One Piece 644: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 58 totali)
  • Autore
    Post
  • #873422

    per quanto zoro sia il mio personaggio preferito penso che il divario che c’è fra lui e Rufy sia rimasto lo stesso che c’era prima

    Zoro lo fa a fettine a Rufy…Sinceramente non me ne frega nulla di questo capitolo e sinceramente voglio ke finisca al più presto questa saga..ce ragà io voglio IL NUOVO MONDO

    #873443
    chaplin
    Partecipante

    Forse lo spoiler c’è ma è micro e poco comprensibile…
    Luffy usa la gum gum fire pistol :icon_confused:

    Non si può far altro che aspettare il capitolo in inglese :sisi:

    #873450
    Caesar VII
    Partecipante

    Forse lo spoiler c’è ma è micro e poco comprensibile…
    Luffy usa la gum gum fire pistol :icon_confused:

    Un pugno di fuoco… Rufy sta onorando suo fratello… :sisi:

    #873430
    The Comedian
    Membro

    Zoro lo fa a fettine a Rufy…Sinceramente non me ne frega nulla di questo capitolo e sinceramente voglio ke finisca al più presto questa saga..ce ragà io voglio IL NUOVO MONDO

    Per il nuovo mondo si dovrà aspettare,giustamente,un’altro bel po’ di capitoli. :asd:

    Un pugno di fuoco… Rufy sta onorando suo fratello… :sisi:

    Stanno già uscendo gli spoiler:icon_confused: bene….

    #873498

    Ho letto gli spoiler.

    A quanto pare c’è un breve Flashback sul passato di Hody ed i suoi compagni di ciurma, dove viene spiegato da dove deriva tutto il suo odio omicida verso gli umani (Hody venne stimolato fin da piccolo da gente come Arlong ad odiare gli uomini, ed è cresciuto con una mentalità malata)..

    Poi, tornando al presente, riescono a circondare Noah con la bolla mi pare. Rufy parte quindi all’attacco utilizzando una nuova tecnica: “RED HAWK (Fire-fist Pistol)!!!” A quanto pare la tecnica è una combinazione del Gear Second al Busou-Shoku Haki.. Ed è un tributo a Portogas D. Ace (Fire-fist=Pugno di fuoco).:sisi:

    Ah, e per la cronaca, capitolo up.:sisi:

    #873506

    haki + gear second= devasto assoluto!!

    #873521
    Tomm@so
    Membro

    Chissà quale colpo userà Rufy contro Akainu, quando lo incontrerà di nuovo :mah:…………………………ma il FIRE FIST PISTOL :sbav:……………..:tunz:!!!!
    …………ed ho come l’impressione che non sia finità qui :rovatfl:!!!!
    Hody flambé :D!!!

    #873572
    The Comedian
    Membro

    Ho letto gli spoiler.

    A quanto pare c’è un breve Flashback sul passato di Hody ed i suoi compagni di ciurma, dove viene spiegato da dove deriva tutto il suo odio omicida verso gli umani (Hody venne stimolato fin da piccolo da gente come Arlong ad odiare gli uomini, ed è cresciuto con una mentalità malata)..

    Poi, tornando al presente, riescono a circondare Noah con la bolla mi pare. Rufy parte quindi all’attacco utilizzando una nuova tecnica: “RED HAWK (Fire-fist Pistol)!!!” A quanto pare la tecnica è una combinazione del Gear Second al Busou-Shoku Haki.. Ed è un tributo a Portogas D. Ace (Fire-fist=Pugno di fuoco).:sisi:

    Ah, e per la cronaca, capitolo up.:sisi:

    Quindi alla fine Oda seppur breve l’ha fatto un flashback su Hody.
    Un tributo ad Ace ci voleva :bowdown:,sarà una mossa devastante:cool:

    #873574

    A quanto vedo ci aspetta un capitolone!:sbav:
    Per quanto riguarda il discorso Rufy incontra Akainu io son più curioso come reagirà invece della tecnica che usa per colpirlo! alla fine se i due avranno uno scontro, ogni colpo che Rufy darà ad Akainu ci sarà tutta la sua rabbia! ma più che altro mi domando la reazione che avrà alla sua vista? scatterà subito mosso dall’istinto, come sempre, o in questi due anni è maturato da avere un pochino di calma e ci sarà un dialogo tra i due?? tipo quello avuto tra Cappello di Paglia e a BarbaNera a Impel Down, ma stavolta Rufy sarà meno impulsivo?? ma mi sa che questo incontro verrà rimandato ancora per mooooooooooolto tempo!

    #873655
    Redazione
    Amministratore del forum

    ho sentito ke tutti i capitoli ke dovevano uscire oggi sulla jump usciranno domani -.-‘!!

    #873698
    Ichigo2
    Partecipante

    MangaStream said on Facebook

    Naruto, OP, HxH, Reborn and Bleach will all be delayed, looks like we won’t have anything until tomorrow (commence raging).

    #873725
    Logan
    Membro

    no, escono oggi, Naruto è gia uscito

    #873729
    chaplin
    Partecipante

    MangaStream said on Facebook

    Naruto, OP, HxH, Reborn and Bleach will all be delayed, looks like we won’t have anything until tomorrow (commence raging).

    no, escono oggi, Naruto è gia uscito

    Sì, ieri dicevano che sarebbero usciti domani, cioè oggi :sisi:

    #873756
    Logan
    Membro

    rispondevo ad ichigo2 che ha postato oggi alle 11…

    #873765
    Tar Minastir
    Membro

    C’è il capitolo. E da quello che mi sembra di vedere dalle immagini anche la prima vera vittima dei Mugiwara. :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 58 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.