One Piece 598: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 836 totali)
  • Autore
    Post
  • #815624
    Kaku
    Membro

    Io il cap. 598 me lo immagino così:
    Quartier generale della marina………………si parla del NW e dei problemi causati da BN, Kidd e gli altri pirati, magari si scopre da chi sono stati occupati i posti vacanti nella flotta dei sette e nell’ammiragliato, poi Garp parla di Rufy & Co e del fatto che oramai sono due anni che non se ne ha notizia :icon_eek: !
    Solo a fine capitolo si vedrà la mano di Rufy prendere il cappello e dire qualcosa del genere: “andiamo è il momento di ricongiungrmi con la mia ciurma”……………….e sullo sfondo si vedono i mostri dell’isola inchinarsi (con paura e timore!!!) per salutarlo con un Silver Reylaight che sorride compiaciuto :asd:!!!
    Gli altri nakama li rivedremo solo nel 599 e credo che li rivedremo in ordine di entrata nella ciurma e cioè: Zoro, Nami, Usopp, Sanji, Chopper, Robin, Franky e Brook…………….magari 4 nel 599 e 4 nel 600 dove l’ultima scena saranno i nakama che prendono il mare :icon_eek::asd:!!!!

    mi viene la pelle d’oca a pensare a quello che hai scritto e immaginandomi la scena………non vedo l’ora che esca il capitolo!!!!!!

    #815629
    Junior
    Membro

    io me lo immagino cosi il capitolo

    isola (non ricordo il nome) 2 anni dopo

    inquadratura sul cappello di paglia…mano di rufy che lo prende…voce fuori campo di rufy che dice “andiamo..è ora!!”

    scena che si sposta su altri luoghi e cosi vedremo cosa è cambiato nel mondo nel frattempo..

    credo comunque che sia rufy che i nakanama non verrano mostrati in questo capitolo

    Io il cap. 598 me lo immagino così:
    Quartier generale della marina………………si parla del NW e dei problemi causati da BN, Kidd e gli altri pirati, magari si scopre da chi sono stati occupati i posti vacanti nella flotta dei sette e nell’ammiragliato, poi Garp parla di Rufy & Co e del fatto che oramai sono due anni che non se ne ha notizia :icon_eek: !
    Solo a fine capitolo si vedrà la mano di Rufy prendere il cappello e dire qualcosa del genere: “andiamo è il momento di ricongiungrmi con la mia ciurma”……………….e sullo sfondo si vedono i mostri dell’isola inchinarsi (con paura e timore!!!) per salutarlo con un Silver Reylaight che sorride compiaciuto :asd:!!!
    Gli altri nakama li rivedremo solo nel 599 e credo che li rivedremo in ordine di entrata nella ciurma e cioè: Zoro, Nami, Usopp, Sanji, Chopper, Robin, Franky e Brook…………….magari 4 nel 599 e 4 nel 600 dove l’ultima scena saranno i nakama che prendono il mare :icon_eek::asd:!!!!

    Concordo con voi..io pensavo a questa immagine (come avevo scritto nel blog): Rufy preso di spalle che dice “E’ ora di andare” si avvicina al cappello di paglia posato sulla roccia e lo indossa mostrandoci il volto..o parte di esso..
    Non sarebbe male come scena finale del 598..

    #815651
    Sean
    Membro

    Spero anche di rivedere Shanks il più presto possibile.
    Cosa ne pensate della katana di Trafalgar Law? E’ sicuramente una spada lunga, e secondo me potrebbe essere anche una delle 21 Owazamono, o addirittura una della 12 Saijo Owazamono (possibile, ma non certo).

    #815676
    RED90
    Membro

    Volete sapere in anteprima come sarà Rufy dopo i due anni? Io lo so, è venuto da me direttamente dal futuro:

    [SPOILER][/SPOILER]

    Lo so, è lievemente cambiato, ma sotto sotto è sempre il solito mattacchione!

    —————–

    Potrebbe darsi che non ci facciano vedere così, semplicemente, gli sviluppi della marina:
    1) Quello di Coby sarebbe troppo grosso da far vedere così, tranchant, come semplice “miglioramento”
    2) Se mai succederà, secondo me, avverrà a forze schierate, contro la ciurma riunita, magari facendo vedere Akainu nuovo grand’ammiraglio che da ordini di qui e di la per catturarla e il nuovo ammiraglio che corre loro dietro all’arcipelago.

    Spero vivamente che nel prossimo comunque, ci siano i viaggi e infine la riunione o una sequenza di brevi flashback e la scena finale con loro che convergono verso un Rufy fermo ad aspettarli. Li voglio vedere insieme!!!

    Certo è che Eiichiro se l’è giostrata per bene: prima ci tiene buoni con i tre giorni, poi amazon lily, poi impel down, poi marineford, ora i due anni… argh!

    quel terminator potrebbe essere franky dopo aver partecipato al programma televisivo PIMP MY BODY

    #815678
    RoronoaZoro
    Membro

    Spero anche di rivedere Shanks il più presto possibile.
    Cosa ne pensate della katana di Trafalgar Law? E’ sicuramente una spada lunga, e secondo me potrebbe essere anche una delle 21 Owazamono, o addirittura una della 12 Saijo Owazamono (possibile, ma non certo).

    be diciamo che fin ora law più che la spada…usa il suo potere…abbiamo visto più volte come estraendo la spada fa uso del suo frutto…quindi magari sa usare anche la spada ma non mi sembra il tipo che punta al titolo di miglior spadaccino al mondo e non credo neanche che quella sia una dele 12 saijo owazamono

    #815683
    Sean
    Membro

    be diciamo che fin ora law più che la spada…usa il suo potere…abbiamo visto più volte come estraendo la spada fa uso del suo frutto…quindi magari sa usare anche la spada ma non mi sembra il tipo che punta al titolo di miglior spadaccino al mondo e non credo neanche che quella sia una dele 12 saijo owazamono

    Sapete se da qualche parte Oda ha scritto il nome di tutte le 12 S.O., delle 21 Owazomono, 50 ryowazamono? Perchè ho trovato un sito-shop che le vende, con tutti i nomi. Sono tutte sopra i 500€ :icon_eek:
    :stupid::stupid:

    #815684
    RoronoaZoro
    Membro

    Sapete se da qualche parte Oda ha scritto il nome di tutte le 12 S.O., delle 21 Owazomono, 50 ryowazamono? Perchè ho trovato un sito-shop che le vende, con tutti i nomi. Sono tutte sopra i 500€ :icon_eek:
    :stupid::stupid:

    che io sappia fin ora sono stati svelati pochi nomi sulle spade… dell sanjo owazamono si conosce la Kokutou Yoru cioè la spada di mihawk e shodai kitetsu che fin ora è stata solo nominata ma è una delle spade maledette…delle 21 owazamono abbiamo la wado ichimonji la famosa spada di zoro appartenente a kuina shuusui(acqua d’autunno)appartenente a zoro conferita da ryuma,nidai kitetsu altra spada maledetta che è stato solo accennata….mentre delle 50 ryowazamono yubashiri quella di zoro che è stata distrutta a MF,kashu e shigure appartenenti a tashigi e sandai kitetsu che è quella che zoro ha sfidato a rogue town rischiando di ambutarsi il braccio…fin ora si conosco queste o per lo meno le latre viste non sono state nominate…oda in un sbs fa una classificazione suddividendole in 12 di straordinaria fattura,21 di ottima fattura,50 buona fattura 80 di pregevole fattura ma niente di più per quanto riguarda i nomi e il loro padrone fin ora sappiamo solo queste…Forse quelle che hai visto nel sito non si riferiscono a OP ma alle leggende giapponesi come la leggenda di masamune che vede 2 costruttori di spade a confronto lui e muramasa che si sfidano per vedere chi forgia la migliore spada…la sfida consisteva nel legare quete due spade sul letto di un fiume e vedere chi era la più potente…muramasa costruisce la juuchi Fuyu(10000 inverni) che tagliava ogni cosa che passava nel fiume foglie pesci vento pietre…mentre la spada di masamune yawaraka te(mano delicata) non tagliò nulla le cose passavano tranquillamente…l’esito sembrava scontato ma un monaco che passava di li disse che mentre la prima è una spada malvagia perchè taglia tutto quello che incontra e come può essere usata per fare del bene può essere anche usate per tagliee teste e quant’altro la seconda quella di masamune è più tagliente ma non taglia senza motivo cio che è innocente…questa è una delle varie leggende quindi queste spade che hai visto potrebbero riferirsi alle varie leggende dell’oriente…

    #815687
    FenrirKisaragi
    Partecipante

    che io sappia fin ora sono stati svelati pochi nomi sulle spade… dell sanjo owazamono si conosce la Kokutou Yoru cioè la spada di mihawk e shodai kitetsu che fin ora è stata solo nominata ma è una delle spade maledette…delle 21 owazamono abbiamo la wado ichimonji la famosa spada di zoro appartenente a kuina shuusui(acqua d’autunno)appartenente a zoro conferita da ryuma,nidai kitetsu altra spada maledetta che è stato solo accennata….mentre delle 50 ryowazamono yubashiri quella di zoro che è stata distrutta a MF,kashu e shigure appartenenti a tashigi e sandai kitetsu che è quella che zoro ha sfidato a rogue town rischiando di ambutarsi il braccio…fin ora si conosco queste o per lo meno le latre viste non sono state nominate…oda in un sbs fa una classificazione suddividendole in 12 di straordinaria fattura,21 di ottima fattura,50 buona fattura 80 di pregevole fattura ma niente di più per quanto riguarda i nomi e il loro padrone fin ora sappiamo solo queste…Forse quelle che hai visto nel sito non si riferiscono a OP ma alle leggende giapponesi come la leggenda di masamune che vede 2 costruttori di spade a confronto lui e muramasa che si sfidano per vedere chi forgia la migliore spada…la sfida consisteva nel legare quete due spade sul letto di un fiume e vedere chi era la più potente…muramasa costruisce la juuchi Fuyu(10000 inverni) che tagliava ogni cosa che passava nel fiume foglie pesci vento pietre…mentre la spada di masamune yawaraka te(mano delicata) non tagliò nulla le cose passavano tranquillamente…l’esito sembrava scontato ma un monaco che passava di li disse che mentre la prima è una spada malvagia perchè taglia tutto quello che incontra e come può essere usata per fare del bene può essere anche usate per tagliee teste e quant’altro la seconda quella di masamune è più tagliente ma non taglia senza motivo cio che è innocente…questa è una delle varie leggende quindi queste spade che hai visto potrebbero riferirsi alle varie leggende dell’oriente…

    O.O
    Questo commento sì che mi è piaciuto! Ti dò un +10 di stima! :bowdown: :sisi:

    #815696
    ReIsidoro
    Membro

    Scusa mica conosci quella che usa Shiryu, quello ch’è entrato nella ciurma di Barbanera.
    Zoro dovrebbe trovare ancora una spada dello stesso potenziale delle altre due.

    #815764
    RoronoaZoro
    Membro

    Scusa mica conosci quella che usa Shiryu, quello ch’è entrato nella ciurma di Barbanera.
    Zoro dovrebbe trovare ancora una spada dello stesso potenziale delle altre due.

    Quella di shiryu non è stata ancora identificata e oda non ne ha parlato neanche nelle sbs…credo che si svelerà più in la nel tempo…è una lunga katana è sicuramente è una delle 21 owazamono …sinceramente dall’immagine vista dal manga non mi da l’impressione di essere una delle 12 sanjo owazamono per me quella categoria comprende tutte spade maledette e quindi di colore nero tipo quella di mihawk che si vede fin dall’inizio che non è una spada comune magari shiryu cambierà spada nel corso della storia si saprà qualcosa di più quando la vedremo con più dettagli…di sicuro tra le spade importanti ci sarà anche quella di shanks che per essere uno spadaccino al pari di mihawk avrà anche una degna spada…

    Per quanto riguarda zoro sono convinto che anche lui prima o poi troverà una delle 12 spade più potenti al mondo(che gliela conferisca mihawk al termine dell’allenamento sostituendo cosi la sua sandai kitetsu???forse troppo facile cosi ^^)comunque prima o poi mi piacerebbe avere un catalogo di tutte le spade con la loro forma e la loro storia sarebbe molto interessante ma credo che dovremo aspettare…

    #815854
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    ( me li immagino troppo incappucciati alla Dragon :asd:)

    Semmai incappucciati come dei Jedi…. 😎

    Io credo che di sicuro Rufy sarà più alto. Finora (almeno io che lo vedo da Water 7 in poi) l’ho sempre visto basso, soprattutto a MarineFord dove sembrava un nanetto vicino agli altri. Però devo ammettere che a Enies Lobby, soprattutto quando stanno in cima a quel palazzo e osservano la CP9 skierata, Rofy è alto… Sanji qualche pelo di barbetta ce l’ha già, Nami se ha 18-19 anni vorrà dire che sta ancora nel pieno dello sviluppo (capitemi :icon_eek:), Nico Robin ha già sviluppato e dovrà mantenersi tosta come ora (o forse Dragon la ingraviderà, chi lo sa…), Franky sicurissimo che cambi qualcosina, Chopper non so, Zoro forse si farà gli orecchini anche dall’altra parte), Hancock sarà uguale e spero che scongiuri Rufy di partire con lei…

    A proposito… x 2 anni Rufy vivrà sempre e solo con Silver e già vanno molto d’accordo… vuoi vedere che gli proporrà di entrare in ciurma?? Nessuno se l’aspetterebbe, forse x questo Oda lo inserirà…

    #815855
    Sean
    Membro

    A proposito… x 2 anni Rufy vivrà sempre e solo con Silver e già vanno molto d’accordo… vuoi vedere che gli proporrà di entrare in ciurma?? Nessuno se l’aspetterebbe, forse x questo Oda lo inserirà…

    Non penso glielo chiederebbe, Rufy dice di non voler sapere sullo One Piece, invitare Ray come membro sarebbe solo per scopi troppo personali. Quindi penso non lo farebbe, e poi che gusto ci sarebbe?

    #815871
    chaplin
    Partecipante

    altre sette paginette…
    In un’immagine tutta la ciurma festeggia…
    C’è Nami raggiante…
    e Luffy che lancia in aria una bimbetta che è la copia spiccicata di Nami…
    :icon_eek: Hai capito gli scienziati del tempo… non han perso tempo:asd:

    #815874
    Sean
    Membro

    altre sette paginette…
    In un’immagine tutta la ciurma festeggia…
    C’è Nami raggiante…
    e Luffy che lancia in aria una bimbetta che è la copia spiccicata di Nami…
    :icon_eek: Hai capito gli scienziati del tempo… non han perso tempo:asd:

    Riesci a caricarle?

    #815875
    chaplin
    Partecipante

    Interpreto a sensazione…
    Due paginette son dedicate a ciò che è cambiato nel mondo di One piece
    Ne elenca quattro e poi c’è un trafiletto in cui probabilmente si fa riferimento ad altri possibili cambiamenti. Andrebbe tradotto per capirci qualcosa… ma probabilmente son cose note e stranote :sisi:

    ———- Post added at 11:13 ———- Previous post was at 11:12 ———-

    Riesci a caricarle?

    :icon_confused: dovrei?
    Son su AP… :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 836 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.