One Piece 599: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 465 totali)
  • Autore
    Post
  • #822033
    Yuber
    Membro

    Sera a tutti, mi è capitato di trovare questo sito per caso e non ci ho messo + di 2 secondi per iscrivermi 😀

    Leggendo tra i vari commenti su cosa potrebbe succedere ora mi era venuta in mente una cosa..riguardante la fuga da Impel Down..in quell’occasione Mr. 2 si sacrificò per permettere a Rufy di scappare e andare a salvare Ace..sarabbe troppo esagerato se Rufy prima di partire per il nuovo mondo decidesse di tornare indietro e liberare Mr. 2 (che sono già 2 anni che è in carcere) e magari dare una bella lezione a Magellan..e perchè no, farlo diventare parte della sua ciurma? :icon_smile:

    sarebbe una bella cosa ma ormai non penso possa accadere dato che appena si rivedranno partiranno subito per l’isola degli uomini pesce per poi andare nel nuovo mondo

    #822034
    rott1r
    Membro

    Io invece credo che
    usopp abbia sviluppato l haki
    sanji ha sviluppato l haki
    e anche nami secondo me.
    (ma gli animali) sto parlando di chopper possono sviluppare l haky????

    secondo me nami ha sviluppato solo le tette :prrr:

    #822035
    Gebero
    Partecipante

    perchè tutti dicono che usop deve avere l’haki? già è tanto che si crede forte, che poi mi spiace perchè perona l ha battuta con la sua negatività… poi tutti snobbate chopper ma ricordate che lui può cambiare forma, adesso chissà quali nuove trasformazioni avrà… che fa la figura del fesso sono contento, non è che possono diventare seri, poi se per caso un ragazzino di 16 anni lo perdete di vista e lo rivedete a 18 c è una bella differenza, rufy potrebbe essere diventato tranquillamente quel ciccione -.-

    io sono fiducioso e aspetto che la trama si sviluppi almeno un altro pò per iniziare a sparare a zero sui personaggi 🙂

    sembre con riguardo all’haki, credo che a qualcuno nemmeno serva al momento (chopper, franky, brook, nami, usop) perchè hanno avuto potenziamenti sotto altri aspetti
    rufy, zoro, sanji, nico robin li vedo già più portati verso la possibilità di avercelo… vabbè che i primi 3 dovrebbero averlo d’obbligo ma vedo bene anche robin con l’haki della visione per la sua natura di studiosa e perchè è sempre stata un passo avanti rispetto agli altri 5…

    #822038
    Shinji Ikari
    Membro

    perchè tutti dicono che usop deve avere l’haki? già è tanto che si crede forte, che poi mi spiace perchè perona l ha battuta con la sua negatività… poi tutti snobbate chopper ma ricordate che lui può cambiare forma, adesso chissà quali nuove trasformazioni avrà… che fa la figura del fesso sono contento, non è che possono diventare seri, poi se per caso un ragazzino di 16 anni lo perdete di vista e lo rivedete a 18 c è una bella differenza, rufy potrebbe essere diventato tranquillamente quel ciccione -.-

    io sono fiducioso e aspetto che la trama si sviluppi almeno un altro pò per iniziare a sparare a zero sui personaggi 🙂

    sembre con riguardo all’haki, credo che a qualcuno nemmeno serva al momento (chopper, franky, brook, nami, usop) perchè hanno avuto potenziamenti sotto altri aspetti
    rufy, zoro, sanji, nico robin li vedo già più portati verso la possibilità di avercelo… vabbè che i primi 3 dovrebbero averlo d’obbligo ma vedo bene anche robin con l’haki della visione per la sua natura di studiosa e perchè è sempre stata un passo avanti rispetto agli altri 5…

    Ti quoto alla grande. Non ha senso che tutti mugiwara abbiano l’haki. Oltre a Rufy, con l’haki ci vedrei bene solo Zoro e Robin.
    D’altronde, anche nelle ciurme dei grandi pirati del passato come BB e Rogers oìin pochi lo possedevano.

    #822039
    Xanders
    Membro

    Non è che ora Oda ci dice che oltre alla posizione della cicatrice ha anche sbagliato a disegnare il braccio sinistro di zoro?? 😀

    #822043
    latingarozn
    Membro

    Ciao ragazzi , vi seguo da un po di tempo complimenti per il forum e veramente bello e volevo anche io partecipare , come ho scritto nella sezione presentazione mi scuso per la mia ortografia perche l’italiano lo parlo bene ma lo scrivo molto male .

    #822047
    Redazione
    Amministratore del forum

    io vado proprio contro tendenza.. l’haki per me lo ha sviluppato rufy completo in tutti e 3 i tipi.. zoro e usop quello della difesa e forse sanji il mantra per evitare gli okama!:asd:

    #822051
    Fra
    Partecipante

    Due cose riguardo ai primi spoiler:
    1) Oda ha sbagliato a disegnare Zoro nell’immagine colorata del capitolo scorso perchè l’occhio ferito non è il destro.
    2) Franky è orrendo!

    #822053
    chaplin
    Partecipante

    Stranamente non c’è ancora il capitolo completo…
    Solo un piccolo spoiler che boh…. mi perplime…:icon_confused:

    #822057
    Tsukuyomi
    Membro

    Stranamente non c’è ancora il capitolo completo…
    Solo un piccolo spoiler che boh…. mi perplime…:icon_confused:

    Sono d’accordo con te.

    Ho visto meglio Franky, braccia e gambe sono orribili. :sisi:

    Peccato per l’occhio di Zoro, ce ne faremo una ragione.

    #822060
    Salvo91
    Membro

    Zoro così mi piace tantissimo anche se non capisco come mai la cicatrice è nell’occhio opposto O.o
    Secondo me nel prossimo capitolo Rufy userà l’Haki intimidendo la falsa ciurma e poi magari faranno vedere meglio Zoro e Franky

    #822063
    Redazione
    Amministratore del forum

    Zoro così mi piace tantissimo anche se non capisco come mai la cicatrice è nell’occhio opposto O.o
    Secondo me nel prossimo capitolo Rufy userà l’Haki intimidendo la falsa ciurma e poi magari faranno vedere meglio Zoro e Franky

    Forse per differenziarlo un pochettino da Rayleigh??? Se no avrebbero avuto entrambi i vicecapitani del re dei pirati la stessa identica cicatrice sullo stesso occhio… :skept:

    #822064
    chaplin
    Partecipante

    Spoiler di ohana. Lo posterò quando verrà tradotto:sisi:

    ———- Post added at 10:18 ———- Previous post was at 10:15 ———-

    se ho capito bene… un pescatore racconta a Sanji dell’arrivo (fortunoso) di Zoro

    ———- Post added at 10:23 ———- Previous post was at 10:18 ———-

    :icon_confused: si descrive anche l’arrivo di luffy…
    travestito non ho ben capito da cosa…
    da stamp error? bah :mah:

    #822066
    turbine90
    Membro

    ma nn penso che zoro abbia perso il suo occhio vedrete che ora che esce il capitolo vedrete zoro che aprira entrambi gli occhi e si fara una bella bevuta….
    in compagnia della sua ciurma

    #822067
    chaplin
    Partecipante

    avevo capito male..
    :icon_eek:
    Sanji viene a sapere che Zoro s’è imbarcato sulla nave sbagliata ed è partito …:icon_eek:

    postato lo spoiler tradotto

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 465 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.