One Piece 598: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 836 totali)
  • Autore
    Post
  • #816259
    Redazione
    Amministratore del forum

    e mi immagino smoker come nuovo ammiraglio, d’altronde le capacità ce le ha tutte!!

    Ora come ora, non penso che Smoker sia al livello di un ammiraglio, neanche lontanamente. Però chissà, che nei due anni passati al G5 non sia migliorato…:sisi:

    #816267
    Yuber
    Membro

    -e mi immagino smoker come nuovo ammiraglio, d’altronde le capacità ce le ha tutte!!

    le capacità non le ha tutte per diventare ammiraglio, la più importante che è l’haki non ce l’ha, però può essere che nel nuovo mondo l’abbia imparato durante i due anni

    #816270
    Redazione
    Amministratore del forum

    le capacità non le ha tutte per diventare ammiraglio, la più importante che è l’haki non ce l’ha, però può essere che nel nuovo mondo l’abbia imparato durante i due anni

    Eh lo deve imparare per forza…la base del G5 si trova nel NW e aveva detto (non mi ricordo chi :D:prrr:) che appunto nel NW non ci si può muovere senza Haki…

    #816303
    RoronoaZoro
    Membro

    tutti quanti state prevedendo ke nel prox capitolo oda c mostri rufy riprendere il cappello da dove l’aveva appoggiato (su quella roccia)… beh…. all’inizio ero scettico a riguardo, pensavo ke se una cosa del genere l’avevamo pensata tutti oda sarebbe stato più originale e avrebbe fatto qualcosa d diverso…
    ma mi sono ricreduto: ke senso avrebbe avuto farci vedere rufy appoggiare il cappello se poi nn c fai vedere quando lo riprende???
    spero ke ce lo faccia vedere cn un bel primo piano… ce lo meritiamo dopo 1 mese!!
    x quanto riguarda il resto del mondo???
    -mi vedo akainu grand’ammiraglio (è un personaggio troppo interessante x nn metterlo al centro dell’attenzione)..
    -e mi immagino smoker come nuovo ammiraglio, d’altronde le capacità ce le ha tutte!!
    -garp e sengoku nn me li immagino tutti e due su un’isoletta sperduta a bere sake (stile BB e roger)
    -BN sicuramente spadroneggia nel nuovo mondo; ma sicuramente marco & co. si staranno dando un bel da fare x vendicare BB e ace
    -le supernove me le immagino tutte (o quasi) mezze morte; voglio dire: nn puoi andare nel nuovo mondo facendo lo spaccone… nn a caso rufy si sta allenando e law stà aspettando il momento propizio
    -1 supernova in particolare però me la immaggino “ben messa”, intendo kidd… lo vedrei bene come nuovo membro della flotta dei 7…

    -aspetterei a dire che uno dei 3 ammiragli diventerà il nuovo grand’ammiraglio….è possibile che venga scelto un personaggio che non abbiamo mai visto prima come grande ammiraglio oppure come si pensa si uno dei 3 a prenderne il posto..ma resterebbe l’incognita del nuovo ammiraglio..
    Smoker non sarà il nuovo ammiraglio..primo perchè non è ancora a tale livello secondo perchè ha accettato l’incarico nel G5 e quindi non ha ne voglia di avere tale carica ne la possibiità di esserlo visto che un ammiraglio deve essere sempre agli ordini della marina in qualsiasi momento mentre smoker come ha gia detto vuole seguire da vicino i suoi obiettivi…
    -Garp me lo vedo o nella sua isola natale a meritare la sua pensione….oppure a reclutare ed addestrare i giovani marines…sengoku magari deciderà di spazzare qualche piratuncolo qua e la e rispettare i suoi ideali di giustizia…non credo che perderemo le traccie di due dei più bei personaggi di OP credo che oda abbiamo qualcosa in serbo per loro…aspetto le mini-avventure!
    -Be credo che le supernove le rivedremo tutte però non so in che condizioni xD di sicuro quella messa meglio sarà kid che ha mostrato di essere un passa avanti agli altri seguito da hawkins e con drake incognita visto che aveva un piano per Kaidou…

    C’è ancora da risolvere il mister bugy…..

    #816311
    ruairidh
    Membro

    C’è ancora da risolvere il mister bugy…..

    Bugy ovviamente sarà già re dei pirati e attenderà su Raftel l’arrivo di rufy :asd:

    #816324
    Redazione
    Amministratore del forum

    1 supernova in particolare però me la immaggino “ben messa”, intendo kidd… lo vedrei bene come nuovo membro della flotta dei 7…

    No, non credo che kidd possa (ma anche voglia) fare parte della flotta dei 7… Per due semplici motivi
    – Non è ai livelli della flotta dei 7.:sisi:
    – Non è una persona influente(o almeno credo :nod:) come lo è ora Buggy.

    Ai tempi, poteva anche essere un flottaro come Gekko Moria (io penso che abbia un frutto spettacolare, ma è sfruttato male a mio avviso…) ma ora il governo flottari sempre più forti (o influenti).

    Per quanto riguarda le altre supernove….secondo me me ne rivedremo in parte subito dopo la riunione dei mugiwara e in parte ne rivedremo durante il viaggio.

    Credo che le supernove che rivedremo subito siano sono:
    – Trafalgar Law, ci farà vedere la sua entrata nel NW
    – Scratchman Apoo (si scrive così? :skept:)…penso che abbia qualche nesso con Brook…magari lo aiuta ad evadere dalle grinfie dei braccielunghe:D

    Per me le altre le rivedremo durante il viaggio.
    Il mistero di Bonney, sono sicuro che ci verra svelato molto piu avanti.

    #816328
    Sean
    Membro

    tutti quanti state prevedendo ke nel prox capitolo oda c mostri rufy riprendere il cappello da dove l’aveva appoggiato (su quella roccia)… beh…. all’inizio ero scettico a riguardo, pensavo ke se una cosa del genere l’avevamo pensata tutti oda sarebbe stato più originale e avrebbe fatto qualcosa d diverso…
    ma mi sono ricreduto: ke senso avrebbe avuto farci vedere rufy appoggiare il cappello se poi nn c fai vedere quando lo riprende???
    spero ke ce lo faccia vedere cn un bel primo piano… ce lo meritiamo dopo 1 mese!!
    x quanto riguarda il resto del mondo???
    -mi vedo akainu grand’ammiraglio (è un personaggio troppo interessante x nn metterlo al centro dell’attenzione)..
    -e mi immagino smoker come nuovo ammiraglio, d’altronde le capacità ce le ha tutte!!
    -garp e sengoku nn me li immagino tutti e due su un’isoletta sperduta a bere sake (stile BB e roger)
    -BN sicuramente spadroneggia nel nuovo mondo; ma sicuramente marco & co. si staranno dando un bel da fare x vendicare BB e ace
    -le supernove me le immagino tutte (o quasi) mezze morte; voglio dire: nn puoi andare nel nuovo mondo facendo lo spaccone… nn a caso rufy si sta allenando e law stà aspettando il momento propizio
    -1 supernova in particolare però me la immaggino “ben messa”, intendo kidd… lo vedrei bene come nuovo membro della flotta dei 7…

    Sì anch’io vedo bene Kidd, il tipico pirata crudele e che non si fa scrupoli. Ma come abbiamo visto a Shabaody neanche con la ciurma di Law ha potuto far molto contro il Px, e Oda ci ha fatto vedere Kidd solo quando ha sconfitto dei “pirati” all’inizio del Nuovo Mondo. Spero tanto che sia migliorato, in 2 anni forse riuscirebbe a raggiungere il calibro di un flottaro.

    #816382
    Yuber
    Membro

    – Scratchman Apoo (si scrive così? :skept:)…penso che abbia qualche nesso con Brook…magari lo aiuta ad evadere dalle grinfie dei braccielunghe:D

    penso sia difficile che Apoo aiuti Brook ad evadere dai braccialunghe perchè l’isola non è nel NM e si trova nella rotta maggiore, se sarebbe stata nel NM apoo non sarebbe passato dall’arcipelago e brook non sarebbe stato mandato nel NM da Kuma perchè ci arriverà insieme alla ciurma per la prima volta

    #816392
    Redazione
    Amministratore del forum

    penso sia difficile che Apoo aiuti Brook ad evadere dai braccialunghe perchè l’isola non è nel NM e si trova nella rotta maggiore, se sarebbe stata nel NM apoo non sarebbe passato dall’arcipelago e brook non sarebbe stato mandato nel NM da Kuma perchè ci arriverà insieme alla ciurma per la prima volta

    Si, sapevo che si trovava nella Rotta Maggiore, però nessuna delle supernove(a parte Kidd, Hawkins e pure Drake, che se l’è andata a cercare :S) se la sta cavando bene…magari tornano indietro per potenziarsi e saperne di più sul NW…Bho tutto può succedere! 😀

    #816399
    Yuber
    Membro

    Si, sapevo che si trovava nella Rotta Maggiore, però nessuna delle supernove(a parte Kidd, Hawkins e pure Drake, che se l’è andata a cercare :S) se la sta cavando bene…magari tornano indietro per potenziarsi e saperne di più sul NW…Bho tutto può succedere! 😀

    Ormai non penso che tornano indietro, e cmq per diventare più forti un buon metodo è quello di metterli in pericolo :asd: invece sono curioso di sapere cosa ha fatto drake con kaido

    #816401
    Sean
    Membro

    Ormai non penso che tornano indietro, e cmq per diventare più forti un buon metodo è quello di metterli in pericolo :asd: invece sono curioso di sapere cosa ha fatto drake con kaido

    Io penso che le abbia prese :sisi:
    Certo sarà stato un contrammiraglio, possiede un frutto zoo-zoo dinosauro; ma niente di più… Anche se 222.000.000 di berry non sono pochi…

    #816405
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io penso che le abbia prese
    Certo sarà stato un contrammiraglio, possiede un frutto zoo-zoo dinosauro; ma niente di più… Anche se 222.000.000 di berry non sono pochi…

    Secondo me le ha prese dalla guardia:rovatfl: a kaidouh non ci si è neppure avvicinato!:asd:
    In fondo, è la guardia di uno dei (EX) 4 imperatori! Mica una mezza cartuccia.:icon_redface:
    Anche se il frutto di Drake non è mica male!:sbav:

    #816433
    marilla00
    Membro

    Leggendo la traduzione in inglese degli articoli postati nella sezione spoiler in cui è scritto che Oda ha ideato i pg delle supernove in breve tempo solo per movimentare la saga di Shabondy ho pensato che tali pg potrebbero non avere in futuro grande importanza, specialmente per la fase conclusiva della storia.
    Se si tratta di pg estemporanei non possono avere in futuro tutto questo peso, a meno che Oda non decida di cambiare l’evoluzione della trama in modo sostanziale.
    Considerando che si tratta di pg improvvisati devo dire comuque che Oda ha davvero una fantasia inasauribile, è riuscito in breve a creare pg ben caratterizzati, plausibili e perfettamente inseriti nella trama, dando poi a ciascuno di loro uno sviluppo interessante o avvincente, e anche un tocco di mistero.

    #816435
    Findlay
    Partecipante

    Leggendo la traduzione in inglese degli articoli postati nella sezione spoiler in cui è scritto che Oda ha ideato i pg delle supernove in breve tempo solo per movimentare la saga di Shabondy ho pensato che tali pg potrebbero non avere in futuro grande importanza, specialmente per la fase conclusiva della storia.
    Se si tratta di pg estemporanei non possono avere in futuro tutto questo peso, a meno che Oda non decida di cambiare l’evoluzione della trama in modo sostanziale.
    Considerando che si tratta di pg improvvisati devo dire comuque che Oda ha davvero una fantasia inasauribile, è riuscito in breve a creare pg ben caratterizzati, plausibili e perfettamente inseriti nella trama, dando poi a ciascuno di loro uno sviluppo interessante o avvincente, e anche un tocco di mistero.

    Beh, che questi personaggi non abbiano un futuro, mi sembra improbabile data la caratterizzazione di ciascuno di essi.
    Inoltre sembra che Bonney abbia un segreto molto importante, perciò credo proprio che le SN avranno ancora molto da dire in questo manga.
    In ogni caso rimango sbalordito anch’io di fronte alla fantasia di Oda. :asd:

    #816439
    marilla00
    Membro

    Beh, che questi personaggi non abbiano un futuro, mi sembra improbabile data la caratterizzazione di ciascuno di essi.
    Inoltre sembra che Bonney abbia un segreto molto importante, perciò credo proprio che le SN avranno ancora molto da dire in questo manga.
    In ogni caso rimango sbalordito anch’io di fronte alla fantasia di Oda. :asd:

    E’esattamente questo quello che intendevo, dal nulla inserisce dei pg a cui prima non aveva mai pensato, intendo nell’idea dell’evoluzione generale della storia, e riesce a conferirgli grande caratterizzazione e spessore, a questo punto mi chiedo…. questo comporterà un qualche cambiamento sostanziale nell’evoluzione della vicenda rispetto ai suoi piani originari o invece ci sarà via via una scomparsa degli stessi senza che essi incidano particolarmente sulla storia???
    Se effettivamente continuassero a giocare un ruolo chiave questo significherebbe che Oda ha deciso di fare cambiamenti importanti nel manga, cambiamenti che ne modificheranno la conclusione oppure la conclusione è inalterabile, indipendente da quel che succede nel mentre ???

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 836 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.