One Piece 603: Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 175 totali)
  • Autore
    Post
  • #826688
    Geno2000
    Partecipante

    Crocodile è mostrato di spalle perchè Oda è stronzo e vuole farci fare seghe mentali :asd:

    #826677
    Gianfri84sa
    Partecipante

    Mah, se è un rogia non credo possa essere grasso, i rogia sono elementi naturali, cioè presenti in natura senza modificazioni da parte dell’uomo o di animali. :icon_wink: Quindi niente grasso o resina… :prrr: Se poi è davvero un rogia, cosa di cui non siamo certi, data la consistenza fango e argilla restano gli elementi più probabili. 😎

    Infatti, ho detto che è un paramisha simile alla cera e al veleno, non che sia un rogia…

    #826656
    Fra
    Partecipante

    A parte che la resina è un elemento naturale visto che viene prodotta dalle piante…………..

    #826651
    Snello
    Membro

    letto il capitolo. quanto mancavano le gag della ciurma! divina la tavola in cui arriva Franky e si trova davanti Orso ridotto quasi a un rottame.

    #826624
    Tomm@so
    Membro

    Conoscendoti stai pensando a legami familiari (confessa :rovatfl:).

    Ma tu sempre lì pensi :D……………..:laugh:!!!!
    No onestamente non pensavo a legami familiari……….però ora che mi ci fai pensare hanno gli stessi occhi, lo stesso naso e la stessa bocca :asd::icon_eek:…………………:laugh:!!!!!
    Stai a vedere che Croco è il figlio di BB, oppure la figlia come a detto qualcuno!! In questo modo si spiegherebbe anche il perche Ivankov potesse conoscere qualcosa di personale su di lui :icon_eek:…………….e poterlo ricattare :icon_eek:!!!
    ……………………..però non sono legami familiari :rovatfl:…………….:laugh::laugh:!!!

    #826625
    Gigio90
    Partecipante

    Finalmente riesco ad entrare nel forum!!!

    Comunque… Capitolo davvero ben fatto.
    Penso che dovremmo aspettarci tante sorprese ancora, ma ogni volta Oda ci stupisce sempre con qualcosa di nuovo. La storia si fa sempre più intrecciata.
    Aspetto con ansia il combattimento con queste baby nuove leve!

    #826603
    Junior
    Membro

    Di sicuro sappiamo che Crocodile in passato è stato sconfitto da BB, magari verrà fuori che è stato proprio lui a tranciargli la mano e a fargli quella brutta ferita sul viso… :sisi: Invece l’ipotesi un po’ più piccantella è che Crocodile sia la figlia naturale di BB, che in seguito alla sconfitta ha cambiato sesso per mano di Iva, il che spieghierebbe il segreto che li unisce ma anche il fatto che nel capitolo 00 Crocodile ci è stato mostrato di spalle… :asd:

    Solo per l’idea CrocoGirl mi inchino.. :bowdown:
    Se non la fa oda la realizziamo noi? :asd:

    #826605

    Iva lo chiama Croco-bimbo quindi non potrebbe essere il figlio di dragon nonchè fratello maggiore inconsapevole di Rufy:icon_confused::icon_eek:
    Barbabianca potrebbe essere stato un suo avversario quando era agli inizi oppure il suo capitano prima di diventare capitano di una ciurma tutta sua

    #826591

    Grazie franky per la tua spiegazione, stavo avviando un flame :asd: pardon….a volevo domandare se sentomaru secondo voi dice volotariamente i “prototipi dei px” per far capire che la marina ne ha costruiti dei modelli nuovi o è solo pura coincidenza (anche se a one piece non esistono le coincidenze)???

    Tranquillo Greed, tutto sotto controllo 😉

    Comunque per Caribou è davvero difficile… Per me è un Rogia, dato che il Marine glielo chiede retoricamente (credo) e Caribou risponde molto vagamente…:mah:
    Tuttavia non riesco proprio a classificarlo…:dho:

    #826596
    Yuber
    Membro

    Iva lo chiama Croco-bimbo quindi non potrebbe essere il figlio di dragon nonchè fratello maggiore inconsapevole di Rufy:icon_confused::icon_eek:
    Barbabianca potrebbe essere stato un suo avversario quando era agli inizi oppure il suo capitano prima di diventare capitano di una ciurma tutta sua

    Io mi ricordo che lo chiamava Croco-Boy e non Croco-Bimbo, non avrebbe senso chiamarlo così comunque Iva ricatta Crocodile dicendo che sa una cosa che non si deve sapere, crocodile apparte i legami familiari con qualche altra persona capace prima era una femmina, e penso che sarebbe più imbarazzante sapere che prima era femmina anziche essere figlio di qualcuno di forte e tanto conosciuto 😀

    #826581

    ….a volevo domandare se sentomaru secondo voi dice volotariamente i “prototipi dei px” per far capire che la marina ne ha costruiti dei modelli nuovi o è solo pura coincidenza (anche se a one piece non esistono le coincidenze)???

    Lo dice proprio che sono modelli non aggiornati (gli stessi che sconfissero i mugi 2 anni prima), quindi è presumibile che ci siano px + forti e con nuove armi!

    #826280
    Impenitente
    Partecipante

    gli unici frutti che danno intangibilità sono quelli di tipo rogia.
    magellan le prende…
    mr.3 le prende…
    ora resta da vedere se quel ptoiettile non ha toccato il corpo ed è passato attraverso o se il corpo del bisunto lo abbia sciolto o inglobato usando un potere tipo quello di gang bage.
    inizialmente anche io propendevo per un rogia (anche perchè sono stremato dai trabocchetti alla Oda) ma un paramisha all’acido potrebbe lo stesso essere una buona soluzione.

    #826252
    Redazione
    Amministratore del forum

    gli unici frutti che danno intangibilità sono quelli di tipo rogia.
    magellan le prende…
    mr.3 le prende…
    ora resta da vedere se quel ptoiettile non ha toccato il corpo ed è passato attraverso o se il corpo del bisunto lo abbia sciolto o inglobato usando un potere tipo quello di gang bage.
    inizialmente anche io propendevo per un rogia (anche perchè sono stremato dai trabocchetti alla Oda) ma un paramisha all’acido potrebbe lo stesso essere una buona soluzione.

    non male come idea…:asd:

    #826256
    Ichigo2
    Partecipante

    sicuramente in uno due capitoli sapremo se è un rogia o un paramicia (meow hahah)

    #828260
    Gebero
    Partecipante

    beh ormai è constatato che i rogia li possono colpire con l’haki… più che altro sarei interessato a vedere se i mugi hanno acquisito nuove abilità (lo do per scontato ma le vorrei vedere)… per quanto riguarda il fruttato da 210kk penso che sia un paramisha siccome non si è visto il colpo che lo attraversava, sembra più che sia stato assorbito… mamma mia che mangaka eccezzionale che è oda o.O

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 175 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.