One Piece 624: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 45 totali)
  • Autore
    Post
  • #853205
    stucas
    Membro

    Ah ecco! Avevo qualche dubbio adesso è stato chiarito ! Thanks 😉

    #853204
    Redazione
    Amministratore del forum

    Beh capitolo spettacolare, anche se non sono un amante dei Flash Back, interrompono la storia, ma comunque servono per comprendere meglio il presente quindi li devo sopportare XD

    Fatto sta che adesso ci saranno parecchie cose in ballo! Di certo il prossimo membro non è una di quelle cose prioritarie!

    Voglio scoprire chi ha ucciso la moglie del RE! Io OPTO per la Marina che invade la città degli uomini pesce.

    Non voglio sembrar ignorante, ma l’isola degli uomini pesce non è già NUOVO mondo?

    Lo dice anke prima ke incontrono kayme ke sono esattamente a metà!!

    #850192
    ratis
    Membro

    Piccola teoria:
    e se i piani alti della marina tramite Kizaru/Arlong complotta l’omicidio della Regina degli Uomini Pesce per vendicare l’affronto subito dai Draghi Celesti con la fuga di FisherTiger e le successive scorribande dei pirati del Sole.
    A quel punto Jiunbe non ha altra scelta che inviare Arlong e compagnia bella il più lontano possibile dall’isola per paura di rappresaglie.

    #842542
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mah, magari Oda troverà il modo di stupirci con effetti speciali ma se non sbaglio la regina Otohime è morta 10 anni fa e in quello stesso periodo Van Derdecken ha registrato come bersaglio la principessina che poi è stata bersagliata negli anni successivi e costretta a vivere reclusa nella sua stanza senza mai poter neanche vedere la tomba della madre. Se tanto mi dà tanto…

    #837235
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    LEggendo gli articoli di Ciampax al blog, mi è aumentata la curiosità di leggere i cap dal 620 dato che questa saga e soprattutto il flashback mi stavano annoiando parecchio. Devo dire che ho invertito il mio parere e mi sta piacendo moltissimo.
    La storia del razzismo e di come Oda ha orchestrato tutto è quasi commovente e molto profonda.

    La teoria di Ratis è molto interessante.

    Chissà, un giorno vedremo Koala al fianco di Sabo come rivoluzionaria?? :asd:

    #853246
    Snello
    Membro

    Chissà, un giorno vedremo Koala al fianco di Sabo come rivoluzionaria?? :asd:

    Sarebbe già una gran cosa vedere Sabo!

    #853531

    o_O ho trovato uno spoiler del capitolo 624.. per il momento non è ancora confemato.. vi posto un piccolo riassunto di seguito…

    [SPOILER]Capitolo 624: L’assassino / L’attentatore
    Cover: Primo giorno di consegne al ristorante Baratie (ristorante di Zeff Piedi Rossi)
    Arlong era esposto ad una forte luce solare, sembrava disidratato, e Kizaru lo stava interrogando, voleva sapere di più riguardo alla forza dei membri della sua ciurma.
    La marina stava cercando un nuovo membro per la flotta dei sette, ed ha pensato cosi di “barattare” Arlong in cambio di Jimbei.
    Intanto, dopo la morte di Tiger, i pirati del sole scelsero Jimbei come successore del loro amato capitano.
    Jimbei era preoccupato per Arlong che era stato catturato dalla marina.
    Tre giorni dopo la morte di Tiger, il governo si fece sentire, e Jimbei accettò di entrare a far parte della flotta dei sette in cambio della liberazione di Arlong.
    Il governo pianifico qualcosa per far cambiare alla gente la propria opinione sugli uomini pesce. Per prima cosa impartirono a Jimbei l’ordine di liberare nell’est blue la ciurma di arlong.
    In seguito Jimbei dichiarò sciolta la ciruma dei pirati del sole, ed arlong abbandono il gruppo.
    Passati due anni non era cambiato nulla, il fatto che un uomo pesce lavorasse nel governo non cambio minimamente il pensiero discriminante degli uomini.
    Otohime continuava con la sua propaganda al palazzo, ma accadde l’irreparabile.
    Una ragazzina la ferì mortalmente.
    Koala, 13 anni: “Voi uomini pesce siete degli individui orribili, spero proprio che tu muoia!!!
    Don![/SPOILER]

    #853510

    o_O ho trovato uno spoiler del capitolo 624.. per il momento non è ancora confemato.. vi posto un piccolo riassunto di seguito…

    [SPOILER]Capitolo 624: L’assassino / L’attentatore
    Cover: Primo giorno di consegne al ristorante Baratie (ristorante di Zeff Piedi Rossi)
    Arlong era esposto ad una forte luce solare, sembrava disidratato, e Kizaru lo stava interrogando, voleva sapere di più riguardo alla forza dei membri della sua ciurma.
    La marina stava cercando un nuovo membro per la flotta dei sette, ed ha pensato cosi di “barattare” Arlong in cambio di Jimbei.
    Intanto, dopo la morte di Tiger, i pirati del sole scelsero Jimbei come successore del loro amato capitano.
    Jimbei era preoccupato per Arlong che era stato catturato dalla marina.
    Tre giorni dopo la morte di Tiger, il governo si fece sentire, e Jimbei accettò di entrare a far parte della flotta dei sette in cambio della liberazione di Arlong.
    Il governo pianifico qualcosa per far cambiare alla gente la propria opinione sugli uomini pesce. Per prima cosa impartirono a Jimbei l’ordine di liberare nell’est blue la ciurma di arlong.
    In seguito Jimbei dichiarò sciolta la ciruma dei pirati del sole, ed arlong abbandono il gruppo.
    Passati due anni non era cambiato nulla, il fatto che un uomo pesce lavorasse nel governo non cambio minimamente il pensiero discriminante degli uomini.
    Otohime continuava con la sua propaganda al palazzo, ma accadde l’irreparabile.
    Una ragazzina la ferì mortalmente.
    Koala, 13 anni: “Voi uomini pesce siete degli individui orribili, spero proprio che tu muoia!!!
    Don![/SPOILER]

    Se fosse attendibile allora si spiegherebbero molte cose..

    #853516
    Caesar VII
    Partecipante

    È quasi certamente una fan made … Almeno però sono stati corretti visto che le date sono giuste … :sisi:

    #853563
    pein84
    Membro

    e poi perchè koala dovrebbe aver cambiato idea su di loro tutto d’un colpo ?

    #853565
    Anonimo
    Ospite

    Ma poi una ragazzina che riesce ad’introdursi in un palazzo ultrasorvegliato ?

    #853573
    chaplin
    Partecipante

    Ok..parlando di spoiler veri…
    Titolo del capitolo “Regina Otohime”

    Arlong viene interrogato e non racconta la verità su Fisher Tiger…
    Probabilmente è il suo racconto a far parlare di un Jimbe crudele nel resoconto al QG.
    Jimbe invece racconta la verità ai reali…

    Salto il resto (potete leggerlo in solo spoiler)

    Il capitolo finisce col naufragio della nave di un Tenryuubito sull’isola degli uomini pesce….
    Quelli portan sempre guai… :sisi:

    ———- Post added at 08:52 ———- Previous post was at 08:47 ———-

    Previsione… VDD è implicato nel naufragio…:sisi:

    ———- Post added at 10:15 ———- Previous post was at 08:52 ———-

    Postato le immagini… (e aggiornato lo spoiler di Mr T)
    Il capitolo termina con la regina che si dirige come un razzo verso (presumo, per quel che si capisce dalle immagini e dallo spoiler) i naufraghi e (presumo anche questo) verso la sua morte.. :sisi:

    #853585
    Caesar VII
    Partecipante

    Cosa importante, tra i naufraghi c’è un Drago Celeste :sisi: Se la vicenda avviene dieci anni fa, cioè due anni dopo la morte di Fisher Tiger, allora significa che Otohime morirà in quest’occasione…

    #853586
    chaplin
    Partecipante

    :coffe: io mi metto comodo e attendo l’uscita del capitolo in inglese…
    (tra poche ore…)
    buona giornata :icon_smile:

    #853601
    Caius Iulius
    Partecipante

    Cosa importante, tra i naufraghi c’è un Drago Celeste :sisi: Se la vicenda avviene dieci anni fa, cioè due anni dopo la morte di Fisher Tiger, allora significa che Otohime morirà in quest’occasione

    Lo credo anch’io.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 45 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.