One Piece 651: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 113 totali)
  • Autore
    Post
  • #882764
    chaplin
    Partecipante

    Vi sembra una sorta di facocero che possa essere la madre di Laura/Lola secondo voi??

    Se ricordo bene… Laura/Lola era un facocero solo in versione zombie…
    E’ solo parecchio brutta… :sisi:

    ———- Post added at 16:06 ———- Previous post was at 16:01 ———-

    Sembra un po’ troppo cattiva per essere la mamma… ma chissà… è possibile…

    #882765
    xAlastorx
    Membro

    fantastica Big Mom spero che non sia il classico cattivo con un background di storie strappa lacrime , ma un cattivo più serio e oscuro ahahahah come si è dimostrata del resto XD

    #882769
    tappoxxl
    Membro

    tra l’altro vedendo Big Mum ho pensato a quest’altro personaggio…

    [SPOILER][/SPOILER]

    #882777
    IORI_17
    Membro

    Chi è tappo? A me Big Mom ha fatto venire in mente il Baubau. o.O
    Comunque per me Big Mam è la biondina con 3 occhi, mentre il mostro gigantesco che si vede dietro lei è frutto del suo frutto (:asd:), dai, l’ho sparata. :asd:
    Non mi metto a dire quanto figo ed esaltante sia stato questo capitolo perchè non saprei nemmeno io come fare. :sbav:

    #882796
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Posso esprimere un mio pensiero personale sulla traduzione ita dei MangaEden?

    Stimola la defecazione.

    Factory è stato tradotto con (!!!), salvo dopo qualche pagina “Industria delle caramelle”, all’inizio Usopp si riferisce a Caribou con “ragazzo”, Franky parla di “” (fenomenali era molto meglio per rendere il senso, a meno che non intenda il lato economico), Brook si riferisce ad una vita da rockstar/rock n roll, non solo al genere musicale e mi sono fermato alle prime pagine.

    #882825
    Big Boss
    Partecipante

    Capitolo da eccitazioneeeeeeee 😀
    No dai scherzi a parte , è stato un capitolo stupendo , ma secondo me anche molto prevedibile…Ce si sapeva che Rufy , entrato nel nuovo mondo , si sarebbe dovuto scontrare con un Big nel NM…..E , considerando che , Shanks è un amico , Kaidoo non si sa che ruolo abbia , e Barbanera in teoria dovrebbe essere il boss finale , è scontato che l’anello più debole da sfidare per diventare uno dei 4 imperatori sia proprio Big Mom !!! Anche se cmq , Kidd non mi lascia tranquillo….Ma cmq ora come ora , per come la vedo io , l’anello più debole da abbattere è proprio Big Mom….E chissà che proprio per questo Jinbe non voleva abbandonare l’isola….Cmq ora ci si aspetta una grande saga nel NM 😀 GRANDE ODA

    #882830
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Beh insomma, non sappiamo niente di lei, non si può definirla anello più debole.
    Stesso discorso per Kaydo.

    E se vogliamo, è molto prevedibile anche che Rufy diverrà re dei pirati…

    Quel che intendo è che la giusta prosecuzione della trama è questa, al di là della prevedibilità o meno.

    In merito alla dichiarazione di possesso dell’isola, la legherei al 10° componente.
    Credo ancora che sia lotta fra Jimbe e Shirahoshi e forse nessuno dei 2 resterà fuori.

    Nel senso che chi non andrà in viaggio nel NM sarà considerato lo stesso membro della ciurma, ma resterà sull’isola a controllare tutto.
    Come segno d’amicizia viene considerato membro/amico per sempre.

    Non so se mi sono spiegato bene

    #882837
    michael
    Membro

    Non credo che Big Mom sarà il nemico della prossima saga…per me se ne riparlerà più avanti perchè non penso che Rufi sia già all’altezza di un imperatore :sisi:

    #882869
    The Comedian
    Membro

    tra l’altro vedendo Big Mum ho pensato a quest’altro personaggio…

    [SPOILER][/SPOILER]

    Il grandissimo Jabba the Hutt :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Chi è tappo? A me Big Mom ha fatto venire in mente il Baubau. o.O
    Comunque per me Big Mam è , mentre il mostro gigantesco che si vede dietro lei è frutto del suo frutto (:asd:), dai, l’ho sparata. :asd:
    Non mi metto a dire quanto figo ed esaltante sia stato questo capitolo perchè non saprei nemmeno io come fare. :sbav:

    La rivisitazione femminile di Tenshinhan/Tensing:asd::asd:

    Sembra che il nuovo mondo si prospetti proprio bello:sisi:
    Rivedere poi il nome di Kidd,per scoprire che anche lui ha indirettamente (mica tanto :asd:) attaccato l’imperatrice:sbav:

    #882860
    Tomm@so
    Membro

    Scusate, ma solo io ho notato che gli occhi di Big Mom sono simili a quelli di Iva :icon_confused::stupid::icon_confused:???!!!???
    A me sembra proprio un trans formato………..magari è la precedente regina di Kamabakka (o come diavolo si scrive!!!!) :icon_eek::icon_eek::icon_eek:!!!!
    Ad ogni modo per essere brutta ………………è brutta :asd:!!!

    #882884
    Ruffy
    Membro

    rufy il solito pazzo..sfidare così apertamente un imperatore:asd:

    riguardo la parentela con laura…secondo me non si può dire nulla, finchè non la si vede bene in faccia :sisi:

    #882896
    ReIsidoro
    Membro

    Scusate ma Big Mum è la tipa con 3 occhi, che quando si incacchia si trasforma?

    #881821

    capitolo fantastico… non mi sno dispiaciuti neppure gli alleati… ci vedo già un leone vs chopper, uno spilungone vs sanji, il tipo strano con lo spadonone e la maschera vs zoro e l a ragazza con 3 occhi contro robin… inoltre tornando al leoncino mi fa pensare a un collegamento col nostro amico orso bianco bepo bepo san: che esista un’ isola di animali che possono prendere le sembianze umane? anche a me big mum sembra iva ma ce la vedo come mamma di Bonney, sono mangione uguali! nel prossimo cap preparativi per la partenza nel NW?

    #881826

    gran bel capitolo.. Questo è il Rufy che conosco! Rufy ha dichiarato guerra ad uno dei 4 Imperatori. Vedremo lo scontro più impegnativo di sempre a breve per i Mugiwara. Ad ogni modo, Big Mom mi ha un po’ deluso, me la aspettavo diversa: non riesco a capire che diavolo è!:skept:
    Persino i due emissari non mi dicono un granchè.. Per me, fra Newgate ed i suoi uomini, Shanks ed i suoi uomini e questa qui c’è un abisso. Nulla d’eccezionale… certo che però se è una Yonkou un motivo ci sarà:icon_rolleyes:

    Per il resto.. sul discorso Caribou direi che ci potremo mettere una pietra sopra.:sisi: Quanto a Jinbe, dovrà sbrigare le sue faccende in fretta, in Nakama hanno bisogno di aumentare ulteriormente il loro potere bellico per sfondare nel Nuovo Mondo. Ad ogni modo, 2-3 capitoli e finalmente ci siamo, se tutto fila come deve filare.

    Quanto a Kidd.. ci sta dando dentro eh? E’ un uragano in piena.. Queste Supernove a quanto pare non temono gli Yonkou:sisi:

    #881808
    Redazione
    Amministratore del forum

    magari da una relazione tra akainu e big mom è nata bonney questo magari spiegherebbe perchè era così sollevato quando l’ha catturata:ahsisi:
    ok dimenticate la parte sopra:asd:

    gran bel capitolo.. Questo è il Rufy che conosco! Rufy ha dichiarato guerra ad uno dei 4 Imperatori. Vedremo lo scontro più impegnativo di sempre a breve per i Mugiwara. Ad ogni modo, Big Mom mi ha un po’ deluso, me la aspettavo diversa: non riesco a capire che diavolo è!:skept:
    Persino i due emissari non mi dicono un granchè.. Per me, fra Newgate ed i suoi uomini, Shanks ed i suoi uomini e questa qui c’è un abisso. Nulla d’eccezionale… certo che però se è una Yonkou un motivo ci sarà:icon_rolleyes:

    Per il resto.. sul discorso Caribou direi che ci potremo mettere una pietra sopra.:sisi: Quanto a Jinbe, dovrà sbrigare le sue faccende in fretta, in Nakama hanno bisogno di aumentare ulteriormente il loro potere bellico per sfondare nel Nuovo Mondo. Ad ogni modo, 2-3 capitoli e finalmente ci siamo, se tutto fila come deve filare.

    Quanto a Kidd.. ci sta dando dentro eh? E’ un uragano in piena.. Queste Supernove a quanto pare non temono gli Yonkou:sisi:

    secondo me big mom può essere due cose:
    1. un gigante, viste le dimensioni potrebbe anche essere
    2.un fruit user con un modello zoo zoo mitologico , dopotutto con la ciurma che si ritrova non mi stupirei se anche lei avesse sembianze animalesche:asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 113 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.