One Piece 599: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 465 totali)
  • Autore
    Post
  • #822121
    Sean
    Membro

    Sanji si è posto esattamente la nostra stessa domanda che ci tartassa ormai da giorni…
    Come diavolo ha fatto Zoro ad arrivare a Sabaody prima di tutti?

    Ho già risposto a questa domanda appena uscito il capitolo 598, puro caso :asd:

    #822131
    egi81
    Partecipante

    Ragazzi c’è un anima buona che traduce se non tutto almeno una parte dello spoiler in inglese pubblicato stamattina? Purtroppo in inglese sono una schiappa. Grazie in anticipo. Sono curiosissimo.

    #822135
    uanpis=)
    Membro

    mmm..
    Zoro senza un’occhio..beh beh per me l’ ha perso davvero.. Ma dato che un “normale” spadaccino senza occhio mi suonerebbe strano,tutto questo mi fa tornare in mente l haki “dell’ osservazione” (spero si chiamasse cosi..)
    Se davvero l’ avesse imparato l’occhio gli servirebbe a poco =)
    Magari l’ ha tolto lui stesso per imparare + in fretta xD hehe..

    cmq sono nuovo nuovo anche se seguo Kj da parecchi capitoli.. Ed ovviamente grandioso lavoro! =)

    #822138
    pein84
    Membro

    ma il capitolo esce domani o giovedì ?
    veramente non ce la faccio più non vedo l’ora di leggermi il 599 :sisi:
    anche perchè voglio vedere chopper se capisce che quelli non sono i suoi amici (e spero che si muova perchè vorrei che la ciurma si riunisse in fretta non in 100 capitoli :dho: ) e poi non ho capito zoro ha sbagliato nave ma è già li oppure è in viaggio per arrivare :icon_confused:
    franky ha delle braccia un pò esagerate :stupid: però sicuramente sarà fortissimo pieno di nuove tecnologie quindi dai si possono accettare :asd:
    voglio vedere rufy che usa l’ hakiiii e anche cosa dice brook !!!
    forza forza 599 esciiii

    p.s: benvenuti ^^

    #822141
    Redazione
    Amministratore del forum

    mmm..
    Zoro senza un’occhio..beh beh per me l’ ha perso davvero.. Ma dato che un “normale” spadaccino senza occhio mi suonerebbe strano,tutto questo mi fa tornare in mente l haki “dell’ osservazione” (spero si chiamasse cosi..)
    Se davvero l’ avesse imparato l’occhio gli servirebbe a poco =)
    Magari l’ ha tolto lui stesso per imparare + in fretta xD hehe..

    Non credo che un tipo come zoro si stacchi un occhio solo per imparare il mantra (io preferisco chiamarlo cosi :asd:), e comunque non credo che zoro lo abbia imparato, credo più che si sia concentrato sull’ Haki dell’armatura mi sembra più appropiato pel la sua abilità…in più sostengo che solo: lui, rufy ( che in questo nuovo capitolo ci mostra sia l’haki del re conquistatore che il mantra :sisi:) e sanji ( che secondo me, per il tipo di allenamento fatto avrà imparato il mantra) abbiano imparato a padroneggiare l’haki :sisi:

    ma il capitolo esce domani o giovedì ?
    veramente non ce la faccio più non vedo l’ora di leggermi il 599 :sisi:
    anche perchè voglio vedere chopper se capisce che quelli non sono i suoi amici (e spero che si muova perchè vorrei che la ciurma si riunisse in fretta non in 100 capitoli :dho: ) e poi non ho capito zoro ha sbagliato nave ma è già li oppure è in viaggio per arrivare :icon_confused:
    franky ha delle braccia un pò esagerate :stupid: però sicuramente sarà fortissimo pieno di nuove tecnologie quindi dai si possono accettare :asd:
    voglio vedere rufy che usa l’ hakiiii e anche cosa dice brook !!!
    forza forza 599 esciiii

    p.s: benvenuti ^^

    secondo me esce giovedì dato che non sono ancora uscite tutte le pagine del capitolo

    #822142
    chaplin
    Partecipante

    secondo me esce giovedì dato che non sono ancora uscite tutte le pagine del capitolo

    Stavo per scrivere la stessa cosa…
    Ho il tuo stesso presentimento…:sisi:
    Ma non è detto.
    Quelle postate sono generalmente raw cams mentre il capitolo viene realizzato utilizzando altre raw di maggior qualità.
    Dovrebbero essere canali indipendenti.:sisi:
    Statisticamente è vero che il capitolo segue di un giorno l’uscita delle raw cams..:sisi:

    #822145
    pein84
    Membro

    Stavo per scrivere la stessa cosa…
    Ho il tuo stesso presentimento…:sisi:
    Ma non è detto.
    Quelle postate sono generalmente raw cams mentre il capitolo viene realizzato utilizzando altre raw di maggior qualità.
    Dovrebbero essere canali indipendenti.:sisi:
    Statisticamente è vero che il capitolo segue di un giorno l’uscita delle raw cams..:sisi:

    a no zoro si è svegliato e ha distrutto la nave subito 😀 per fortuna non si è allontanato :icon_redface: comunque se come hai detto te quelle postate sono raw cams e il capitolo di solito esce il giorno dopo l’uscita delle raw cams allora dovrebbe uscire domani :asd:

    #822148
    turbine90
    Membro

    Ragazziper me auno come zoro oda in questi due anni gli ha fatto sviluppare anche a lui l haki del re dopo tutto deve essere lo spadaccino piu forte del mondo quindi ce l ho deve ave per forza
    oltre a l haki dell armatura
    per ilmantra sono un po titubante

    #822150
    pein84
    Membro

    Ragazziper me auno come zoro oda in questi due anni gli ha fatto sviluppare anche a lui l haki del re dopo tutto deve essere lo spadaccino piu forte del mondo quindi ce l ho deve ave per forza
    oltre a l haki dell armatura
    per ilmantra sono un po titubante

    no secondo me no l’haki del re non è mica una cosa da tutti solo pochi lo possiedono adesso iniziano ad averlo tutti XD sicuramente avrà sviluppato quello dell’osservazione o quello dell’armatura ma del re non penso … e poi ricordiamoci che non c’è solo l’haki da imparare XD avrà imparato un sacco di tecniche nuove e la sua forza e velocità saranno notevolmente aumentate insomma sarà una bestia di potenza zoro anche senza l’haki XD

    #822154
    Sean
    Membro

    no secondo me no l’haki del re non è mica una cosa da tutti solo pochi lo possiedono adesso iniziano ad averlo tutti XD sicuramente avrà sviluppato quello dell’osservazione o quello dell’armatura ma del re non penso … e poi ricordiamoci che non c’è solo l’haki da imparare XD avrà imparato un sacco di tecniche nuove e la sua forza e velocità saranno notevolmente aumentate insomma sarà una bestia di potenza zoro anche senza l’haki XD

    Nel frattempo avrà avuto figli da Perona :sisi:

    #822157
    LoneWolf
    Membro

    ragazzi, mi sembra di avere notato una cosa strana: se andate a vedere nell’illustrazione del capitolo 598 di one piece, zoro ha un taglio sull’occhio destro, mentre negli spoiler del capitolo 599, quando ci viene presentato, il taglio è sull’occhio sinistro!

    #822158
    pein84
    Membro

    Nel frattempo avrà avuto figli da Perona :sisi:

    già beh ovvio XD tutti spadaccini fantasma :sisi:

    si si Oda ha annunciato che si era sbagliato la cicatrice era nel sinistro non nel destro se vai a vedere in solo spoiler c’è scritto ^^

    #822159
    Sean
    Membro

    ragazzi, mi sembra di avere notato una cosa strana: se andate a vedere nell’illustrazione del capitolo 598 di one piece, zoro ha un taglio sull’occhio destro, mentre negli spoiler del capitolo 599, quando ci viene presentato, il taglio è sull’occhio sinistro!

    Già, infatti se leggi gli spoiler Oda-sensei commenta questo fatto e si scusa per la cicatrice sull’occhio sbagliato e poi ride :laugh:

    #822160
    LoneWolf
    Membro

    Già, infatti se leggi gli spoiler Oda-sensei commenta questo fatto e si scusa per la cicatrice sull’occhio sbagliato e poi ride :laugh:

    ah, ecco.. ma vi piace franky così? Non so se ne avete già parlato.. non ho letto tutti i commenti..

    #822165
    Querion
    Membro

    ah, ecco.. ma vi piace franky così? Non so se ne avete già parlato.. non ho letto tutti i commenti..

    A me si, a tanti non piace.

    Per me è grottesco al punto giusto.

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 465 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.