One Piece 634: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 43 totali)
  • Autore
    Post
  • #632465
    Caesar VII
    Partecipante

    Nel prossimo capitolo probabilmente le prime pagine saranno occupate da mini flashback su come Zoro, Usop e Brook si sono liberati e riuniti agli altri.. :sisi:
    Perchè avvengano scontri singoli, dovrà capitare una situazione che crei confusione e permetta loro di dividersi… Potrebbe essere, quindi, che Noha si faccia vedere già in questo capitolo…:sisi:
    E Caribo? Voglio che ci sia anche lui fra i combattenti…:sisi:

    #863008
    kilanw
    Membro

    si comincia con gli scontri veri e propri! ora hodi si rialza e ci sarà un gran marasma in piazza non vedo l’ora!

    #863017
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io non riesco proprio a capire cosa c’entri Caribo in questa saga…:sisi:

    #863020
    pein84
    Membro

    Io non riesco proprio a capire cosa c’entri Caribo in questa saga…:sisi:

    si è vero personaggio inutile a mio avviso è solo un pensiero in più per oda doveva lasciarlo tornare a galla insieme a tutta la sua ciurma :sisi:

    p.s. OT : nel thread dello spoiler hanno postato un commento al capitolo…

    #862997
    Snello
    Membro

    Probabile il flashback su Zoro and co. Ma anche su come è finito lo “scontro” Rufy-Jimbe.
    Poi non saprei se inizieranno subito a menarsi o no. Dipenderà molto dal tempo che impiegherà l’arca a raggiungere l’isola (e non credo sia moltissimo).

    #862998
    bobs
    Partecipante

    Io non riesco proprio a capire cosa c’entri Caribo in questa saga…:sisi:

    secondo me sarà uno dei prossimi colpi di scena,magari blocca l’arca col fango ahah.
    In tutti i casi mai sottovalutare se un personaggio scompare per troppo tempo. Mai fidarsi.:asd:

    #861903
    Tomm@so
    Membro

    Credo che l’arca impiegherà un pò ad arrivare :asd:……………sembrerebbe abbastanza pesante:D!!!
    Per il resto ci potrebbe essere un piccolo flashback su Rufy/Jimbe e su Zoro e gli altri riguardante al loro ricongiungimento:sisi:; sul come siano riusciti a fuggire, credo, non vi siano dubbi :rovatfl:!!!
    Cariboo, credo rimarrà nel dimenticatoio ancora per un pò :asd:, magari tra i 100.000 pirati della piazza c’è pure la sua ciurma :icon_eek:!!! A quel punto potrebbe entrare in scena :D!!!
    Attualmente l’unico contesto in cui inserirlo è quello di fermare l’arca………..altro non mi viene in mente…………..:mah:!!!!
    Sono curioso di vedere come lo scontro verrà gestito da Oda…………è il secondo, in larga scala, che ci viene mostrato………….spererei in qualcosa di diverso da MF :stupid:………….non escluderei che i pirati soggiogati dai NFP si ribellino schierandosi coi nakama…………lo scontro si bilancerebbe un pò…………ma anche vedere i nakama contro 100.000 avversari non sarebbe male………….un bel biglietto da visita per il NW :tunz:!!!!!
    BOTTTEEEEEEEE!!!!!!!!

    #850035
    latingarozn
    Membro

    Se io fossi Hody fingerei di essere morto cosi da non prendere tante botte

    #863087
    chaplin
    Partecipante

    Non mi stupirei se il flashback della riunione in piazza facesse la stessa fine di quello della riunione sulle isole Sabaody. Inghiottito nel nulla o in un filler del anime :sisi:
    Non mi stupirei se Caribo, nella confusione, rapisse la principessa dalla piazza, la portasse fuori dalla bolla, portandosi dietro Noah… :sisi:

    E visto che non mi stupisce nulla…
    non ho idea di cosa potrebbe accadere in questo capitolo.
    Auspico ci siano poche chiacchiere e molte botte :sisi:

    #850038
    kilanw
    Membro

    si comincia con gli scontri veri e propri! ora hodi si rialza e ci sarà un gran marasma in piazza non vedo l’ora!

    ops ero convinto che fosse nella discussione cmq secondo me cariboo fa la fine di mr 3 da un aiutino e poi via! ci saranno 2 pag per vedere come sono riusciti a fuggire e poi tante botte!!!!

    #850039
    Caius Iulius
    Partecipante

    Se io fossi Hody fingerei di essere morto cosi da non prendere tante botte

    Ma così mi togli tutto il divertimento :asd:

    #849933
    pein84
    Membro

    Non mi stupirei se Caribo, nella confusione, rapisse la principessa dalla piazza, la portasse fuori dalla bolla, portandosi dietro Noah… :sisi:

    nooooooooooooooooooooo è vero che voleva rapire la principessa :dho: no speriamo che non rompa le palle cariboo sicuramente sarà come hai detto te la riesce a rapire :dho: però spero che lo becchino subito prima che esca dalla bolla e gliele diano di santa ragione e che non si veda mai più :sisi: un personaggio che mi ha fatto così schifo come cariboo mi sa che non l’ho mai trovato in OP :sisi:

    #849630
    Tomm@so
    Membro

    Non mi stupirei se il flashback della riunione in piazza facesse la stessa fine di quello della riunione sulle isole Sabaody. Inghiottito nel nulla o in un filler del anime :sisi:
    Non mi stupirei se Caribo, nella confusione, rapisse la principessa dalla piazza, la portasse fuori dalla bolla, portandosi dietro Noah… :sisi:

    E visto che non mi stupisce nulla…
    non ho idea di cosa potrebbe accadere in questo capitolo.
    Auspico ci siano poche chiacchiere e molte botte :sisi:

    Il problema è che se Cariboo esce dalla bolla d’aria ci rimane secco :asd:…………se trovasse il modo di farlo :stupid:…………..ma come? :mah:

    #847452
    chaplin
    Partecipante

    Il problema è che se Cariboo esce dalla bolla d’aria ci rimane secco :asd:…………se trovasse il modo di farlo :stupid:…………..ma come? :mah:

    Se rapisce le sirene, avrà di certo un piano per portarle fuori dall’isola.
    Dubito intenda aprire un chioschetto di sirene fresche all’interno dell’isola stessa.
    Non guadagnerebbe soldi a palate… solo palate :sisi:

    La mia è una semplice ipotesi… non ci sono solide basi per fare previsioni.
    Il terreno è cedevole e fanghiglioso :asd:

    #847457
    Redazione
    Amministratore del forum

    Probabilmente se cariboo rapisse la principessa evocherà i re dei mari ma detto questo luffy nn dovrebbe avere problemi a gestirli anke se la principessa perdesse il controllo perchè shank all’inizio del manga quando un mostro si mangia il braccio usa l’haky e se ne và impaurito!! ke ne dite??

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 43 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.