One Piece 658: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 37 totali)
  • Autore
    Post
  • #631441
    Caesar VII
    Partecipante

    Vi ricordo che questa settimana non uscirà il capitolo 658, ma lo avremo il 29 febbraio… Se non fosse questo un anno bisestile, mi sarebbe toccato dire che il capitolo lo avremmo avuto a marzo :asd:

    Comunque rinuncio a fare troppe ipotesi: per ora è tutto così imprevedibile…

    #781873

    hai ragione…questa Pausa mi sembra un sacco Pesante! Soprattutto perchè siamo nel momento della nascita del Nuovo Mondo…io credo che Oda ci abbia scombussolato un pochettino le idee “apposta” naturalmente…

    -un Brook che, come avevamo già previsto, non sarebbe apparso dentro la cella dei nostri Mugi infatti non è stato catturato dai “collaboratori Gassosi” proprio perchè esso era una scheletro a tutti gli effetti e quindi calcolato come “già morto”!
    -un Drago durato pochissimo, molti si aspettavano chissà cosa, invece è bastato un Super Pugno di Rufy e un semplice taglio di spada dello Spadaccino della ciurma, proprio da parallelismo col Wanted!
    -Oda ci ha fatto intravedere una “Arpia” a tutti gli effetti sembra così…una donna angelicata! un corpo di donna con 2 ali dietro la schiena quasi da far pensare ad un Angelo…Zoo-Zoo o esperimento? chi lo sà…
    -una parte di corpo Inferiore appartenente ad un Samurai, in cerca dello “Stupido Shichibukai” che gli ha sottratto la parte Superiore e che quindi si dovrebbe trovare nella metà ghiacciata dell’ “Isola”, prima attaccato ad un Drago e poi di seguito a Rufy, il gran Capitano!
    -una testa tagliata a dadini xD in cella coi nostri Mugi, che parla nonostante sia senza corpo! stesso fenomeno che accade con la parte inferiore del samurai, ma questa almeno ha una bocca xD …non appartiene alla metà del Samurai perchè parla diversamente e soprattutto è una testa appartenente ad un altro Samurai (quindi per ora sono 2)…!
    -4 persone Nascoste dentro una semplice tuta Anti-Gas che raccolgono in giro per l’ “Isola” metà dei Mugi e li racchiudono in una cella per chissà quale scopo!
    -un’ “Isola” divisa in 2 parti, metà fuoco e metà ghiaccio! Punk Hazard un nome che ricorda a molti Utenti, “Il Genio” Vegapunk il fatidico Scienziato che collabora col Governo Mondiale!!

    Sarà tutto frutto della sua mano o c’è di mezzo un’altra storia che come sempre fà Oda ci spiazzerà alla grande così da sorprenderci tutti…??
    E poi chi è lo “Stupido Shichibukai”??

    Credo sia meglio passare questa settimana a discutere su questi Argomenti quà piuttosto che prenderci male e aspettare il famoso 658 che arriverà fra “Moltissimo Tempo” shishishishi 😀

    #807896
    Tomm@so
    Membro

    hai ragione…questa Pausa mi sembra un sacco Pesante! Soprattutto perchè siamo nel momento della nascita del Nuovo Mondo…io credo che Oda ci abbia scombussolato un pochettino le idee “apposta” naturalmente…

    -un Brook che, come avevamo già previsto, non sarebbe apparso dentro la cella dei nostri Mugi infatti non è stato catturato dai “collaboratori Gassosi” proprio perchè esso era una scheletro a tutti gli effetti e quindi calcolato come “già morto”!
    -un Drago durato pochissimo, molti si aspettavano chissà cosa, invece è bastato un Super Pugno di Rufy e un semplice taglio di spada dello Spadaccino della ciurma, proprio da parallelismo col Wanted!
    -Oda ci ha fatto intravedere una “Arpia” a tutti gli effetti sembra così…una donna angelicata! un corpo di donna con 2 ali dietro la schiena quasi da far pensare ad un Angelo…Zoo-Zoo o esperimento? chi lo sà…
    -una parte di corpo Inferiore appartenente ad un Samurai, in cerca dello “Stupido Shichibukai” che gli ha sottratto la parte Superiore e che quindi si dovrebbe trovare nella metà ghiacciata dell’ “Isola”, prima attaccato ad un Drago e poi di seguito a Rufy, il gran Capitano!
    -una testa tagliata a dadini xD in cella coi nostri Mugi, che parla nonostante sia senza corpo! stesso fenomeno che accade con la parte inferiore del samurai, ma questa almeno ha una bocca xD …non appartiene alla metà del Samurai perchè parla diversamente e soprattutto è una testa appartenente ad un altro Samurai (quindi per ora sono 2)…!
    -4 persone Nascoste dentro una semplice tuta Anti-Gas che raccolgono in giro per l’ “Isola” metà dei Mugi e li racchiudono in una cella per chissà quale scopo!
    -un’ “Isola” divisa in 2 parti, metà fuoco e metà ghiaccio! Punk Hazard un nome che ricorda a molti Utenti, “Il Genio” Vegapunk il fatidico Scienziato che collabora col Governo Mondiale!!

    Sarà tutto frutto della sua mano o c’è di mezzo un’altra storia che come sempre fà Oda ci spiazzerà alla grande così da sorprenderci tutti…??
    E poi chi è lo “Stupido Shichibukai“??

    Credo sia meglio passare questa settimana a discutere su questi Argomenti quà piuttosto che prenderci male e aspettare il famoso 658 che arriverà fra “Moltissimo Tempo” shishishishi 😀

    L’aggettivo escluderebbe, come molti hanno ipotizzato, Law :asd:!!!
    Direi che tra i rimasti calza a Do Flamingo e tra i possibili nuovi………..a Buggy………….uno più stupido non penso lo abbiano arruolato :icon_eek:!!!!
    In base a cosa dici che testa e gambe non appartengono allo stesso samurai :stupid: :icon_confused:……….!!!
    Inoltre, c’è sempre la questione dell’incidente di 4 anni fà :mah:……………avremo un altra settimana per pensarci :sad1:!!!

    #807722
    chaplin
    Partecipante

    Sulla presunta arpia…ci sarebbe da aggiungere che è una mitologica rapitrice :sisi:

    #807701
    The Comedian
    Membro

    In base a cosa dici che testa e gambe non appartengono allo stesso samurai :stupid: :icon_confused:……….!!!

    Penso si basi sull’uso dell’intercalare “Buh” usato dalla metà che è col capitano mentre quella che era rinchiusa in cella non ne ha fatto alcun uso :sisi:

    #755068

    In base a cosa dici che testa e gambe non appartengono allo stesso samurai :stupid: :icon_confused:……….!!!

    Tomm@so lo avevo già scritto nel messaggio di prima: “…non appartiene alla metà del Samurai perchè parla diversamente e soprattutto è una testa appartenente ad un altro Samurai (quindi per ora sono 2)…!”
    The Comedian infatti avendo letto bene il mio messaggio ti ha risposto nella maniera che intendevo io…
    è proprio il fatto che la parte inferiore del samurai che ora stà attaccato a Rufy finisce le sue frasi con “-BUUH!!!” cosa che invece non fà per niente la testa tagliata 😉 per quello dico che sono 2 samurai differenti 😉 Shishishishi

    #754422
    Tomm@so
    Membro

    @ The Comedian e Monkey D.Rufy
    In effetti rileggendo gli ultimi capitoli, la cosa è evidente……….sempre che non ci abbiano messo lo zampino i traduttori :mah: :stupid:!!!
    Quindi, sia padre che figlio, sono scomposti :skept:……..probabilmente :doh:!!

    #754425

    i traduttori zampino non ne mettono mai fidati 😉 se hanno tradotto così tutte le frasi vuol dire che erano così le traduzioni vereevano essere fatte! 😉
    inoltre non si sà ancora se i 2 abbiano un legame di parentela…certo ci starebbe che la testa sia il padre del mezzo samurai!!! 😉 Shishishi
    però per ora sappiamo che i 2 appartenevano allo stesso gruppo di samurai che è stato scombussolato da questo “Stupido Shichibukai”!

    io ripeto se costui è Law, sicuramente passando per questa “Isola”, Punk Hazard, è stato ostacolato da un gruppo di samurai e creando una Room li ha combinati per le feste proprio come ha fatto alle Sabaody e sicuramente quest’idea non fà un baffo 😉 ciò che penso è che lo Shichibukai ora non stà più nell’ “Isola” è già andato via continuando per la sua strada quindi non sò e non posso sapere come farà svolgere i fatti Oda 😀 Shishishishi maledetto ci riserva sempre TROPPE sorprese xD xD

    ricordiamo dalla chiamata d’aiuto del Lumacofono che la parte superiore del mezzo samurai stà dall’altra parte dell’ “Isola” su cui si trova adesso e cioè nella parte ghiacciata!

    ciò che non intendo è il fatto del perchè Oda abbia mostrato quella specie di Asilo Nido Gigantesco con i Pupi Giganteschi! .-.

    #713765

    Secondo me è la stessa isola dove si sono scontrati Aokiji e Akainu

    #710952
    Tomm@so
    Membro

    Secondo me è la stessa isola dove si sono scontrati Aokiji e Akainu

    Non direi. La cosa è già stata discussa. L’isola è in questo stato da 4 anni e cioà l’incidente di cui Tashigi parla con Smooker………lo scontro tra Aokiji e Akainu risale invece a 2 anni fà. Lo stato dell’isola non ha nulla a che fare con lo scontro…………..poi magari è avvenuto lì comunque………….non è da escludere…………anche perche la testa del samurai dice di essere arrivato lì dopo aver attraversato un mare ghiacciato………….ma se così fosse, sarebbe abbastanza scontato :sisi:!!!!
    Ad ogni modo alla fine di questa saga ne sapremo di più…………..ma ancora siamo in alto mare :asd: e non mi sono ancora fatto un idea su dove Oda voglia andare a parare con questa saga :mah:!!!!

    #710921
    turbine90
    Membro

    Sarà,ma sara un colpo di scena.secondo me dietro a tutto questo,ci puo essere una storia strana tipo alabasta con crocodail.cioè dietro tutto questo ci puo essere un uomo molto potente della marina,o governo.che abbandonando il suo ruolo ,e diventato leader di quell isola,e quindi la marina nn puo avvicinarci per timore di lasciarci le penne.e quindoi di conseguenza si scontrerà con i mugiwara.o faranno un accordo ed entrerà in ciurma per distruggere la marina.potrebbe essere.

    #641534
    chaplin
    Partecipante

    Mi sa che c’ho preso sull’origine dell’arpia…
    ma non m’aspettavo che c’entrasse anche lo scontro A Vs A

    Fonte: 2ch/APF
    Crediti: -/CCC
    Stato: Confermato
    Tipo: testo

    [SPOILER]
    The children are delighted by a robot (Franky?)
    The head asks if they know a boy named Momonosuke and is made afraid (?)
    The children ask to be saved by the crew.
    Sanji tries to stop her, but Nami says she can’t turn her back on crying children and wants to stay behind to fight the pursuers.
    Franky and Sanji stay behind to fight.

    In the room where the crew was held, the PH forces take a look at the after effects of Franky’s laser. It seems that only the Pacifistas of that annoying Vegapunk are expected to have this laser technology.
    High in the sky a birdperson is talking on a Den den mushi. The four invaders are being taken down.
    Luffy’s group gets a call from Brook. Before Brook’s eyes stands an amazing-looking building.
    The bird person’s companions are both centaur-like. One has the lower half of a leopard and the torso of a human; the other has the lower half of a giraffe and the torso of a human.
    The two are crushed by Luffy and Robin. The den den mushi they had has “CC” written on it.
    According to the conversation of Smoker (and his people), two years ago Punk Hazard was just a “normal, stinkin’ island.” But Akainu and Aokiji’s fight changed the weather.

    [/SPOILER]

    ———- Post added at 09:11 ———- Previous post was at 08:47 ———-

    Fonte: 2ch/APF
    Crediti: -/da_pingunator
    Stato: Confermato
    Tipo: testo

    [SPOILER] – the children are happy to see Franky (or the robot)
    – The head asks if anyone knows someone by the name of ‘momono suke’
    – The children ask the crew to save them
    – The crew are getting chased by the enemies but Nami says she can’t turn her back on children crying and asking for help so tries to stop the enemies despite Sanji trying to stop her.
    – Franky and Sanji stay to fight

    – In the room where the crew were captured the ‘PH crew’ are looking at the remains/aftermath on the wall and state that Vegapunks Pacifista’s are the only ones that have the ‘lazer’ technology.***12288;

    – In the sky, the bird human is talking to someone on the denden mushi. The person on the other line says that they’re going to get rid of the 4 intruders.

    – Luffy and Zoro receive a call from Brook via den den mushi. In front of Brook there is an impressive looking building.

    – The bird humans opponent (don’t quite understand what he means here… this is the direct translation) is a Kentauros (bottom half leopard top half human) who has another companion of a top half giraffe bottom half human.
    – The two are attacked by Luffy and Robin

    – According to a conversation by Smoker, 3 years ago the island ‘Punk hazard’ was just a garbage island (direct translation rotten island).
    – Akainu and Aokiji had their fight here and ever since then the weather has changed dramatically.[/SPOILER]

    #743732
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mi sa che c’ho preso sull’origine dell’arpia…
    ma non m’aspettavo che c’entrasse anche lo scontro A Vs A

    Infatti, penso che Oda abbia sbagliato a scrivere il numero con Tashigi…comunque non spiega che cosa ci faccia quella gente stramba su quell’isola!
    Ps. Brook si è ripreso yohohohoho

    #637281
    chaplin
    Partecipante

    dal J-preview risulta che 4 anni fa c’è stato un problema con un esperimento di Vegapunk… e due anni fa lo scontro A Vs A

    ———- Post added at 10:35 ———- Previous post was at 10:15 ———-

    J-PREVIEW 03

    J-Preview 03 – 3
    J-Preview 03 – 4

    #745568
    Tomm@so
    Membro

    Dunque la prima impressione era quella giusta…………..A vs A si combatté proprio lì…….scontata come soluzione!!!! I nakama si stanno muovendo in due distinte direzioni……………e nel fattanto è arrivato pure Smoker………….direi a questo punto che tutte le pedine sono sulla scacchiera ad eccezzione degli abitanti della parte ghiacciata dell’isola…………….mi sà che presto rivedremo Aokiji……………e tutti: sarà lui il decimo nakama :stupid:…………no sarà un collaboratore esterno…………manderà le fatture ogni mese a Nami :doh:!!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.