One Piece 598: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 556 a 570 (di 836 totali)
  • Autore
    Post
  • #820527
    Taramas
    Membro

    sono uscite le immagini del capitolo!!!le prime 3 pagine sono a colori!!!inizia più o meno come tutti avevamo previsto…con un’inquadratura sul cappello e con rufy che lo riprende:D

    non vedo l’ora di leggerlo!!!

    ps cmq tutti noi ci siamo scervellati su quanto fossero cambiati fisicamente i mugiwara…ma del resto del mondo non ne abbiamo discusso per nulla…come ve li immaginate gli altri personaggi???io non so perchè ma mi immagino sengoku stempiato….:D

    #820529
    chaplin
    Partecipante

    Ti mando il link via mp

    Postate le immagini… grazie :icon_wink:

    Ci avevo preso sul fatto che lo schizzo nell’ultimo onepiece countdown fosse uno spoiler di questo capitolo…:D

    ———- Post added at 08:57 ———- Previous post was at 08:56 ———-

    OT
    Sono l’unico ad aver problemi ad accedere a MH e APF?

    ———- Post added at 09:05 ———- Previous post was at 08:57 ———-

    Luffy incontra la sua versione oversize nei pressi della base G1 della marina :icon_eek:

    #820530
    Sean
    Membro

    Postate le immagini… grazie :icon_wink:

    Ci avevo preso sul fatto che lo schizzo nell’ultimo onepiece countdown fosse uno spoiler di questo capitolo…:D

    ———- Post added at 08:57 ———- Previous post was at 08:56 ———-

    OT
    Sono l’unico ad aver problemi ad accedere a MH e APF?

    ———- Post added at 09:05 ———- Previous post was at 08:57 ———-

    Luffy incontra la sua versione oversize nei pressi della base G1 della marina :icon_eek:

    Haha, è vero.
    Inoltre mi ha fatto sbellicare Sanji nella scenetta che viene accompagnato dai sottoposto d Iva e vede le ragazze, poi si gira e manda a quel paese i trans. :laugh: Ma quanto è diventata bona Robin?

    #820534
    chaplin
    Partecipante

    Oggi ci dev’essere maretta in giro…
    Ho recuperato quasi tutto il testo delle immagini del capitolo…
    Al momento dovrebbero mancare solo il testo delle ultime 4

    ———- Post added at 09:32 ———- Previous post was at 09:29 ———-

    Secondo shakky ci sono 7 componenti della ciurma già alle saboady

    #820535
    Sean
    Membro

    Oggi ci dev’essere maretta in giro…
    Ho recuperato quasi tutto il testo delle immagini del capitolo…
    Al momento dovrebbero mancare solo il testo delle ultime 4

    ———- Post added at 09:32 ———- Previous post was at 09:29 ———-

    Secondo shakky ci sono 7 componenti della ciurma già alle saboady

    Eh mancano Zoro e Rufy..

    #820537
    chaplin
    Partecipante

    Eh mancano Zoro e Rufy..

    Secondo Rayleigh mancano luffy e nico robin
    Zoro si sarà solo perso :asd:

    Nico robin è appena arrivata…

    Quindi l’unico a mancare sarebbe Luffy (e sappiamo dov’è)

    #820539
    tappoxxl
    Membro

    nello spoiler infatti shakky dice a sanji che zoro è arrivato prima di lui…

    #820541
    chaplin
    Partecipante

    usoop s’è portato dietro una pianta carnivora come guardia del corpo e nami mostra la potenza del suo nuovo fulmine.
    Iniziano a dar sfoggio delle loro nuove capacità :sisi:

    ———- Post added at 09:49 ———- Previous post was at 09:46 ———-

    La sunny è al sicuro (che sarà successo con Kuma? Duval è messo maluccio) e ha il suo rivestimento. Franky è con la nave.

    #820542
    freewilly90
    Partecipante

    capitolo veramente stupefacente ,non vedo l’ora di vedere ruffy e zoro grandi

    #820543
    Jacopo
    Membro

    in tutto questo macello…quaello che apprezzo di più è usopp che mi sembra quello che ha subito la crescita maggiore :sisi:

    #820544
    Nekrotek
    Membro

    Restyling +- moderato per tutti!!! Però interessanti!!!

    Rufy ha la cicatrice che gli hanno a marine ford.
    Brook il re del soul è spettacolare chissà che tecniche soniche avrà imparato
    Nami ma soprattutto Robin sono + belle di prima
    Usopp è finalmente diventato il figo che meritava chissà che razza di tiri farà ora e forse adesso riuscirà ad alzare veramente il martello da 10 tonnellate?
    beh sanji per ora ha solo il pizzo (chissà poi perchè è nero se i capelli sono biondi?)
    ZORO no non lo voglio senza un braccio altrimenti come fa la sua bellissima tecnica a 3 spade… sperem

    ma Franky nessuno se ne accorto è enorme e grande quasi come kuma e ha due pugni enormi oltre due vistose cicatrici sulle spalle.

    Aspetto le nuove trasformazioni di chopper

    #820545
    bobs
    Partecipante

    Bello svegliarsi stamattina dopo una stonfa colossale e guardare l’Immagine, pensavo di essere ancora ubriaco…:asd:

    Non sto là a commentare i vari cambiamenti della ciurma, ma mi soffermo sul fatto di Zoro come tanti per un semplice motivo:

    – Rayleigh, spadaccino, vice capitano, cicatrice occhio destro :bowdown:
    – Zoro, spadaccino, vice capitano, cicatrice occhio destro :bowdown:

    In un modo o nell’altro lo stile di Ray è piaciuto a tutti e quindi Oda ha deciso di tramandarlo (anche lo sguardo è uguale c***o!!!!! ibrido tra ray e smoker).:sbav:

    Il fatto che Zoro abbia o meno un braccio (si direbbe di no, la spalla sx è la metà dell’altra, ma potrebbe volutamente essere un effetto ottico per tenere suspense) mi fa pensare che sia stato proprio lui a volerselo tagliare,o che abbia chiesto a Mihawk di tagliarglielo, per una semplice ragione:
    Mihawk, durante l’allenamento, ha parlato a Zoro di Shanks e dei loro passati combattimenti; quindi, dopo che il Rosso ha perso un braccio, Mihawk ha visto come non ci sia nessuno in grado di batterlo, se poi ha un braccio solo, ancora peggio.
    Zoro, per sfatare il mito, pensa: “minchia ora mi taglio il braccio e faccio vedere a Occhi di Falco che posso vincere anche da monco”…:sisi:
    Conoscendolo, potrebbe essere.
    Anche se preferirei un Zoro con 2 braccia, e comunque sono convinto che Franky (che a mio avviso si è cosparso d’Agalmatolite e ora ne sa a pacchi) riesca a costruire un braccio stile px a Zoro (omaggiata a Luke Skywalker 😀 )…

    Per me, inoltre, verremo a scoprire che Hancock è incinta tra qualche capitolo :sisi:

    e dirò di più: quelli che hanno avuto esteticamente meno cambiamenti, sono quelli che alla fine avranno sicuramente più sorprese.

    #820546
    Redazione
    Amministratore del forum

    Il fatto che Zoro abbia o meno un braccio (si direbbe di no, la spalla sx è la metà dell’altra, ma potrebbe volutamente essere un effetto ottico per tenere suspense) mi fa pensare che sia stato proprio lui a volerselo tagliare,o che abbia chiesto a Mihawk di tagliarglielo, per una semplice ragione:
    Mihawk, durante l’allenamento, ha parlato a Zoro di Shanks e dei loro passati combattimenti; quindi, dopo che il Rosso ha perso un braccio, Mihawk ha visto come non ci sia nessuno in grado di batterlo, se poi ha un braccio solo, ancora peggio.
    Zoro, per sfatare il mito, pensa: “minchia ora mi taglio il braccio e faccio vedere a Occhi di Falco che posso vincere anche da monco”…:sisi:
    Conoscendolo, potrebbe essere.

    Quoto totalemente questa parte :ahsisi: molto probabile…
    Che mito che è sanji :rovatfl: mi fà sempre schiattare dalle risate

    #820547
    chaplin
    Partecipante

    Aggiunto il testo delle ultime pagine…
    Oggi spezzatino… troppi siti “down”:sisi:

    ———- Post added at 10:40 ———- Previous post was at 10:38 ———-

    La marina sa dell’arrivo dei pirati e si sta mobilitando… :sisi:

    #820551
    Lilù
    Membro

    Non ho parole…capitolo che ripaga pienamente la lunga attesa.
    One Piece è appena ricominciato e già getta tutti nel panico tra braccia e spade mancanti e nuovi look! Solo Oda riesce a creare un’attesa di questa portata e ad aprire discussioni immense anche solo su un’immagine…:skept:
    I nuovi aspetti dei mugiwara mi piacciono davvero tanto, adesso hanno un nonsochè di piratesco che forse prima davvero mancava. Sono un po’ delusa dal cambiamento fisico di Rufy, almeno per adesso, sul quale ,in molti, si erano creati grandi aspettative, compresa io…:sad1: Zoro con la cicatrice sull’occhio è perfetto (per la questione del braccio non mi pronuncio ancora, staremo a vedere, meglio non fossilizzarsi su una sola immagine, anche se molto dubbia):sisi:
    Nami e Robin stanno davvero benissimo con questa nuova acconciatura!Mitiche!:icon_wink:
    Sanji , Usopp e Brook spaccano di brutto!!In assoluto quelli che mi piacciono di più!:icon_wink:
    Franky forse è un tantino eccessivo! Di per se già era un personaggio molto eccentrico (veramente SUPER!!!),ma adesso sembra diventato anche gigantesco!Lo adorerò comunque…:cool:
    Chopper invece mi fa sempre morire dalle risate per quanto è ingenuo e tenero!!:D
    Che altro dire, l’idea della finta ciurma è fantastica!
    Sembra davvero un nuovo inizio questo!
    Secondo voi, perchè Oda non ha mostrato subito anche Zoro e Franky e sta creando tutta questa attesa su di loro? Forse per loro avrà in serbo qualche colpo di scena o qualche ingresso assurdo come solo lui sa fare?!:icon_confused::icon_smile:

Stai visualizzando 15 post - dal 556 a 570 (di 836 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.