One Piece 644: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 58 totali)
  • Autore
    Post
  • #873768
    Tomm@so
    Membro

    Come avevo supposto, per Hody c’è una sola fine possibile :sisi:…………il colpo di Rufy sembra proprio attraversarlo :icon_eek:…………..da parte a parte :asd:………..ma sicuramente nel prossimo capitolo sarà ancora vivo, avrà sicuramente ancora qualcosa da dire/fare :asd:…………..farlo uscire di scena così, francamente, non è che sia un gran cosa :stupid:!!!!
    Un pò di lotta, un pò di adrenalina, uno scontro degno di essere chiamato tale…………….alla fine ha rifilato a Rufy solo un morso :asd:……………….e si è preso un sacco di legnate…………..magari sarà proprio VDD a dargli il colpo di grazia, sempre che si riprenda, così anche la nonna di Oda sarà accontentata :D!!!!

    #873772
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ma in pratica Hody muore a fine capitolo??

    E’ proprio esploso dallo stomaco in giù…

    #873776
    Logan
    Membro

    C’è il capitolo. E da quello che mi sembra di vedere dalle immagini anche la prima vera vittima dei Mugiwara. :sisi:

    non so che capitolo hai letto ma no, non c’è nessuna vittima…il cap è un flashback (inutile) sui Hody e co che crescono con l’odio verso gli umani, bolla verso l’arca di Noè, Rufy che fa piangere tutti dicendo che ora sono amici con gli uomini pesce e poi parte con un megapugno focoso contro Hody

    sono abbastanza dubbioso sulla traduzione del colpo che hanno messo…

    #873801
    Tomm@so
    Membro

    non so che capitolo hai letto ma no, non c’è nessuna vittima…il cap è un flashback (inutile) sui Hody e co che crescono con l’odio verso gli umani, bolla verso l’arca di Noè, Rufy che fa piangere tutti dicendo che ora sono amici con gli uomini pesce e poi parte con un megapugno focoso contro Hody

    sono abbastanza dubbioso sulla traduzione del colpo che hanno messo…

    Penso che intendesse Hody :D!!!
    Viene attraversato dal colpo di Rufy……….almeno così sembra, e con un buco del genere in mezzo allo stomaco, sfido chiunque a sopravvivere :sisi:!!!!
    Anche se nel prossimo capitolo ci sarà un MA…………c’è sempre un ma, anche se onestamente preferirei di no. Hody è stato attraversato da un colpo mortale :sisi: e guarda caso………….muore :icon_mad:. Semplice.
    Poi tutti a fermare l’arca. Ci riusciranno, non ci riusciranno, non ha importanza…………..gli abitanti si salveranno, TUTTI…………..e poi non è mica detto che la profezia di Madame Shirley si debba avverare per forza………….Rufy potrebbe passare alla storia come colui che è riuscito a non fare avverare una profezia della fattucchiera!!!! Ci potrebbe anche stare :sisi:, il tutto sarà servito agli uomini pesce per avere fiducia negli umani, in una futura convivenza pacifica…………e le parole dette in questo capitolo sono il primo germoglio :stupid:!!!!

    #873802
    Tar Minastir
    Membro

    non so che capitolo hai letto ma no, non c’è nessuna vittima…il cap è un flashback (inutile) sui Hody e co che crescono con l’odio verso gli umani, bolla verso l’arca di Noè, Rufy che fa piangere tutti dicendo che ora sono amici con gli uomini pesce e poi parte con un megapugno focoso contro Hody

    sono abbastanza dubbioso sulla traduzione del colpo che hanno messo…

    Se guardi bene l’ultima immagine sembra che il colpo di Rufy abbia perforato Hodi. Sembra infatti di vedere delle “fiamme” uscire dalla sua schiena. E comunque non ho detto che è morto, ho solo detto che è possibile che lo sia.
    Il combattimento è stato rapido in effetti, ma se Zoro ha sconfitto Hyozou con un solo colpo dopo aver “giocato” con lui, mi sembra più che possibile che un colpo in G2+Haki, oltretutto all’asciutto, possa aver sconfitto definitivamente Hodi; riguardo alle sue parole non credo abbia molto da dire, si è rivelato un personaggio malvagio solo per il gusto di esserlo, non è spinto da alcuna motivazione, direi che può benissimo morire così.

    [SPOILER] [/SPOILER]

    #873834
    chaplin
    Partecipante

    Il sacchetto di steroidi è stato un dono del cielo…
    S’aggiunge un mistero :icon_confused:

    Dubito che Hody sia morto per (dopo) così “poco”… :sisi:

    #873844
    Tar Minastir
    Membro

    Almeno in questa saga però ci starebbe bene la vittoria facile per far vedere i miglioramenti della ciurma, senza fare la classica saga dove tutti vincono ma rimangono in fin di vita o quasi.

    #873845
    The Comedian
    Membro

    Il sacchetto di steroidi è stato un dono del cielo…
    S’aggiunge un mistero :icon_confused:

    Dubito che Hody sia morto per (dopo) così “poco”… :sisi:

    Mi sono sempre chiesto come hanno ottenuto gli steroirdi.:sisi:
    Che Hody non sia morto lo spero,ma almeno dall’immagine sembra che il colpo lo abbia attraversato ( un po’ come Akainu con Ace…) quindi se non morto lo ritroveremo mooolto danneggiato, sempre che gli steroidi non facciano miracoli.

    Mi sono poi chiesto una cosa:se rufy e la principessa sirena salgono sull’arca e VDD si sveglia, l’arca si ferma:icon_confused:

    Wadatsumi si sta ancora gonfiando:rovatfl:

    #873856
    jimbe
    Membro

    Mi sono sempre chiesto come hanno ottenuto gli steroirdi.:sisi:
    Che Hody non sia morto lo spero,ma almeno dall’immagine sembra che il colpo lo abbia attraversato ( un po’ come Akainu con Ace…) quindi se non morto lo ritroveremo mooolto danneggiato, sempre che gli steroidi non facciano miracoli.

    Mi sono poi chiesto una cosa:se rufy e la principessa sirena salgono sull’arca e VDD si sveglia, l’arca si ferma:icon_confused:

    Wadatsumi si sta ancora gonfiando:rovatfl:

    spettacolare il nuovo colpo di rufy, in onore del fratello (mi sembra che abbia usato proprio i caratteri usati per il pugno di fuoco di ace o sbaglio??), e che potenza :icon_eek::icon_eek: se rufy ha portato via le gambe a hody con un colpo diventa il mio personaggio preferito :asd:
    visto che big mum fa i dolci, facesse anche le caramelle??

    vero wada si sta ancora gonfiando :rovatfl:

    #873860

    Rufy.. Devastante! Ha fatto letteralmente esplodere il torace di Hody Jones.:sisi:
    La potenza del colpo pare superiore a quella di un pugno di Akainu (infatti Rufy riesce ad incendiare il proprio braccio perchè lanciato probabilmente ad una velocità supersonica con il G2 -in questo stato si sa, la sua temperatura corporea aumenta- e combinato con l’Haki dell’Armatura -che provoca l’effetto VULCANIZZAZIONE-; quindi queste due cose combinate provocano quest’effetto. Haki + G2 ragazzi, lasciamo stare..).

    Comunque, gli ES potrebbero fare miracoli. Certo che Rufy ci è andato giù davvero duro:skept: Ma credo sia giustificabile che dopo aver perso il fratello perchè non è stato in grado di proteggerlo, ora pur di proteggere qualcosa Rufy non si fermerà davanti a nulla, non facendosi scrupoli e sconti a nessuno.

    Ragazzi, ma a che livello è ora questa Ciurma??? Io credo che nel Nuovo Mondo farà un disastro..

    #873879

    per me hody è morto o in fin di vita al massimo… diciamo che come fine scontro ci sta ma c’è ancora il problema noa, VDD, pirati pesci e soprattutto caribou che potrebbe essere il vero e proprio boss diciamo… per quanto riguarda le pillole potrebbero anche averle ricevute dal governo mondiale che aveva previsto ciò che sarebbe successo anche perchè a riprodure non è stata la fabbrica di caramelle ma lo squalo bianco-nero, dunque niente big mum!

    #873881
    bellachioma
    Partecipante

    Il sacchetto di steroidi è stato un dono del cielo…
    S’aggiunge un mistero :icon_confused:

    Tenryubito a mio parere 😉

    …e scommetto che è proprio quello che è naufragato sull’isola una decina di capitoli fa…:sisi:

    #873897
    poli-san
    Membro

    La cosa che mi ha colpito di più sono i disegni di Hody, ha la faccia da vero squalo in attacco, con tanto di estroflessione dei denti. manca solo la palpebra che protegge l’occhio.

    #873905
    Impenitente
    Partecipante

    piccola domanda…
    il colpo di rufy su MS è detto RED HAWK altrove viene riportato come RED HOOK…
    a chi bisogna credere?

    #873943
    Tomm@so
    Membro

    piccola domanda…
    il colpo di rufy su MS è detto RED HAWK altrove viene riportato come RED HOOK…
    a chi bisogna credere?

    Probabilmente la seconda (HOOK!!!):D!

    Questione Hody: secondo me è bello che andato…………voglio dire, sull’isola in cui Rufy si è allenato per 2 anni vi erano “bestie” molto più grosse di Hody……………e quando le piratesse Kuja lo vanno a prendere, notano come di animali ne siano rimasti davvero pochi :D!!!!
    Rufy stesso nel capitolo dice che farà in fretta a liberarsi di Hody…………..anche perche l’arca incombe e non c’è tempo da perdere :sisi:!!!!
    Più in fretta di così non poteva………….un colpo………….Hody aperto in due…………….fine :stupid:!!! Questa è determinazione!
    Poi che Hody non sia ancora morto è probabile…………quasi certo, magari sarà proprio un redivivo VDD ad infliggergli il colpo ferale :icon_eek:!!!!
    Così passiamo da un matto all’altro :asd:…………..Infine toccherà a Cariboo………….ma dite sul serio che sarà il nemico finale :doh:………….ma per favore :stupid:…………..è stato rinchiuso in una botte da Franky in 3 nanosecondi :ahsisi:……………e se una tontolona di sirena non apriva la botte, sarebbe ancora chiuso lì :biggrin:…………..e pensate che uno così possa impensierire questi nakama…………..per metterlo fuori gioco basterà una (concedetemelo!!!!) scoreggia di Usopp :laugh:!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 58 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.