One Piece 624: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 45 totali)
  • Autore
    Post
  • #632360
    Caesar VII
    Partecipante

    Continua il Flashback. Ci mancano da conoscere le cause della morte di Otohime e il destino di Arlong … :sisi:

    #852899
    sarasanji90
    Membro

    Kizaru da giovane=figosità pura :sisi::sisi::asd:

    #852943
    Tomm@so
    Membro

    Probabilmente il flashback è alla fine……………almeno lo spero:D!!!
    Per il resto credo che le questioni, come spiegate da Jimbe, susciteranno la comprensione dei nakama e probabilmente il perdono di Nami………..anche se parlare di perdono verso chi ti ha ucciso la madre sarà un pò difficile :sisi:!!!
    In ogni caso, sembra sempre più probabile l’ingresso in ciurma di un uomo pesce :asd:, Jimbe e Hodi se la stanno giocando 50 e 50………..in effetti anche un “drogato” in ciurma manca :laugh:…………..magari il dott. Chopper riuscirà a modificare le pillole di Hodi:icon_eek:………….sempre che sia Hodi ad entrare in ciurma :stupid:!!!
    Forse che forse tra 5/6 capitoli riusciamo ad emergere nel NW :bowdown::bowdown::bowdown:!!!!

    #852960
    Geno2000
    Partecipante

    Kizaru da giovane=figosità pura :sisi::sisi::asd:

    Oddio giovane, era già vecchio :asd:

    #852981
    sarasanji90
    Membro

    Oddio giovane, era già vecchio :asd:

    ma io lo adoro anche da vecchio se non si era capito :asd:…e da giovane con cappello e sigaretta ancora di più naturalmente :prrr::prrr::D

    #852997
    Snello
    Membro

    Non vorrei che c’entrassero i marines con la morte di Otohime…

    #853038
    Xanders
    Membro

    e se Hodyjones fosse il figlio di FisherTiger e non lo sa ancora??
    prenderebbe la maggior percentuale di entrata in ciurma!

    #853057
    Gargos
    Partecipante

    In effetti, a questo punto un uomopesce potrebbe entrare nella ciurma per portare avanti il sogno di una pacifica convivenza tra le razze.
    La scelta sarebbe anche logica, ma spero che Oda mi stupisca, perchè Jinbe e Hodi non ce li vedo proprio come membri della ciurma.

    #853119
    sarasanji90
    Membro

    baaasta con sto ultimo membro!!sta diventando una fissa!!io invece in ciurma non ci voglio proprio nessuno di nuovo!!mi piacciono così come sono :asd:

    #853109
    Redazione
    Amministratore del forum

    Anke a me piaciono così come sono ma per battere barbanera nn sono sufficientie poi si deve ancora vedere barbanera dopo 2 anni. Chissà se è ruiscito a gestire i poteri del frutto gura gura al pieno della loro potenza!??

    #853148
    mimmoeminem
    Membro

    ragà ma com’è che ancora non ci sono spoiler? siamo a giovedi dovrebbero già essere usciti

    #853150
    sarasanji90
    Membro

    ragà ma com’è che ancora non ci sono spoiler? siamo a giovedi dovrebbero già essere usciti

    è uscito il cap 623 sabato quindi questa settimana non esce niente

    #853165
    mimmoeminem
    Membro

    è uscito il cap 623 sabato quindi questa settimana non esce niente

    grazie mille 😀

    certo però che a questo punto chissà quand’è che vedremo il nuovo mondo… oda in questa saga sta davvero esagerando con le pause :icon_mad:

    #853168
    stucas
    Membro

    Beh capitolo spettacolare, anche se non sono un amante dei Flash Back, interrompono la storia, ma comunque servono per comprendere meglio il presente quindi li devo sopportare XD

    Fatto sta che adesso ci saranno parecchie cose in ballo! Di certo il prossimo membro non è una di quelle cose prioritarie!

    Voglio scoprire chi ha ucciso la moglie del RE! Io OPTO per la Marina che invade la città degli uomini pesce.

    Non voglio sembrar ignorante, ma l’isola degli uomini pesce non è già NUOVO mondo?

    #853202
    Caesar VII
    Partecipante

    Non voglio sembrar ignorante, ma l’isola degli uomini pesce non è già NUOVO mondo?

    Non proprio … L’isola si trova sotto la Red Line che separa la Prima parte della Rotta Maggiore dalla seconda (Nuovo Mondo) … Quindi si trova proprio a metà :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 45 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.