One Piece 634: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 13 post - dal 31 a 43 (di 43 totali)
  • Autore
    Post
  • #853138
    bobs
    Partecipante

    Vi sfido a scovare Pandaman in questo capitolo! Vediamo chi riesce a trovarlo :asd:
    In palio una caraffa di spritz al vincitore

    Trovato, pagina 14/15 con la spada alta che sta per attaccare il retro della naveeeeeeeeeeeeeee :icon_redface:
    Grazie per lo spritz! :sbav:

    Comunque secondo me anche Zoro ora possiede l’haki del re conquistatore, è l’unico che non si stupisce del potere di rufy e fa anche quella battuta sul cambio del capitano..probabilmente ce l’ha ma ancora non riesce completamente a dominarlo :sisi:

    Quante botte settimana prossima,mamma mia 😀

    Non vedo l’ora di vedere la sunny che numeri ci fa ahahah

    #811754
    malmone
    Membro

    Anch’ io quando ho visto la vignetta di Zoro ho pensato che anche lui abbia l’ haki del re, certo che allora non si può certo dire sia sta gran rarità……… E poi se davvero Zoro l’ avesse chi gli ha insagnato a controllarla? Mihawk? Allora anche Mihawk ha l’ haki del re? Cominciano ad essere un pò tanti….. Secondo me lo dice solo per il fatto che tutti sapevano dell’ haki di Rufy e che se in due anni non avesse ancora imparato a controllarla ecc. ecc.

    #811758
    Tomm@so
    Membro

    Capitano mio capitano!!!! Una botta di haki e via…………..50.000 sono andati :D!!! Un altro colpetto e ne rimarranno giusto giusto 8/9……….il minmo sindacale per uno scontro :asd:!!!!
    Anche se la faccia di Hodi non è che sia delle più belle e forse lì intorno si sente anche una certa puzzettina :laugh::asd:!!!!
    Forte anche Sanji quando dice sono 10.000 a testa………..la cosa non lo spaventa :rovatfl:!!!
    Usopp, anche se al rientro sembrava un pò più spavaldo e sicuro, stà tornando il solito fifone:sisi: :sisi:!!!
    Franky, secondo me, si fonderà e trasformerà con la Sunny formando un super robot :icon_eek: che spara raggi da ogni dove :asd:!!!!
    Infine Chopper, bhè credo che si farà una bella passeggiata :icon_eek::asd:!!!!
    Il tutto condito dalla buona musica di Slash Brook :tunz:!!!!
    Rock’n’Roll :cool:!!!!

    #857789
    Redazione
    Amministratore del forum

    CAPITOLO SPETTACOLARE!
    Due cose non mi convincono:

    1) Non ditemi che Franky combatterà a bordo della Sunny!:sad1:
    Lo voglio sul campo di combattimento, è un nakama il quale non
    abbiamo visto niente del suo miglioramento, se non fisico!

    2)Rivedendo bene le scan…Zoro continua ad avere l’occhio chiuso. Inoltre,
    non credo proprio abbia l’haki del re, ma proprio come Sanji e Robin
    ne conosce l’esistenza.

    E’ vero, Usopp sembra sia ritornato fifone, e questo non mi piace!
    Jimbe invece, ormai è fatta, sara il prossimo nakama!:rovatfl::rovatfl:
    Molto strano come si siano messi d’accordo Jimbe e Rufy :asd: per la carne farebbe qualsiasi cosa :asd:
    Mi è piaciuto molto l’atteggiamento sulla piazza del nostro capitano. :sisi:

    #818395
    Redazione
    Amministratore del forum

    CAPITOLO SPETTACOLARE!
    Due cose non mi convincono:

    1) Non ditemi che Franky combatterà a bordo della Sunny!:sad1:
    Lo voglio sul campo di combattimento, è un nakama il quale non
    abbiamo visto niente del suo miglioramento, se non fisico!

    2)Rivedendo bene le scan…Zoro continua ad avere l’occhio chiuso. Inoltre,
    non credo proprio abbia l’haki del re, ma proprio come Sanji e Robin
    ne conosce l’esistenza.

    E’ vero, Usopp sembra sia ritornato fifone, e questo non mi piace!
    Jimbe invece, ormai è fatta, sara il prossimo nakama!:rovatfl::rovatfl:
    Molto strano come si siano messi d’accordo Jimbe e Rufy :asd: per la carne farebbe qualsiasi cosa :asd:
    Mi è piaciuto molto l’atteggiamento sulla piazza del nostro capitano. :sisi:

    Continuo a pensare che Jimbe non sia caratterialmente abbastanza strano da far parte della ciurma, anche se ci sarebbe Nico Robin a fargli compagnia fra i “normali”… :asd: Del resto Del resto la principessina ha il passato molto triste e un carattere alquanto nakama però è proprio debole, a parte poter richiamare i mostri, e poi è un po’ “ingombrante”… :skept:

    #807751
    Caesar VII
    Partecipante

    1) Non ditemi che Franky combatterà a bordo della Sunny!:sad1:
    Lo voglio sul campo di combattimento, è un nakama il quale non
    abbiamo visto niente del suo miglioramento, se non fisico!

    Non a bordo della Sunny, ma a bordo della nuova arma di sua invenzione, che sarà sicuramente qualcosa di stranissimo, ma nello stesso tempo molto potente… Non mi stupirei se fosse un cyborg comandabile (qualcosa di simile al big emperor che Franky non è riuscito a completare a causa di Robin a Thriller Bark :asd: )

    E’ vero, Usopp sembra sia ritornato fifone, e questo non mi piace!

    Non è ritornato, lo è sempre stato! ma va bene così, è il suo personaggio… però sicuramente saprà rendersi molto più utile in battaglia, rispetto al passato …

    Jimbe invece, ormai è fatta, sara il prossimo nakama!:rovatfl::rovatfl:
    Molto strano come si siano messi d’accordo Jimbe e Rufy :asd: per la carne farebbe qualsiasi cosa :asd:
    Mi è piaciuto molto l’atteggiamento sulla piazza del nostro capitano. :sisi:

    Continuo a pensare che Jimbe non sia caratterialmente abbastanza strano da far parte della ciurma, anche se ci sarebbe Nico Robin a fargli compagnia fra i “normali”… :asd: Del resto Del resto la principessina ha il passato molto triste e un carattere alquanto nakama però è proprio debole, a parte poter richiamare i mostri, e poi è un po’ “ingombrante”… :skept:

    Bè insomma… Jinbe è strano… Per esempio in questo capitolo, nel flashback, frena tutti perchè non avevano ancora dato un nome al piano :asd: È l’unico a dire tante cavolate con tanta serietà…:asd: Sono altri i motivi per cui sono ancora dubbioso sul suo arruolamento nella ciurma :sisi:

    #807755
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bè insomma… Jinbe è strano… Per esempio in questo capitolo, nel flashback, frena tutti perchè non avevano ancora dato un nome al piano :asd: È l’unico a dire tante cavolate con tanta serietà…:asd: Sono altri i motivi per cui sono ancora dubbioso sul suo arruolamento nella ciurma :sisi:

    Forse non sono stato il solo a notare certe piccole differenze nel Jimbe posatissimo e serissimo della saga di ID e MF e questo che invece manifesta molte più stranezze, facce strabuzzate, comportamenti equivoci… Che Oda gli stia spianando la strada? A me continua a sembrare sempre poco bizzarro e troppo serio però non si sa mai… :icon_eek:

    #810696
    freewilly90
    Partecipante

    non pensate ad un doppio colpo? principessa e jimbe?? vabbè voglio vedere che fine farà l’uomo fango XD a me piaceva l’idea di avere un rogia nella ciurma

    #808623
    jimbe
    Membro

    capitolo spettacolare, rufy non poteva esprimere meglio il concetto di eroe, ma cede come al suo solito per poco; gran piano di jimbe, io dico che a distruggere noa spetta a il robottone sunny (o quel che verrà fuori [si conferma la mia teoria che tutti vogliono il ROBOTTONE già pensata ai tempi di madara e del juby]); la sparata d’haki era ovvia, il commento di zoro fa pensare (ma se l’haki del re ce l’ha zoro al 95% lo svilupperà anche sanji). sono contento di vedere seppur cambiati di aspetto e più forti nessuno dei nakama ha cambiato carattere

    edit: per il discorso del/i nuovo/i membro/i se ci devono essere saranno ora, prima di entrare nel NM; dopo credo che la ciurma completerà il viaggio con quel numero (come forse ho già detto mi aspetto una promessa come prima della reverse mountain e questa volta con la ciurma al completo)

    piccolo OT: One Piece è stato spettacolare e bleach lo segue a ruota, tra poco vado in vacanza, sono felice come una pasqua, se il cap di naruto fa cacare glielo fo sentire io i’ 9 code a kishimoto!!

    #863504
    pein84
    Membro

    ma anche per one piece vale la faccenda che rivedremo gli spoiler intorno al 17 agosto vero ?

    #863527
    bobs
    Partecipante

    ma anche per one piece vale la faccenda che rivedremo gli spoiler intorno al 17 agosto vero ?

    ma su mangastream c’è scritto che questa settimana escono…….sbaglio? :stupid:

    in teoria è la prossima che c’è pausa……

    spero,sennò mi sono rovinato la settimana :sisi:

    #863557
    pein84
    Membro

    ma su mangastream c’è scritto che questa settimana escono…….sbaglio? :stupid:

    in teoria è la prossima che c’è pausa……

    spero,sennò mi sono rovinato la settimana :sisi:

    spero anche io :sisi: mi hai dato una speranza :sisi:
    strano che non abbiano già aperto i thread nuovi però..

    #632466
    marilla00
    Membro

    Gente è da secoli che non scrivevo più sul forum, comunque finalmente un bel capitolo, un’ interessante battaglia si prospetta in arrivo, e finalmente Rufy si è deciso a usare l’haki. Qualcuno di voi ha fatto notare un certo cambiamento caratteriale in Jimbe rispetto alla saga di MF, anche io lo trovo alquanto diverso, forse il fatto è dovuto alla differente situazione ma questo nuovo atteggiamento meno serioso e autorevole mi sembra stonare con il personaggio che ci eravamo abituati a conoscere. Quanto al capitolo, mi pare di aver letto su MS che questa settimana salta tutto perchè il WSJ non esce.

Stai visualizzando 13 post - dal 31 a 43 (di 43 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.