One Piece 615: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 41 totali)
  • Autore
    Post
  • #631993
    Caesar VII
    Partecipante

    Non saprei cosa aspettarmi da questo capitolo.
    Forse Rufy potrebbe finalmente rincontrare jimbe e Hacchan.
    Forse capiremo perchè Rufy non deve affrontare Hody.
    Forse la rivolta di Hody Jones contro la monarchia di Nettuno avrà inizio.
    Forse capiremo meglio cosa Cariboo ha intenzione di fare
    Forse rivedremo finalmente Robin o Franky (sento la loro mancanza)
    Forse capiterà qualcos’altro di impensabile.

    Questo è One Piece 😀

    #845124
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Io sono moolto curioso di vedere la nuova taglia di Franky. Sarebbe molto simpatico vedere una cifra sproporzionata dovuta all’esplosione del laboratorio di Vegapunk… sarebbe una scusa per Franky di sfottere gli amici e atteggiarsi, quindi con qualche gag in più ahahaha
    Anche per andare contro-corrente e far ricordare che non per forza taglia alta = fuorilegge forte.

    E non vedo l’ora di capire di cosa si tratti questa Foresta marina! Se è un sogno per la principessa andarci, perché allora è così pericoloso tanto che Rufy addirittura non ci dovrebbe andare??

    #845185
    Cold
    Partecipante

    Dove è detto che Rufy non dovrebbe andarci? Anzi Jimbe dice proprio che lo sta aspettando là.
    Predo testualmente da mangastream (dato che il capitolo italiano o lo leggo da komixjam/mangadayo o non lo leggo): “I’m waiting in the sea forest”

    #845189
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Dove è detto che Rufy non dovrebbe andarci? Anzi Jimbe dice proprio che lo sta aspettando là.
    Predo testualmente da mangastream (dato che il capitolo italiano o lo leggo da komixjam/mangadayo o non lo leggo): “I’m waiting in the sea forest”

    :rovatfl::rovatfl: sorry, lessi male dall’inglese (e il cap in italiano ancora devo leggerlo) e ho capito male. Quindi va bene solo la prima parte del mio commento :icon_wink:

    #845198
    Lilù
    Membro

    Dopo aver visto Zoro negoziatore di ostaggi, veramente non so più cosa aspettarmi :asd:
    Il fatto che Oda si stia riservando così tanto le informazioni su Robin e Franky fa pensare che questi due avranno un bel po’ di rivelazioni da fare in seguito, qualcosa di imprevedibile sicuramente :asd: Speriamo però di averne presto notizie…
    Rufy è appena andato via, mentre Chopper e Sanji pare proprio che si faranno portare lì, quindi se Decken e Hodi hanno iniziato l’attacco al palazzo, è molto probabile che saranno coinvolti anche i mugi, ad eccezione di Rufy, Franky e Robin…:skept::stupid:
    Ma chissà quali altri centomila imprevisti dovranno capitare prima…i dubbi sono soprattutto su Cariboo :skept:
    Mi stavo chiedendo che fine avrà fatto il Kraken…

    #845203
    Tomm@so
    Membro

    Mi aspetto un bel capitolo!!! Come sempre d’altronde :D!!!
    Il messaggio di Jimbe non mi convince :rovatfl:!!!
    Non può assolutamente sapere quanto sia diventato forte Rufy e quanto siano forti i suoi compagni!!
    Spero vivamente che Rufy lo incontri in stà benedetta foresta…………magari avremo qualche spiegazione in più :asd:!!!
    Sappiamo benissimo che tanto Rufy e Hody si scontreranno :asd:………… dobbiamo pur vedere quanto è diventato forte Rufy :sbav:!!! Tutto il resto è…………noia :stupid::sisi:!!!
    Nico Robin, sicuramente, starà facendo ricerche per lei, ma anche per conto di Dragon (in un fantomatico scontro finale ci sarà anche lui con l’armata rivoluzionaria :stupid:!!- Tipo la battaglia di MF, ma molto più in larga scala :stupid::stupid::stupid: -).
    Franky, invece, credo stia cercando qualche parente di Tom, sempre che nel laboratorio di VP non abbia scoperto qualche legame sulla questione “Adam & Eve” :asd:.
    Nel prossimo capitolo penso che vedremo Hody attaccare palazzo Ryyogu (si scrive cosi?) mentre ci sono possibilità che Rufy incontri Jimbe…………..Cariboo al momento lo dò latitante :sisi:………ma suo malgrado verrà coinvolto :D!!

    P.S.: Sono curioso di vedere la ciurma di Jimbe……….magari il prossimo nakama si nasconde proprio lì :icon_eek:!!!!

    #845237
    Findlay
    Partecipante

    Sinceramente non so neanche io cosa aspettarmi dal prossimo capitolo. :asd:
    Forse Luffy arriverà alla Foresta Marina con la principessa e Hodi darà inizio all’assalto.

    #845248

    secondo me il futuro nakama sarà arlong…

    #845255
    xAlastorx
    Membro

    secondo me Jimbe non vuole che rufy e hodi si scontrino non tanto per motivi di differenza di forza, io rimango del parere che rufy potrebbe battere hodi senza difficoltà , magari per qualche motivo un loro eventuale scontro potrebbe effettivamente portare alla distruzione dell’isola anche se mi chiedo cmq in che modo :S spero che verrà fatta luce al più presto su questo mistero U__U

    #845257
    Lilù
    Membro

    secondo me il futuro nakama sarà arlong…

    Un ottimo compagno di viaggio…soprattutto per Nami :look::skept:

    #845324
    poli-san
    Membro

    Secondo me potrebbe succedere una cosa del tipo. Rufy va con la principessa alla foresta, qui incontra jimbe, si accorgono del putiferio causato da hody nell’attacco al palazzo reale. Partono e vanno nello scontro. Qui combattono ancora una volta uniti, e jimbe conbatte hodi rufy VVD.

    #845337
    GodEner
    Partecipante

    Secondo me, nel prossimo capitolo vedremo Rufy e Shirahoshi dirigersi nella foresta marina, senza entrarci. Per il resto vedremo coloro che sono rimasti al palazzo alle prese con gli attacchi a distanza di Van der Decken.. Quel ciccione di Hodi non ho idea di cosa potrebbe fare..

    #845342
    Redazione
    Amministratore del forum

    Secondo me, nel prossimo capitolo vedremo Rufy e Shirahoshi dirigersi nella foresta marina, senza entrarci. Per il resto vedremo coloro che sono rimasti al palazzo alle prese con gli attacchi a distanza di Van der Decken.. Quel ciccione di Hodi non ho idea di cosa potrebbe fare..

    scusa ma se shirahoshi si allontana allora vander decken non potrebbe più attaccare il palazzo… cmq se cariboo si trovasse insieme ai pirati lanciati da vander decken?:stupid: ci credo poco ma in questo modo potrebbe nascondersi all’interno del castello…

    #845345
    Tomm@so
    Membro

    Se VDD punta fisso la principessa, nel prossimo capitolo si accorgerà che non è più a palazzo :stupid:!! Logico no??!! Mi pare ovvio che si dirigerà verso la foresta marina dove riceverà una bruttissima sorpresa :asd:!!! E la sorpresa porta i nomi di Rufy e Jimbe :D!!!
    Hodi invece si concentrerà sul palazzo vedendosela prima con i principi che sono chiusi fuori :stupid::sisi:, poi con i mugi che scenderanno in “campo” (o meglio in acqua!!!!) per aiutare Chopper e Sanji che essendo diretti lì, si troveranno inevitabilmente coinvolti nello scontro.
    Poi ci sono Nico Robin e Franky che non riesco a collocare………magari incontreranno Rufy, ognuno per motivi diversi (NR stava conducendo ricerche nella foresta e Franky stava cercando chiarimenti su “Adam & Eve”!!!! e quale posto miglior per cercare/trovare alberi che una foresta!!!!).
    Quindi prevedo due fronti differenti.
    Magari appena sistemato VDD, Rufy & Co. andranno a dare man forte a palazzo, distruggendolo come una buona metà dell’isola, realizzando in parte la profezia di Madame Shirley :icon_eek:!!
    Credo che così potrebbe funzionare………..almeno per sommi capi!!!!

    #845379
    jova90
    Membro

    Una precisazione: Rufy non deve combattere contro Hodi 1 perchè secondo Jimbe è molto pericoloso e molto forte o 2 perchè magari sotto sotto ha un accordo con Jimbe??? secondo voi???

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.