One Piece 623: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #632334
    Caesar VII
    Partecipante

    Continua il flashback. L’attenzione probabilmente si concentrerà sulla piccola Koala (mi chiedo se sarà un personaggio rilevante anche per il futuro) :sisi:

    #852279

    Continua il flashback. L’attenzione probabilmente si concentrerà sulla piccola Koala (mi chiedo se sarà un personaggio rilevante anche per il futuro) :sisi:

    Secondo me Koala è stata inserita nel Flashback per farci capire di che pasta era fatto FT.. Il fatto che un Uomo Pesce come lui si impegni nel riportare al suo villaggio natale un piccolo umano è già di per sè un grande gesto.. 623.. Il Flashback continua. Ci stiamo forse avvicinando all’episodio della morte di Tiger? Chi può far morire dissanguato uno così potente? Come diceva qualcuno forse proprio Kizaru.. Ma con Jimbe, Arlong e gli altri come la mettiamo? Non potevano mica star a guardare.. Comunque, all’interno dei Sunny Pirates per me costui che inserisco in foto avrà un ruolo particolare… C’è stato mostrato sia nell’ultima scan del 620 sia nei successivi capitoli..

    #852284
    Redazione
    Amministratore del forum

    Secondo me Koala è stata inserita nel Flashback per farci capire di che pasta era fatto FT.. Il fatto che un Uomo Pesce come lui si impegni nel riportare al suo villaggio natale un piccolo umano è già di per sè un grande gesto.. 623.. Il Flashback continua. Ci stiamo forse avvicinando all’episodio della morte di Tiger? Chi può far morire dissanguato uno così potente? Come diceva qualcuno forse proprio Kizaru.. Ma con Jimbe, Arlong e gli altri come la mettiamo? Non potevano mica star a guardare.. Comunque, all’interno dei Sunny Pirates per me costui che inserisco in foto avrà un ruolo particolare… C’è stato mostrato sia nell’ultima scan del 620 sia nei successivi capitoli..

    Fra l’altro questo personaggio mi pare sia l’unico tritone a far parte della ciurma e forse da quel che ne sa è un ex-schiavo dei nobili. Però non ci è stato neanche presentato… :mah:

    #852300

    Fra l’altro questo personaggio mi pare sia l’unico tritone a far parte della ciurma e forse da quel che ne sa è un ex-schiavo dei nobili. Però non ci è stato neanche presentato… :mah:

    Ora che me lo fai notare è proprio un Tritone! Incredibile.. Dev’essere stato anche lui un combattente dell’Esercito di Nettuno; ha anche il classico Tridente.:sisi:

    #852304
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ora che me lo fai notare è proprio un Tritone! Incredibile.. Dev’essere stato anche lui un combattente dell’Esercito di Nettuno; ha anche il classico Tridente.:sisi:

    Eh si, hai ragione tu, ha il tridente quindi anche lui è un ex membro dell’esercito reale. Hodi Jones ad esempio mi era sembrato strano che avesse il cappello con disegnato il tridente ma anche lui aveva fatto parte dell’esercito… :sisi:

    #852307
    Snello
    Membro

    Secondo me le morti di Fisher Tiger e della regina sono collegate tra loro.
    Può darsi che succeda qualcosa di grosso (tipo un mega combattimento, non so..)sull’isola degli uomini pesce..boh..

    500!:D

    #852316
    HeraclesGreece
    Partecipante

    Non so cosa aggiungere…la penso esattamente come tutti voi, anche se Koala…mi sa che in futuro potrebbe avere qualche ruolo importante…chi osa dire che entra nella ciurma dei mugiwara lo spedisco di corsa da Sadi-chan O_O

    #852323
    Ichigo2
    Partecipante

    chissà se prima o poi arriva qualcuno che dirà che koala sarà il nuovo membro dei pirati di cappello di paglia :asd:

    #852325
    Gennosuke
    Partecipante

    nn credo proprio che koala entri nella ciurma di cappello do paglia:)

    #852331
    Ichigo2
    Partecipante

    io non l’ho detto 😀
    ma hanno ipotizzato talmente tante persone che manca anche Koala XD

    #852340
    HeraclesGreece
    Partecipante

    io non l’ho detto 😀
    ma hanno ipotizzato talmente tante persone che manca anche Koala XD

    Pensa che per un pò di tempo sui forum inglesi si speculava addirittura che Madame Shirley entrasse nella ciurma :stupid:

    #852377
    Tomm@so
    Membro

    Koala entrerà in ciurma…………..così io vado da Sady chan :sbav::sbav::sbav:!!!!!
    Scherzi a parte (Koala non entrerà in ciurma, ma se mi mandi ugualmente da Sady chan mi faresti un gran regalo :asd::laugh:!!!!), l’unico uomo pesce degno di entrare in ciurma sarebbe Jimbe………..ma anche Hodi stà guadagnando punti (anche lui avrà una storia triste ed un’obbiettivo da raggiungere, uno scopo nella vita e chi meglio dei mugi può aiutarlo nel realizzarsi :icon_eek:!!!!), in ogni caso lo sapremo solo a fine saga, saga che si prospetta abbastanza lunghetta e francamente pensavo sarebbe durata assai meno :sisi:, ad ogni modo nel prossimo capitolo avremo ancora flashback e forse la morte di Tiger………..magari proprio per riportare a casa Koala………..si spiegherebbe tutto l’odio di Arlong verso la razza umana :asd:, ma soprattutto finirebbe il flashback :stupid:!!!! Gradirei un pò di azione………..ecchecavolo:rovatfl:!!!!

    #852408
    Impenitente
    Partecipante

    tutti questi personaggi che potrebbero entrare in ciurma non mi convincono…
    sono invece abbastanza propenso a credere che siamo all’inizio di nuove alleanze con tutti i mugiwara…
    se ci pensate il potere che viene riconosciuto a rufy è quello di portare la gente dalla sua parte.
    se poi pensiamo che la caratteristica che contraddistingue gli imperatori è proprio quella di proteggere dei paesi interi…
    questa saga potrebbe contenere il motivo dello scontro successivo fra rufy e big mom o magari una loro successiva amicizia.
    per il resto… buio pesto!

    #852435

    Non so cosa aggiungere…la penso esattamente come tutti voi, anche se Koala…mi sa che in futuro potrebbe avere qualche ruolo importante…chi osa dire che entra nella ciurma dei mugiwara lo spedisco di corsa da Sadi-chan O_O

    Allora lo dico io 😀
    “Secondo me il bimbo sarà il nuovo membro:D”

    Ora mandami da Sadi-chan!!! :sbav:

    #852439

    Koala entrerà in ciurma…………..così io vado da Sady chan :sbav::sbav::sbav:!!!!!
    Scherzi a parte (Koala non entrerà in ciurma, ma se mi mandi ugualmente da Sady chan mi faresti un gran regalo :asd::laugh:!!!!), l’unico uomo pesce degno di entrare in ciurma sarebbe Jimbe………..ma anche Hodi stà guadagnando punti (anche lui avrà una storia triste ed un’obbiettivo da raggiungere, uno scopo nella vita e chi meglio dei mugi può aiutarlo nel realizzarsi :icon_eek:!!!!), in ogni caso lo sapremo solo a fine saga, saga che si prospetta abbastanza lunghetta e francamente pensavo sarebbe durata assai meno :sisi:, ad ogni modo nel prossimo capitolo avremo ancora flashback e forse la morte di Tiger………..magari proprio per riportare a casa Koala………..si spiegherebbe tutto l’odio di Arlong verso la razza umana :asd:, ma soprattutto finirebbe il flashback :stupid:!!!! Gradirei un pò di azione………..ecchecavolo:rovatfl:!!!!

    Già.. Azione. I Pirati del Sole in azione devono essere devastanti. Vorrei assistere ad un vero e proprio scontro fra loro e qualche altro “pesce” (:asd:) grosso.. Tipo Kizaru appunto.. FT in fondo dobbiamo ancora vederlo combattere.:sisi: Ed un personaggio così importante per OP non può fare una così misera apparizione per poi non comparire mai più. Comunque, sono convinto che come sempre, Oda saprà gestire al meglio e sfruttare al massimo questo flashback..:sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.