One Piece 596: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 149 totali)
  • Autore
    Post
  • #812012

    Nooooo! cosa te lo fa pensare??? Siamo tutti qui buoni buoni, carini e coccolosi ad aspettare il prossimo capitolo (sigh).
    Comqunque su Sabo ha ragione Nami, chi ci dice che non lo abbiamo già visto, in fondo fino a pochi capitoli fa nemmeno sapevamo che esistesse, quindi dobbiamo piuttosto dire … speriamo di rivederlo presto.

    Le ipotesi su sue apparizioni sono già state formulate,per esempio quella del rivoluzionario che in una prima pagina di un capitolo recente libera Robin.Non si può negare che ci assomigli un bel po’.

    #812014
    marilla00
    Membro

    Le ipotesi su sue apparizioni sono già state formulate,per esempio quella del rivoluzionario che in una prima pagina di un capitolo recente libera Robin.Non si può negare che ci assomigli un bel po’.

    Quella del rivoluzionario riccioluto mi sembra troppo scontata come apparizzione di Sabo, io opterei per qualcuno di meno esposto ma ugualmente comparso in passato.

    #812016

    Quella del rivoluzionario riccioluto mi sembra troppo scontata come apparizzione di Sabo, io opterei per qualcuno di meno esposto ma ugualmente comparso in passato.

    No lungi da me imbarcarmi nel difendere una teoria a cui non credo neanch’io, dicevo che le ipotesi ci sono, bisogna solamente andare a controllare tutti i 595 capitoli della serie e stare attenti a personaggi secondari, che è un po’ una cosa da matti.

    #812052
    negreanu
    Membro

    ma quando escono le prime immagini del cap 596??

    #812053
    Tomm@so
    Membro

    Di spoiler ancora neanche l’ombra…………………..che anche Ohana sia in vacanza :icon_eek:???
    Speriamo di no!!!
    Ad ogni modo il capitolo non dovrebbe presentare colpi di scena particolari……….l’unico potrebbe essere che Zoro ha capito il messaggio di Rufy:icon_eek:………………:laugh:!!!! Ma non ci conterei troppo:rovatfl:!!!

    #812055
    red dragon
    Membro

    Di spoiler ancora neanche l’ombra…………………..che anche Ohana sia in vacanza :icon_eek:???
    Speriamo di no!!!
    Ad ogni modo il capitolo non dovrebbe presentare colpi di scena particolari……….l’unico potrebbe essere che Zoro ha capito il messaggio di Rufy:icon_eek:………………:laugh:!!!! Ma non ci conterei troppo:rovatfl:!!!

    e va be…mica è stupido…ha un senso dell’orientamento che fa schifo ok…ma cosi stupido…mesa de si…

    #812061
    negreanu
    Membro

    neanch’io penso che ci siano colpi di scena però spero che oda ci mostri gli altri reduci della guerra come marco e il resto della ciurma di BB,crocodile,dragon…

    #812071
    Redazione
    Amministratore del forum

    neanch’io penso che ci siano colpi di scena però spero che oda ci mostri gli altri reduci della guerra come marco e il resto della ciurma di BB,crocodile,dragon…

    Crocodile ce l’ha già mostrato, dragon anche e non penso che Oda ci voglia dire cosa si sono detti con Iva…anche marco lo ha fatto vedere ma potrebbe magari spiegare cosa farà ora la ciurma di barbabianca.

    #812126
    chaplin
    Partecipante

    Strane davvero quelle che potrebbero essere le prime immagini spoiler…

    In copertina un Ace con sul braccio il tatuaggio ACE e dietro di lui un pirata adulto col cappello di Sabo…
    nel capitolo anche usopp e franky…
    Un po’ presto per capire se non si tratti di fake….:mah:

    ———- Post added at 09:15 ———- Previous post was at 09:08 ———-

    Malgrado i miei dubbi… potrebbe essere vero
    titolo del capitolo
    SPECTRUM

    nami brook robin franky e usopp

    L’unico assente pare sia Zoro…

    per chi se lo chiedesse…
    la tigre è franky

    ———- Post added at 10:09 ———- Previous post was at 09:49 ———-

    altre immagini…
    4 pagine dedicate a Nami e al suo ritorno sull’isola volante

    ———- Post added at 10:12 ———- Previous post was at 10:09 ———-

    altre 4 per brook

    ———- Post added at 10:16 ———- Previous post was at 10:12 ———-

    4 per robin su di una nave che la porterà da dragon
    4 per franky che fa scappare i marines con la maschera da tigre

    ———- Post added at 10:17 ———- Previous post was at 10:16 ———-

    infine altre 4 per usopp

    ———- Post added at 10:23 ———- Previous post was at 10:17 ———-

    Franky ha il viso bruciato ma è nella stessa stanza con il bottone danger di qualche capitolo fa…

    #812142
    negreanu
    Membro

    ma la taglia che ha in mano franky è quella vecchia oppure è una taglia nuova secondo voi??

    #812147
    chaplin
    Partecipante

    ma la taglia che ha in mano franky è quella vecchia oppure è una taglia nuova secondo voi??

    Franky non ha in mano nessuna taglia.
    Quella che vedi è in mano ai marines che lo cercano.
    Direi vecchia…:sisi:

    #812149
    RoronoaZoro
    Membro

    può darsi che per dar vita al sogno dell’isola di autoriscaldarsi o che quel bottone di autodistruzione servisse per attivare qualcos’altro e franky l’ha capito….per il resto potrebbero essere notizie esatte visto che sono spuntati quasi tutti i mugiwara…mi piace sopratutto l’immagine di ace con l’uomo dietro…se fosse sabo vuol dire che potrebbero essersi incontrati con ace…

    #812150
    negreanu
    Membro

    😀 si è vero ho visto male..in mano franky dovrebbe avere un progetto di vegapunk non la sua taglia :sisi:
    e comunque guardando la prima pagina io ormai escluderei che il rivoluzionario con i capelli riccioli e il cappello sia sabo :sisi:

    #812156
    chaplin
    Partecipante

    mi piace sopratutto l’immagine di ace con l’uomo dietro…se fosse sabo vuol dire che potrebbero essersi incontrati con ace…

    C’è anche Luffy e si vede un Ace che ha solo Ace sul braccio.
    Credo quella sia l’immagine di come sarebbe stata la vita dei tre fratelli se Sabo non fosse (presunto) morto.
    Conferma in qualche modo che quella S sbarrata sia legata proprio a Sabo :sisi:

    ———- Post added at 11:28 ———- Previous post was at 11:02 ———-

    😀 si è vero ho visto male..in mano franky dovrebbe avere un progetto di vegapunk non la sua taglia :sisi:
    e comunque guardando la prima pagina io ormai escluderei che il rivoluzionario con i capelli riccioli e il cappello sia sabo :sisi:

    Potremmo anche desumere che, nella mente di Oda, un Sabo adulto debba per forza indossare ancora lo stesso cappello di un tempo, sgombrando il campo dalle teorie che vedono Sabo in personaggi che indossano cappelli differenti.
    D’altro canto, come poteva farci capire che quello in copertina era sabo, senza fargli indossare il cappello?
    Perchè nasconderne il viso? Forse per rendercelo irriconoscibile senza il suo cappello?
    misteri su misteri :sisi:

    #812162
    Redazione
    Amministratore del forum

    Chaplin negli spoiler che hai scritto dice che brook abbassa il suo punto debole da 45 a 40 °C…:icon_confused:che cosa vuol dire???

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 149 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.