One Piece 608: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 107 totali)
  • Autore
    Post
  • #837880
    red dragon
    Membro

    no io non ho capito la struttura di sta isola…:icon_confused::icon_confused::icon_confused::icon_confused:….cioè è in una bolla o è sott acqua??e perchè la casa di kayme è metà fatta d aria e metà piena d acqua??e poi…nuvole???cielo???com è possibile che siano in superficie se sono 10000 metri sotto al mare…??boh qualcuno m illumini 😀

    be puo darsi che gli uomini pesce siano come i delfini…hanno bisogno comunque di aria…quindi possono stare ammollo per un certo periodo pero hanno bisogno di un ricambio di aria periodico….be che alla fine ci dovesse essere un megalomane tipo arlong su l’isola per me pareva scontato…senno contro chi combattevano?dopo 2 anni(reali se non molti di piu)per arrivarci me lo fai solo di passaggio?non penso proprio…

    #837905
    Xanders
    Membro

    Si può dedurre che sia il fratello di Arlong, forse era anche questa la preoccupazione che aveva jinbe prima della guerra….. il saper che rufy presto si sarebbe confrontato col fratello di Arlong che reclama la sua vendetta.
    Comunque dopo 2 anni di astinenza, i mugiwara dovevano pur ricominciare a combattere con una razza dalla pelle dura.
    Non voglio pensare al fatto che quell’uomo pesce sia kaido perchè senò mi cadrebbe un mito…

    #837922
    poli-san
    Membro

    Per la ricopertura, da quanto ho capito è stata inglobata dalla bolla dell’isola, magari passandoci attraverso la nave si ricopre in automatico…

    #837934
    bobs
    Partecipante

    Il mento sia nella prima che nella seconda foto è diverso comunque…..almeno mi sembra…per me questo è il fratello maggiore, o il padre, di Arlong.:sisi:

    #837936
    Geno2000
    Partecipante

    Io spero di rivedere Kuroobi, che era un personaggio che mi piaceva

    #837957
    Elle I
    Partecipante

    Per me kaido è il fratello di Gold Roger. Dadaan!

    #837979
    Xanders
    Membro

    ..che questo sconosciuto leader dei pirati uomini pesce, dopo una saga piena di scontri e flashback, sarà il futuro nuovo membro della ciurma di cappello di paglia?

    #837998
    Tomm@so
    Membro

    ..che questo sconosciuto leader dei pirati uomini pesce, dopo una saga piena di scontri e flashback, sarà il futuro nuovo membro della ciurma di cappello di paglia?

    Tutto può essere…………..:rovatfl: anche se io tifo per Jimbe!!!
    Un uomo pesce di tipo squalo è un pò troppo crudo (feroce/cattivo) per metterlo in ciurma……….secondo me stonerebbe:asd:!!!

    #838015
    Redazione
    Amministratore del forum

    Stavo cominciando a credere che caribo avesse preso il posto di baggy (nel senso di antagonista stupido), ma oda continua a metterlo in risalto il dubbio che lui fosse il nuovo componente mi era passato, ma adesso mi sta ritornando chi sà cosa in mente per lui???

    Comunque mi sono posto una domanda, ma la Red line dove è finita??? non mi sembra che l’isola degli uomini pesce sia un passaggio obbligato….???

    #838032
    chaplin
    Partecipante

    Facciamo il punto sulla cosiddetta isola degli uomini pesce.
    La popolazione è “anfibia” (in senso lato) e si tratta di un territorio di passaggio anche per umani.
    E’ inevitabile che sia composta di zone sommerse, emerse e mixed.
    I cielo non deve stupire. Cosa dovrebbe esserci in quel enorme spazio vuoto, illuminato e dotato di atmosfera, tra superficie del mare e parete della bolla?
    Un punto oscuro, di certo, è, ossimoricamente, la presenza di luce.
    E’ però noto che minerali, vegetali e animali sono in grado di produrre luce.
    La cosa che dovrebbe stupire (ma nessuno pare averlo notato) sono le mini sirene con i salvagente e che nuotano nell’aria.:icon_eek:

    #838037
    Caesar VII
    Partecipante

    La cosa che dovrebbe stupire (ma nessuno pare averlo notato) sono le mini sirene con i salvagente e che nuotano nell’aria.:icon_eek:

    Ma il loro salvagente non è altro che una bolla delle mangrovie Yarukiman… Galleggiano nell’aria come Rufy, Chopper e tutti gli altri galeggiavano nell’arcipelago Sabaody. :icon_smile:

    #838056
    chaplin
    Partecipante

    Ma il loro salvagente non è altro che una bolla delle mangrovie Yarukiman… Galleggiano nell’aria come Rufy, Chopper e tutti gli altri galeggiavano nell’arcipelago Sabaody. :icon_smile:

    Mumble mumble…
    tenuto conto delle peculiarità della fisica nei manga,
    la spiegazione è convincente. :sisi:
    Grazie :icon_smile:

    #838094
    Xanders
    Membro

    Tutto può essere…………..:rovatfl: anche se io tifo per Jimbe!!!
    Un uomo pesce di tipo squalo è un pò troppo crudo (feroce/cattivo) per metterlo in ciurma……….secondo me stonerebbe:asd:!!!

    eehhehe beh.. un uomo-polipo farebbe fatica a dormire, con l’incubo di essere sulle padelle di Sanji :asd:
    Effettivamente Oda sta dando molto risalto a coriboo, che sinceramente vorrei diventasse un alleato, se non subordinato.
    Comunque gia ci sono stati presentati il kraken, coriboo, i mostri marini, i pirati dell’olandese volante, vad der deken, gli ex scagnozzi di Arlong, questo leader degli uomini pesce…. quindi mi domando: ma quanti ancora ne devono uscire di personaggi combattivi in questa saga? ci sarà qualche altro leader nell’isola oltre jinbe?

    #838108
    Elle I
    Partecipante

    Per me kaido è il fratello di Gold Roger. Dadaan!

    ma possibile che nessuno dica niente su questo intervento? :icon_eek:

    #838140
    ruairidh
    Membro

    ma possibile che nessuno dica niente su questo intervento? :icon_eek:

    dovrebbe aver avuto una madre con un codice genetico molto strano o un padre con gusti sessuali incredibilmente particolari.

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 107 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.