One Piece 645: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 64 totali)
  • Autore
    Post
  • #632898
    Caesar VII
    Partecipante

    Cosa ne sarà di Hody Jones? L’esplosione generata dal colpo di Rufy sembra proprio trapassare il povero Hody, lasciandogli ben poche possibilità di rialzarsi (anche se nello scorso capitolo viene ufficializzato il mistero delle pillole che gli uomini pesce assumono, che non sono semplici steroidi)…
    Certo che se fosse proprio come sembra dall’utlima immagine sarebbe un po’ macabra la citazione di Rufy: non solo la nuova tecnica onora il vecchio colpo del fratello ma ne ricalca anche la morte, citando anche il pugno di magma di Akainu… :look:

    Ho idea che in questa saga i combattimenti saranno molto veloci e repentini, il che non può farmi che piacere 🙂

    #874418
    Snello
    Membro

    E si rinnova la domanda sulle mini-avventure. Anche se credo che saliremo in cielo perché il problema, come si diceva, era che i personaggi mostrati stavano leggendo il giornale; però non credo proprio che i South bird siano in grado di leggere… quindi via verso Skypiea!

    #874543
    chaplin
    Partecipante

    un buona notizia e una brutta notizia…
    Comincio dalla buona…
    Son già usciti gli spoiler…
    la brutta?
    Prossima settimana niente OP

    ———- Post added at 12:07 ———- Previous post was at 11:40 ———-

    altra buona notizia…
    vedremo chopper versione gigante :icon_eek::icon_eek:

    #874551
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma quindi sono già usciti gli spoiler.
    è possibile ke per stasera verso il tardi esce il capitolo??

    #874554
    chaplin
    Partecipante

    Ma quindi sono già usciti gli spoiler.
    è possibile ke per stasera verso il tardi esce il capitolo??

    Chissà. Traduttore e/o editor potrebbero essere usciti per il ponte di ognissanti.
    Non era previsto questo anticipo :sisi:

    #874567
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ho letto un pò gli spoiler colpo di scena in questo capitolo riguardante a luffy!!

    #874578
    The Comedian
    Membro

    un buona notizia e una brutta notizia…
    Comincio dalla buona…
    Son già usciti gli spoiler…
    la brutta?
    Prossima settimana niente OP

    ———- Post added at 12:07 ———- Previous post was at 11:40 ———-

    altra buona notizia…
    vedremo chopper versione gigante :icon_eek::icon_eek:

    :icon_eek::icon_eek::icon_eek:
    :sbav::sbav::sbav:
    Mi avete incuriosito troppo! Finalmente si scoprirà qualcosa sullo sviluppo delle capacità della renna/procione :asd::D

    #874582
    chaplin
    Partecipante

    Postato uno spolier.
    Lo lascio come incerto dato che, sebbene ricalchi lo spoiler ufficiale, è di fonte sconosciuta e da me non verificabile :sisi:

    #874647

    Wowwww! Si preannuncia uno dei capitoli più belli di One Piece!!! Spero non deluda le mie aspettative..

    Comunque sia, da quel che ho capito, Rufy toglie di mezzo Hody (che si ingozza di ES, ma non riesco a capire se muore poi) e distrugge l’Arca (non mi dite che per Elephant Gatling si intende una mitragliatrice di Elephant Gun?!:skept:).. Poi c’è un Flashback con Barbabianca e Nettuno, che erano amici; infine si passa agli scontri sotto. Tutti stan per concludere, Chopper in versione Mostro:sbav:

    Però questo capitolo sembra eccessivamente lungo.. che superi le classiche 19 scan???

    #874655
    Caesar VII
    Partecipante

    Comunque sia, da quel che ho capito, Rufy toglie di mezzo Hody (che si ingozza di ES, ma non riesco a capire se muore poi) e distrugge l’Arca (non mi dite che per Elephant Gatling si intende una mitragliatrice di Elephant Gun?!:skept:)..

    La mossa dovrebbe essere questa:
    http://www.ganbarion.co.jp/blog/gb2/movie/luf_oug_s_d.3g2
    Fa parte di un gioco non meglio precisato che aveva spoilerato questa mossa un mese fa…

    #874661

    La mossa dovrebbe essere questa:
    http://www.ganbarion.co.jp/blog/gb2/movie/luf_oug_s_d.3g2
    Fa parte di un gioco non meglio precisato che aveva spoilerato questa mossa un mese fa…

    :icon_eek::icon_eek::icon_eek:

    Oda-Sensei, sono proprio curioso di vedere come te la caverai col disegno questa volta:asd:

    #874678
    Tomm@so
    Membro

    Direi che finalmente siamo alla frutta :asd:.
    Hody & Co. sono praticamente fuori dai giochi :sisi:, l’arca a quanto pare anche :D!!!
    Il problema è che Nettuno aveva detto che per nessun motivo doveva andare distrutta, vedremo le conseguenze…………magari ha un qualche legame con l’isola stessa e distruggerla comporterà una sorta di autodistruzione per l’isola :icon_eek:………….questa l’ho sparata :sarcastic:!!!
    Rimane solo il “siparietto” con Cariboo e le sirene…………una in particolare………….che altro possa fare Cariboo :mah: :icon_confused:………….direi nulla, nulla degno di nota :rovatfl:!!!

    #874679

    Una cosa mi sono sempre chiesto: COME FANNO LE PERSONE CHE CARIBOU NASCONDE DENTRO AL PROPRIO CORPO A SOPRAVVIVERE??? Voglio dire, se Caribou ha nascosto delle Sirene all’interno del suo corpo e intende rivenderle successivamente, suppongo che debbano essere vendute vive.. Ma non mi capacito come in una massa fangosa senza fondo possa esserci aria per la respirazione di un organismo vivente.. Questo è un bel mistero!!!

    #874744
    Furanki
    Partecipante

    Per me Oda ha esagerato con Hody! Dopo il pugnazzo di Rufy, nel precedente capitolo, non si doveva più rialzare.
    Per non parlare del Monster Point di Chopper; che senso ha usarlo ora? Io avrei preferito vederlo più avanti, contro avversari più tosti e non contro queste scartine.

    #874746
    Logan
    Membro

    ah! il cap in prima pagina inizia proprio facendoci vedere la schieda di Hody dove NON c’è nessun buco e soprattutto ci fa vedere che sono in acqua…non aggiungo altro a parte “ve lo avevo detto” 😉 😀 😛

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 64 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.