One Piece 640: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 59 totali)
  • Autore
    Post
  • #869020
    gcesare89
    Partecipante

    oda ha un po’ rotto con le pause però ne ha fatte tantissime quest’anno tanto one piece durerà per altri 5 anni (cit)

    #868995

    Bhé, non è proprio necessario distruggerla :D!!!!
    Fino a prova contraria il fango è scivoloso :icon_eek:…………..:asd:!!!!
    Sarebbe sufficiente creare una sorta di pista o rivestire la bolla per far scivolare via l’arca :stupid:………….e magari farla schiantare altrove:sisi:!!!
    Al di fuori di ciò, se non avesse un utilità in questa situazione, Cariboo verrebbe classificato al primo posto dei personaggi inutili………..ha rapito qualche sirena………..lo beccano e lo gonfiano come una zampogna :stupid:……………. e poi :icon_confused:………….:mah:!!!
    Se Oda lo ha inserito, qualcosa di interessante dovrà pur farlo …………:rovatfl:!!!!

    Non dico che Caribou non apparirà, anzi, anche io come te sono convinto che un personaggio che ci è stato presentato in quel modo non possa scomparire così. Però sul fatto che sarà lui a fermare l’Arca resto un po’ scettico ancora:sisi:

    @gcesare: Beh, ha rotto.. invece è da un bel pezzo che non ne faceva una (in passato ne faceva molte di più). Poi, ti ricordo che le sue pause ultimamente sono sempre state legate a problemi di calamità naturale (quindi piuttosto gravi direi:sisi:). Senza contare che noi comuni mortali non possiamo nemmeno immaginare quanto possa essere impegnato nell’arco di una settimana colui che ha creato/sta creando il manga migliore di sempre.. Provate solamente ad immaginarvi i problemi di marketing che deve affrontare quest’uomo, dopo essere stato il primo al mondo ad essere riuscito ad abbattere il muro di vendita delle 200.000.000 di copie per i suoi volumi..
    Sinceramente Oda-Sensei.. concediti pure di respirare, hai bisogno di essere il più lucido possibile per gestire al meglio questo fantastico Manga, per cui se serve, ogni tanto conceditela pure qualche pausa.:sisi:

    #868983
    Impenitente
    Partecipante

    quando si scivola e si batte la testa non viene la schiuma alla bocca …
    è assolutamente haki…
    il bello sarà scoprire chi c’è dentro noah!
    potrebbe esserci un personaggio “dormiente” svegliato dal gran trambusto…
    non so voi ma quando a me capita di essere svegliato bruscamente mi inc…zo come una bestia.
    ormai dovrebbe essere ovvio a tutti noi che quella che sta avvenendo non è una battaglia all’altezza dell’attuale potere dei mugiwara… quindi ora arriveranno i veri nemici!

    #868984
    chaplin
    Partecipante

    quando si scivola e si batte la testa non viene la schiuma alla bocca …
    è assolutamente haki…

    In una persona incosciente (nello specifico, una persona pesce incosciente)
    non c’è lo stimolo alla deglutizione (è questa assenza a far formare la schiuma)

    Ma se scrivi assolutamente… non posso che darti ragione.
    Sì sì… è assolutamente come scrivi tu :sisi:

    #869039

    Alla fine ho ceduto! da quando nell’anime si è detto che la ciurma si fermava e ripartiva dopo 2 anni non ho avuto la pazienza di attendere né l’uscita del volume 61 (fino a novembre, uffa!:icon_mad:) né l’episodio dell’anime….ero troppo curioso!:tongue:
    Il “nuovo” Rufy non l’avevo immaginato così, pensavo più a un aspetto da adulto, invece del solito ragazzo di 2 anni fa, comunque spaccano i nuovi look dei membri di Cappello di Paglia (Nami poi è wow!!:sbav:).Notizia shockante il fatto che il cappello di Shanks era in realtà di Roger!:icon_eek: e chi se lo immaginava?! chissà quale altra storia c’è dietro al cappello di paglia?! Oda ha disegnato i fondali marini in maniera davvero eccellente. Il falshback era carino, altrea alla storia di Tiger ci ha fatto capire che la storia dell’isola degli umoni pesce e i suoi abitanti è più dolorosa di quanto si immaginava, è sempre stata una caratteristica di Oda far vedere un posto stupendo esteticamente ma che in realtà versa sangue interiormente!:wink: Hodi non mi convince come cattivo, e suoi scaniozzi mi sembrano piuttosto mosci per i nosti pirati, però come ha detto Zoro è solo un riscaldamento per quello che gli aspetta dall’altra parte della Linea Rossa, perchè quando arriveranno nel Nuovo Mondo allora si che ci sarà da sudare.:icon_climb2: Comunque adesso che Noah sta precipitando è un bel problema! Rufy potrebbe spostarlo con un Grear Third, anche se nell’oceano il suo potere viene dimezzato dovrebbe essere sufficente per deviare leggermente la traiettoria…alrimenti vediamo cosa combinerà Oda!:cool:

    #869043
    Caesar VII
    Partecipante

    @Principe Oscuro : Nooo! Eri l’unica persona che conoscevo a resistere ancora dal non leggere spoiler e seguire OP solo dall’anime! :asd:

    Comunque voglio fare una precisazione a riguardo delle pause: al 90% le pause non corrispondono a pause di Oda, ma a pause di OP da Shonen Jump…. Cosa vuol dire? Che Oda continua a lavorare ininterrotamente come sempre, ma Jump, per una precisa scelta commerciale, decide cmq di mettere in pausa il manga…

    Oda ha dichiarato più volte di fare pochissimi giorni (non settimane) di ferie durante l’anno. Il perchè Jump fa così è presto spiegato:

      [*]Intanto aumenta la scorta di capitoli di OP chiusa nella sua cassaforte. Così, se l’autore si ammalasse o altro e non potese più disegnare per un po’ (facendo i dovuti scongiuri:tunz:) Jump potrebbe cmq garantire la pubblicazione… Pensate che in un intervista Oda dichiarò che stava disegnado le battute finali della guerra di Marineford, mentre i capitoli settimanali erano a metà saga di Impel Down: uno scarto di 50 capitoli!
      [*]Il secondo motivo (probabilmente il più importante per loro) è che facendo così si assicurano la vendita di Shonen Jump per un periodo maggiore di tempo… Faccio un esempio: mettiamo che (escludendo feste, calamità altro) escano 48 capitoli all’anno (4 per mese)… facendo come stanno facendo ora (3 capitoli al mese più una pausa) si assicurano per la fine dell’anno 12 capitoli “risparmiati”, che tradotti significano 3 mesi di copie in più vendute nel futuro, allontanando lo spettro (ancora molto lontano) della fine di OP (ad oggi la ragione n1 per cui un giapponese acquista SJ)… Alternando quindi i capitoli dei manga più richiesti (infatti secondo me la settimana prossima prossima toccherà a Naruto fare pausa) SJ si assicura copie vendute per molti altri anni…

    Oda quindi non starà certo battendo la fiacca, anzi si starà spezzando la schiena a disegnare il Nuovo Mondo in questo momento :asd:

    #869053

    quando si scivola e si batte la testa non viene la schiuma alla bocca …
    è assolutamente haki…
    il bello sarà scoprire chi c’è dentro noah!
    potrebbe esserci un personaggio “dormiente” svegliato dal gran trambusto…
    non so voi ma quando a me capita di essere svegliato bruscamente mi inc…zo come una bestia.
    ormai dovrebbe essere ovvio a tutti noi che quella che sta avvenendo non è una battaglia all’altezza dell’attuale potere dei mugiwara… quindi ora arriveranno i veri nemici!

    Nessun Haki.. Chaplin ha già spiegato il perchè della bava.. La bava non è una conseguenza dell’haki, ma dello svenimento.:sisi: VDD scivola con la mano sul gradino e batte la testa. C’è pure il rumore..:sisi:

    #869059
    Petruzzo
    Membro

    Qualcun’altro o solo io ha notato qualcosa di strano riguardo l’occhio destro si sanji??

    #869060
    Caesar VII
    Partecipante

    Qualcun’altro o solo io ha notato qualcosa di strano riguardo l’occhio destro si sanji??

    Ossia? :icon_confused:

    #869062
    gcesare89
    Partecipante

    Ossia? :icon_confused:

    [SPOILER]LO SHARINGAN:asd:[/SPOILER]

    #869064
    Impenitente
    Partecipante

    In una persona incosciente (nello specifico, una persona pesce incosciente)
    non c’è lo stimolo alla deglutizione (è questa assenza a far formare la schiuma)

    Ma se scrivi assolutamente… non posso che darti ragione.
    Sì sì… è assolutamente come scrivi tu :sisi:

    mi hai beccato… grr… grrr…
    e vabbè… ritratto quel “assolutamente”…
    (però ci spero comunque!!!) :prrr:

    #869069
    gray_fullbaster
    Partecipante

    io sinceramente sono d’accordo con impenitente ovvero che sia haki … magari di hody visto di ambizione vera e propia ne ha da vendere e il potere che ha ora gli permette di sopravvivere ai colpi di rufy non mi stupirei se anche lui avesse un piccolo guizzetto d’haki … ma vedremo …. cmq secondo me rufy torna in piazza e dalla piazza lancia un giant jet bazoka per fermare noa (molto probabilmente una cosa del genere spostrebbe larcipelago all’altezza di skypea ma questa è un’altra questione)

    #869082
    Petruzzo
    Membro

    @Caesar VII il trucco intorno all’occhio che si intravede attraverso i capelli

    #869138
    chaplin
    Partecipante

    mi hai beccato… grr… grrr…
    e vabbè… ritratto quel “assolutamente”…
    (però ci spero comunque!!!) :prrr:

    :asd: così va bene…

    Per rendere ancora più chiaro che “l’assolutamente” era l’unica parte del commento che intendevo schernire…
    appaleso una mia fantasiosa teoria che ha molti punti in comune con la tua…
    e che mi sono costruito dopo aver letto, qualche settimana fa, in un altro sito, un utente ipotizzare la presenza di un mostro nella Noah…

    Ci potrebbe essere un liocorno marino gigantesco…
    che la principessa, aiutata da luffy, domerà :sisi:

    Ci potrebbe anche essere che VDD lo tocchi spedendolo da Hody…
    e che la principessa salvi Hody guadagnandosi anche il rispetto dei bulli del quartierino… e ricompattando tutto il popolo del mare…

    Altra fantasia visionaria alternativa e che la mano di VDD sia scivolata su della fanghiglia…
    Qualcuno potrebbe essersi nascosto nella Noah con un carico di sirene :sisi:

    Voli pindarici e poco più :sisi:

    #868762
    Redazione
    Amministratore del forum

    @Caesar VII il trucco intorno all’occhio che si intravede attraverso i capelli

    Per te in quell’occhio truccato (e per questo nascosto…) potrebbe avere il death wink…? :icon_eek:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 59 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.