One Piece 598: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 496 a 510 (di 836 totali)
  • Autore
    Post
  • #820371
    Redazione
    Amministratore del forum

    sembra sia uscita, da altre parti NON CONFERMATE ma valide, una pic di zoro dove si vede la parte inferiore.. e che indichi la presenza del braccio, per buona pace di molti :icon_redface:.. per quanto riguarda la cicatrice potrebbe benissimo essere il ciuffo più lungo.. sanji secondo me è diventato un okama.. guardate sembra porti il rossetto! E la teoria del sacchetto di plastica in testa a choppy mi convince :prrr:!! Franky secondo me ha i capelli impomatati all’indietro!

    #820373
    Fukasaku-Sama
    Partecipante

    be dall’immagine mi sembra cosi…

    Poi almeno secondo me mutilare uno spadaccino sarebbe una follia… e come se usop diventasse cieco…le braccia stanno alla base di uno spadaccino sopratutto perchè non potrebbe competere con gente come mihawk con un braccio solo…il braccio è fonte di equilibrio e forza…

    Anche io sono d’accordo e penso che l’immagine sia stata messa li’ apposta da Oda per far sovraeccitare ancora di piu’ i lettori tutto qui’ poi il braccio lo avra’ di sicuro senno’ la vedo dura per zoro realizzare il suo sogno

    #820374
    Oromis
    Membro

    Era da un pò che non postavo qui su KJ, questa mi sembra l’occasione adatta :asd:

    Prima di tutto, questione Zoro:
    A me pare che il braccio non ci sia, cosa che non mi piace proprio :sad1:, e vi spiego il mio perchè. E’ notabile la differenza di spessore fra le due spalle, che fa supporre, ragionevolmente, che il braccio non ci sia.
    L’occhio spero sia funzionante con cicatrice, non vedo perchè dovrebbe essere menomato! :icon_mad:

    Potrebbe essere un “giochetto” di Oda per creare un pò di mistero su Zoro, vista la sua assenza nel capitolo? Forse.. :icon_wink:

    Gli altri PG mi piacciono molto. Sono curioso di vedere se Brook è diventato un metallaro, vista la chitarra stile Steve Vai!!! :tunz: 😎
    Sanji ha ancora più stile col pizzetto 😎 Nami e Robin no comment :sbav: Usopp sembra cresciuto, barba e riccioli, ma non ci è concesso vedere il suo corpo.. avrà avuto effetto la cura dimagrante di Heracleszzz? :asd: Chopper è sempre lo stesso :sisi: Franky è un colosso :skept:

    Su Rufy storco un pò il naso.. la cicatrice nel petto è sicuramente il risultato del pugno di Akainu, ma cicatrice a parte è lo stesso.. non che mi aspettassi un rivoluzionamento, ma qualche bicipite in più si :sisi:

    Aspetto con impazienza ulteriori spoiler!

    #820375
    Fukasaku-Sama
    Partecipante

    Su Rufy storco un pò il naso.. la cicatrice nel petto è sicuramente il risultato del pugno di Akainu, ma cicatrice a parte è lo stesso.. non che mi aspettassi un rivoluzionamento, ma qualche bicipite in più si :sisi:

    Hem guarda che rufy non ha ricevuto nessun pugno da akainu visto che ace è morto proprio per difendere rufy dall’ammiraglio. La cicatrice se la deve essere procurata in allenamento con il re oscuro

    #820376
    Geno2000
    Partecipante

    Rufy viene colpito da Akainu, quando Jimbe cerca di raggiungere il mare per scappare

    #820377
    Tomm@so
    Membro

    Hem guarda che rufy non ha ricevuto nessun pugno da akainu visto che ace è morto proprio per difendere rufy dall’ammiraglio. La cicatrice se la deve essere procurata in allenamento con il re oscuro

    Sbagli!!! :asd:
    La cicatrice è dovuta al pugno sferrato da Akainu mentre Jimbe stava fuggendo con Rufy in spalla…….e conseguente all’operazione a cui Rufy è stato sottoposto dal chirurgo della morte (LAW!!!!)!!!!

    #820378
    Redazione
    Amministratore del forum

    Hem guarda che rufy non ha ricevuto nessun pugno da akainu visto che ace è morto proprio per difendere rufy dall’ammiraglio. La cicatrice se la deve essere procurata in allenamento con il re oscuro

    no no se non vado errato si prende un bel diretto mentre è svenuto, e jimbei lo sta portando in salvo :sisi:…

    #820380
    Fukasaku-Sama
    Partecipante

    Sbagli!!! :asd:
    La cicatrice è dovuta al pugno sferrato da Akainu mentre Jimbe stava fuggendo con Rufy in spalla…….e conseguente all’operazione a cui Rufy è stato sottoposto dal chirurgo della morte (LAW!!!!)!!!!

    Accidenti me ne ero completamente dimenticato di quel pugno scusate :bowdown::bowdown:

    #820381
    RoronoaZoro
    Membro

    Era da un pò che non postavo qui su KJ, questa mi sembra l’occasione adatta :asd:

    Prima di tutto, questione Zoro:
    A me pare che il braccio non ci sia, cosa che non mi piace proprio :sad1:, e vi spiego il mio perchè. E’ notabile la differenza di spessore fra le due spalle, che fa supporre, ragionevolmente, che il braccio non ci sia.
    L’occhio spero sia funzionante con cicatrice, non vedo perchè dovrebbe essere menomato! :icon_mad:

    Potrebbe essere un “giochetto” di Oda per creare un pò di mistero su Zoro, vista la sua assenza nel capitolo? Forse.. :icon_wink:

    be a me invece mi pare che il braccio faccia una sorta di curva come quando si ha la mano sul fianco…se notate e ingrandite l’immagine c’è proprio l’incurvatura della manica che poi viene coperta dai pantaloni di rufy…la posizione della spalla più piccola potrebbe essere giustificata dalla posizione tipica di zoro tirato indietro con la spada acqua di autunno sull’altra spalla(e ricordo che lo stesso zoro diceva che quella spada fosse pesantissima rispetto le altre)

    #820382
    Redazione
    Amministratore del forum

    be a me invece mi pare che il braccio faccia una sorta di curva come quando si ha la mano sul fianco…se notate e ingrandite l’immagine c’è proprio l’incurvatura della manica che poi viene coperta dai pantaloni di rufy…la posizione della spalla più piccola potrebbe essere giustificata dalla posizione tipica di zoro tirato indietro con la spada acqua di autunno sull’altra spalla(e ricordo che lo stesso zoro diceva che quella spada fosse pesantissima rispetto le altre)

    a questo punto è inutile continare a pensarci…chi vivra vedrà…dobbiamo avere fede in oda che non ci delude mai :sisi: se almeno uscisse un immagine più grande di quella

    #820383
    RoronoaZoro
    Membro

    a questo punto è inutile continare a pensarci…chi vivra vedrà…dobbiamo avere fede in oda che non ci delude mai :sisi: se almeno uscisse un immagine più grande di quella

    be essendo un topic è giusto discuterne… è logico che alla fine è oda ad aver ragione :icon_wink:

    Per alkapone l’immagine è chiaramente fake purtroppo…l’ho vista anche io in giro è solo un ritocchino…oda l’ha voluta coprire di proposito

    #820384
    Oromis
    Membro

    Hem guarda che rufy non ha ricevuto nessun pugno da akainu visto che ace è morto proprio per difendere rufy dall’ammiraglio. La cicatrice se la deve essere procurata in allenamento con il re oscuro

    Mi spiace, ma devo contraddirti :icon_smile:

    [SPOILER]Dopo la morte di Ace, Rufy perde conoscenza giusto? Perfetto.
    Da quel momento Jimbe si preoccupa di portarlo in salvo, ma compare Akainu che sferra uno dei suoi “pugni magmatici” e colpisce Jimbe e che fa da scudo a Rufy. Jimbe viene oltrepassato e così anche Rufy. Akainu dice a Jimbe che se non fosse stato per lui, avrebbe colpito Rufy al cuore, invece di ferirlo “solamente” :icon_wink:
    Tutto questo accade nel capitolo 578, pagine 10-11-12 [/SPOILER]

    Spero di esserti stato d’aiuto 😉

    #820385
    Sean
    Membro

    sembra sia uscita, da altre parti NON CONFERMATE ma valide, una pic di zoro dove si vede la parte inferiore.. e che indichi la presenza del braccio, per buona pace di molti :icon_redface:.. per quanto riguarda la cicatrice potrebbe benissimo essere il ciuffo più lungo.. sanji secondo me è diventato un okama.. guardate sembra porti il rossetto! E la teoria del sacchetto di plastica in testa a choppy mi convince :prrr:!! Franky secondo me ha i capelli impomatati all’indietro!

    Ma si vede che è un ritocco! Riuscirei a farlo pure io!

    #820388
    Oromis
    Membro

    be a me invece mi pare che il braccio faccia una sorta di curva come quando si ha la mano sul fianco…se notate e ingrandite l’immagine c’è proprio l’incurvatura della manica che poi viene coperta dai pantaloni di rufy…la posizione della spalla più piccola potrebbe essere giustificata dalla posizione tipica di zoro tirato indietro con la spada acqua di autunno sull’altra spalla(e ricordo che lo stesso zoro diceva che quella spada fosse pesantissima rispetto le altre)

    Potrebbe essere certamente come dici tu :sisi:

    Io credo che sia più uno “scherzo” di Oda, che ovviamente sa benissimo cosa potrebbe crearsi da una spalla/braccio disegnato in quel modo.. il putiferio che si è puntualmente creato :asd: :rovatfl:

    #820390
    Sean
    Membro

    Potrebbe essere certamente come dici tu :sisi:

    Io credo che sia più uno “scherzo” di Oda, che ovviamente sa benissimo cosa potrebbe crearsi da una spalla/braccio disegnato in quel modo.. il putiferio che si è puntualmente creato :asd: :rovatfl:

    Esatto, in realtà Zoro è morto.
    Ma perfavore, secondo Zoro ha perso quel braccio! Lo so che dopo 13 anni, 596 (sono precissimissimo xD) capitoli è dura accettarlo, ma è così. Roronoa Zoro il cacciatore di pirati ha perso un braccio, non vedo tutto questo scompiglio generale da cosa sia causato.Certo era famoso per la tecnica a 3 spade, se ne farà una ragione. E comunque tra 2 settimane sapremo la realtà.

Stai visualizzando 15 post - dal 496 a 510 (di 836 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.