One Piece 628: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 12 post - dal 31 a 42 (di 42 totali)
  • Autore
    Post
  • #856743

    Ma ora sto JOY BOY chi è??? Va a finire che sarà un mistero che durerà diversi anni….
    Spero che Ciampax o altri del forum che conoscono il jap possano leggere la RAW e tradurre dal giapponese… speriamo!

    Per il resto, concordo che l’ultima pagina fa cadere il cap (anche se prima non era così grandioso). Al massimo un paio di pugni e poi li fermeranno, magari convincendo Jimbe che stavolta la situazione è diversa.
    Lo stesso fatto che Hodi fa quella dichiarazione di violenza, contro la pace, dovrebbe far capire (a Jimbe e al popolo dell’isola) che gli umani battendolo sono buoni

    Ma scusa, l’ultima scan a me è quella che ha caricato di più!:tunz: Abbiamo l’occasione di vedere i miglioramenti di Rufy contro un vero Big, altro che Px, Cariboo o Vander Decken! Io sono invece emozionatissimo e non vedo l’ora di assistere allo scontro Rufy vs Jinbe..:sisi: Jinbe non vuole che Rufy aumenti il risentimento nei confronti degli Uomini Pesce verso gli Umani, come successe con la sconfitta di Arlong (cosa che battendo Hodi farebbe)..

    #856745
    sarasanji90
    Membro

    Ma scusa, l’ultima scan a me è quella che ha caricato di più!:tunz: Abbiamo l’occasione di vedere i miglioramenti di Rufy contro un vero Big, altro che Px, Cariboo o Vander Decken! Io sono invece emozionatissimo e non vedo l’ora di assistere allo scontro Rufy vs Jinbe..:sisi: Jinbe non vuole che Rufy aumenti il risentimento nei confronti degli Uomini Pesce verso gli Umani, come successe con la sconfitta di Arlong (cosa che battendo Hodi farebbe)..

    il giapponese lo so leggere anche io…ti assicuro che c è scritto proprio letteralmente “Joy Boy” nome proprio, perchè è scritto con l’alfabeto katakana che di solito i giappi usano per i nomi propri e Robin più o meno dice:”e tu chi sei…(o chi eri) Joy Boy?”

    #856747
    sarasanji90
    Membro

    Ma ora sto JOY BOY chi è??? Va a finire che sarà un mistero che durerà diversi anni….
    Spero che Ciampax o altri del forum che conoscono il jap possano leggere la RAW e tradurre dal giapponese… speriamo!

    Per il resto, concordo che l’ultima pagina fa cadere il cap (anche se prima non era così grandioso). Al massimo un paio di pugni e poi li fermeranno, magari convincendo Jimbe che stavolta la situazione è diversa.
    Lo stesso fatto che Hodi fa quella dichiarazione di violenza, contro la pace, dovrebbe far capire (a Jimbe e al popolo dell’isola) che gli umani battendolo sono buoni

    il giapponese lo so leggere anche io…ti assicuro che c è scritto proprio letteralmente “Joy Boy” nome proprio, perchè è scritto con l’alfabeto katakana che di solito i giappi usano per i nomi propri e Robin più o meno dice:”e tu chi sei…(o chi eri) Joy Boy?”

    #856751
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ma scusa, l’ultima scan a me è quella che ha caricato di più!:tunz: Abbiamo l’occasione di vedere i miglioramenti di Rufy contro un vero Big, altro che Px, Cariboo o Vander Decken! Io sono invece emozionatissimo e non vedo l’ora di assistere allo scontro Rufy vs Jinbe..:sisi: Jinbe non vuole che Rufy aumenti il risentimento nei confronti degli Uomini Pesce verso gli Umani, come successe con la sconfitta di Arlong (cosa che battendo Hodi farebbe)..

    Mi ha ricordato molta banalità dei tempi di Dragon Ball. Si capisce che è un finale così, giusto per tentare di tenere un po’ sulle spine, ma chiunque capirebbe che durerà max 2 o 3 pagine ed è tutta una scenata.

    Il risentimento (almeno da come ho capito) non ce l’anno per la sconfitta di Arlong. Del resto Arlong era un grosso criminale e un normale uomo-pesce è dalla parte di rufy che l’ha battuto. Sono gli scagnozzi di Hodi (e tutti quelli che hanno le fette di prosciutto sugli occhi e odiano gli umani a prescindere) che fanno certi ragionamenti d’odio contro gli umani.
    Stavolta, proprio perché tutta l’Isola ha capito che Hodi è il male assoluto, vedrà di buon occhio sicuramente Rufy&Co. che sono umani e partono per eliminare questa minaccia, aiutandoli.

    #856770
    Tomm@so
    Membro

    Ma scusate, Hodi ha praticamente minacciato di morte il 50 % (tirata a casaccio) della popolazione dell’isola :asd: e comunque tutti quelli che hanno firmato e se Rufy gli si frappone, avrà come minimo la gratitudine di questi :asd:!!
    Magari chi potrebbe nutrire risentimento verso gli umani sono i nuovi pirati uomini pesce………..ma legnati a dovere non credo che alzeranno la cresta, anzi una loro “nuova” sconfitta gli ridimensionerebbe e dimostrerebbe la magnanimità di alcuni umani nel lasciarli vivi (al contrario di quello che vorrebbe fare Hodi :sisi:!!) :icon_eek:!!
    Ad ogni modo vedremo, credo, Jimbe atterrato da Rufy……………….perche tanto accadrà questo………Rufy non deve scontrarsi con Hodi ma Rufy si scontrerà con Hodi e a modo suo (a suon di cazzotti!!!) gli farà capire e risolverà le cose!!!

    #856773
    ReIsidoro
    Membro

    Secondo me tra Jimbe e Rufy non ci sarà un vero e proprio combattimento, Jimbe farà in modo da metterli tutti in una spece di trappola, e si libereranno solo quando arriverà Robin, Intanto Jimbe arriverà al castello e sarà in difficoltà perchè oltre a Hodi ci saranno i suoi compari e in più arriveranno anche gli altri da fuori, Rufy e i mugi arriveranno solo quando la situazione sarà quasi ingovernabile, e se la dovrà vedere con il Re dei mari chiamati involontariamente dalla principessa che era nel panico.

    #856786
    gcesare89
    Partecipante

    un energumeno che tenta di fermare il protagonista…credo di averlo già visto questa settimana…forse un po’ più su :asd:buon cap comunque

    #856792
    Anonimo
    Ospite

    Forse Joy Boy è il primo uomo pesce.

    #856793
    Gianfri84sa
    Partecipante

    Secondo me ha a che fare con l’arca di Noah (un tentativo fallito di emigrare in superficie, stando alle parole di Re Nettuno).

    #857036
    pein84
    Membro

    allora oda intato ha già fatto troppi flash back per i miei gusti ormai abbiamo capito spero non ne faccia più poi cavolo zoro (che ormai sarà una belva scatenata : fortissimo) si è fatto catturare da quella mezza calzetta di Hodi …mah ! solo per una pastiglia rinvigorente riesce a catturare zoro già anche questo non mi è piaciuto poi la cavolata dell’ultima pagina rufy ferso jimbee mi ha fatto cadere proprio tutto il capitolo ..Oda diamoci una mossa e fuori un pò di azione … cazzzzpita !!!

    #856703
    Snello
    Membro

    A discolpa di Zoro c’è da dire che ha combattuto sott’acqua però. E sott’acqua la forza di un uomo pesce aumenta. Poi non è che le ha prese e basta..

    #632490

    allora oda intato ha già fatto troppi flash back per i miei gusti ormai abbiamo capito spero non ne faccia più poi cavolo zoro (che ormai sarà una belva scatenata : fortissimo) si è fatto catturare da quella mezza calzetta di Hodi …mah ! solo per una pastiglia rinvigorente riesce a catturare zoro già anche questo non mi è piaciuto poi la cavolata dell’ultima pagina rufy ferso jimbee mi ha fatto cadere proprio tutto il capitolo ..Oda diamoci una mossa e fuori un pò di azione … cazzzzpita !!!

    Zoro stava morendo per annegamento (è svenuto in acqua) -.-‘ .. Anche io sarei in grado di catturare una persona svenuta.. Ma ti ricordo che prima di perdere i sensi ha squarciato la pancia di Hodi sott’acqua…:patpat:

Stai visualizzando 12 post - dal 31 a 42 (di 42 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.