One Piece 620: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 42 risposte, 20 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da Caesar VII.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 43 totali)
  • Autore
    Post
  • #632217
    Caesar VII
    Partecipante

    Jinbe conferma una cosa che Yosaku aveva affermato nel lontano capitolo 69: fu proprio Jinbe ad inviare Arlong nel Mare Orientale. Dobbiamo modificare l’opinione che abbiamo di questo personaggio? Quali scheletri nell’armadio nasconde?

    #850412
    chaplin
    Partecipante

    Ho il sentore che Robin, separata dal resto della ciurma, se la vedrà con Caribou e dovrà essere soccorsa dal trio Zoro, Brook e Usopp.
    Forse non in questo capitolo…:sisi:
    flashback Jimbei e scontri Zoro vs Hodi Luffy vs VDD

    #850422
    Redazione
    Amministratore del forum

    Spero che il Flashback duri il meno possibile, non ce la farei a sopportare tre/quattro capitoli del passato di jimbee…

    #850452

    Comunque, non so come, ma mi sta tormentando l’idea del fatto che Hodi sia entrato a far parte di quel gruppo di nuove leve che in pochissimo tempo sono riusciti a farsi un nome e a devastare il mondo di OP. Insomma, quello che io credo è che, se Hodi si fosse fatto vivo due anni prima, sarebbe potuto entrare a far parte delle 11 Supernove (anche se lui, non ha percorso la Rotta Maggiore e non aveva una Taglia da 100 Milioni dato che è originario dell’Isola degli Uomini Pesce che si trova proprio sotto Shabondy). E’ un tipo pericolosissimo (come carattere mi pare ancora peggio di Kidd) e sembra davvero molto forte. Inoltre, abbiamo visto come si stia già facendo conoscere in superficie grazie ai suoi “esempi” (Gyro, uno a caso). Qualcuno tempo fa lo ha definito come il “Barbanera” del mondo sottostante e francamente Hodi mi ricorda moltissimo Teach (altro “novellino” che se si fosse trovata a Shabondy e avrebbe avuto una taglia da 100 mln sarebbe potuto essere una Supernova. Però Teach ha trovato un sistema ancora più efficace per farsi conoscere: entrare nella Fd7…).
    Ora mi è sorto un dubbio… E se Oda avesse sfruttato questa saga per farci conoscere Hodi, ma in realtà volesse portarlo avanti nella storia e farlo andare nel Nuovo Mondo a combattere le altre Supernove (e quindi anche i Mugiwara in futuro) invece che tenerlo come Supercattivo nemico di Rufy per questa saga? Non sarebbe certo una brutta idea.

    [SPOILER]Ok, ho buttato lì un ipotesi un po’ forzata…:asd:[/SPOILER]

    Per quel che riguarda Decken e Caribou… Devo ancora capire cosa vuol fare con questi due personaggi Oda. E con chi li farà combattere.

    Comunque mi è venuta un’ispirazione: e se ad andare a salvare Nettuno, Zoro, Usop e Brook fosse Jimbe? (potrebbe ingaggiare uno scontro con Hodi). In fondo nuotando dovrebbe riuscire a raggiungere Palazzo Ruygu in poco tempo.

    #850456
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Beh, se fosse così (cioè hodi che va nel nuovo mondo a combattere contro le altre supernove), spero che almeno faccia fuori quello tipo Al Capone e l’altro con le braccia lunghe. Non li sopporto assolutamente.

    #850469
    ReIsidoro
    Membro

    Io invece sono sempre più convinto che Hodi farà parte dellciurma di cappello di Paglia.
    Quando conoscerà la storia dei nakama, e si renderà conto che non sono come gli altri, ma sono leali e trattano tutti allo stesso modo, si imbarcherà, forse ancora non molto convinto, nella speranza che un giorno tutti potranno conoscere gli uomini pesce, e trattarli come esseri normali.
    Forse proprio per questo Jiimbe non voleva far combattere i mugi contro Hodi.

    #850173
    Xanders
    Membro

    si ma se continua ad impasticcarsi in ciurma ci resterà si e no 1 anno scarso:sisi:

    #850496
    Tomm@so
    Membro

    Hodi in ciurma non lo voglio :icon_mad:!!!
    Se BN nella sua ha almeno 4 criminali “micidiali” più uno degli ex carcerieri di ID, non vedo perche Rufy nella sua ciurma non possa avere un ex flottaro :prrr:!!!
    Insomma tra Hodi e Jimbe io dico Jimbe :sisi:!!!
    Per il resto, credo che nel prossimo capitolo continueranno le spiegazioni di Jimbe relativamente alla faccenda Arlong………….ma non potranno essere più lunghe di tanto, anche perche Hodi e VDD incombono………..forse ci sarà un flashback, ma sarà veramente mini :stupid:!!!
    Poi potrebbe succedere quanto segue: Sanji se la vedrà con VDD e diventerà la guardia del corpo della principessa :asd:………….Rufy e Jimbe andranno a palazzo per vedersela con Hodi…………ma mi auguro trovino una piacevole sorpresa e cioè Zoro, Brook e Usopp che hanno già risolto la situazione :icon_eek:!!!
    In fondo non è che possano restare nell’isola degli uomini pesce più di tanto………..almeno credo e per quanto Hodi possa essere forte, a mio avviso non è paragonabile ai pirati che Rufy & Co. dovranno affrontare e tanto meno ad uno degli imperatori :rovatfl:………..quindi caro Oda non perdere troppo tempo :D!!!! Mi raccomando :laugh:

    #850505
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    D’accordo con Tomm@so. Già in passato dissi che non mi aspettavo troppo da questa saga sottomarina e non vedevo l’ora di arrivare al Nuovo Mondo ed in superficie (anke xkè sn sempre dell’idea che appena sbucati lì fuori Dragon si mostrerà al figlio… poi con Marineford spostata lì, potrebbe comparire anche appena superata la roccaforte, ma più o meno sarà quello il periodo)!

    Riguardo Hodi, dico che a me non piace per niente soprattutto esteticamente e non riuscirei proprio a vederlo nella ciurma. Non si abbina in nessun modo, soprattutto x carattere. Quindi, se fosse lui il nuovo componente, giuro che smetto di leggere OP

    #850509
    bobs
    Partecipante

    Quindi, se fosse lui il nuovo componente, giuro che smetto di leggere OP

    Mi sembra un pelo forzatina come affermazione onestamente…..:icon_wink:

    Boh per me dobbiamo ancora arrivare al vero punto di svolta, Oda sta girando attorno a qualcosa (magari proprio al Poigne Griffe) e ci tiene in ansia buttando anche in mezzo qualche flashback.
    Mi sto convincendo che l’isola verrà distrutta come nelle previsioni della sosia della Bellucci, e potrebbe proprio essere Rufy a farlo, come mossa contro il “razzismo” degli uomini pesce…sarebbe un colpo ad effetto :asd:
    Anche se quella sagoma che si è vista potrebbe essere senza problemi Decken, vista la somiglianza nei contorni..

    Tra l’altro avrei voglia di vedere Sanji e Franky all’opera :bowdown:

    e ora Zoro mi sa che avrà vita difficile con l’impasticcato.:sisi:

    #850515
    Taramas
    Membro

    sarà molto interesante vedere la reazione di nami (qualsiasi essa sia) alle parole di jinbe

    #850516
    Ichigo2
    Partecipante

    Nami non avrà particolari reazioni.
    Nessuno si aggiungerà alla ciurma di rufy….non ora almeno.
    I nemici, che per ora sono comparsi in questa storia, non dureranno molti altri capitoli perchè molto probabilmente non sono nemmeno i villain principali della saga stessa.
    L’unico dubbio rimane su Caribo, che stranamente lo trovavo buffo nella ciurma dei Mugiwara ma anche interessante…

    #850523
    Gargos
    Partecipante

    Per me Caribo è solo un personaggio di contorno, messo da Oda solo per creare delle situazioni buffe, e che farà probabilmente una brutta fine :sisi:.
    Quanto a Jinbe e Hodi, non penso che qualcuno di loro due si unirà alla ciurma, a meno che Hodi non abbia avuto anche lui un passato molto triste (requisito necessario per poter entrare nella ciurma :D).

    #850555
    Xanders
    Membro

    Ma gia Hodi dalla presentazione, dall’aspetto e dal modo di impasticcarsi lo vedo troppo fuoriposto in ciurma. Che poi cmq se era lui a dover entrare in ciurma, oda non lo avrebbe fatto perdere sott’acqua con un sol colpo di zoro. Ma anche se ha avuto il passato piu triste della ciurma potrebbe entrare. Quindi secondo la mia ipotesi è impossibile.( peccato solo per il nome perchè era molto figo).
    Jinbe ormai è nei nostri cuori, ha mostrato onore alla parole e rispetto per i nobili pirati; e il suo passato triste e frustrante potrebbe essere proprio la gioventù passata con Arlong e con “il suo miglior amico FisherTiger”, che a causa dell’orrendo razzismo ha subìto la perdita di quest’ultimo; Quindi Jinbe ha una percentuale più alta di entrare in ciurma rispetto ad altri.
    Comunque Oda….. ci fai arrivare al nuovo mondo per favore???

    #850567
    chaplin
    Partecipante

    Spoilers…
    Si continua a parlare del passato…
    Titolo del capitolo
    il parco a tema dei nostri sogni… :icon_confused:
    Nami nota la somiglianza tra il Sabaody Park e l’Arlong Park

    Cariboo nota la mega sirena…:sisi:

    ———- Post added at 10:08 ———- Previous post was at 09:19 ———-

    :ahhhhh: fisher tiger è orrrrrendo…

    Ho postato alcune immagini…

    E’ probabile che il capitolo in inglese veda la luce nei primo pomeriggio…:sisi:

    ———- Post added at 10:32 ———- Previous post was at 10:08 ———-

    Ho aggiunto altre immagini ed il testo delle precedenti…
    :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 43 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.