One Piece 636: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Autore
    Post
  • #864887
    tappoxxl
    Membro

    qua 😀
    ImageBam – Fast, Free Image Hosting and Photo Sharing
    che tra l’altro è l’unione dei due robot del precedente capitolo 😀

    visto nelle immagini postate da chaplin poco fa…grazie lo stesso…

    #864891
    Tomm@so
    Membro

    Buon capitolo, di passaggio, ma buono………….botte e ancora botte!!!!
    Non ho però ben capito le intenzioni di Oda con stì pesci :icon_confused::stupid:!!!!
    Basta che non allunghi troppo il sushi………ehm, volevo dire il bodo:asd:!!!!
    Se deve essere che gli impasticchi pure, almene vedremo VERAMENTE di che pasta sono diventati i nakama :asd:!!!!
    ………….ed ora c’è pure lìarca di Noè…………solo non si vedono i due leocorni :stupid:!!!!

    #864892
    Redazione
    Amministratore del forum

    solo non si vedono i due leocorni

    aspetta qualche cap :icon_wink:

    #864929
    Redazione
    Amministratore del forum

    :S Ho letto il capitolo 636—- ma avete qualche ipotesi su quale sia il “giorno che deve venire”?

    #864958
    chaplin
    Partecipante

    Il giorno in cui gli uominipesce saranno pronti a trasferirsi tutti alla luce del sole…
    Penso sia l’ipotesi più realistica:sisi:

    #864968

    Altro capitolo ricco d’azione.. Mi è piaciuto.

    Rufy ora sembra intenzionato realmente ad iniziare a darsele con Hody..

    Ormai i Mugiwara sono diventati veramente forti (al di là di Zoro e Sanji che sono “disumani” anche Brook, Usop e le due signorine ora ci sanno veramente fare)..

    Per quel che riguarda Franky beh, Robot e costruzioni varie a parte vorrei vederlo in azione con qualche nuova arma del suo corpo.. Per ora abbiamo visto solo il lanciarazzi (usato contro il Kraken nei fondali marini) e i due cannoncini sulle spalle che ha utilizzato proprio nel 636.. Ma vorrei vedere di più!

    Fantastica la nuova forma di Choppy invece:sisi: Solo una cosa non ho capito, le trasformazioni di Chopper dopo i due anni. Prima possedeva le 3 classiche forme Animale, Ibrido, Uomo + le 4 aggiuntive con la Rumble Ball.. Ora invece? l’abbiamo visto nella forma Ibrida ed Animale (Ma non in quella Umana), ma per le altre forme come quella Difensiva (Quando infoltisce il pelo), la Kung Fu e quest’ultima Chopper ricorre alle Rumble Ball si o no?:icon_confused:

    #864976
    Redazione
    Amministratore del forum

    Fantastica la nuova forma di Choppy invece Solo una cosa non ho capito, le trasformazioni di Chopper dopo i due anni. Prima possedeva le 3 classiche forme Animale, Ibrido, Uomo + le 4 aggiuntive con la Rumble Ball.. Ora invece? l’abbiamo visto nella forma Ibrida ed Animale (Ma non in quella Umana), ma per le altre forme come quella Difensiva (Quando infoltisce il pelo), la Kung Fu e quest’ultima Chopper ricorre alle Rumble Ball si o no?

    Non ho capito bene neanche io… c’è, dice che può controllare le 7 forme senza l’utilizzo della rumble, ma nell’immagine a pag. 13 ci sono le due forme che utilizzava senza le pilloline ( animale e ibrido), e altre due forme + l’attuale. Quindi penso ce ne siano altre, cui riesce a controllare senza rumble, e la forma attuale (horn point) compresa…

    #864980
    gray_fullbaster
    Partecipante

    Altro capitolo ricco d’azione.. Mi è piaciuto.

    Rufy ora sembra intenzionato realmente ad iniziare a darsele con Hody..

    Ormai i Mugiwara sono diventati veramente forti (al di là di Zoro e Sanji che sono “disumani” anche Brook, Usop e le due signorine ora ci sanno veramente fare)..

    Per quel che riguarda Franky beh, Robot e costruzioni varie a parte vorrei vederlo in azione con qualche nuova arma del suo corpo.. Per ora abbiamo visto solo il lanciarazzi (usato contro il Kraken nei fondali marini) e i due cannoncini sulle spalle che ha utilizzato proprio nel 636.. Ma vorrei vedere di più!

    Fantastica la nuova forma di Choppy invece:sisi: Solo una cosa non ho capito, le trasformazioni di Chopper dopo i due anni. Prima possedeva le 3 classiche forme Animale, Ibrido, Uomo + le 4 aggiuntive con la Rumble Ball.. Ora invece? l’abbiamo visto nella forma Ibrida ed Animale (Ma non in quella Umana), ma per le altre forme come quella Difensiva (Quando infoltisce il pelo), la Kung Fu e quest’ultima Chopper ricorre alle Rumble Ball si o no?:icon_confused:

    per come la vedo io chopper a a disposizioni 6 trasformazioni senza l’utilizzo della rumble ball, ovvero : ibrido,animale,kong fu (avanzamento dell’arm point?), difesa e horn point ….. questo vuol dire che ha a disposizione un’altra forma “gratis” e una ottenibile solo tramite rumble ball … comunque penso che l’ultima super invenzione di franky sarà la trasformazione della sunny stessa in un gigante robot tipo megazord dei power rangers :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #865002
    Caesar VII
    Partecipante

    La questione Chopper è piuttosto ingarbugliata… Interpretando l’immagine a pagina 13, le sei forme in cui è in grado di trasformarsi sono senza Rumble Ball sono:

    Le 3 in cui riescono a trasformarsi ogni frutto Zoo Zoo>>

      [*]Forma Ibrida (Brain Point)
      [*] Forma Originale (Walk Point)
      [*] Forma Animale (umana) (Heavy Point)

    L’ultima non si vede nell’immagine, perchè non l’abbiamo ancora vista dopo il timeskip, quindi Oda non voleva bruciarsela lì, ma è scontato che Chopper possa sempre trasformarsi in questa…

    Più due forme che prima richiedavano Rumble Ball

      [*]Guard Point (potenziamento pelo)
      [*] Horn point (potenziamento corna)

    Più il Kung Fu Point

    Delle quattro forme in cui riusciva a trasformarsi dopo aver mangiato la Rumble Ball, rimangono fuori:

      [*]Arm Point (potenziamento zampe anteriori e zoccoli)
      [*]Jump Point (potenziamento zampe posteriori)

    Siccome Chopper afferma che le forme a sua disposizione sono sempre sette (escluso il monster point), mi viene da pensare che quella che richiede rumble ball sia il Jump Point e che il Kung Fu Point altro non sia che l’evoluzione dell’arm point…

    Oda naturalmente potrebbe essersi un attimo confuso qui…:sisi: Anche perchè nel capitolo 605 Chopper utilizza una rumble per andare inmodalità Guard Point :dho:

    #865005

    La questione Chopper è piuttosto ingarbugliata… Interpretando l’immagine a pagina 13, le sei forme in cui è in grado di trasformarsi sono senza Rumble Ball sono:

    Le 3 in cui riescono a trasformarsi ogni frutto Zoo Zoo>>

      [*]Forma Ibrida (Brain Point)
      [*] Forma Originale (Walk Point)
      [*] Forma Animale (umana) (Heavy Point)

    L’ultima non si vede nell’immagine, perchè non l’abbiamo ancora vista dopo il timeskip, quindi Oda non voleva bruciarsela lì, ma è scontato che Chopper possa sempre trasformarsi in questa…

    Più due forme che prima richiedavano Rumble Ball

      [*]Guard Point (potenziamento pelo)
      [*] Horn point (potenziamento corna)

    Più il Kung Fu Point

    Delle quattro forme in cui riusciva a trasformarsi dopo aver mangiato la Rumble Ball, rimangono fuori:

      [*]Arm Point (potenziamento zampe anteriori e zoccoli)
      [*]Jump Point (potenziamento zampe posteriori)

    Siccome Chopper afferma che le forme a sua disposizione sono sempre sette (escluso il monster point), mi viene da pensare che quella che richiede rumble ball sia il Jump Point e che il Kung Fu Point altro non sia che l’evoluzione dell’arm point…

    Oda naturalmente potrebbe essersi un attimo confuso qui…:sisi: Anche perchè nel capitolo 605 Chopper utilizza una rumble per andare inmodalità Guard Point :dho:

    Grazie, come al solito mi hai chiarito la situazione:bowdown::wink: Comunque il mio problema era appunto che mi ricordavo che nel 605 Chopper per la Guard Point utilizzò una RB..
    In ogni caso, la Horn Point attuale mi piace molto di più di quella precedente:sisi: Ora è molto più pratica questa forma per molte cose, corpo a corpo compreso dato che sta su 2 zampe anzichè 4.

    #865006
    chaplin
    Partecipante

    Visto che mi pare vi siate sbizzarriti in tutte le possibili intrepretazioni, vi do l’unica a cui mi pare non abbiate pensato
    (ma non necessariamente è quella corretta)
    Chopper afferma che gli è sufficiente prendere una rumble per avere la possibilità di passare da una all’altra delle sue 7 modalità…
    Ossia ne prende una e ( forse per un certo lasso di tempo limitato) non deve prenderne un’altra per cambiare stato…
    :sisi:

    #865007
    Caesar VII
    Partecipante

    Grazie, come al solito mi hai chiarito la situazione:bowdown::wink: Comunque il mio problema era appunto che mi ricordavo che nel 605 Chopper per la Guard Point utilizzò una RB..
    In ogni caso, la Horn Point attuale mi piace molto di più di quella precedente:sisi: Ora è molto più pratica questa forma per molte cose, corpo a corpo compreso dato che sta su 2 zampe anzichè 4.

    Un’altra possibile interpretazione di pagina 13 è che quelle non siano le 6 (5 + Heavy Point) trasformazioni possibili senza Rumble Ball, ma le cinque su sette trasformazioni che Chopper può adoperare (con o senza RB)… Interpretandola così (sempre pressuponendo che Arm Point=Kung Fu Point) allora potrebbe essere benissimo il Guard Point ad aver bisogno della Rumble, così non sarebbe un errore quello del capitolo 605.
    Così andrebbe tutto a posto, certo però che ‘sta volta Oda non è stato chiaro…

    >> Ricapitolando questa interpretazione (che a questo punto mi sento di adottare fino a nuove informazioni):
    Chooper si può trasformare SENZA Rumble Ball:

      [*]Forma Ibrida (Brain Point)
      [*]Forma Originale (Walk Point)
      [*]Forma Animale (umana) (Heavy Point) (non ancora vista dopo il timeskip)
      [*]Horn point (potenziamento corna)
      [*]Jump Point (potenziamento zampe posteriori)(non ancora vista dopo il timeskip)
      [*]Arm Point (potenziamento zampe anteriori e zoccoli) = Kung Fu Point

    Chooper si può trasformare CON Rumble Ball:

      [*]Guard Point (potenziamento peli) (Capitolo 605)
      [*]Monster Point ?? (gli serviranno ancora 3 Rumble Ball? Riesce a controllarlo ora?)

    ———- Post added at 22:52 ———- Previous post was at 22:50 ———-

    Visto che mi pare vi siate sbizzarriti in tutte le possibili intrepretazioni, vi do l’unica a cui mi pare non abbiate pensato
    (ma non necessariamente è quella corretta)
    Chopper afferma che gli è sufficiente prendere una rumble per avere la possibilità di passare da una all’altra delle sue 7 modalità…
    Ossia ne prende una e ( forse per un certo lasso di tempo limitato) non deve prenderne un’altra per cambiare stato…
    :sisi:

    :icon_confused: Con una Rumble Ball, anche prima del timeskip, Chopper poteva utilizzare le quattro modalità uno dopo l’altra, finchè durava l’effetto della pillola naturalmente…

    #865015
    Redazione
    Amministratore del forum

    La butto lì… E se le rumble balls servissero adesso per accede ad una sola delle trasformazioni, da stabilire quale ma per me potrebbe essere l’arm point, mentre le altre forme con le rumble balls si potenziano? Nel capitolo 605 in guard point è davvero immenso… In questo modo con una rumble potrebbe accedere all’arm poit, la sua forma più potente (monster a parte) e potenziare tutte le altre…

    Senza rumble balls:
    1 – forma animale
    2 – forma ibrida
    3 – forma umana (non ancora vista)
    4 – horn point (forma migliorata)
    5 – kung fu point (nuova forma)
    6 – guard point
    7 – jump point (non ancora vista)

    Con una rumble ball:
    1 – tutte le precedenti potenziate (visto il potenziamento del guard point)
    2 – arm point

    Con due rumble balls:
    1 – monster point

    #865020
    chaplin
    Partecipante

    :icon_confused: Con una Rumble Ball, anche prima del timeskip, Chopper poteva utilizzare le quattro modalità uno dopo l’altra, finchè durava l’effetto della pillola naturalmente…

    :icon_redface:giusto… errai quindi…
    e quindi:icon_confused: qualcosa non torna… per il momento…

    #865022
    gray_fullbaster
    Partecipante

    La butto lì… E se le rumble balls servissero adesso per accede ad una sola delle trasformazioni, da stabilire quale ma per me potrebbe essere l’arm point, mentre le altre forme con le rumble balls si potenziano? Nel capitolo 605 in guard point è davvero immenso… In questo modo con una rumble potrebbe accedere all’arm poit, la sua forma più potente (monster a parte) e potenziare tutte le altre…

    Senza rumble balls:
    1 – forma animale
    2 – forma ibrida
    3 – forma umana (non ancora vista)
    4 – horn point (forma migliorata)
    5 – kung fu point (nuova forma)
    6 – guard point
    7 – jump point (non ancora vista)

    Con una rumble ball:
    1 – tutte le precedenti potenziate (visto il potenziamento del guard point)
    2 – arm point

    Con due rumble balls:
    1 – monster point

    la tua ipotesi sul fatto che le rumble balls servano a potenziare le trasformazioni è molto intrigante questo spiega anche il guard point gigante, però da come ai spiegato l’utilizzo delle forme ne hai tirate fuori 8 (9 con moster point):laugh: comunque secondo me chopper non ha ancora usato l’heavy point perchè è troppo ingombrante … conta che la forma originale (renna) ora è quasi il doppio di come era prima l’heavy è probabilmene poco più della meta del monster point…questo significa che il monster point deve essere una cosa gigante :sbav::sbav::sbav::sbav:

    @ suuuper franky ora l’horn point sarà anche più bello e versatile però il precedente era molto più maestoso :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.