One Piece 616: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 12 post - dal 31 a 42 (di 42 totali)
  • Autore
    Post
  • #846419
    egi81
    Partecipante

    Mi è sembrato di vedere il vecchio usopp nella scena in cui hodi invade il castello e usopp spaventatissimo chiede chi siano quelle persone dall’aspetto fortissimo.

    #846424
    Kaku
    Membro

    la sparo…e se il nuovo membro fosse uno dei principi!?!?…per esempio fukaboshi(credo si scriva così)…io ce lo vedrei bene!!!!

    #846427
    Redazione
    Amministratore del forum

    Il “problema” per un tritone è come andarsene in giro sulla terraferma, la ciambolla che si portano al di fuori delle Sabaody scoppierebbe!!! Comunque ormai è diventata una fissazione questa del nuovo membro…
    E comunque ho sempre l’impressione che questi nemici non siano poi così potenti, forse c’è qualcosa che mi sfugge ma il vero nemico magari deve ancora venire… E se la Marina mandasse un buster call subacqueo con Sentomaru o addirittura un ammiraglio per eliminare Rufy??? Oppure l’arca di Noè è una delle armi ancestrali. C’è ancora qualcosa di grosso che deve accadere e che mi sfugge… Sempre che i nuovi pirati uomini pesce non possano assumere una decina di pillole e che il potere di Van Derdecken non si riveli più pericoloso di quel che sembra. Magari ti tocca e ti spedisce da qualche altra parte! Ah, già ci sarebbe ancora quel simpaticone di Cariboo che è pur sempre un rogia…

    #846437
    egi81
    Partecipante

    ne sparo una anche io, non per fissazione ma visto che si è riaperto il discorso decimo mugi, potrebbe riessere jimbe visto che den ha detto che essendo un ricercato non può mettere pinna cioè piede sull-‘isola 🙂 cosa ne pensate?

    #846444
    Tomm@so
    Membro

    Il prossimo nakama sarà Papagu :icon_eek:………….. così fanno la “ciurma dei famosi” :laugh: (Dopo King Soul Brook!!!!)!!!
    Scherzi a parte era stato detto che Jimbe fosse con la sua ciurma :mah:……..le cose sono due: o la sua ciurma è costituita al 99 % di placton :icon_eek:……………oppure gli altri suoi compagni sono sparsi sull’isola qua e la :mah:!!
    In ogni caso questo Jimbe che se ne stà seduto pensieroso lascia pensare ad una storia triste = nakama al 100% 😀 !!!
    Per di più ha promesso ad Ace che lo avrebbe protetto :asd:!!
    Per onorare questa promessa dovrà per forza seguirlo :stupid:!!
    Infine come è venuto fuori dall’ultimo capitolo, essendo un ricercato non può entrare in città…………….e non penso che Jimbe finisca i suoi giorni di fronte la tomba della regina :rovatfl:!!!
    Lo ho sempre sostenuto come nakama e questa siutazione stà rafforzando la mia convinzione :asd:!!

    #846448
    xAlastorx
    Membro

    Quoto Tomm@so anche io vedrei bene Jimbe come prossimo membro, dopo tutto un uomo pesce non lo hanno ancora XD , sicuramente meglio del Kraken che sarebbe solo un peso morto nel nuovo mondo

    #846449
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma Jimbe è noiosissimo…

    #846435
    Tomm@so
    Membro

    Ma Jimbe è noiosissimo…

    Altro elemento a suo favore :icon_eek:!!!
    Uno noioso in ciurma non c’è :D!!!

    #846480
    red dragon
    Membro

    Altro elemento a suo favore :icon_eek:!!!
    Uno noioso in ciurma non c’è :D!!!

    in effetti…ci manca..e che non si sciolga un po in quella ciurma di matti?in fondo pure robin e sempre seria…ma si è integrata alla fine.e il suo livello di potenza non dovrebbe essere un impedimento;ora piu o meno stanno tutti li.

    visto che molti accostano questa saga a quella nel cielo;li non ci sono stati reclutamenti…e se nemmeno qui?e se qualche membro lo orendessero direttamente in superficie?

    #846525

    Comunque stavo pensando…

    Fino ad ora Oda ci ha presentato ufficialmente solo 8 presunti nemici Uomini-Pesce (contando anche gli Ufficiali di Hody):

    *Hody, Capitano dei Nuovi Pirati Uomini-Pesce

    *Van Der Decken, Capitano dei Pirati Volanti

    *Dosun, Ufficiale di Hody
    *Zeo, Ufficiale di Hody
    *Ikaros Muhhi, Ufficiale di Hody
    *Daruma, Ufficiale di Hody

    *Hyozou, Mercenario di Hody

    *Hammond, Combattente di Hody

    Se poi vogliamo possiamo aggiungerci pure Wadatsumi, l’Umibozu Gigante di Van Der Decken, ma contro chi potrebbe combattere???

    Ormai è tradizione storica che Oda associ un Nemico ad ogni Mugiwara, ma escludendo Wadatsumi i nemici sono solo 8 qui (e i Mugi 9!).
    Inoltre, ho incluso Hammond, che teoricamente non è nemmeno un ufficiale e forse non comparirà nemmeno più. Tuttavia lui fa la sua prima apparizione assieme ad un altro tizio strano e Hyozou, il Mercenario… A quanto pare dato che è uno spadaccino si parerà davanti a Zoro. Lo Squalo Martello, il Calamarone e gli altri due Ufficiali invece saranno contesi da Sanji, Chopper e Franky (aggiungendovi forse Brook, a meno che non combatta al posto di Zoro con Hyozou…) Rimangono Hody e Decken. Hody sarà l’avversario di prima linea di Rufy, Decken invece potrebbe essere ostacolato da Usop?

    Tuttavia, c’è da considerare anche Jimbe, che potrebbe scontrarsi con Hody al posto di Rufy…

    Che succederà???

    #846526
    nickanc
    Membro

    Butto una teoria:
    1) Big Mam difende l’isola in cambio di caramelle/pasticche
    2) Hody si ciba di strane pasticche
    3) Jinbe ha detto che rufy non deve attacare Hody
    Può essere che Hody, consumando pasticche (magari prodotte lì), sia protetto da Big Mam? Mi pare improbabile che un imperatore si interessi di un’isola solo per dei dolci…

    #632033
    Redazione
    Amministratore del forum

    Comunque stavo pensando…

    Fino ad ora Oda ci ha presentato ufficialmente solo 8 presunti nemici Uomini-Pesce (contando anche gli Ufficiali di Hody):

    *Hody, Capitano dei Nuovi Pirati Uomini-Pesce

    *Van Der Decken, Capitano dei Pirati Volanti

    *Dosun, Ufficiale di Hody
    *Zeo, Ufficiale di Hody
    *Ikaros Muhhi, Ufficiale di Hody
    *Daruma, Ufficiale di Hody

    *Hyozou, Mercenario di Hody

    *Hammond, Combattente di Hody

    Se poi vogliamo possiamo aggiungerci pure Wadatsumi, l’Umibozu Gigante di Van Der Decken, ma contro chi potrebbe combattere???

    Ormai è tradizione storica che Oda associ un Nemico ad ogni Mugiwara, ma escludendo Wadatsumi i nemici sono solo 8 qui (e i Mugi 9!).
    Inoltre, ho incluso Hammond, che teoricamente non è nemmeno un ufficiale e forse non comparirà nemmeno più. Tuttavia lui fa la sua prima apparizione assieme ad un altro tizio strano e Hyozou, il Mercenario… A quanto pare dato che è uno spadaccino si parerà davanti a Zoro. Lo Squalo Martello, il Calamarone e gli altri due Ufficiali invece saranno contesi da Sanji, Chopper e Franky (aggiungendovi forse Brook, a meno che non combatta al posto di Zoro con Hyozou…) Rimangono Hody e Decken. Hody sarà l’avversario di prima linea di Rufy, Decken invece potrebbe essere ostacolato da Usop?

    Tuttavia, c’è da considerare anche Jimbe, che potrebbe scontrarsi con Hody al posto di Rufy…

    Che succederà???

    Secondo me è perfetto, penso proprio che andrà così ! Wadatsumi lo aggiungerei mi sembra forte anche se stupido, in più non dimentichiamoci di Coribo! anche se fino ad ora non ho capito che parte faccia in questa saga

Stai visualizzando 12 post - dal 31 a 42 (di 42 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.