One Piece 599: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 391 a 405 (di 465 totali)
  • Autore
    Post
  • #823295
    pintus
    Membro

    Ciao sono nuovo e spero di rimanere in questo sito per tanto tempo, vorrei iniziare dicendo che la Seconda parte di One Piece e partita col piede giusto e tutti i personaggi che per il momento ci sono stati presentati sono stati accettati da tutti.

    Spero proprio che nel prossimo capitoli la ciurma si ricongiunga definitivamente e inizii il duello “Mortale” contro Sentomaru che certamente subirà “spero” una dolorosa sconfitta.

    #823297
    cerchio
    Partecipante

    Ciao sono nuovo e spero di rimanere in questo sito per tanto tempo, vorrei iniziare dicendo che la Seconda parte di One Piece e partita col piede giusto e tutti i personaggi che per il momento ci sono stati presentati sono stati accettati da tutti.

    Spero proprio che nel prossimo capitoli la ciurma si ricongiunga definitivamente e inizii il duello “Mortale” contro Sentomaru che certamente subirà “spero” una dolorosa sconfitta.

    ciao pintus se quello del tuo profilo corrisponde al tuo cognome penso decisamente di sapere di dove sei …….. di Mantova :sisi: :rofl::asd:

    ad ogni modo se ti presenti nel thread delle presentazioni siamo tutti ansiosi di battezzarti :sisi:

    per il fatto del tanto tempo nel sito,….. le vie del Signore sono infinite:asd:

    #823300

    ciao pintus se quello del tuo profilo corrisponde al tuo cognome penso decisamente di sapere di dove sei …….. di Mantova :sisi: :rofl::asd:

    ad ogni modo se ti presenti nel thread delle presentazioni siamo tutti ansiosi di battezzarti :sisi:

    per il fatto del tanto tempo nel sito,….. le vie del Signore sono infinite:asd:

    Se si imbatte in qualche discussione narutiana con te mi sa che ci resterà poco :asd:
    ad ogni modo basta con lo SPAM.
    pintus non tutti i membri sono stati accettati da tutti, Franky per esempio nel suo nuovo “look” è diventato oggetto di un aspro dibattito. A me non cambia molto, non mi gustava un granchè prima e ora non vedo molte differenze.

    #823301
    cerchio
    Partecipante

    Se si imbatte in qualche discussione narutiana con te mi sa che ci resterà poco :asd:

    ok lo lascio alle ben più accattivanti discussioni con te :sisi: :asd:

    fine :offt:

    #823302
    RoronoaZoro
    Membro

    si è probabile ma alora poteva dire che era il figlio di dragon (come aveva già fatto) o che aveva partecipatto alla guerra 2 anni fa invece di inventarsi la storia della taglia???

    a me il nuovo aspetto di franky piace, come ho detto però ha perso il suo ciuffo, una cosa bellissima a parer mio, in quanto non solo indicava il livello di carburante ma cambiava a seconda del carburante :asd: e quando se lo pettinava era spettacolare. ora con la rapa ha la faccia più cattiva, le super braccia mi piacciono, forse però dovevano ingrandirsi anche un po’ le gambe per mantenere una proporzione.
    per il fatto di zoro è interessante che abbia praticamente rifatto le stesse cose che fece mihawk al baratie (si stava annoiando e ha deciso di affettare un galeone; invece zoro, si stava annoiando e si addromente per sbaglio su un galeone e lo affetta), poi il discorso dell’angelo della morte poteva dirlo solo uno che è stato allenato da un moschettire che naviga in una bara…
    perchè non vi piace sanji? si è fatto il pizzetto da dnonnaiolo, è naturale, è stato due anni con gli okama avrà ricevuto qualche consiglioper fare colpo…

    @kimimaro perchè usopp si è rifatto il naso a me sembra uguale al vecchio??

    be come molti hanno fatto notare…perchè avrebbe dovuto alzare la taglia di uno che credevano morto o comunque ritirato?? però comunque come gia detto c’è da capire se stava bluffando o se diceva la verità….però mi sembrerebbe strano che il capitano ha una taglia di 400 mentre i suoi sottoposti arrivano a malapena a 120milioni…ci sarebbe troppo divario visto che loro non hanno partecipato alla guerra se mai mi aspetto un aumento di taglia dopo la loro ripartenza.

    La foto di sanji la stessa ma con il sopracciglio dall’altra parte sarebbe un nuovo duro colpo xD

    Su franky sinceramente il nuovo aspetto alla michael scofield non è cosi male(certo il ciuffo era cio che lo caratterizzava ma non è detto che non ricresca sono pur sempre capelli può essere solo temporaneo)…Per il resto il corpo mi piace cosi…cosa volevate da un carpentiere che trovava il laboratorio di un genio??non poteva mica apprendere tecniche combattive doveva per forza sviluppare il suo corpo deformato dall’esplosione e questo lo renderà sicuramente più simile ai nostri cari cyborg pacifisti ma molto più forti e intelligenti

    Si zoro sta prendendo molto da mihawk ma spero che conservi la sua mancanza di orientamento e la sua apparente deficienza!!! per il resto sono sempre più convinto che non sarà lui a battere mihawk ma qualcun altro e poi lui a sua volta batterà colui che ha ucciso il suo maestro…

    #823303
    belix2006
    Partecipante

    Si zoro sta prendendo molto da mihawk ma spero che conservi la sua mancanza di orientamento e la sua apparente deficienza!!! per il resto sono sempre più convinto che non sarà lui a battere mihawk ma qualcun altro e poi lui a sua volta batterà colui che ha ucciso il suo maestro…

    shiryu?
    è stato detto che poteva tener testa a un flottaro.. è uno spadaccino.. e visto che la ciurma di barbanera è l’ultimo nemico.. perchè no?

    #823312
    RoronoaZoro
    Membro

    shiryu?
    è stato detto che poteva tener testa a un flottaro.. è uno spadaccino.. e visto che la ciurma di barbanera è l’ultimo nemico.. perchè no?

    gia proprio cosi…mi hai letto nel pensiero…ho sempre pensato(anche prima dell’allenamento di mihawk) che non fosse zoro a battere mihawk ma qualcun altro proprio perchè questo scontro è troppo attesso e troppo scontato…mentre vedendo shiryu uno spadaccino con quella fama ho pensato che potesse essere lui a rubare il titolo a mihawk

    adesso dopo le rivelazioni sull’allenamento di zoro…mi pare difficile una scena maestro allievo…con zoro che lo fa fuori…sarei più dell’idea di uno scontro tra i due ma dopo o prima che shyriu lo abbia battuto occhi di falco…con zoro che deve riuscire a battere uno spadaccino ben più forte del suo maestro….

    Credo che coloro che hanno imposto la loro forza nella veccia era stanno lasciando piano piano il posto ai nuovi arrivati e che ben presto molti di loro usciranno di scena…mihawk potrebbe essere uno di loro…

    #823397

    Ciao a tutti, sono appena registrato, ma vi seguo da tempo.
    Vorrei fare alcune Considerazioni sui personaggi :

    Luffy: Ho notato che l’haki del re lo utilizza bene perchè se notate gli spettatori non ne risentono minimamente.

    Zoro: Semplicemente fantastico, spero solo che non somigli troppo al suo maestro Mihawk. Spero che almeno un haki lo sappia usare.

    Nami: Bella e molto forte ma già lo era da prima, non dimenticate che ha battuto una del CP9 da sola.

    Usopp: Beh era il più deboluccio, spero in tanti miglioramenti e che sappia infondere l’haki nei suoi colpi, o che lo impari presto.

    Sanji: Anche lui mi sembra ben messo, mi piace col pizzetto. Spero anche per lui che sappia utilizzare un tipo di haki.

    Chopper: Sicuramente è quello che stupirà, sia con la medicina che con la forza, ricordate che se riesce a pagroneggiare la sua trasformazione gigante può essere devastante.

    Robin: Bella, affascinante e sicuramente avrà migliorato la sua abilità in battaglia.

    Franky: Non mi piace molto la sua forma fisica, ma avrà tanti di quei colpi a sorpresa che rimaremmo stupiti ogni volta.

    Brook: era l’unico che non riuscivo a capire come sarebbe migliorato, ora rivedendolo in questi 2 capitoli, sono quasi sicuro che avrà tante tecniche con il suono e le melodie e non solo quella di addormentare le persone.

    #823399

    ragazzi nn so se è già stato detto ma secondo me se franky nn ha più il ciuffo c’è solo un motivo,ovvero ha trovato una nuova fonte di energia perenne e quindi il ciuffo che ci indicava quando era scarico nn serve
    i pacifisti come sono alimentati??nn mi sembra che si scarichino

    #823411

    ragazzi nn so se è già stato detto ma secondo me se franky nn ha più il ciuffo c’è solo un motivo,ovvero ha trovato una nuova fonte di energia perenne e quindi il ciuffo che ci indicava quando era scarico nn serve
    i pacifisti come sono alimentati??nn mi sembra che si scarichino

    Beh, effettivamente il tuo ragionamento ci può stare:sisi:
    La cola era scomoda, perchè finiva in fretta. Può darsi che Franky abbia trovato una nuova fonte d’ernergia.
    I pacifisti non sono alimentati da nulla in particolare a parte l’energia elettrica credo, dato che sono Robot al 100%.:mah:

    #823413
    RoronoaZoro
    Membro

    Beh, effettivamente il tuo ragionamento ci può stare:sisi:
    La cola era scomoda, perchè finiva in fretta. Può darsi che Franky abbia trovato una nuova fonte d’ernergia.
    I pacifisti non sono alimentati da nulla in particolare a parte l’energia elettrica credo, dato che sono Robot al 100%.:mah:

    però abbiamo notato come ancora franky ne vada matto..quello che beve all’arrivo di robin è sempre cola…quindi o è riuscita a potenziare la durata della cola oppure la cola era e rimarrà la sua bevanda preferita ^^

    #823414
    Sean
    Membro

    però abbiamo notato come ancora franky ne vada matto..quello che beve all’arrivo di robin è sempre cola…quindi o è riuscita a potenziare la durata della cola oppure la cola era e rimarrà la sua bevanda preferita ^^

    Potrebbe essere un nuovo tipo di cola che dura molto più tempo, oppure benzina :asd:

    #823423
    jimbe
    Membro

    @zoro per il fatto delle taglie a nami non è aumentata ma secondo me a zoro si senno sanji ci avrebbe fatto vedere l’avviso di taglia completo (o comnunque ci mette il dubbio), primo, secondo, non è necessario che rufy abbia una taglia poco superiore a quella dei suoi sottoposti lui ha partecipato a una guerra, è evaso insieme a 241 uomini da una prigione da dove non era mai evaso nessuno, ha sconfitto due flottari, è figlio dell’uomo più ricercato al mondo, ha dichiarato guerra al WG, e inoltre è il capitano quindi le responsabilità vanno al 55% a lui e il resto divise alla ciurma, quando partecipa, quindi è naturale che lui possa avere una taglia molto superiore (anche 4 volte superiore) a quella del suo vice.
    per zoro vs mihawk io sono certo che verrà battuto da zoro (mihawk ha detto che lo aspetterà sul trono del miglior spadaccino e così farà), il quale non ucciderà il maestro in quanto lo stesso occhi di falco gli ha riparmiato la vita una volta e lo ha allenato; solo dopo tale scontro verrà batturo e ucciso da shiryu credendo magari di aver sconfitto il più forte spadaccino e vantnadosi di tale carica fio a che alla resa dei conti finale verrà fatto a tocchetti da zoro.

    per tornare al discorso dei personaggi secondo me oda ha si potenziato i personaggi cambiandogli apsetto notevolmente o in piccola parte ma ha cercato di mantenere invariati le abitudini dei personaggi e i loro punti forti, quindi secondo me vedremo un franky assetato di cola, una nami che sbraita un chopper che crede a ogni parola di usopp un rufy che si rimpinza di carne uno zoro che si perde in un bicchier d’acqua, sanji che va dietro a ogni ragazza e perfino un usopp, forse solo in parte ma omunque molto diminuito, pauroso

    #823427
    RoronoaZoro
    Membro

    @zoro per il fatto delle taglie a nami non è aumentata ma secondo me a zoro si senno sanji ci avrebbe fatto vedere l’avviso di taglia completo (o comnunque ci mette il dubbio), primo, secondo, non è necessario che rufy abbia una taglia poco superiore a quella dei suoi sottoposti lui ha partecipato a una guerra, è evaso insieme a 241 uomini da una prigione da dove non era mai evaso nessuno, ha sconfitto due flottari, è figlio dell’uomo più ricercato al mondo, ha dichiarato guerra al WG, e inoltre è il capitano quindi le responsabilità vanno al 55% a lui e il resto divise alla ciurma, quando partecipa, quindi è naturale che lui possa avere una taglia molto superiore (anche 4 volte superiore) a quella del suo vice.
    per zoro vs mihawk io sono certo che verrà battuto da zoro (mihawk ha detto che lo aspetterà sul trono del miglior spadaccino e così farà), il quale non ucciderà il maestro in quanto lo stesso occhi di falco gli ha riparmiato la vita una volta e lo ha allenato; solo dopo tale scontro verrà batturo e ucciso da shiryu credendo magari di aver sconfitto il più forte spadaccino e vantnadosi di tale carica fio a che alla resa dei conti finale verrà fatto a tocchetti da zoro.

    per tornare al discorso dei personaggi secondo me oda ha si potenziato i personaggi cambiandogli apsetto notevolmente o in piccola parte ma ha cercato di mantenere invariati le abitudini dei personaggi e i loro punti forti, quindi secondo me vedremo un franky assetato di cola, una nami che sbraita un chopper che crede a ogni parola di usopp un rufy che si rimpinza di carne uno zoro che si perde in un bicchier d’acqua, sanji che va dietro a ogni ragazza e perfino un usopp, forse solo in parte ma omunque molto diminuito, pauroso

    Be hai ragione per noi lettori di manga lui ha compiuto tutto questo…ma per il mondo rufy non ha fatto scappare nessuno,non ha distrutto ID non ha sconfitto moria e per quanto riguarda croco e la guerra al governo mondiale gia per quello la sua taglia gli è stata aumentata…per il resto non credo che si debba mettere una taglia superiore solo perchè si è il figlio di un rivoluzionario la sua taglia è gia adeguatamente alta..quindi per questo credo che al momento la sua taglia sia rimasta invariata se adesso invece combinerà qualcosa credo che gliela aumenteranno subito visto i precedenti ma insieme a tutta la ciurma…come detto aumentare la taglia per la marina è una sconfitta perchè si traduce come un ammissione di incapacità dove il pirata commette delle malefatte e riesce a passarla liscia….

    Per zoro e mihawk staremo a vedere…troppo presto per sapere come andrà a finire xD però anche la tua teoria non è male ^^

    si ognuna conserverà le sue peculiarità non sono cambiati fino a tal punto,,,rufy sarà sempre il solito burlone affetto da narcolessia,nami sarà la solita ragazza pronta a evitare il pericolo e sempre attenta ai soldi,zoro il solito pigro e senza senso dell’orientamento ecc.. però quello di cui sono sicuro che tutti sono diventati fortissimi capaci di sconfiggere da solo un PX


    @sean
    : ahahhaahah gia potrebbe finalmente avere inventato il famoso combustibile o addirittura l’energia nucleare xD

    #823444
    jimbe
    Membro

    Be hai ragione per noi lettori di manga lui ha compiuto tutto questo…ma per il mondo rufy non ha fatto scappare nessuno,non ha distrutto ID non ha sconfitto moria e per quanto riguarda croco e la guerra al governo mondiale gia per quello la sua taglia gli è stata aumentata…per il resto non credo che si debba mettere una taglia superiore solo perchè si è il figlio di un rivoluzionario la sua taglia è gia adeguatamente alta..quindi per questo credo che al momento la sua taglia sia rimasta invariata se adesso invece combinerà qualcosa credo che gliela aumenteranno subito visto i precedenti ma insieme a tutta la ciurma…come detto aumentare la taglia per la marina è una sconfitta perchè si traduce come un ammissione di incapacità dove il pirata commette delle malefatte e riesce a passarla liscia….

    Per zoro e mihawk staremo a vedere…troppo presto per sapere come andrà a finire xD però anche la tua teoria non è male ^^

    si ognuna conserverà le sue peculiarità non sono cambiati fino a tal punto,,,rufy sarà sempre il solito burlone affetto da narcolessia,nami sarà la solita ragazza pronta a evitare il pericolo e sempre attenta ai soldi,zoro il solito pigro e senza senso dell’orientamento ecc.. però quello di cui sono sicuro che tutti sono diventati fortissimi capaci di sconfiggere da solo un PX


    @sean
    : ahahhaahah gia potrebbe finalmente avere inventato il famoso combustibile o addirittura l’energia nucleare xD

    la marina può nascondere il fatto che rufy abbia sconfitto moria, può nascondere, molto difficilmente secondo me, l’arrivo dei prigionieri di iD a MF durante una guerra che, guarda caso, era implicata per un prigioniero della suddetta prigione trasferito al QG poche ore prima e che, tra l’altro, è il fratello di un pirata che a ID non doveva nemmeno esserci, ma che, insieme a 3 (se vogliamo 4) famosissimi prigionieri, guidava l’armata di geleotti; ma non può nascondere quello che ha fatto durante la guerra ovvero che ha causato quasi più problemi lui dell’armata di BB, e non può nemmeno essere nascosco il fatto che ha distanza di nemeno un mese è tornato al QG per fare i suoi comodi insieme ad un altro pericolosissimo criminale e se ne andato come niente fosse, quinid se la sua taglia non fosse aumentata la marine, secondo me, perderebbe di credibilità

Stai visualizzando 15 post - dal 391 a 405 (di 465 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.