One Piece 606: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 106 risposte, 39 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 4 mesi fa da bobs.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 107 totali)
  • Autore
    Post
  • #834541
    Redazione
    Amministratore del forum

    Quando la ciurma di Shanks fa la sua apparizione a Marine Ford sono in 9, ma manca Rockstar, quello che aveva fatto da ambasciatore presso Barbabianca.

    [SPOILER]MangaEden ~ One Piece 580.0 – 9 (It)[/SPOILER]

    Per me Rockstar è quello in fondo a destra, con uno zoo zoo modello felis, probabilmente leone!!! :prrr:

    #834547
    Redazione
    Amministratore del forum

    Credo che la ciurma di shank sia composta da 10 persone principali come quella di BN e anche mugi-chan presto farà antrare qualcuno per raggiungere quel numero.. Per il resto nulla toglie che ci siano molti alleati, come nel caso di BB che a MF ha schierato contro i px tantissimi capitani del nuovo mondo così credo che quando rufy giungerà al titolo di imperatore avrà dalla sua degli alleati, anzi li ha gia: le kuja, foxy, buggy, jinbey e magari anche croco-boy.. del resto sono convinto che trafalgar l sia intervenuto a salvare rufy sotto la direzione di Shank! Anche se il simbolo rimanda anche a do flamingo.. ma qui le cose si complicano :icon_confused:
    Comunque, per quanto sia forte, shank non poteva tenere testa a tutta la flotta di BB se non aveva alleati

    #834558
    Tomm@so
    Membro

    Credo che la ciurma di shank sia composta da 10 persone principali come quella di BN e anche mugi-chan presto farà antrare qualcuno per raggiungere quel numero.. Per il resto nulla toglie che ci siano molti alleati, come nel caso di BB che a MF ha schierato contro i px tantissimi capitani del nuovo mondo così credo che quando rufy giungerà al titolo di imperatore avrà dalla sua degli alleati, anzi li ha gia: le kuja, foxy, buggy, jinbey e magari anche croco-boy.. del resto sono convinto che trafalgar l sia intervenuto a salvare rufy sotto la direzione di Shank! Anche se il simbolo rimanda anche a do flamingo.. ma qui le cose si complicano :icon_confused:
    Comunque, per quanto sia forte, shank non poteva tenere testa a tutta la flotta di BB se non aveva alleati

    Se è per quello la lista è molto più lunga:asd:!!!!
    Come sicuri alleati avrebbe l’intero regno di Alabasta, i giganti di Erbaff, gli Shandia (non sò se si scrive così!!!), tutta Kamabakka (l’isola di Ivankov!!!), per non citare quelli incontrati nei filler dell’anime……………potenzialmente potrebbe schierare alleati capaci di attaccare da sott’acqua, dal cielo e molti più giganti di quanti ne abbia la marina:prrr: …………..alla notizia di una guerra tra lui e la marina potrebbe schierare proprio un bell’esercito, da far invidia a quello di BB a MF :icon_eek::sisi:!!! ……….e sicuramente più leali (vedi Squardo!!!)…………nonostante ciò non penso rivedremo una guerra come quella già vista a MF :rovatfl:, quindi poco conta :D!!!

    #834577
    pein84
    Membro

    sapete verso che ora esce il capitolo ?

    #834589
    chaplin
    Partecipante

    sapete verso che ora esce il capitolo ?

    Impossibile saperlo…
    Posso farti una previsione…
    Ci sono già le raw low quality dell’intero capitolo,
    quindi è molto probabile vengano sfornate le scans in inglese prima di cena.
    Spero nel primo pomeriggio :sisi:

    #834591
    pein84
    Membro

    grazie mille più o meno me lo hai comunque detto :sisi:

    #834598
    chaplin
    Partecipante

    grazie mille più o meno me lo hai comunque detto :sisi:

    E’ uscito il capitolo… ancora prima di ogni mia più rosea previsione :sisi:

    #834623
    marilla00
    Membro

    Capitolo uscito….. letto…… non male…… Oda prende molti spunti dalle leggende marinaresche occidentali e dalla cinematografia :D.
    Per fortuna sono di nuovo tutti riuniti, queste continue separazioni sono solo un modo per perdere tempo.
    Sembra che però questo viaggio verso la tanto nominata isola dei pesciolini sia lastricato di imprevisti più del necessario, manca solo un terremoto, la caduta di un meteorite e il prosciugamento dell’oceano all’elenco delle cataclismi e il gioco e fatto,… ma per quanto si dovrà andare ancora avanti prima di un incontro significativo???

    #834625
    HeraclesGreece
    Partecipante

    ma per quanto si dovrà andare ancora avanti prima di un incontro significativo???

    Molto se lasciamo la cosa in mano ad Oda.
    Poco se occupiamo il suo studio :asd:

    #834626
    Sean
    Membro

    Capitolo carino, peccato siano solo 15 paginette.

    #834632
    Findlay
    Partecipante

    Capitolo carino, peccato siano solo 15 paginette.

    Sì, quoto.
    Comunque il Kraken che ubbidisce a Luffy come un cane è priceless.
    In ogni caso sono proprio curioso di sapere chi siano questi pirati subacquei.

    #834646
    sintelati
    Membro

    Comunque il Kraken che ubbidisce a Luffy come un cane è priceless. In ogni caso sono proprio curioso di sapere chi siano questi pirati subacquei.

    quoto in pieno, molto bello il capitolo; spero solo che tra almeno 2 capitoli si arrivi alla tanto attesa isola degli uomini-pesce :bowdown:

    #834650
    Gebero
    Partecipante

    qua va a finire che l’isola degli uomini pesce si vedrà nel 2011…
    sono curioso di capire cosa hanno di particolare i pirati dell’olandese visto che oda si guarda bene dal mostrarceli e li cela sempre nell’ombra :skept:

    #834657
    Shinji Ikari
    Membro

    Capitolo avvincente.
    Questo Van Der Dekken, oltre a sembrare il nome di qualche ciclista olandese o qualche calciatore dell’Olanda anni ’70, mi stuzzica particolarmente.
    E’ avvolto nel mistero, e questo mi spinge a fantasticare sul prossimo mugiwara.

    #834658
    Lilù
    Membro

    Questi capitoli transitori in One Piece hanno sempre una funzione precisa, che è di preparazione alla saga successiva, e come nel suo stile Oda sta gestendo tutto al meglio, anche quelle situazioni che apparentemente sembrano messe tanto per occupare le pagine del jump.A me questi capitoli stanno piacendo, proprio grazie a questa capacità di Oda di farti apprezzare anche i più piccoli dettagli del viaggio dei mugiwara. Credo che per Fishman Island ci vorrà più tempo del previsto (come se non ne avessimo aspettato già tanto:asd:), viste le premesse, ma Oda ci ha abituati da sempre a questa lentezza narrativa, no?
    L’Olandese Volante era una citazione che mi aspettavo, però non mi convince troppo il fatto che non mostri i volti dell’equipaggio e di Vanderdecken, ci dovrà essere un motivo preciso…forse solo suspence?:asd:
    Franky è geniale, non aggiungo altro…:rovatfl:
    Spero che diano Coribo in pasto all’Umibozu…:coffe: :asd: (chissà cosa sarà in realtà questo essere:icon_confused:)
    Rufy somiglia in maniera spaventosa (direi quasi inquietante:asd:) a Roger con il cappello:icon_eek:
    Il problema di questi capitoli è che poi non vedi l’ora che esca quello successivo :sad1: I disegni di Oda mi piacciono sempre di più…:sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 107 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.