One Piece 599: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 465 totali)
  • Autore
    Post
  • #822166
    LoneWolf
    Membro

    A me si, a tanti non piace.

    Per me è grottesco al punto giusto.

    ciao querion.. bè, più che altro.. a me sembra davvero troppo e poi ragiono anche sulla difficoltà che oda avrà nel rappresentarlo ogni volta: insomma, è davvero molto particolareggiato ( oda non avrà nessun problema, intesi, però era per dire che forse tutti quei particolari sulle braccia, la doppia cicatrice sul corpo, la camicia e quant’altro lo rendono come dire.. troppo)
    il troppo stroppia :sad1:

    #822167
    ub17
    Membro

    il fatto è ormai ci eravamo abituati a tutti i personaggi per come erano. In fondo Oda non ha fatto altro che portare avanti le loro caratteristiche in una maniera più matura/adulta/o come la volete chiamare. Franky è sempre stato “troppo” (se si esclude Brook, ma almeno lì c’è un frutto di mezzo) solo che con le sue conoscenze non era riuscito a spingersi oltre. Immaginandoselo nella realtà sarebbe l’unico della ciurma con forme e proporzioni fuori norma, grazie a Vegapunk è riuscito a spingersi oltre.
    Non so ancora dire se mi piaccia o meno, ma credo ci abitueremo alle sue novità, che comunque sembrano parecchio fighe 🙂

    #822168
    sassasa
    Membro

    si ma non sbagliarmi occhio cacchio!!

    #822169
    chaplin
    Partecipante

    comunque se come hai detto te quelle postate sono raw cams e il capitolo di solito esce il giorno dopo l’uscita delle raw cams allora dovrebbe uscire domani :asd:

    Non mi sono spiegato bene:sisi:
    Non mi riferivo a quelle già postate. In genere, il giorno prima dell’uscita del capitolo, sono disponibili tutte le immagini dello stesso, in version cam raw.
    Ora come ora ci sono solo poche immagini e non l’intero capitolo. La cosa posporrebbe l’uscita del capitolo in inglese a giovedì.:sisi:
    Nulla vieta che le cose vadano diversamente…
    Sopratutto se le cam raws dovessero uscire questa sera… :sisi:

    Fine OT

    #822172
    turbine90
    Membro

    cmq penso che franky ora e diventato fortissimo anche molto piu di un px …ora che ci penso se franky si e trasformato in un px (alla fine le modifiche del suo corpo la copiate dagli schizzi di vegapunk) quindi ha mantenuto la propia coscienza, quindi anche bartholomew kuma a ancora una propia identita.ed ha fatto tutta una farsa a marinaford lottando contro ivankov.pensandoci bene e se anche il dt vegapunk è un infiltrato dei rivoluzionari e quindi e un tutt uno con orso e dragon.e ivankov era allo scuro perche era a impel down

    #822174
    Redazione
    Amministratore del forum

    cmq penso che franky ora e diventato fortissimo anche molto piu di un px …ora che ci penso se franky si e trasformato in un px (alla fine le modifiche del suo corpo la copiate dagli schizzi di vegapunk) quindi ha mantenuto la propia coscienza, quindi anche bartholomew kuma a ancora una propia identita.ed ha fatto tutta una farsa a marinaford lottando contro ivankov.pensandoci bene e se anche il dt vegapunk è un infiltrato dei rivoluzionari e quindi e un tutt uno con orso e dragon.e ivankov era allo scuro perche era a impel down

    anke se lui si è modificato prendendo cm spunto un PX non credo che si sarebbe mai andato a modificare di sua spontanea volontà la coscenza….un PX non è quello…credo che oltre a kuma gli altri siano robot con le sue sebianze….lui è/era metà e metà come franky è stato Vegapunk poi a trasformarlo(sempre se l’ha fatto) totalmente in un px:asd:

    #822180
    Yuber
    Membro

    anke se lui si è modificato prendendo cm spunto un PX non credo che si sarebbe mai andato a modificare di sua spontanea volontà la coscenza….un PX non è quello…credo che oltre a kuma gli altri siano robot con le sue sebianze….lui è/era metà e metà come franky è stato Vegapunk poi a trasformarlo(sempre se l’ha fatto) totalmente in un px:asd:

    io penso che sia stato completamente trasformato in u px per la guerra a marine ford per non fare capire niente, quindi vegapunk sarà in grado di rifarlo tornare come era prima facendolo ridiventare una spia dei rivoluzionari, sennò quando era alla nave doveva fare qualcosa di brutto e invece la nave mi sembra apposto all’arcipelago e tutti quelli che stavano la a proteggerla mi pare stiano bene.

    #822185
    Querion
    Membro

    I PX sono robot completi con le fattezze di Orso, non hanno individualità.
    Orso è un cyborg che a quanto pare èstata annullata la volontà.

    #822187
    Giamma
    Partecipante

    può darsi ma voglio che gli spari un gom gom gigant jet storm stracarico di haki in faccia! :icon_mad:
    non vedo l’ora di vederli tutti insieme xD magari all’isola degli uomini pesce si unisce a loro jimbe u.u

    ci piace veramente un sacco il tuo stile:rovatfl:

    #822189
    Querion
    Membro

    ci piace veramente un sacco il tuo stile:rovatfl:

    A parte che Jimbe non si unirà mai alla ciurma :sisi:.

    PS: Franky è super perchè è troppo.

    #822191
    Redazione
    Amministratore del forum

    I PX sono robot completi con le fattezze di Orso, non hanno individualità.
    Orso è un cyborg che a quanto pare èstata annullata la volontà.

    Non è detto… :prrr: Anzi… :dho: Come mai la Sunny è ancora al suo posto??? :icon_eek: Ovvio ci sia qualcosa sotto e la soluzione più ovvia è che Kuma non l’abbia fatto di proposito perché è ancora dalla parte di Dragon, il che apre a cascata altri interrogativi sull’operato di Vegapunk, che forse non a caso abbiamo scoperto nella minisaga di Franky che non era cattivo… :sisi:

    #822192
    Querion
    Membro

    Cosa di “a quanto pare hanno annullato la volontà” non hai recepito?
    Mi pare ovvio che Orso nasconda molti misteri ancora e che sulla sua mente ci siano forti dubbi.

    #822193
    pein84
    Membro

    Non mi sono spiegato bene:sisi:
    Non mi riferivo a quelle già postate. In genere, il giorno prima dell’uscita del capitolo, sono disponibili tutte le immagini dello stesso, in version cam raw.
    Ora come ora ci sono solo poche immagini e non l’intero capitolo. La cosa posporrebbe l’uscita del capitolo in inglese a giovedì.:sisi:
    Nulla vieta che le cose vadano diversamente…
    Sopratutto se le cam raws dovessero uscire questa sera… :sisi:

    Fine OT

    ah ok 😀 grazie della spiegazione :sisi: in ogni caso se esce qualcosa sta sera mi fa solo piacere perchè non sto più nella pelle :sisi:

    #822194
    Redazione
    Amministratore del forum

    Cosa di “a quanto pare hanno annullato la volontà” non hai recepito?
    Mi pare ovvio che Orso nasconda molti misteri ancora e che sulla sua mente ci siano forti dubbi.

    No, non avevo recepito… :asd:

    #822230
    turbine90
    Membro

    pero resto convinto ke il dt, vegapunk e un infiltrato

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 465 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.