One Piece 598: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 836 totali)
  • Autore
    Post
  • #817273

    Ma no, Marilla intendeva 10 con la Sunny ovvio..!
    [SPOILER]aspetto un verdone mariluccia..:prrr:
    [/SPOILER]
    io appena dopo il salvataggio di Bonney su Zoro l’ho subito immaginata nella ciurma, e visto l’alone di mistero che l’avvolge contando poi BN e la marina, sono abb sicuro che ci sarà una saga con lei e l’aggiunta speriamo..
    con sanji che risate vi immaginate? :laugh:

    per il prossimo cap, oltre a vedere l’immagine di rufy che riprende il cappello, non sarebbe male anche un “Diventerò il re dei pirati!” pieno di significato

    Già…caso mai non l’avesse mai detto. MA BASTA adesso passiamo ai fatti!

    #817288
    RoronoaZoro
    Membro

    Oda in un intervista ha affermato che a lui piace molto il calcio(un pò come noi italiani) essendo un gioco composto da 11 giocatori affiatati che collaborano per vari sogni…per comporre il numero dei mugiwara infatti ha detto che formerà un vero e proprio team di calcio..quindi gli elementi saranno 11(a meno che non tifi inter allora si includerebbe la terna arbitrale xD)…quindi i mugiwara saranno in totale 11… poi se durante l’avventura oda per potenziare deciderà di aumentarne il numero tutto è possibile..intanto sono proprio curioso di vedere un nuovo membro speriamo in una new entry nuova di zecca

    #817338
    Tomm@so
    Membro

    Oda in un intervista ha affermato che a lui piace molto il calcio(un pò come noi italiani) essendo un gioco composto da 11 giocatori affiatati che collaborano per vari sogni…per comporre il numero dei mugiwara infatti ha detto che formerà un vero e proprio team di calcio..quindi gli elementi saranno 11(a meno che non tifi inter allora si includerebbe la terna arbitrale xD)…quindi i mugiwara saranno in totale 11… poi se durante l’avventura oda per potenziare deciderà di aumentarne il numero tutto è possibile..intanto sono proprio curioso di vedere un nuovo membro speriamo in una new entry nuova di zecca

    …………….e i sei della panchina più l’allenatore dove li lasci :stupid:??!!!
    Potremmo arrivare a 18 senza problemi :asd: !!!
    Diciamo che 11 è il numero minimo che comporrà la sua ciurma……………ma non dimentichiamoci della statua :asd: (magari di Ace!!!!!:icon_eek:…………..che magari con un frutto “VITA-VITA”………….non dico altro :icon_eek::icon_eek::icon_eek:!!!!!!)

    #817341
    bruno
    Partecipante

    …………….e i sei della panchina più l’allenatore dove li lasci :stupid:??!!!
    Potremmo arrivare a 18 senza problemi :asd: !!!
    Diciamo che 11 è il numero minimo che comporrà la sua ciurma……………ma non dimentichiamoci della statua :asd: (magari di Ace!!!!!:icon_eek:…………..che magari con un frutto “VITA-VITA”………….non dico altro :icon_eek::icon_eek::icon_eek:!!!!!!)

    :laugh:
    che fantasia :laugh:

    però sarebbe bello…
    ma poi non avrebbe più la necessità di chiamare ace il figlio che farà con boa

    :laugh:

    #817344
    Jiraiya92
    Membro

    :laugh:
    che fantasia :laugh:

    però sarebbe bello…
    ma poi non avrebbe più la necessità di chiamare ace il figlio che farà con boa

    :laugh:

    ma quale figlio.

    boa l’ha già avuto da me :asd: :asd: :sbav: :sbav:

    #817347
    sassasa
    Membro

    Già…caso mai non l’avesse mai detto. MA BASTA adesso passiamo ai fatti!

    parlavo con i VERI appassionati di One Piece :icon_redface:

    #817388
    RoronoaZoro
    Membro

    …………….e i sei della panchina più l’allenatore dove li lasci :stupid:??!!!
    Potremmo arrivare a 18 senza problemi :asd: !!!
    Diciamo che 11 è il numero minimo che comporrà la sua ciurma……………ma non dimentichiamoci della statua :asd: (magari di Ace!!!!!:icon_eek:…………..che magari con un frutto “VITA-VITA”………….non dico altro :icon_eek::icon_eek::icon_eek:!!!!!!)

    ahahhahaahah potremmo arrivare anche a 23 come le convocazione dei nazionali xD

    Be 11 è sicuro perchè lo ha affermato oda…ora resta da vedere chi sarà questo famigerato compagno…

    Purtroppo Ace è morto bello e sepolto anzi credo che rufy per prima cosa nel suo viaggio andrà a rendere omaggio al fratello facendo una promessa…

    #817498
    Pippothe1st
    Membro

    Qnd ho visto il topic Spoiler in neretto, con nuovi messaggi mi stava per venire un infarto, apro e vedo………………grrrrr 😉

    #817538
    marilla00
    Membro

    Ma no, Marilla intendeva 10 con la Sunny ovvio..!
    [SPOILER]aspetto un verdone mariluccia..:prrr:
    [/SPOILER]
    io appena dopo il salvataggio di Bonney su Zoro l’ho subito immaginata nella ciurma, e visto l’alone di mistero che l’avvolge contando poi BN e la marina, sono abb sicuro che ci sarà una saga con lei e l’aggiunta speriamo..
    con sanji che risate vi immaginate? :laugh:

    per il prossimo cap, oltre a vedere l’immagine di rufy che riprende il cappello, non sarebbe male anche un “Diventerò il re dei pirati!” pieno di significato

    Grazie sassasa :wink:, mi sono sbagliata in pieno (comincio già a risentire per l’astineza da O.P.).

    Comuque il parallelo tra ciurma e calcio è alquanto elastico, in campo ci sono si 11 giocatori ma se contiamo anche chi sta in panchina il numero potrebbe crescere esponezialmente fino a non so quanto, forse anche BB aveva un’idea della ciurma legata allo stesso concetto con riserve e panchina lunga ….. :D.
    Ma tornando a noi, se adesso sono in nove per arrivare al fatidico numero in effetti mancano due membri all’appello, esistono molti pretendenti papabili, tutto sta a vedere se l’arruolamento avverrà prima o dopo l’entrata nel NW, se avverrrà prima potrebbe trattarsi di pg già noti (e qui i nomi si sprecano) mentre se ci fosse un reclutamento a posteriori oltre ai soliti noti si potrebbe ipotizzare anche una new entry.
    Per finire non scarterei l’ipotesi di un incontro con il redivivo Sabo, e quindi si potrebbe considerare anche quest’ultimo un candidato.

    #817547

    parlavo con i VERI appassionati di One Piece :icon_redface:

    E infatti ti ho risposto :sisi:
    Tu piuttosto cerca di non stuzzicare per motivi futili che qui si cerca di parlare di un manga e nessuno ti ha dato dell’imbecille.

    #817549
    Yuber
    Membro

    Sarebbe bello se il prossimo personaggio nella ciurma fosse:
    o un uomo pesce dato che ne manca ancora uno nella ciurma e che devono passare dall’isola degli uomini pesce per andare nel NM,
    o un personaggio mai visto che si vedrà quando entrano poi nel NM,
    a me comunque mi piacerebbe vedere un uomo pesce nella ciurma, spero sia il prossimo membro

    #817551
    Geno2000
    Partecipante

    Certo che Oda avrebbe potuto fare delle miniavventure su alcuni personaggi invece del Countdown

    #817566
    evilgigi
    Partecipante

    Salve a tutti, sono nuovo… ho letto su un altro forum lo spoiler del prossimo capitolo, tradotto con un traduttore online (ovviamente non molto bene) non so se sia vero, xrò sembra molto credibile. Voi cosa ne pensate?
    vi posto le prime 11 pagine e dopo le altre 11 xke è lungo e non me lo fa inserire

    [SPOILER]
    PG1

    «Accidenti che Barbanera ha causato un altro pasticcio di nuovo” Marine A

    “Lo so ma non è l’unica cosa che si deve preoccupare, alcuni dei Supernova stanno iniziando a farsi un nome per loro stessi e” Marine B

    “Sì, ma almeno non devi preoccuparti di Cappello di Paglia e il suo equipaggio, non hanno mostrato negli ultimi due anni” Marine C

    “Cosa ne pensa gli è successo dopo è scomparso” Marine A

    “Non so, forse è scivolato davanti a noi, e andò verso il Nuovo Mondo ed è morto” Marine C

    “Sarebbe per il meglio, con Mihawk e Boa Hancock non rispondere alle loro citazione, se è apparso adesso, non credo che i marines sarebbe in grado di gestirlo” MarineB

    PG2

    Barbanera e Crew

    “Sembra come se fosse cominciato a muoversi di nuovo” Barbanera

    “Che cosa si muove?” Doc Q

    “Non posso davvero spiegarlo, ma se dovessi definirlo, direi che è il” Grandline Barbanera
    dice mento sfregamento po ‘.

    “Eh?” Van Augur

    “Ho ritenuto che il cambiamento circa 4 anni fa, quando ancora Crocodile era ancora un signore della guerra, ma si sentiva come si è fermato in questi ultimi due anni” Barbanera

    “Be ‘, non si fermò, ma una pausa o si prepara per qualcosa” Barbanera continuato.

    “Capitano hai visto il giornale, sembra che quei sorpassi sono divertendo HAHAHAHA” Gesù Durgess

    “HAHAHAHA, è lì giusto divertirsi HAHAHAHA, ma mi chiedo che cosa è successo a Cappello di Paglia, non ho sentito da lui in un istante.” Barbanera.

    “Penso che è morto il capitano” Doc Q ha detto.

    “No, non sarebbe morto così facilmente HAHAHAHA” Barbanera.

    PG3

    Kamabakka Unito

    “Non riesco a credere che padronanza di tutte le ricette e sconfitto tutti i maestri su questa isola”

    “So che è ottenuto davvero forte, mi stupisce non siamo stati in grado di vestirlo up”

    “Non posso credere che lui non rimanere più a lungo, era molto carino”

    PG4

    Regno di Torino

    “Tannki-chan fatto qualche medicina veramente sorprendente, mentre voi dove qui”

    “Io so che non posso credere che leggere tutti quei libri”

    “Non posso credere che a sinistra, è stato davvero bello averlo qui”

    PG5

    Weatheria

    “Si impara molto velocemente quella ragazza”

    “E lei era veramente utile con la contrattazione nel mare blu con isole specifiche che aveva bisogno di tempo specifico”

    “Ma pensi che per lei andava bene per fare un arma di fuori del nostro più grande invenzione”

    “Si potrebbe causare molti danni se usato per la ragione sbagliata o usato correttamente”

    “Non ti preoccupare, per i 2 anni è stata qui che posso dire è una ragazza veramente buono”

    “Signore, c’è una nave che manca, a quanto pare Nami ha donato uno”

    “CHE COSA?! Ma non avevi detto che era una brava ragazza, subito dopo il suo”

    “HAHAHAHAHA, lasciala andare, sta solo cercando di arrivare ai suoi amici più veloce”

    “Ma signore”

    “E ‘ok grazie a lei abbiamo una conoscenza molto più del mare blu e sulla ricerca ha aiutato completo”

    “È vero, credo che potremmo lasciarla andare per questa volta”

    PG6

    Futuro regno di Baldimore

    “Non posso credere che sia andato ora”

    “So che è stato fantastico per come ha costruito la barca e le armi”

    “E ‘vero il suo genio supera di gran lunga la nostra, non è stato dato VegaPunk che abbiamo visto qualcuno che intelligente”

    “Ma era giusto per lui di compiere tutti quegli schemi di questo laboratorio, nonché gli altri laboratori?”

    “Sì, io sono sicuro che sarà ok, dopotutto erano solo seduto lì, perché non abbiamo potuto fare nulla per loro”

    “Haha, è vero, ma pensi che potrebbe avere ottenuto una fonte di alimentazione più diversi cola se ha provato?”

    “Sì, è certamente uno strano”

    PG7

    Kuraigane

    “Egli ha certamente ottenuto più forte di questi ultimi due anni, era quasi ignorando il valore di convocazione da parte del governo mondiale” Mihawk guarda un manifesto voluto Zoro di seduta accanto al suo vino.

    “Questo premio non si avvicina nemmeno al suo reale valore, se mostra la sua nuova forza per il governo mondiale” Mihawk alza gli occhi e inizia a ridere ricordando lui e Zoro nella foresta durante la formazione.

    “Durante le stecche con lui le parti più profonde della foresta, non avrei mai immaginato che alcuni dei suoi attacchi avrebbe raggiunto qui” Mihawk guarda al tetto dove è tagliata in su da attacchi di Zoro.

    PG8

    Abitato Island vicino Boin Archapelago

    “Non posso credere che ha ottenuto ancora più forte di me” Heraclesun

    “Dopo che sono stato bloccati su questa isola ho passato anni cercando di scendere e non è mai riuscito a farlo”

    “Signore, ecco il tuo drink, um perché piangi?” cameriera scioccato

    “Non posso credere che è venuto mi pregò di diventare il suo sensei e mi aiuta a largo dell’isola, e sembrava così facile troppo” Waitress crede di essere un weirdo

    PG9

    Bartigo isola di White Sand

    “Sei sicuro che non avrebbe dovuto cercare di convincerla a rimanere drago?

    “No, credo che lei sa meglio di me a cui appartiene” Dragon

    “Sì, ma con la sua capacità di frutta diavolo, il suo Haki di osservazione e degli armamenti, è stata di grande aiuto in questi ultimi 2 anni”

    “Sì, lei ha, ma affidare mio figlio a lei sembra il posto giusto per il suo essere”

    “So che hai ragione, ma io sto dicendo che non riusciva a trovare alleati che hanno bisogno di aiuto, e da lontano si può germogliare parti del corpo, che può essere considerata come uno scudo inespugnabile quando lei usa il suo Haki degli armamenti”

    “Basta, io so dove stai venendo da ma non è come gli obiettivi non coincidono con l’altro, lei sarà più buona, aiutando mio figlio diventare il re dei pirati”

    Flashback di Robin dicendo Farwell a Dragon e gli altri. ‘Dove mai ti porta il vento Robin, ricordate sempre, sarà sempre un posto qui’

    PG10

    Teena Goona Unito

    “Non posso credere lo lasciamo sfuggire, il nostro freak più redditizio”

    “Nulla possiamo fare quando ha uno strumento in mano, quando suona che siamo come marionette a lui”

    “Lo so, ma non posso credere che semplicemente aspettato aspettava il suo tempo a scrivere canzoni dopo le canzoni fino a quando venne il momento in cui ne aveva bisogno”

    “Infatti, anche la sua ultima canzone, mi sento ancora gli effetti di esso”

    “Anch’io sono ancora molto debole”

    PG11

    Amazon Lily

    “Non posso credere che Rufy non poteva rimanere più a lungo anche quando non lo hanno visto in oltre 2 anni” Aridane

    “Lo so, ma non è sembrato molto più fresco dopo quei due anni” Sweetpea

    “Sembrava molto più forte, come pure” Aridane

    “Pensi che Hebihime-sama lo vedrà andare quando raggiungono Shabondy Archapelago?” Sweetpea.

    «È vero, sarà difficile per lei a dire addio, ma lui ha detto che tornerà un giorno” Aridane dice mentre si siede Margaret solo con uno sguardo solo sul suo volto
    [/SPOILER]

    #817567
    evilgigi
    Partecipante

    Seconda parte dello spoiler con le restanti 11 pagine
    [SPOILER] PG12

    Nave sulla rotta Shabondy Arachapelago

    “Rufy Sei sicuro che non hai bisogno di riposo, invece di formazione per tutto il tempo” Boa Hancock, dice guardando Rufy

    “Sì, non ho molto tempo fino a che non può imparare niente da Reyleigh-san più, ho bisogno di ottenere il più trainging come ho bisogno”

    “Ok” Boa, dice con uno sguardo sul suo volto dissappointed

    “Rufy è diventato veramente forte non ha onee-sama” Marigold

    “Sì” Boa, dice ancora cercando depresso

    “Hebihime-sama Shabondy Archapelago ora è in vista”

    “Davvero dove!?” Rufy salta su uno dei serpenti tirando la nave

    PG13

    Nave tira nella baia Archapelago

    “C’è il Sunny-Go” Rufy

    “Ecco, questo è Ship di Luffy” A Pirate

    “Wow so cute” Pirata B

    “Rufy è Crew sei ancora qui?” Boa askes ‘voglio vedere che cosa il mio concorso è’

    “No, non sembrano essere ancora qui, ma alcuni dei miei amici sono qui”

    “Ehi, Cappello di Paglia” Hachinn

    “Ehi Rufy-chin”

    PG14

    Il Sunny-go

    “Ciao a tutti non ti hanno visto in un istante”

    “Rufy-mento, è bello vedere che stai bene” Caimie

    “HAHA, naturalmente sto bene, mi permetta di introdurre a Hancock, e questo è il suo equipaggio di là” Rufy punti nave di Hancock.

    “Il signore della guerra!” Hacchin

    “Va bene lei è veramente bello” Luffy (Hancock arrossendo furiosamente in background)

    “……” Hancock

    “Reyleigh, come ti è stato” Hacchin

    “Bene Hacchin, sembra che hai fatto un buon lavoro sulla protezione della nave, mentre ero in grado di ricoprirlo”

    PG15

    “Hai lasciato i miei strumenti rivestimento interno come ti ho detto” Reyleigh

    «Sì, perché sei rivestimento ora però?” Hacchin

    “L’equipaggio di Rufy sarà di nuovo nei prossimi giorni, e voglio che la nave per essere pronti per loro quando vengono qui” Reyleigh

    “Va bene ti aiuto, mentre Rufy e Caimie recuperare” Hacchin

    “Grazie per tutto quello che hai fatto Reyleigh” Rufy

    “Nessun problema Rufy, si dovrebbe andare a vedere Shaki, e farle sapere che sei qui” Reyleigh

    “Ok, grazie”

    PG16

    “Rufy dovrebbe portarmi 3 giorni a cappotto della nave, seguire la scheda di vivere per trovare me quando ho finito” Reyleigh

    “Ok no problem”

    “Oh, e mantenere la formazione” Reyleigh

    “Ok Starò con Shakki se avete bisogno di andare Hancock” Rufy

    “Oh, no io resto per un po ‘e io umm, umm”

    “Non abbiamo visto Shakki da un po ‘così che vogliamo rimanere e recuperare” Sandersonia fare una scusa per Boa Hancock.

    “Sì, è vero, il resto di voi ragazze guardare dopo che la nave” Hancock

    “Bene, andiamo” Rufy

    Poiché Caime è una sirena che dovrà essere effettuata, ma per paura di quello che farà Hancock Marigold è quella che portava sua.

    PG17

    Sulla rotta verso casa Shakki’s

    “Nee-sama andremo avanti vogliamo incontrare Shakki” Marigold è una scusa per lasciare Rufy e Hancock da solo

    “Ok, certo” Hancock

    “Rufy, ha fatto sei allenamento vanno bene questi ultimi due anni” Hancock

    “E ‘stata dura, ma ho imparato molto da Reyleigh, ho anche imparato qualcosa che sarà utile presto”

    “Ah, va bene? Così va bene allora”

    PG18

    Al posto di Shakki

    “Shaki Come sei stato!” Rufy facendo il suo ingresso ad alta voce firma

    “Fufu, Monkey-chan è bello vedere Your’re bene dopo quello che hai vissuto, sto bene” Shaki

    “Oh, e ho messo in contatto con tutti i membri dell’equipaggio, ad eccezione di Zoro” Shaki

    “Oh … che è … grande” Rufy tra frigo incursioni Shaki della Commissione e mettendo cibo in bocca.

    “Hanno detto che arriverà entro una settimana, ma che è stato cinque giorni fa, quindi dovrebbero arrivare in un paio di giorni”

    “Davvero, voglio vederli presto” Rufy, Hancock guarda sconvolto.

    “Non è niente” Hancock

    “Ehi, Shaki si può chiamare la Rosy Life Riders qui?” Rufy

    “Certo, ma per cosa?” Shaki

    “Voglio solo ringraziare per guardare il Sunny-go e per avere alcune informazioni” Rufy

    “(Informazioni?) Ok, certo” Shaki

    PG19

    Rosy Life Riders arrivare

    “Luffy, bello vedere che stai bene” Dunval

    “Ehi, grazie ragazzi per la cura del Sunny-go, mentre siamo via, Shaki mi disse che era una sfida per tutti, e mi dispiace ho bisogno del vostro aiuto di nuovo” Rufy

    “Dici sul serio, che cosa avete bisogno di informazioni, come quello per?” Dunval

    “Non ti preoccupare, te lo dirò una volta a ottenere tutte le informazioni, ho bisogno del vostro aiuto potrebbe ottenere le informazioni troppo Shaki” Rufy

    “Nessun problema Monkey-chan io ti aiuterà sempre” Shaki

    “Ok, lo faremo” Dunval a malincuore

    PG20

    30 ore più tardi

    alimentazione Hancock Rufy

    Dunval chiatte in “I. .. ma ho … … le informazioni che hai richiesto” crolla Dunval dopo aver consegnato le informazioni a Rufy.

    “Grazie mille ti devo una” Rufy

    “Luffy, che cosa gli hai chiesto di ottenere?” Hancock

    “Sì, mi chiedo perché il mio bisogno di te rete di informazioni per ottenere informazioni di questo genere e?” Shaki

    “Non è niente in realtà, solo una cosa che mi dà fastidio è stato quando abbiamo agganciato il Sunny-go qui due anni fa” Rufy

    Boa Hancock ricorda Rufy dicendo qualcosa di imparare qualcosa di utile da Reyleigh.

    PG21

    “Allora qual è stato ti dà fastidio Rufy” Hancock

    “Oh, è solo l’anello degli schiavi sulle Shabondy Archapelago, odio quando la vedo, così ho chiesto di raccogliere tutte le informazioni in modo che io possa distruggere, e liberare tutti gli schiavi di Shabondy Archapelago” Rufy

    “CHE COSA?! Che è completamente pazzo, voglio dire, so che sei abbastanza forte per distruggerli, ma poi c’è ancora il problema con gli anelli al collo” Duval

    “Sì, senza le chiavi saranno solo esplodere” subalterno A

    “Questo era il problema, quando siamo arrivati su questa isola, io non sapevo come farli fuori senza esplodere, ma dopo aver visto Reyleigh farlo, ho trovato un modo per, così durante la mia formazione ho imparato a farlo da Reyleigh ”

    “HAHA, è scimmia-chan, per pianificare una cosa del genere” Shaki

    “Ma sarà dura farlo per conto mio, in più lo fa senza mettere in allarme l’attenzione dal Marines, io non sono pronta a gestire un ammiraglio ancora”

    “Tu non sei solo Rufy vi aiuteremo», dice Hancock sorridente con tutti, in accordo

    “Proprio così”, grida una voce nota da fuori, Rufy corre verso la porta e la apre per trovare il suo equipaggio in fondo alle scale. Rufy scende a salutare loro e ne deriva una sequenza di ilarità al grido di “Robin-CHWAN” e “NAMI-swan”

    PG22

    Pagina intera Diffusione di Rufy in prossimità di un edificio con 8 cifre dietro di lui

    “Mi piace il piano di capitano” ha detto un ombra con tre spade

    “Chi blocca le donne devono pagare”, ha detto un’altra ombra portando un cigarrete in bocca

    “Trattare le persone come oggetti, o spazzatura è qualcosa che non posso più stare in piedi”, dice un ombra in cerca familiarmente come uomo e scimmia

    “Finché non ci stanno comprando la loro libertà, sono in Captain”, dice un ombra con un lungo palo

    “Sono, fffine I’mmimimimim con il piano anche il capitano”, dice una figura con un lungo naso

    “Essere rinchiuso per i profitti di altre persone è qualcosa che non posso sopportare”, dice un’altra figura con un afro e un bastone.

    “Chaining la gente e costringendoli a fare lavori pesanti, non è bello”, dice un personaggio di una donna con un cappotto lungo e un cappello da cowboy.

    “Il piano è SUPER! Io non vedo l’ora di cominciare”, dice l’ombra di un uomo senza pantaloni. [/SPOILER]

    #817574
    Junior
    Membro

    Ma non è un po’ troppo presto per gli spoiler? Mi san tanto di inventati..

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 836 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.