One Piece 640: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 59 totali)
  • Autore
    Post
  • #632838
    Caesar VII
    Partecipante

    Immagino che nel prossimo capitolo continueranno gli abbinamenti degli scontri Mugiwara Vs Uomini pesce, proprio come è stato iniziato nel capitolo scorso (con le targhette Sanji&Jinbe Vs Wadatsumi e Zoro VS Hyozu)…

    Siamo ancora in tempo con il toto abbinamenti :sisi:

    #868204
    chaplin
    Partecipante

    Chopper dovrebbe aver già scelto il suo avversario…
    Procione VS Talpone :sisi:

    #868290
    Redazione
    Amministratore del forum

    Immagino che nel prossimo capitolo continueranno gli abbinamenti degli scontri Mugiwara Vs Uomini pesce, proprio come è stato iniziato nel capitolo scorso (con le targhette Sanji & Jinbe Vs Wadatsumi e Zoro VS Hyozu)…

    Siamo ancora in tempo con il toto abbinamenti :sisi:

    In effetti la targhetta dello scontro a tre è più che esplicita però sia Jimbe che Sanji hanno già bastonato Wadatsumi senza impegnarsi troppo, forse il bestione verrà impasticcato ulteriormente, se non sbaglio si dice che sia particolarmente sensibile agli ormoni… Lo scontro Zoro vs Hyozu invece sembra molto più bilanciato, intanto perché il tritone polpo è velenoso, per la cronaca il veleno del polpo dagli anelli blu se non sbaglio è il più tossico in assoluto, e poi perché era stato definito molto potente già da Rufy prima della cura “grappormonale” che l’ha trasformato in modo simile a Hody, con tanto di capelli bianchi e furore assassino… :sbav:
    Per il restano se diamo per scontato lo scontro Chopper vs Daruma, da una parte ci sono Nami, Franky, Brook, Robin e Usopp, dall’altra invece Zeo, Dosun e Icaros. Quindi i conti non tornano, sempre che non si decisa finalmente a fare la sua comparsa Cariboo e perché no, anche Coriboo, o che non arrivi in piazza anche Van derdecken che guardando bene le immagini potrebbe essere stato ferito solo di striscio dalla scure, magari che qualche ormone si riprende anche lui… :icon_eek:

    #868314

    Già, forse in questo capitolo vedremo qualche scorcio degli scontri Wada-Jinbe/Sanji e Zoro-Hyozou, però probabilmente TUTTI gli scontri inizieranno col 641.
    Togliendo Talpone-Procione (:asd:) dei nemici restano 3 ufficiali.. A parte Zeo, gli altri 2 sfruttano la forza bruta mi pare, quindi l’avversario perfetto sarebbe Franky, oppure Brook dato che Ikaros usa le lance. Usopp si potrebbe prendere Zeo, mentre Nami e Robin elimineranno tutti i restanti “pesci piccoli” che a questo punto saranno non più di 20.000 credo.

    In sostanza io scommetto su:

    *Rufy vs Hody (scontato)
    *Zoro vs Hyozou (scontato)
    *Sanji-Jinbe vs Wadatsumi (scontato)
    *Chopper vs Daruma
    *Franky-Brook vs Dosun-Ikaros Muhhi
    *Usopp vs Zeo
    *Nami-Robin vs Soldati Uomini Pesce

    Il Better One Piece è ufficialmente aperto, affrettatevi a scommettere!:D Prima che escano gli spoiler magari:asd:

    #868321
    Caesar VII
    Partecipante

    Già, forse in questo capitolo vedremo qualche scorcio degli scontri Wada-Jinbe/Sanji e Zoro-Hyozou, però probabilmente TUTTI gli scontri inizieranno col 641.
    Togliendo Talpone-Procione (:asd:) dei nemici restano 3 ufficiali.. A parte Zeo, gli altri 2 sfruttano la forza bruta mi pare, quindi l’avversario perfetto sarebbe Franky, oppure Brook dato che Ikaros usa le lance. Usopp si potrebbe prendere Zeo, mentre Nami e Robin elimineranno tutti i restanti “pesci piccoli” che a questo punto saranno non più di 20.000 credo.

    In sostanza io scommetto su:

    *Rufy vs Hody (scontato)
    *Zoro vs Hyozou (scontato)
    *Sanji-Jinbe vs Wadatsumi (scontato)
    *Chopper vs Daruma
    *Franky-Brook vs Dosun-Ikaros Muhhi
    *Usopp vs Zeo
    *Nami-Robin vs Soldati Uomini Pesce

    Il Better One Piece è ufficialmente aperto, affrettatevi a scommettere!:D Prima che escano gli spoiler magari:asd:

    Su Chopper Vs Daruma e Usop Vs Zeo sono d’accordo… Un bersaglio invisibile è un ottima sfida per colui che deve diventare il miglior cecchino al mondo :sisi:

    Ma io però voglio vedere le ragazze, soprattutto Robin, in uno scontro serio… Robin è dai tempi di Skypea che non affronta seriamente qualcuno in un bel 1 Vs 1 (a TB ha fatto quasi solo da supporto in scontri a gruppi)… Io ipotizzavo un bello scontro contro Ikaros, una gara a chi tira fuori più braccia :asd:

    Io poi non credo all’uscita di scena di Van Der Decken, tornerà :sisi: Ma Sanji sarebbe stato l’avversario perfetto, spero che ad un certo punto lasci Wadatsumi a Jinbe e cambi avversario :sisi:

    Cariboo lo vedo bene contro Nami per il semplice fatto che quest’ultima, utilizzando l’elettricità, è troppo avvantaggiata contro un uomo pesce… Nami potrebbe essere supportata da qualcun’altro, tipo Brook o Robin (anche se naturlamente preferirei scontri singoli)

    Vedo bene invece lo scontro Franky Vs Dosun; non solo uno scontro di forza bruta, ma anche scandito dalle onomatopee di Dosun e dai Suuuuuuuper di Franky …:asd:

    #868451

    secondo me tutti gli uomini pesce subiranno la metamorfosi dai capelli bianchi… esempio: wadatsumi così solo pillolato leggermente è troppo poco forte per sanji e jimbe insieme (jimbe, ovvero un ex flottaro, il che farebbe di wadatsumi + forte di un membro della flotta dei 7)!! inoltreanche daruma… al masimo può scavare buche, sai che bella roba… con le pillole potrebbe diventare un mostro alla chopper così che lo scontro trai 2 sia equilibrato… inoltre ho un dubbio che mi continua ad assalire…. ma la statua che ha attirato shiraoshi chi ce la messa? cioè, era un loro piano per entrare nella piazza, ma allora perchè oda ce l’ ha fatta vedere? sarebbe come un ingannare se stessi il sarebbe contro logica….

    #868550
    chaplin
    Partecipante

    Tokyo, 20 set. (TMNews) – E’ scattato l’allarme in Giappone per il tifone Roke che attraversa il Paese. Le autorità nipponiche hanno consigliato a 1 milione e 320 mila persone di lasciare le proprie abitazioni a causa della tempesta in arrivo nella zona di Nagoya, nel centro del Paese, con venti che soffiano a oltre 144 chilometri orari e piogge torrenziali.

    Molto probabili ritardi ulteriori nel normale iter degli spoilers e delle scanlation :sisi:

    #868552
    ReIsidoro
    Membro

    Kazzo, Madre Natura non gli sta dando un pò di respiro al Giappone e ai Giapponesi.

    #868555
    chaplin
    Partecipante

    arrivati gli spoilers :icon_eek:

    ———- Post added at 09:39 ———- Previous post was at 09:37 ———-

    combattimenti a gogo

    ———- Post added at 09:45 ———- Previous post was at 09:39 ———-

    Brook vs Zeo che aveva attaccato Nami..
    Per caricarsi vorrebbe vederle le mutandine :asd:

    Usopp vs Daruma – Chopper vs Dosun :icon_eek:
    Zoro vs Hyouzou

    ———- Post added at 09:50 ———- Previous post was at 09:45 ———-

    VDD vivo ma incosciente… ??
    Pare l’arca stia cadendo davvero :sisi:

    prossima settimana niente OP :sad1:

    #868557
    Caesar VII
    Partecipante

    e Franky Vs Ikaros…

    Posso dire di non averne azzeccato nemmeno uno :asd:

    Le fanciulle rimangono fuori, almeno per ora…. Adesso allora voglio vederle contro Caribo :sisi:

    #868559
    Tomm@so
    Membro

    A tutte le donnine (compresa quella con la coda :icon_eek:!!) toccherà di fermare l’arca :asd:!!!!
    Dato che l’isola dovrà essere distrutta, almeno secondo le previsioni di Madame Shirley, non riusciranno a fermarla, ma almeno daranno il tempo ai compagni di dare qualche legnata in giro 😀 rallentandone la caduta :sisi:!!!
    Poi magari la sbadataggine di Rufy farà il resto……………….:prrr:!!!

    #868593
    mimmoeminem
    Membro

    ragà spero di aver letto male… la settimana prossima one piece farà nuovamente una pausa 🙁

    #868618

    VDD ha perso conoscenza, tutti gli uomini pesce principali sono impegnati negli scontri… non rimane che cariboo e fratello… franky vs ikaros mi da da pensare… il davanti( e forse ora anche il dietro) di franky sono di metallo quindi forse teoricamente non dovrebbe disidratarsi… mentre zeo vs brook non saprei…probabile che ci sia qualcosa che li metta in contatto diciamo. chopper vs dosun sembrerà il classico scontro gigantone vs piccolino che poi si incazza e mena duro XD usopp vs daruma mi ricorda alabasta e ms merry christmas!

    #868621
    Snello
    Membro

    E Oda stupisce tutti con questi scontri!
    Temevo un avviso di pausa già nello scorso capitolo…e una settimana dopo eccolo puntuale! Eccheppalle!:dho::icon_mad:

    #868641

    Wow, si preannuncia un ottimo capitolo..:sisi:
    Non vedo l’ora esca.

    Comunque faccio una precisazione: Dagli spoiler non è Franky in persona a combattere contro Ikaros, ma General Franky (Il Generale della Terra del Futuro). Per me va a finire che Ikaros riesce a danneggiare il Robot e Franky allora si incazza di brutto e sfoderando qualche nuova arma lo disintegra..:asd:

    Brook vs Zeo.. Mmh, chissà come farà a colpire qualcuno invisibile. Mah.
    Usopp vs Darum.. Non me l’aspettavo, pare abbiano uno stile di combattimento molto diverso. Vedremo come se la caverà il nasone qui..:asd:

    Chopper vs Dosun invece ci sta, mi sa che sarà uno scontro fantastico.. :sisi:
    Inoltre prosegue la lotta Zoro-Hyozou. Tuttavia di Jinbe e Sanji contro Wadatsumi in questo cap neanche l’ombra

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 59 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.