One Piece 647: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 33 totali)
  • Autore
    Post
  • #633104
    Caesar VII
    Partecipante

    Vista la sua completa assenza nello scorso capitolo, direi che questo sarà incentrato su Rufy :sisi:
    L’abbiamo lasciato intento a distruggere, senza successo, Noah ma ora? La nave continua a scendere, Decken è ancora svenuto e Caribo è ancora nascosto… E Hody? Sono convinto che per lui non sia ancora finita…

    Per quanto riguarda le miniavventure direi che Oda si soffermerà sull’isola nel cielo ancora per un po’… In duie vignette per ora ha mostrato solo Amazon e Aisa & la biscia Nola… Mancano ancora un bel po’ di personaggi…

    #878051
    Logan
    Membro

    come dicevo penso che Ruffy userà un axe gear3 con l’haki e la taglia in due, probabilmente facendola finire ogni pezzo ai lati della bolla
    Pensando a VDD potrebbe pure riprendersi ed approfittare del fatto che ormai Hody è parecchio malridotto per vendicarsi e finirlo…

    #878054
    Redazione
    Amministratore del forum

    come dicevo penso che Ruffy userà un axe gear3 con l’haki e la taglia in due, probabilmente facendola finire ogni pezzo ai lati della bolla
    Pensando a VDD potrebbe pure riprendersi ed approfittare del fatto che ormai Hody è parecchio malridotto per vendicarsi e finirlo…

    Oppure potrebbero combinare un attacco comune, Rufy dall’alto e i mugiwara dal basso. O magari vedremo finalmente la principessina che richiama i mostri del mare… A questo punto il nemico principale della saga potrebbe proprio essere la Noha!!! :sisi:

    #877801

    Mah, saga al culmine ormai. Questione Nuovi Pirati Uomini-Pesce chiusa..
    Resta da vedere come e se Rufy fermerà Noah. Resta appunto da scoprire se VDD, Hody e gli Ufficiali sono morti oppure no.. E resta Caribou, ed eventualmente suo fratello Coribou.:sisi:
    Sono sempre più curioso di scoprire come Oda gestirà il finale di questa saga.

    #877802
    Logan
    Membro

    morto non credo nessuno, non per mano dei Mugi almeno
    darebbero motivo di appiglio a chi non vuole la pace fra le due razze che cmq degli umani elimino degli uominipesce…renderli inoffensivi e poi lasciarli alla giustizia di Nettuno è un’altro discorso (lui poi sarebbe costretto a darli alla Marine, non avrebbe la forza per trattenerli)

    #878175

    Noha che si ferma… e ora? direi che la saga è finita ma non so più cosa aspettarmi ora, se le celebrazioni per la vittoria o la mossa da coribou/caribou…

    #878176
    Redazione
    Amministratore del forum

    Noha che si ferma… e ora? direi che la saga è finita ma non so più cosa aspettarmi ora, se le celebrazioni per la vittoria o la mossa da coribou/caribou…

    Si lo credo anche io…alla fine il capitolo precedente lo aveva già preannunciato quindi nulla di nuovo in questo capitolo, anche se come san tommaso sarebbe meglio aspettare prima l’uscita del capitolo, anche perchè la spiegazione su rufy che sente le voci come roger la deo capì meglio :sisi:

    Ps. ma JUMP sta settimana esce sabato???:icon_confused:

    #878179

    Già, pare che Noah venga definitivamente fermata (ma non distrutta del tutto?:icon_confused:), un po’ grazie a Rufy ed un po’ grazie ai Re del Mare richiamati da Shirahoshi (quindi ci avevamo azzeccato ‘sto giro:icon_redface:). Però, a causa dell’immenso sforzo pare che la ferita causata dal morso di Hody sulla spalla di Rufy si sia riaperta e lo stesso sia svenuto.. (?)
    Inoltre, come Roger anche lui sembra sentire “la voce delle cose”.. Che si tratti di semplice Haki dell’Osservazione portato ad un livello inimmaginabile, o c’è sotto dell’altro??? Mah…
    Infine tutti festeggiano. La saga sta finendo; Nettuno chiede perdono a Joyboy (chi diavolo è???:dho:) per aver danneggiato l’Arca.
    Ah, nessun riferimento a VDD o a Caribou.. Dicono solo che l’elitè dei Nuovi Pirati Uomini-Pesce è stata sconfitta.

    Comunque, lo spoiler pare confermato.

    #878190

    con la cosa delle voci facile che c’entri la D. ma sinceramente a me non sembra un così grande potere…

    #878197
    chaplin
    Partecipante

    Comunque, lo spoiler pare confermato.

    Confermo la conferma :sisi:

    #878230
    Tomm@so
    Membro

    E la questione sembra chiusa……………ma c’è sempre quel sembra :icon_eek:!!!
    Resta da vedere che fine hanno fatto VDD, Hodi ed i suoi generali (vivi, morti o x :stupid::laugh:!!!!) e ovviamente Cariboo che ora potrà fare la sua mossa :icon_eek:…………peccato che poi i nakama faranno la loro:asd:!!!!

    #878288
    Impenitente
    Partecipante

    magari questo non è il posto adatto per far notare questa cosa ma nel vol. 6 quando zoro si scontra con occhi di falco questi dice che zoro è come una rana in un pozzo e che deve conoscere la grandezza del mondo…
    scusatemi ma mi sembrava giusto riportare una cosa del genere che ci conferma quanto oda tenga a certi particolari e li ricordi anche passati una decina d’anni e più.
    per quanto riguarda il prossimo cap. credo che si fermeranno le schermaglie ma non per questo la risalita avverrà a breve…
    un’indovina che non sbaglia mai per definizione non sbaglia mai e dunque l’isola verrà distrutta da rufy.
    non ho la minima idea nè sul perchè nè su come ci si arriverà.

    #878321
    Tomm@so
    Membro

    Questione veramente conclusa :asd:!!!
    NFP fuori dai giochi e Noha fermata dai re del mare che la traghetteranno altrove :sisi:…………..ma se VDD non fosse morto e dovesse risvegliarsi :icon_eek::icon_eek::icon_eek:…………..la Noha non dovrebbe ripartire alla volta di Shirahoshi :mah:…………..vedremo!!!
    A parte questa ultima considerazione non dovrebbero avere altri problemi………….non ditemi che Cariboo può essere un problema………….semmai una gag :asd:!!!!
    Per quanto riguarda l’indovina…………..prima o poi nella vita tutti sbagliano :prrr:!!!! ………….in questo caso credo proprio ne sarà contenta pure lei :asd:!!!!
    Proporrei festa con tanto di mazzate a Cariboo, chirimenti su Joyboy, sbornia collettiva, saluti e risalita con tanto di Kraken mulo :D!!!!
    Magari ci starebbe bene la comparsata di un emissario della grande madre :icon_eek:!! Vedremo :D!!

    #878323
    chaplin
    Partecipante

    “Nami-san indossa una minigonna, per piacere” :sbav:

    :asd:

    #878324
    Redazione
    Amministratore del forum

    Secondo me considerare Caribou il baggy della situazione mi sembra un grande errore…per 4 motivi:
    1. ha un rogia
    2. nonostante tutto pensava comunque di poter vincere, anche se aveva visto in prima persona quello che era successo ai PX
    3. è molto probabile che riesca ad utilizzare il mantra
    4. ha una taglia di 210 milioni
    Non dico che Rufy&co. avrebbero problemi, ma solo di non sottovalutarlo perchè a me sembra più furbo di quanto voglia far pensare :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.