One Piece 620: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 13 post - dal 31 a 43 (di 43 totali)
  • Autore
    Post
  • #850711
    Geno2000
    Partecipante

    Ma sbaglio o c’è anche Chew/Pciù?

    Lui non è mai stato uno dei pirati del sole…

    #850734
    Caesar VII
    Partecipante

    Ma sbaglio o c’è anche Chew/Pciù?

    Lui non è mai stato uno dei pirati del sole…

    Perchè no? Anche se il suo tatuaggio non si vede ho sempre dato per scontato che anche lui lo fosse stato…

    #850737
    Ichigo2
    Partecipante

    io sapevo che fisher tiger fosse uno Sparidae…

    #850773
    sarasanji90
    Membro

    scusate ma sono cieca io…dove l’avete visto fisher tiger nel cap per dire che è brutto?!XD

    #850758

    Effettivamente il il Pesce Tai, come lui stesso viene chiamato dai suoi uomini, è un’orata giapponese. All’inizio avevo pensato anche io all’ipotesi dello squalo tigre, ma evidentemente mi sbagliavo (e di parecchio:asd:)…

    Comunque nell’ultima scan compaiono:
    *Fisher Tiger
    *Jimbe
    *Arlong
    *Hacchan
    *Kurobi (Dovrebbe essere il tipo vicino a Chew, con l’Afro)
    *Chew
    *Macro, Tansui e Gallo
    *Un’altro tipo misterioso

    In ogni caso si, gli ufficiali della ciurma di Arlong erano tutti Pirati del Sole.

    #850779
    sarasanji90
    Membro

    uhahahaha sono una capra…non mi ero accorta dell’ultima scan avevo letto fino a quella prima XDDD

    #850825
    Snello
    Membro

    Ma nell’ultima vignetta Fisher Tiger è troppo uguale a Magellan! E comunque c’è scritto che è un uomo-pesce Tai..
    Nel prossimo episodio della mini-avventura vedremo come vanno le cose sull’isola di Usop.

    #850852

    Nel prossimo episodio della mini-avventura vedremo come vanno le cose sull’isola di Usop.

    Già. A meno che Oda non scelga di mostrarci anche i Pirati che Rufy ha sconfitto (Kuro, Krieg, ecc…). Altrimenti, come dici tu, potrebbero comparire Kaya, la banda di Usop e forse Merry.

    #850866
    Rufy86
    Membro

    cavolo Oda cita Simon e Gurfunkel! ti stimo Oda XD

    #850881
    Snello
    Membro

    Già. A meno che Oda non scelga di mostrarci anche i Pirati che Rufy ha sconfitto (Kuro, Krieg, ecc…). Altrimenti, come dici tu, potrebbero comparire Kaya, la banda di Usop e forse Merry.

    Non credo che ci mostri i pirati sconfitti. Se no, dopo il negozio del cane Shushu, avrebbe dovuto mostrarci Bugy, non Gaimon. Quindi suppongo che le prossime mini avventure saranno: Usop, Baratie (o Johnny e Yosaku, che erano apparsi prima del Baratie), isola di Nami. Poi mi chiedo: Rogue town? Qui i nostri non hanno legato con nessuno; però sono apparsi Smoker e Dragon. Tuttavia, come per i pirati sconfitti, non credo che Oda spezzi il ritmo per mostrarci due personaggi che ora si trovano nel nuovo mondo..Si vedrà.

    #850884

    Non credo che ci mostri i pirati sconfitti. Se no, dopo il negozio del cane Shushu, avrebbe dovuto mostrarci Bugy, non Gaimon. Quindi suppongo che le prossime mini avventure saranno: Usop, Baratie (o Johnny e Yosaku, che erano apparsi prima del Baratie), isola di Nami. Poi mi chiedo: Rogue town? Qui i nostri non hanno legato con nessuno; però sono apparsi Smoker e Dragon. Tuttavia, come per i pirati sconfitti, non credo che Oda spezzi il ritmo per mostrarci due personaggi che ora si trovano nel nuovo mondo..Si vedrà.

    Per Baghy è tutta un’altra storia… Non può mostrarlo nelle Mini-Avventure dato che è un personaggio abbastanza importante ora, che ci potrà far riservare alcune sorprese (ha ricevuto quella famosa lettera dal GM…).
    Comunque a Rogue Town, potrebbe apparire Ipponmatsu.:sisi:

    #850891
    Caesar VII
    Partecipante

    Non credo che ci mostri i pirati sconfitti. Se no, dopo il negozio del cane Shushu, avrebbe dovuto mostrarci Bugy, non Gaimon. Quindi suppongo che le prossime mini avventure saranno: Usop, Baratie (o Johnny e Yosaku, che erano apparsi prima del Baratie), isola di Nami. Poi mi chiedo: Rogue town? Qui i nostri non hanno legato con nessuno; però sono apparsi Smoker e Dragon. Tuttavia, come per i pirati sconfitti, non credo che Oda spezzi il ritmo per mostrarci due personaggi che ora si trovano nel nuovo mondo..Si vedrà.

    L’ordine che Oda sta seguendo per le Mini Avventure non è quello cronologico di apparizione dei personaggi, ma geografico dei luoghi in cui trovano attualmente. In molti casi i deu ordini coincidono ma per esempio è stata mostrata subito Dadan che si trova sempre nell’isola di Makino e gli altri… Buggy non trovandosi più nel Mare Orientale verrà mostrato (se verrà mostrato) più avanti. Io sinceramente è da tempo che attendo di sapere che fine hanno fatto personaggi come Morgan, Kuro e Krieg…:sisi: Spero di rivederli :sisi:

    #632218
    Geno2000
    Partecipante

    Kuro era un figo!

Stai visualizzando 13 post - dal 31 a 43 (di 43 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.