One Piece 624: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 45 totali)
  • Autore
    Post
  • #853620
    bobs
    Partecipante

    cap out :icon_wink:

    #853626
    HeraclesGreece
    Partecipante

    Ho appena finito di leggere il capitolo…molto interessante…il finale penso che mi abbia aperto gli occhi sulla morte della regina Otohime. Ecco come la vedo io :
    Questo tenryubito è giunto sull’Isola degli Uomin Pesce per vendicarsi dell’operato di Fisher Tiger tempo addietro e alla fine la regina Otohime rimarrà coinvolta, probabilmente uccisa da un colpo di pistola. Intanto così si spiega come mai l’omicida abbia agito in pieno giorno. Insomma, cosa non può un tenruybito? Solo le leggi della natura sono incontrollabili per loro…
    Comunque, come la regina rimane colpita gli uomini pesce iniziano ad agire per vendicarla, fregandosene del titolo dell’omicida, tuttavia, colpo di scena (alquanto prevedibile, devo dire) Otohime dice loro, in onore del suo credo che un giorno uomini e uomini pesce possano convivere pacificamente, di non fare nulla. E così, bye bye mia regina.
    Ciò potrebbe spiegare anche perchè Hodi, che vedi gli uomini come spazzatura, in futuro decida di porre fine al regno di Ryuugu, vedendo la monarchia come un freno alla campagna di ascesa al potere degli uomini pesce.
    Ecco tutto.
    Un’ultima cosa…non penso che Van der Decken IX abbia un chissà quale ruolo importante nel flashback, però…quand’è che compare? :S Mi smebra strano che prendano così alla leggera gli avvenimenti che porteranno la principessa Shirahoshi a rimanere rinchiusa in una torre per ben dieci (?) anni.

    #853632
    chaplin
    Partecipante

    Ho letto il capitolo in inglese…
    Non mi tornano diverse cose nella traduzione dell’interrogatorio di Arlong e di quanto riportato dai gionale. Mi torna poco anche la giustificazione per non firmare la petizione…

    Finalmente svelato il rimorso di Jimbei…
    Ha accettato di entrare nella flotta dei sette in cambio del perdono per i suoi uomini e la liberazione di Arlong. Quando Arlong gli ha detto che sarebbe andato in giro a far danni tra gli umani e che l’unico modo per impedirglielo sarebbe stato ucciderlo,
    lui l’ha picchiato ma non l’ha ucciso.
    Ha il rimorso di non averlo fermato quando ne ha avuto l’occasione. Lui sapeva cosa avrebbe combinato… :sisi:

    Col prossimo capitolo e la morte della regina, dovrebbe terminare il flashback.. :sisi:

    #853636
    Tomm@so
    Membro

    Ho letto il capitolo in inglese…
    Non mi tornano diverse cose nella traduzione dell’interrogatorio di Arlong e di quanto riportato dai gionale. Mi torna poco anche la giustificazione per non firmare la petizione…

    Finalmente svelato il rimorso di Jimbei…
    Ha accettato di entrare nella flotta dei sette in cambio del perdono per i suoi uomini e la liberazione di Arlong. Quando Arlong gli ha detto che sarebbe andato in giro a far danni tra gli umani e che l’unico modo per impedirglielo sarebbe stato ucciderlo,
    lui l’ha picchiato ma non l’ha ucciso.
    Ha il rimorso di non averlo fermato quando ne ha avuto l’occasione. Lui sapeva cosa avrebbe combinato… :sisi:

    Col prossimo capitolo e la morte della regina, dovrebbe terminare il flashback.. :sisi:

    Direi che Arlong nella sua confessione alla marina ha cercato di difendere l’onore del suo ex-capitano, dipingendolo però come l’uomo (pesce!!!) che non era :asd:. In parte potrebbe essere capito :sisi:!!! Ciò che non si capisce è come mai uno degli ufficiali di Taiger, e dunque a suo stretto contatto, non abbia imparato nulla da lui…………..:mah:
    A questo punto sono curioso di vedere anche che fine abbia fatto Aladin…………..magari nell’incidente che vedrà la morte della regina ci resterà secco pure lui (per difenderla!!!! :icon_eek:):icon_eek:…………..altrimenti credo lo rivedremo sicuramente :sisi:

    #853638
    chaplin
    Partecipante

    Fuorviante la traduzione in inglese… mi son cercato lo script in giapponese:sisi:
    Nell’interrogatorio Arlong rivela che FT non è morto subito.
    Che poteva essere salvato se ci fosse stato sangue degli uominipesce…
    Che gli umani l’hanno lasciato morire…

    Sul giornale viene riportato che …
    Gli umani non hanno donato il sangue lasciando morire FT.

    Esattamente quanto riferito da kaime… :sisi:

    #853639
    pintus
    Membro

    con questo cap possiamo notare il pipistrello nero che porta una busta a jimbei,
    probabilmente buggy è un nuovo componente della flotta dei sette

    #853640
    chaplin
    Partecipante

    Direi che Arlong nella sua confessione alla marina ha cercato di difendere l’onore del suo ex-capitano, dipingendolo però come l’uomo (pesce!!!) che non era :asd:. In parte potrebbe essere capito :sisi:!!! Ciò che non si capisce è come mai uno degli ufficiali di Taiger, e dunque a suo stretto contatto, non abbia imparato nulla da lui…………..:mah:
    A questo punto sono curioso di vedere anche che fine abbia fatto Aladin…………..magari nell’incidente che vedrà la morte della regina ci resterà secco pure lui (per difenderla!!!! :icon_eek:):icon_eek:…………..altrimenti credo lo rivedremo sicuramente :sisi:

    Non ha voluto rivelare che FT era stato uno schiavo e ne ha approfittato per dimostrare che non ci si guadagna nulla ad aiutare gli umani…
    La gente smette di firmare proprio a causa di quella notizia… :sisi:

    Se devo fare una previsione sul dottor Alladin, lo vedrei bene come inventore delle pillole accresci forza.
    Lui le ha inventate a fin di bene. Ad esempio, sarebbero state utili alla regina.:sisi:

    #853655
    Anonimo
    Ospite

    Se devo fare una previsione sul dottor Alladin, lo vedrei bene come inventore delle pillole accresci forza.
    Lui le ha inventate a fin di bene. Ad esempio, sarebbero state utili alla regina.:sisi:

    Conta che pero accorciano la vita, poi non bisogna sottovalutare la presenza di Hodi tra le guardie.

    #853658
    Snello
    Membro

    Johnny e Yosaku in copertina. L’avevo (più o meno) previsto in un thread precedente!
    Quindi è ufficiale che Bagy è nella nuova Flotta dei 7. Che poi saranno ancora 7?
    Secondo me anche qualche Supernova ci è entrata. In fondo di “certi” sono rimasti DoFlamingo, Mihawk e Hancock. Moria non si sa che fine abbia fatto (e comunque anche se fosse vivo non penso sia tornato nella F7) e Orso dopo la difesa della Sunny sarà ancora un membro? Jimbe e Barbanera hanno lasciato durante la guerra.. Quindi per ora è la flotta dei 4 (calcolando Bagy).

    #853671
    xAlastorx
    Membro

    Johnny e Yosaku in copertina. L’avevo (più o meno) previsto in un thread precedente!
    Quindi è ufficiale che Bagy è nella nuova Flotta dei 7. Che poi saranno ancora 7?
    Secondo me anche qualche Supernova ci è entrata. In fondo di “certi” sono rimasti DoFlamingo, Mihawk e Hancock. Moria non si sa che fine abbia fatto (e comunque anche se fosse vivo non penso sia tornato nella F7) e Orso dopo la difesa della Sunny sarà ancora un membro? Jimbe e Barbanera hanno lasciato durante la guerra.. Quindi per ora è la flotta dei 4 (calcolando Bagy).

    Quoto quello che hai detto , cavolo però si son ridotti veramente male a chiedere a Bagy di entrare nella flotta dei sette AHAHAH

    #853712
    ReIsidoro
    Membro

    scusate la mia ignoranza, ma dov’è che sta scritto che Buggy è entrato nella flotta dei7

    #853722
    Tomm@so
    Membro

    scusate la mia ignoranza, ma dov’è che sta scritto che Buggy è entrato nella flotta dei7

    Pura deduzione!!!:D
    L’ultima volta che abbiamo visto Buggy, era stato raggiunto da un “messaggero” come quello che ha dato la notizia a Jimbe!!!
    Molti hanno fatto 1+1………….ma, secondo me, hanno sottovalutato che il messaggio del governo potrebbe essere un’altro :D:stupid::asd:……….”riconsegnaci i prigionieri di ID e ti diamo la grazia” :icon_eek:…………

    #853723
    chaplin
    Partecipante

    mi auto quoto…

    Ho letto il capitolo in inglese…
    Non mi tornano diverse cose nella traduzione dell’interrogatorio di Arlong e di quanto riportato dai gionale. Mi torna poco anche la giustificazione per non firmare la petizione…

    Fuorviante la traduzione in inglese…

    Se ne sono accorti anche loro 😀

    Fixed a couple typos and flaws in this weeks #OnePiece chapter, pages 4, 7 and 9 – our apologies. Make sure to re-read. =)
    May 12th, 2011 at 4:13am PDT

    Adesso va (quasi) bene… :coffe:

    #853774
    Snello
    Membro

    scusate la mia ignoranza, ma dov’è che sta scritto che Buggy è entrato nella flotta dei7

    Ovviamente non è detto esplicitamente e può anche essere che le cose stiano come ha detto Tommaso. Però penso proprio che Bagy sia entrato nella nuova Flotta dei 7. Così come una o due Supernova..

    #632361
    Anonimo
    Ospite

    Da questo capitolo si capisce come Hodi sia davvero una persona di ****

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 45 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.