One Piece 613: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 13 post - dal 31 a 43 (di 43 totali)
  • Autore
    Post
  • #843748
    poli-san
    Membro

    Già penso anche io che ci saranno 2 fronti uomini pesce e VDD, vs nettuno e nakama….
    Lo sguardo di zoro è troppo bello. Aggiungo che i nakama si stanno rivelando tosti.
    P.S.: La principessa ha due code. Che abbia 30 anni?

    #843766
    marilla00
    Membro

    Concordo con Rufy….. la principessa non mi piace…. speriamo che se ne vada un po’ a spasso con lui e si svegli fuori….. i mugiwara sono diventati tutti fenomenali ma forse ora vedremo davvero in azione Zoro, era ora. Allenaza dei pesci…. trovo si somiglino, stanno bene insieme. Ora comincerà la solita commedia degli eqiuovoci in cui tutti daranno la caccia ai mugiwara che, come al solito, non hanno fatto niente e si ritrovano in mezzo a milioni di casini, inseguiti da nemici di tutti i fronti, ma come al solito, uno sparuto gruppo di locali darà loro aiuto e insieme, e non dopo aver distrutto l’isola, si guadagneranno il tacito rispetto generale.

    #843772
    ruairidh
    Membro

    non sembra anche a voi la scena del guanto di Decken un po’ in stile Lex Luthor? :asd:

    #843775
    Redazione
    Amministratore del forum

    Anche questo capitolo è ricchissimo di informazioni interessantissime… :bowdown:

    1 – quella per me più succosa è che abbiamo chiarito che un uomo pesce può mangiare un frutto del diavolo. :sbav: Conseguenze? Probabilmente che non può più nuotare né respirare in acqua. Infatti la nave di Van Der Decken è rivestita e anche lui se ne va in giro in una bolla… :sisi:

    2 – sono ricominciate le minitorie… :tunz:

    3 – chiarito come mai la porta della stanza della principessa sirena ha tutte quelle armi conficcate. E’ il frutto di Van Der Decken e la vignetta in cui si infila il guanto prima di dare la mano a Hody Jones mi fa pensare che inquadri il bersaglio toccandolo con una mano, magari non più di un bersaglio per volta o per mano… :coffe:

    4 – Oda si sta divertendo a disegnare personaggi uno più brutto dell’altro, dopo i fratelli Cariboo arriva Van Der Decken che è anche peggio!!! Ha anche quattro gambe… Fra l’altro il suo cappello anche in ombra non può essere confiso con quello di Rufy, la profezia sembra sempre di più corretta… :sisi:

    5 – la principessa sirena ha almeno 30 anni, visto che ha già la coda divisa.

    6 – avete notato quanto è grande l’arca??? La nave di Van Der Decken che era immensa al fianco della Sunny, è davvero piccola piccola in confronto all’arca e lo stesso vale per l’umibozu che è grande quanto il kraken!!! :sbav: Che possa essere un’arma ancestrale??? :icon_eek: Robin è in giro per l’isola e magari potrebbe scoprire qualcosa (un poigne griffe) proprio in tal senso, magari sarà il risveglio dell’arca a distruggere l’Isola… :stupid:

    #843777
    Redazione
    Amministratore del forum

    scusate ma la principessa nn dovrebbe avere ancora la coda divisa… credo che nell’immagine in cui sembra ce l’abbia divisa sia rappresentato il movimento oscillante della coda piuttosto che due code… infatti in altre vignette non sembra avere due code…

    #843781
    Geno2000
    Partecipante

    Comunque credo che sia vicino ai 30 anni

    Se pensate che Van Der Decken la “tampina” da 10 anni… almeno 18 anni li doveva avere!

    #843784
    Jacopo
    Membro

    Cmq questa cosa delle predizioni mi ricorda Minority Report.

    #843786
    Caesar VII
    Partecipante

    Anche questo capitolo è ricchissimo di informazioni interessantissime… :bowdown:

    1 – quella per me più succosa è che abbiamo chiarito che un uomo pesce può mangiare un frutto del diavolo. :sbav: Conseguenze? Probabilmente che non può più nuotare né respirare in acqua. Infatti la nave di Van Der Decken è rivestita e anche lui se ne va in giro in una bolla… :sisi:

    2 – sono ricominciate le minitorie… :tunz:

    3 – chiarito come mai la porta della stanza della principessa sirena ha tutte quelle armi conficcate. E’ il frutto di Van Der Decken e la vignetta in cui si infila il guanto prima di dare la mano a Hody Jones mi fa pensare che inquadri il bersaglio toccandolo con una mano, magari non più di un bersaglio per volta o per mano… :coffe:

    4 – Oda si sta divertendo a disegnare personaggi uno più brutto dell’altro, dopo i fratelli Cariboo arriva Van Der Decken che è anche peggio!!! Ha anche quattro gambe… Fra l’altro il suo cappello anche in ombra non può essere confiso con quello di Rufy, la profezia sembra sempre di più corretta… :sisi:

    5 – la principessa sirena ha almeno 30 anni, visto che ha già la coda divisa.

    6 – avete notato quanto è grande l’arca??? La nave di Van Der Decken che era immensa al fianco della Sunny, è davvero piccola piccola in confronto all’arca e lo stesso vale per l’umibozu che è grande quanto il kraken!!! :sbav: Che possa essere un’arma ancestrale??? :icon_eek: Robin è in giro per l’isola e magari potrebbe scoprire qualcosa (un poigne griffe) proprio in tal senso, magari sarà il risveglio dell’arca a distruggere l’Isola… :stupid:

    1. La cosa sinceramente mi ha lasciato un po’ allibito. Cosi Vander Decken ha perso tutte le caratteristiche che rendevano la sua razza superiore a quella umana. Tanto valeva fosse un normale umano, anche se il suo design mi piace molto. Vedremo come compenserà tali mancanze!
    2. Si finalmente sono riiniziate. Probabilmente si vedranno vari vecchi personaggi leggere il giornale con la supernotizia… Non vedo l’ora di vedere vecchi amici dopo due anni…
    3.sono d’accordo. :sisi:
    4. Scoperto che non è decken quello visto da madama Shirley, mi domando se non possa essere Cariboo: ricoprendosi di fango potrebbe assumere la fisionomia di rufy e far ricadere la colpa su di lui, sarebbe nel suo stile… oppure è proprio Rufy, ma allora avrà i suoi buoni motivi… :asd:
    5. ha ragione ander90 qui… :sisi:
    6. È la stessa identica cosa che ho pensato io… Forse un po’ azzardato, ma sicuramente possibile. Robin, infatti, conosce l’ubicazione sia di Pluton che di Poseidon quindi potrebbe sapere che una è nascosta nei pressi dell’isola (anche se lei non potrebbe raggiungerla senza una bolla visto che la nave è completamente sommersa)

    #843817
    chaplin
    Partecipante

    caro chaplin visot che tu hai capito bene questo punto, potresti darmi spegazioni?? perchè io non ho capito bene questa storia del guanto!!

    Puoi leggere la risposta di Impenitente. Ha espresso bene gran parte del mio pensiero.
    Devo dire che però, proprio leggendo il commento di Impenitente, mi è venuto il dubbio di essermi lasciato condizionare dallo spoiler…

    Nulla vieta che si sia messo il guanto semplicemente perché la sua pelle produce veleno.
    Un pò come lo spadaccino che, per semplice contatto, aveva avvelenato Luffy.
    La risposta di Hodi sembrerebbe un’ulteriore conferma.
    Potrebbe essere immune ai veleni anche lui. :sisi:

    #843818
    bobs
    Partecipante

    Ricordiamoci anche che Sanji è temporaneamente fuori uso, e lui da quel che si è visto è uno di quelli più abili nel muoversi sott’acqua, magari uno dei 2 pezzi grossi se lo prende lui, l’altro è di Rufy e lo spadaccino velenoso è di Zoro…..sarebbe bello però se per una volta Rufy se ne stesse buono buono a guardare (oppure perchè momentaneamente indisponibile) la sua ciurma che fa fuori i cattivi 😀

    e poi………VOGLIO I LASER DI FRANKY!!!! :bowdown:

    comunque la faccia di Zoro al momento dell’intervento contro Nettuno è da paura….peccato per quell’occhio chiuso, ma sono sicuro che prima o poi guarirà :icon_wink:

    #843819
    chaplin
    Partecipante

    aaahhh bobs mi ha ricordato che dovevo aggiungere una cosa.

    Chopper e Sanji erano da madame shirley e quindi saranno già stati catturati per essere imprigionati nel palazzo di nettuno
    oppure sono in fuga:sisi:…
    Potrebbero incontrarsi con Franky e/o Robin :sisi:
    Ma tutto ciò riguarda il capitolo 614

    #843896
    Lilù
    Membro

    Finalmente il ritorno delle ministorie, ormai non ci speravo più :icon_smile:
    Adesso dovremmo proprio aspettarci le reazioni del mondo nell’apprendere la notizia, con una bella carrellata di personaggi noti 😀
    Le foto di identificazione che si vedono sul giornale, ritraggono i nuovi mugi dopo due anni,quindi non escluderei che potrebbero anche essere usate in seguito come immagini delle nuove taglie. Non so se già è stato notato,ma mi sembra che la foto di Sanji abbia qualche stranezza :rovatfl:.
    Credo sia l’unico a cui non si veda la faccia…Spero di sbagliarmi :asd:

    Decken mi piace esteticamente, ma mi piace ancora di più Wadatsumi :asd:
    Primo caso di uomo pesce fruttato. Mangiare un frutto del diavolo talvolta è un problema per gli umani, figuriamoci per gli uomini pesce. Non mi aspettavo l’alleanza con Hodi Jones, ma piuttosto che costituissero due fazioni diverse tra i nemici di questa saga…quindi adesso resta da capire come entrerà in causa Cariboo. Tra lui, Jones e Decken non so chi è più pazzo :sisi:

    La principessa per il momento mi ispira simpatia…è un po’ diversa dalle donne di One Piece viste fin’ora. Credo che questa sua iperemotività sia dovuta ai 10 anni di reclusione :icon_eek:

    Ho apprezzato molto le parole di Rufy, che mostrano quanto si fidi delle capacità della sua ciurma, tanto da non temere minimamente che possano finire catturati.
    E infatti vediamo il trio Usop-Nami-Brook che spacca di brutto :sisi::asd:
    Per non parlare di Zoro con il suo ingresso ad effetto…ormai si è “Mihawkizzato” del tutto :asd:
    😎

    La commedia degli equivoci ha inizio…

    Decken e Jones decidono di allearsi e di complottare proprio quando i mugi arrivano sull’isola, ovviamente :rovatfl:
    Tanto peggio per loro :icon_rolleyes:

    In attesa di avere finalmente notizie di Robin e Franky :sisi:

    #630188
    xAlastorx
    Membro

    finalmente zoro è entrato in campo XDD e proprio contro nettuno !!! XD adesso sushi per tutti u__u

Stai visualizzando 13 post - dal 31 a 43 (di 43 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.