One Piece 600: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 295 totali)
  • Autore
    Post
  • #824064
    pein84
    Membro

    meglio, la sorpresa del 600 aumenta ancora :asd:

    beh se Oda mi fa aspettare così tanto e poi fa un capitolo dove parla della vita di Sengoku mi inca**o :icon_redface: anche perchè è il 600 cavolo !!

    #824066
    Shinji Ikari
    Membro

    Mi aspetto un colpo di scena che nessuno può indovinare.
    Nel cap. 100 è stato introdotto Dragon e nel 500 Rayleigh. Attendo un personaggio a sorpresa.

    #824067
    negreanu
    Membro

    assolutamente impossibile come eventualità… anche perchè questo è l’ultimo concerto di brook
    comunque mi chiedo, in 2 anni, un conto è che ti alleni, ma se perdi tempo a fare concerti per il mondo, che ti costa andare a trovare lovoon? forse perchè gli aveva promesso che per ritornarlo a trovare avrebbe fatto l’intero giro del mondo?

    è da scartare come ipotesi per vari motivi
    alcuni già detti altri possono essere:
    1-rufy non lo permetterebbe mai visto che è il musicista e sappiamo bene che è dal primo capitolo che ne vuole uno
    2-brook sarà riconosciente a vita alla ciurma poichè gl’hanno reso l’ombra e quindi gl’hanno permesso di riuscire a prendere il mare

    P.S ma gli spoiler quando escono?? :icon_confused:

    #824069
    pein84
    Membro

    P.S ma gli spoiler quando escono?? :icon_confused:

    me lo chiedo anche io :icon_rolleyes:

    non riesco più ad aspettare mi serve almeno uno spoilerino :sisi: …

    intanto provo a pensare ad altro….
    [SPOILER]:dho:[/SPOILER]

    :asd:

    #824082

    beh se Oda mi fa aspettare così tanto e poi fa un capitolo dove parla della vita di Sengoku mi inca**o :icon_redface: anche perchè è il 600 cavolo !!

    Ma ancora!!! Lo volete capire o no che non è Oda che decide le pause o quando esce il capitolo ma la casa editrice.

    #824086
    pein84
    Membro

    Ma ancora!!! Lo volete capire o no che non è Oda che decide le pause o quando esce il capitolo ma la casa editrice.

    si si volevo scrivere se mi fanno aspettare tanto hai ragione :asd:

    [SPOILER]però stai calmo :coffe:[/SPOILER]

    #824094
    Snello
    Membro

    da quello che ho capito settimana scorsa gli spoiler sono usciti prima perchè il numero di Jump usciva in anticipo.

    #824120
    Taka
    Membro

    secondo me grazie al manifesto della ciurma falsa, si unirà qualche bel personaggio alla ciurma vera, al fine cap ci troveremo un bel pezzo di :sbav::sbav::sbav: che chiede a rufy di entrare in ciurma.

    #824135
    Redazione
    Amministratore del forum

    Finalemente spoiler…e in più franky ha di nuovo il suo supeeeeeeeeer ciuffo spettacolare

    #824137

    Finalemente spoiler…e in più franky ha di nuovo il suo supeeeeeeeeer ciuffo spettacolare

    Non ho capito il senso di queste immagini, ma a me sembrano decisamente originali.

    #824138
    Redazione
    Amministratore del forum

    le braccia continuano ad essere orribili:skept: ma adesso che ha di nuovo il ciuffo mi piace di più!!:asd:

    #824140
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non ho capito il senso di queste immagini, ma a me sembrano decisamente originali.

    Io non ho capito il senso di avere un braccio dentro una mano…Oda non sapeva proprio che inventarsi per Franky

    #824141
    Findlay
    Partecipante

    Ahahahahaha, Frankie è un grande. 😀
    Comunque sembra che la ciurma sia quasi riunita……..e che Chopper abbia riconosciuto i suoi veri Nakama. :asd:

    #824142
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ahahahahaha, Frankie è un grande. 😀
    Comunque sembra che la ciurma sia quasi riunita……..e che Chopper abbia riconosciuto i suoi veri Nakama. :asd:

    finalmente:asd:….adesso è rufy ad aver incontrato i suoi compagni fake…chissa se li confonde nche lui:asd:

    #824143
    jolly joker
    Membro

    ma quanto è bello Franky!?! :sbav:
    ma quanto è bello con quei capelli!?! :sbav:

    :bowdown: Oda-Sensei

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 295 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.