One Piece 598: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 781 a 795 (di 836 totali)
  • Autore
    Post
  • #821422
    Sean
    Membro

    bah semplicemente è stato moscio, il resto l ha detto jiarya92; spassoso? nemmeno un pò tranne una scenetta con usop, per il resto si è concentrato solo sull’aspetto dei personaggi; nn trovo tanto geniale l’idea dei falsi mugiwara…servirà per facri vedere quanto sono migliorati? Oo ma se rufy da 300 milioni di berry veniva sconfitta da uno starnuto di un ammiraglio quanto realmente potrà essere indicativa una battaglia con un falso rufy che come arma usa una pistola in un’era di pirati mollaccioni -.-?
    bah spero nel 599 e che soprattutto dia qualche informazione in più

    E invece è un’idea geniale di Oda-sensei.
    Facendo così è riuscito subito a farci avere (i lettori) subito una prova diretta con un ufficiale importante della Marina. Ricordo che Rufy ha fatto un macello a MarineFord due anni prima, ed anche a Shabaody e non parliamo della parentela familiare che si ritrova. E’ normale che la Marina non voglia neanche scherzare/avere dubbi che esista un soggetto simile e per questo mandano un vice-ammiraglio se non un ammiraglio. E Oda-sensei questo lo sa meglio di chiunque altro, quindi ha creato questo fantastico escamotage, da utilizzare per far venire comunque l’ufficiale della Marina. Non credo che se non si fosse sparsa la voce di questo finto Rufy e della sua banda, i reali nakami si sarebberò fatti notare dalla Marina. Almeno così avremo uno scontro, l’ultimo del vecchio mondo e poi entreranno nel nuovo mondo. Oda-sensei è un genio, ci ha soddisfatti, come sempre. Quindi provate a ragionare qualche minuto in più invece di dire che fa schifo, l’idea non è sto granchè ecc. Ma per favore :dho:

    #821430
    jimbe
    Membro

    tu, come anche altri, state mettendo nel capitolo 600 una grande attesa…
    alla fne qualunque cosa accada ne resterete delusi… come lo siete di questo…

    guarda che io non sono affatto deluso di questo capitolo, perchè dovrei esserlo? rufy e gli altri si rivedono dopo due anni dagli almeno il tempo di incontrarsi per far scatenare una guerra, per quello i do questi due cap come introduione al 600/601 dove i mugiwara scappano dal sabaody inseguiti dalla marina come un tempo o distruggono la marina e se ne vanno facendo vedere che ormai non sono più dei pivelli ma hanno raggunto il livello dei pirati del nuovo mondo; tutto sta a vedere chi manderanno ad affrontarli, per esempio momonga era un viceammiraglio forse lo è ancora maq riusciva senza problemi ad atterrare rufy, potrebbero mandare lui o un altro vice, kobi lo escludo in quanto non credo sia già viceammiraglio, se viene non sarà mandato da solo; per esempio a me piacerebbe vedere rufy vs smoker&kobi e zoro vs helmeppo%tashigi mentre gli altri nakama preparano la nave e combattano gli altri marines, poi rufy atterra smoker e scappa insieme a zoro con il solito saluto frettoloso di tutte le “saghe” di OP

    #821443
    RoronoaZoro
    Membro

    Per me si sta preannunciando una saga di mugiwara e alleati contro la Marina, prima al di qua e poi al di là della Red Line. Anche perché superato questo scoglio la Marina dovrebbe scomparire o quasi nel resto del NM e anche perché ci sono un po’ di questioni in sospeso da risolvere… Se penso alla guerra di MF il principale avversario di Rufy, finché è stato cosciente, è stato Kizaru e tenendo conto anche del precendente scontro a Sabaody rimasto in sospeso, direi che potrebbe essere un bell’epilogo a questa saga. Magari con fuga finale, che Kizaru è pur sempre un ammiraglio… Ma direi di non correre troppo, però se lo scopo è questo Oda sta iniziando a tirare le fila già da subito, con la ciurma dei fake ad attirare l’attenzione sull’arcipelago!!! Altro che capitolo di passaggio…

    no non credo…abbiamo proprio notato il contrario…la marina vuole spezzare il dominio dei pirati nel nuovo mondo e per farlo ha spostato proprio la sua sede li nel mare ostile…adesso per i pirati sarà molto più difficile muoversi in libertà…e proprio questo che caratterizza la nuova era..l’assenza di equilibrio dettata da nuove forze in movimento e la marina adesso si è decisa finalmente ha sconfiggere la pirateria…abbiamo gia visto di cosa è capace la marina con il governo mondiale(con una vittoria schiacciante contro un imperatore)quindi mentre prima la marina nel nuovo mondo era assente adesso al contrario non solo vedremo i pirati ma anche i marines nell’ultima parte della rotta(in effetti una buona scelta da parte di oda proprio perchè la marina che era stata cosi presente nella prima parte con molti personaggi ben caratterizzati non poteva sparire definitivamente nel nuovo mondo perchè li c’erano gli imperatori)è stata una mossa perfetta secondo me…

    #821451
    Snello
    Membro

    io spero che nel prossimo capitolo si venga a sapere cos’è successo con Kuma quando era andato a Sabaody..

    #821452
    ReIsidoro
    Membro

    Secondo me si scontreranno con dei PX, mentre Rufy se la vedrà con un Viceammiraglio, o con Sentomaru.

    Ho letto il cap. da un’altra parte, Rayleigh dice che la nave è rivestita e senza un graffio, e continua dicendo………ha fatto proprio un buon lavoro.
    È la traduzione ad essere sbagliata o Frenky ha imparato a rivestire le navi anche lui. Secondo me è importante che anche Franky sappia fare il rivestimento
    perchè può sempre essere utile ne NW. Anche BB aveva qualcuno(più di uno) che sapesse fare il rivestimento per navigare sottacqua, lo abbiamo visto prima della battaglia di MF.

    #821453
    Yuber
    Membro

    io spero che nel prossimo capitolo si venga a sapere cos’è successo con Kuma quando era andato a Sabaody..

    Già, è rimasto un mistero, però intanto duval è vivo ed è a sabaody, la nave è in salvo, quindi penso che kuma era buono e ha teletrasportato la nave con se in un posto sicuro per poi riportargliela dopo due anni a sabaody

    Secondo me si scontreranno con dei PX, mentre Rufy se la vedrà con un Viceammiraglio, o con Sentomaru.

    Ho letto il cap. da un’altra parte, Rayleigh dice che la nave è rivestita e senza un graffio, e continua dicendo………ha fatto proprio un buon lavoro.
    È la traduzione ad essere sbagliata o Frenky ha imparato a rivestire le navi anche lui. Secondo me è importante che anche Franky sappia fare il rivestimento
    perchè può sempre essere utile ne NW. Anche BB aveva qualcuno(più di uno) che sapesse fare il rivestimento per navigare sottacqua, lo abbiamo visto prima della battaglia di MF.

    sicuramente franky essendo stato nel laboratorio di vegapunk ha imparato tante cose, tra cui rivestire le navi e mettere l’algamatolite marina nel fondo, franky è uno dei personaggi che volevo vedere più di tutti e devo aspettare il prossimo capitolo, non vedo l’ora di saperne di più.

    #821458
    Sean
    Membro

    io spero che nel prossimo capitolo si venga a sapere cos’è successo con Kuma quando era andato a Sabaody..

    Secondo me era un rivoluzionario, è diventato Flottaro, è andato a vedere Rufy a Thriller Back per testare la sua forza e della sua ciurma, dopodiché è andato a Shabaody e ha teletrasportato i nakama per farli diventare più forti(tutto calcolato) e poi per non dare nessun dubbio al Governo mondiale di essere un infiltrato rivoluzionario ha dovuto sottoporsi all’intervento di Vegapunk… Anche se secondo me avrebbe fatto meglio a tornare da Dragon.. Oda-Sensei ci spiegherà tutto.

    #821464
    Shinji Ikari
    Membro

    Oltre a sapere di Kuma, sarebbe bello se Oda ci dicesse anche qual è quel segreto inconfessabile per cui Crocodile è ricattato da Iva. Magari, Kuma e Croco hanno un passato in comune.:icon_wink:

    #821468
    Snello
    Membro

    Oltre a sapere di Kuma, sarebbe bello se Oda ci dicesse anche qual è quel segreto inconfessabile per cui Crocodile è ricattato da Iva. Magari, Kuma e Croco hanno un passato in comune.:icon_wink:

    beh non pretendiamo troppo. il mistero di Kuma può essere svelato perchè ora riguarda strettamente i Nakama; ma altri misteri (se li scopriremo) li scopriremo a tempo debito, non certo adesso. dopo per forza che molta gente rimane delusa a leggere i capitoli: se si vogliono scoprire tutti i misteri di OP in un capitolo è chiaro che non si sarà mai accontentati.

    #821473
    Redazione
    Amministratore del forum

    secondo me croco prima era una donna…:asd:

    #821476
    Shinji Ikari
    Membro

    beh non pretendiamo troppo. il mistero di Kuma può essere svelato perchè ora riguarda strettamente i Nakama; ma altri misteri (se li scopriremo) li scopriremo a tempo debito, non certo adesso. dopo per forza che molta gente rimane delusa a leggere i capitoli: se si vogliono scoprire tutti i misteri di OP in un capitolo è chiaro che non si sarà mai accontentati.

    Ovviamente, non mi aspetto che il segreto di Crocodile possa essere spiegato già nel cap. 599. In effetti, come dici tu, non sarebbe giusto che Oda spiegasse tutti i misteri in pochi cap.
    Però ho pensato che il segreto di Kuma e quello di Croco possano in qualche modo essere collegati. D’altronde, Iva sembra conoscere entrambi assai bene.

    #821478
    RoronoaZoro
    Membro

    io sono più che il segrreto di croco…voglio sapere come sta andando la sua nuova avventura…visto che voleva andare nel NW e sopratutto voglio vedere che razza di ciurma ha creato

    #821479
    Snello
    Membro

    beh magari Oda ci farà vedere qualche personaggio se deciderà di fare delle nuove miniavventure. e la cosa non mi dispiacerebbe visto che le miniavventure mancano da molto e alcune erano veramente geniali.la mia preferita è quella di Gedatsu!

    #821480
    chaplin
    Partecipante

    Ciò che mi incuriosisce molto è franky: a me piace molto anche così. e sicuramente oda avrà ideato altre incredibili armi per il suo corpo robotico: spero però che quelle specie di mani “azzurre” siano soltanto dei guanti e che non facciano parte del suo corpo effettivo, perchè non mi piacciono tanto. Inoltre il suo aspetto gigantesco è intrigante.

    I bicipiti (si vede bene quello sinistro) sembrano normali:sisi:

    gran colpo d’occhio… per la scritta sullo zaino però io tuttora nn la vedo…XD

    Nel cerchietto rosso

    [SPOILER][/SPOILER]

    sembrerebbe
    qualcosa di simile a o
    ma,anche se avessi azzeccato il simbolo, mi è difficile capirne il senso
    dato le innumerevoli traduzioni possibili…:sisi:
    zaino.GIF

    #821483
    red dragon
    Membro

    be io penso che si potrebbe pensare anche a un rientro di personaggio come eneru(penso che ora come ora si potrebbe bettere,io lo metto pari ad un’ammiraglio)e lucci,l’unico che senza haki a devastato in uno scontro corpo a corpo rufy…
    crocco è forte e penso che la ciurma l’abbia creata direttamente nel nuovo mondo,baggy penso che sara un po piu forte,altrimenti solo con le belle parole non puo tenere a bada la sua ciurma…quindi o mi è diventato forte oppure non ci arriva alla fine del manga…

Stai visualizzando 15 post - dal 781 a 795 (di 836 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.