One Piece 658: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Autore
    Post
  • #729906
    Tomm@so
    Membro

    Non sarei troppo sicuro che abbia fatto esperimenti sui fruttati del CP9…………..passi Lucci che il suo frutto è un pò che lo aveva……….ma Kakau lo ricevette da Spandam poco prima dello scontro con i mugi……….e dopo la loro disfatta, abbiamo loro notizie solo dalle mini avventure :asd:!!!!
    Per quanto riguarda Kizaru e Buggy………..nulla da dire……………ho molte perplessità su Law. Non penso si sia unito alla flotta dei 7………
    Ad ogni modo, piano piano Oda scioglierà la matassa……………la marina che ruolo avrà in questa saga :mah:…………..non credo che Smoker & Co. si scontreranno con i mugi…………magari riporteranno a casa tutti quei bambini :sisi:………………l’avversario sarà un altro :asd:!!!!!
    Relativamente al gas…………..Rufy, come abbiamo già visto, ha sviluppato gli anticorpi per combattere questa tipologia di attacchi………Chopper, nell’isola degli uomini pesce ha anche prelevato un campione del suo sangue per un antidoto,………….non mi preoccuperei per il gas:rovatfl:!!!!!

    #729631
    Jacopo
    Membro

    ragazzi, non so voi ma leggendo questo cap mi è venuta in mente L’isola del dottor Moreau… quella dove uno scienziato pazzo faceva degli esperimenti e univa uomini e animali per formare degli strani ibridi… che Oda si sia ispirato??

    Se per questo, prima di Oda ci aveva già pensato la Arakawa.
    Comunque sia, mi complimento con Oda. Non sono mai stato un grosso fan di OP ma questa saga mi attira moltissimo, proprio come quella dell’isola del cielo

    #720481
    Tomm@so
    Membro

    I “PH”, sembra abbiano avuto a che fare direttamente con VP, anche se ora non sono sicuramente alle sue dipendenze :rovatfl:!!! L’avversario non può essere quello schizzo di roba liquida………………e dato che non credo neppure affronteranno Smoker, ci deve essere qualcun altro……….anche perche quelli del G5 sembra abbiano problemi con il gas liberato dai PH e non credo si addentreranno tanto presto nell’isola :asd:!!!!
    Da quanto dice Smoker, l’isola è ridotta così dallo scontro di A & A, ma l’atmosfera dovrebbe essere respirabile ……. e già qualcosa non gli quadra :sisi:!!!
    Vicino alla Sunny si intravede un altra nave :sisi:………un altra ciurma pirata catturata oppure è la nave dei responsabili di tutto ciò :mah:……….ahimé non si vede il jolly roger!!

    #702567

    si Tomm@so l’ho notata anche io la nave…ma non so di chi possa essere!
    magari è la nave del gruppo di Samurai che sono sbarcati su PH e che poi si sono trovati ostacolati e messi alle corde…oppure di qualche altro gruppo di persone, come per esempio una Nave dei Gassosi che gli serve per andare a controllare nel mare che circonda l’Isola…tranne quello gelato ovviamente…sono tutte idee che ovviamente Oda smentisce xD Shishishishihshi

    piuttosto secondo me lo scontro tra Smoker e Rufy sarà solo una toccata e fuga…niente di più! 😉

    #707410

    Bene, letto il capitolo.
    Prima parte un pò noiosa con il ggruppo di Nami. Il ritmo incalza con Rufy e il suo gruppo. Come immaginavo, non hanno preso Brook perché i rapitori pensavano che era un morto, e grazie a questo il resto dei Mugi ora sa dove sono Nami e gli altri. Interessante che Punk Hazard è un’isola fuoco-ghiaccio perché è il luogo della lotta dei 2 ex Ammiragli…quindi va a farsi friggere l’ipotesi che sia la stessa isola dove Teach ha chiesto il riscatto 2 anni fa.:ahsisi: Stanno avvenendo interessanti sviluppi.:cool:

    #737920

    non so se è già venuta in mente a qualcuno di voi quest’idea mia…
    appena ho visto la Costruzione sotto la Montagna di Ghiaccio ho pensato subito a Karakuri…guardate un pò:

    #631442
    bobs
    Partecipante

    Premetto che abbiamo capito che M e i PH allontanano le persone dall’isola inventando la scusa del gas rimasto là per anni (quando in realtà anche Smoker afferma che è strano che sia ritornato a distanza di due anni…), forse M è appunto il superstite di un risultato negativo degli esperimenti di Vegapunk, era il suo vice che si è prestato per un qualcosa andato a male.

    Aggiungiamo che ora è una specie di “prigione/quarantena forzata” per bambini di tutti i tipi, forse il fatto che fossero malati era la scusa che il gruppo PH dava ai genitori per poterli portar via e condurre qualche esperimento….Mi verrebbe da dire, ma azzardo un’ipotesi, che a capo di tutta la baracca potrebbe esserci Do Flamingo, per il semplice fatto che pare sempre interessarsi alle cose più tristi (vedi mercato degli schiavi) e non mi stupirei ci fosse lui dietro a tutto questo. 🙂

    La ragazza con le ali, che tecnicamente la vedrei bene come rivale di Robin (bramo uno scontro ad alta quota), vi avrei detto di primo acchito “ecco il nuovo membro!” anche perchè sarebbero grosse risate ogni volta che sanji la incontra sulla nave (un angelo, un angelo!!!), ma ora appunto opto di più per rivale in combattimento,almeno per ora………:P

    Da morire i bambini affascinati da Franky. Anche se mi pare un pò forzato usare il Diable Jambe ogni calcio, anche per le marionette, pare che ormai Sanji lo usi in maniera standard, sbaglio? Se è così, meglio. ^^

    Per quanto riguarda Smoker e Rufy, io ricordo che Smoker è tuttora in “debito” con Rufy per avergli salvato la vita ad Alabasta, quindi non vorrei che questa volta il lato buono del vice-ammiraglio prevalga e a fine avventura, in qualche modo, salderà il suo debito…

    Chissà che Franky non trovi qualche potenziamento sull’isola, dubito, ma sarebbe carino…Da morire che quando parte il suo Strong Right, dal braccio esce un pezzo con scritto proprio STRONG ahhahaha.

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.