza: una volta asportato inibisce il frutto nel resto del corpo. Ovviamente c’è un però e si chiama Chopper… Lui neanche ha più il cuore ma il suo corpo invece di tornare alla modalità renna è rimasto in modalità Bruce Lee… :sisi:

    #895541
    Tomm@so
    Membro

    Sono d’accordo, probabilmente il potere di un frutto risiede proprio nel cuore. Per me separato nella room il cuore dal resto del corpo, Smoker non si può più trasformare in fumo. E avvalora sempre più l’ipotesi che BN abbia due cuori, del resto come dice Marco la sua era una caratteristica fisica e non una prerogativa del frutto… :icon_eek: Se così fosse il solo cuore di Smoker adesso potrebbe trasformarsi ma confinato nella mini room può fare poco e comunque potrebbe tenerlo a bada con l’haki… Ma questo ovviamente non ci dice perché il resto del corpo di Smoker si accascia a terra privo di forze… In fin dei conti pezzettinini di samurai se la cavano benissimo… :skept: Sul fatto che il cuore sia o no di fumo credo non abbia rilevanza: una volta asportato inibisce il frutto nel resto del corpo. Ovviamente c’è un però e si chiama Chopper… Lui neanche ha più il cuore ma il suo corpo invece di tornare alla modalità renna è rimasto in modalità Bruce Lee… :sisi:

    Concordo che il cuore possa essere la chiave!!! Smoker potrebbe essersi accasciato a terra “solo” per il trauma della sconfitta :sisi:……..con l’arrivo di Rufy, magari, si rialza e prova pure a colpirlo con stupore generale…………..senza più i poteri del suo frutto si prende un bel cazzottone da Rufy sul grugno con relative e successive domande………..come mai non ti sei trasformato…..e bla bla bla :asd:!!!!
    Relativamente a Chopper………bhé, ci è stato mostrato solo l’attimo in cui i cuori sono stati scambiati, per capire come Law gli abbia rimescolati, magari ora è tornato in forma renna…………oppure è un altro optional del frutto di Law………..in questo caso è un pò presto per parlare e trarre conclusioni………….ma se dovesse rimanere in quella forma, una spiegazione è dovuta!!

    #895544
    bluclaudino
    Partecipante

    bluclaudino grazie!
    ho tolto il mio antipatico commento. posso giustificarmi solo dicendo che la mia è una battaglia personale contro l’uso del verbo “centrare” usato nel senso di “c’entra”. lo so che non si può dire in nessuna occasione “c’entrare”, il verbo è definitivamente “entrarci” e l’uso vuole forme del tipo “c’entra”; ho usato questa forma solo per dire che ci voleva l’apostrofo altrimenti si sarebbe trattato proprio di un altro verbo. :icon_smile:

    Ecchessaràmmai! Anzi hai ragione, l’ITagliAno si parla male e per finta, fai bene ad incavolarti :tongue: ogni tanto scrivo come parlo, cosa che “è molto male” :sisi:

    avrei una teoria strampalata sulle possibilità del uso del frutto di law.
    sappiamo che può scambiare gli oggetti ma anche che può sostituirli;
    mettiamo che abbia preso dell’acqua di mare o dell’agalmatolite, mettiamo che ne abbia avvolto il cuore di smoker e ne abbia estratto un cubetto (non di ghiaccio a questo punto, ma d’acqua).
    nel caso dell’acqua neanche io sono troppo convinto di quello che dico perchè non mi risulta che un fruttato semplicemente bagnato perda i suoi poteri. però comunque questa ipotesi potrebbe avere un senso se pensiamo che un rogia come crocodile diventava tangibile grazie all’acqua.
    per l’ipotesi dell’agalmatolite invece concorrono due fattori:
    1) sappiamo che l’agalmatolite può essere liberata da eruzioni vulcaniche (e lì vicino di vulcano ce ne è stato uno di nome Akainu)
    2) il colpo di law arriva trapassando quella roccia che potrebbe contenere agalmatolite (lui non deve necessariamente toccarla grazie al suo potere e quindi potrebbe averla manipolata per rendere tangibile momentaneamente il corpo di smoker)
    in ogni caso il cuore è in un cubetto (ghiacciato o non, comunque trasparente); questo è l’aspetto che mi interessa di più e sul quale sto cercando di formarmi qualche idea.

    A me sembra solo una mini-room :mah:

    ———- Post added at 11:31 ———- Previous post was at 11:28 ———-

    P.s. Regà, mi state fregando la Teoria sul cuore Senju che ho ipotizzato nell’altro Forum? Wewe, stamo boni eddaje :asd:
    No dai seriamente, spero non sia così in OP poichè spero che sia così in Naruto :sisi: mentre qui non ci sono le premesse che sia così ma state ipotizzando su basi nemmeno indiziare (semplicemente speculative, e ci sta senz’altro soprattutto con Oda :D), là di indizi ne abbiamo avuti moltissimi fin’ora :sisi:
    Boh, magari vediamo la stessa rivelazione in entrambe i due Manga più famosi e nello stesso cap dello SJ :icon_eek: :asd: Ma Anche No :asd:

    #895553
    Tomm@so
    Membro

    Relativamente a quando Law prende il cuore a Smoker………….credo sia solo un ottima strategia del pirata. Perfetta.
    Fà salire quel masso per nascondersi dalla vista del cacciatore bianco :sisi:, Smoker lo spacca a metà per ristabilire il contatto visivo, e nel farlo si rende tangibile :asd:…………Law coglie quell’occasione per inscatolargli il cuore :icon_eek:!!! Niente teorie assurde……….solo una strategia perfetta 😀 !!!

    #895563
    Redazione
    Amministratore del forum

    capitolo fantastico!
    ormai non c’è molto da dire sul capitolo, da quanto ho letto avete già detto tutto…introducendo anche interessanti ipotesi….beh comunque mi è venuto in mente quale potrebbe essere il frutto che potrebbe dare più problemi a law! ovvero quello di buggy :D…però non penso che il clown sia al livello di law U_U

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 126 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.